Bella questa fanfiction sui Cavalieri soprattutto questo capitolo perchè gli altri ricalcavano la storia. Continua così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saint Seiya:le Galaxian Wars!
Collapse
X
-
Ecco anche me!
Dunque molto bello quest'episodio in cui veniamo a sapere del passato di Ikki! che come sempre finisc con l'avere a che fare con Shaka! )
O_o sta arrivando il dio dei mar... d'ehm... Julian! Chissà che accadrà?!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Quarto capitolo:Impetuosa battaglia!Pegaso contro Dragone!
Seiya era a dir poco esterefatto da tanta capacità difensiva.Sapeva bene che un buon saint sa parare i colpi alla velocità dal suono,ma assimilarli senza riportare danno...era a dir poco incredibile,per un bronze saint.
"Io devo vincere a tutti i costi!Non mi interessa affatto l'armatura,ma piuttosto la promessa che mi ha fatto Saori Kido!Ovvero quella di ritrovare mia sorella Seika se vincerò!Sono tanti anni che non la vedo,per me era una madre!E ora assaggia questo colpo!PEGASUS RYUSEIKEN!"Spiegò Seiya.
"Niente da fare,il mio cloth,soprattutto il mio scudo e il mio braccio destro,hanno una durezza incredibile,perchè l'armatura del drago è stata milioni di anni sotto una cascata,e questo fattore la rende diversa da tutte le altre!"Esclamò Shiryu parando agevolmente il colpo.
Ma qualcosa era andato storto.Il dragone sentiva delle fitte dolorosissime nello stomaco,dove alcuni pugni di Seiya erano finiti dopo aver schivato la difesa dello scudo.Caduto a terra,istintivamente Shiryu provò subito ad alzarsi,fallendo.
"I...impossibile...lo scudo..."Farneticò il ragazzo vittima di Seiya dopo aver sputato copiosamente sangue.Pegasus stava per avvicinarsi,quando il suo avversario riuscì improvvisamente a rialzarsi e scagliare il colpo più potente da lui in possesso,il Rozan Shoryua.Seiya ovviamente non prevedeva niente di tutto questo,così diveni facile preda del dragone,che lo schiantò ad una velocità supersonica sul fondo del ring,facendogli uscire anche sangue e come se non bastasse spaccandogli una spalliera del cloth.
"Prima ho abbassato la guardia,non devo essere superbo,ti chiedo perdono,maestro.Ora metterò in pratica i tuoi preziosi insegnamenti e guadagnerò il gold cloth!"
Shiryu si era allenato in cina,da un maestro tanto esperto quanto anziano.Era un ragazzo molto alto,con i capelli lunghi e neri,Gli occhi marroni e dei lineamenti del viso molto dolci.Il cloth del drago,oltre a essere potente era anche bello,color smeraldo scuro,con lo scudo e il pugno indistruttibili.Copriva bene sia il petto che le braccia.
D'un tratto il cavaliere del pegaso si rialzò,con un viso sorridente.
"Perchè sorridi?Come hai fatto ad alzarti?"Chiese contrariato Shiryu.
"Sorrido perchè so come batterti!"Affermò Seiya,venendo deriso dall'avversario.Seiya si mise a correre velocemente contro Shiryu,e in un secondo,riuscì a spaccare entrambi i punti forti del drago.
"Come hai fatto?"Si chiedeva Shiryu e anche tutto il pubblico.
"Ora ti spiego!Avvicinandomi al tuo petto,tu eri sicuro di fracassarmi la testa,ma mi sono spostato all'istante,così,scontrando due oggetti indistruttibili,si sono distrutti a vicenda!E ora finiamola!PEGASUS RYUSEIKEN!"
La mossa di Seiya stese in un attimo Shiryu,incrinando tutto il cloth.
"Non dire sciocchezze...e vero che hai distrutto le mie parti forti,ma tu non sei immortale...ti sta sanguinando la testa,ti ho rotto il coprifronte..."Urlò soddisfatto Shiryu."Ma ora non mi serve più il cloth,è troppo rovinato,sarebbe solo un intralcio!"Continuò il drago,per poi staccarsi l'armatura protettiva di dosso.
"Anche per me è un peso,lo tolgo.Vorrà dire che vincerà chi prima colpirà l'avversario!"E così Seiya emulò il determinato guerriero.
"Come possono dei trasgressori impegnarsi tanto in battaglia?Cosa li spinge a fare tutto ciò?Mi sta venendo un dubbio...che davvero queste battaglie siano contro il valore di un sacro Saint?Come mi comporterò contro il vincitore di questa battaglia?Sarò magnianimo come con Ichi,che ha perso per sempre il cloth ma è vivo,oppure li ucciderò?"Pensava nel frattempo un dubbioso Hyoga,sempre più convinto di essere nella parte del torto.
Sul ring i due guerrieri erano ormai sanguinanti.Seiya lanciò un Ryuseiken,e Shiryu uno Shoryuha.Entrambi erano esausti,quando alla fine,Seiya riuscì a prevalere dopo un affannoso tentativo di bloccare Shiryu,che finì immediatamente nel fornitissimo ospedale Grado con urgenza,visto il rischio di coma.Anche Seiya era in pericolo,aveva una emorrargia alla testa.
I tifosi erano rabbrividiti da tutto quel sangue,ma avevano passoto delle grandi emozioni e adesso ne volevano ancora di più.
Seiya si aggiudicò un punto,e venne annunciato il prossimo combattimento:Jabu di Unicorn contro Shun di Androemda.sigpic
Comment
-
Scontro avvincente! Però concordo con kakashi...
A parte questo mi è spiaciuto che nella ua versione non ci fosse Seiya che salva la vita al dragone!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Lo so bene che non è presente quella scena commovente,ma li farò diventare amici in un altro modo.
Un piccolo anticipamento:nella battaglia è nata una profonda rivalità tra i due,oltre che un grande rispetto.Da piccoli Seiya e Shiryu erano comunque conoscenti e una volta Shiryu ha anche salvato la vita a Seiya.
I due ritorneranno amici in una situazione non tanto piacevole.sigpic
Comment
-
Quinto capitolo:Shun di Andromeda!Il guerriero gentile!
Jabu era sicurissimo delle sue potenzialità.Era molto simile a Seiya,sia per altezza che per colore di capelli e occhi.La pettinaturà era però differente ed era meno muscoloso rispetto al Pegaso.
Il suo cloth era molto aerodinamico,di colore violetto chiaro e con un particolare corno sul coprifronte.
Sferrò un Unicorn Gallop su Andromeda che era distratto dalle ragazze del pubblico che si erano innamorate dalla sua tenera bellezza.
Ma il colpo non andò a segno.Shun usò le sue catene per proteggersi,ruotandole vorticosamente formando un bulbo che garantiva una protezione sicura.
Shun di Andromeda,fratello di Ikki di Phoenix,aveva gli occhi lucenti e azzurri,proprio come il fratello maggiore.Era alto e con un fisico snello.Aveva i capelli castani e riccioluti.
Il cloth di Andromeda era rosa,non aveva il cinturino presente in tutti gli altri clothme copriva poco.In compenso aveva le due potentissime catene di Andromeda.
"Pensì che tu possa tirare avanti difendendoti?So bene che sei un piagnone e che non attaccheresti mai qualcuno,neanche se quest'ultimo vuole ucciderti!"Esclamò Jabu.
"Ma non sono io che ti sconfiggerò!Sono le mie catene che hanno vita propria...guarda,le dispongo in modo che formino la nebulosa di Andromeda.Ora nessuno può sconfiggermi!Arrenditi,non voglio che tu ti faccia male!"Finì il saint di Andromeda.
Come volevasi dimostrare Jabu non riuscì a penetrare la difesa delle catene,che ad ogni minima emanazione pericolosa di cosmo attaccavano senza pietà.L'unicorno non si diede per niente sconfitto,anche se aveva il cloth in mille pezzi e una brutta ferita al braccio,dopo essere stato trafitto da una catena per l'ennesima volta.Infatti il ragazzo riuscì ad afferrare una delle due catene del ragazzo protetto dalla costellazione di Andromeda.
"Shun,ora sei in rovina!Scommetto che senza queste catene non vali niente!"Esultò festoso il saint che padroneggiava il cloth di Unicorn.
"Fermati e arrenditi,Jabu!Le tue braccia si strapperanno!"Avvertì Shun.
"Palle!E ora ti ucciderò!Come una persona del genere può avermi ridotto così?MUORI!"Gridò Jabu,prima di sentirsi male e venir schiantato fuori dal ring.
"Le mie catene possono far passare l'elettricità dentro di loro!Jabu,ho fatto il possibile per salvarti!Dovrai stare parecchio in ospedale!"Concluse il fratello di Ikki,che si accaparrò ben tre punti,non avendo riportato il minimo danno.La fase del torneo passò all'attesissima semifinale che evdeva scontrarsi:
CYGNUS----PEGASUS ANDROMEDA----PHOENIX
Ma visto che Seiya era ancora all'ospedale,si preferì rimandare l'incontro fino al riprendimento del saint.
Il pubblico era molto contariato,ma dovette andarsene.Lady Saori tornò nella sua lussuosissima villa.
"Signorina...scusi se la disturbo con le mie idee...ma non si poteva far scontrare Andromeda e suo fratello?"Chiese il maggiordomo della ricca ereditiera.
"No,voglio che tutto fili liscio come l'olio"Rispose.Ovviamente questa spiegazione non era per niente sensata.La ragazza continuò,esigendo subito una risposta affermativa:
"Voglio che il signor Julian venga avvertito immediatamente di questo contrattempo,in tutta l'attesa trascorrerà del tempo qui,a casa mia.
"Subito,signorina."
Ovviamente il maggiordomo aveva capito tutto,e telefonò per avvertire il giovane ragazzo che aveva il monopolio marittimo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPalle!E ora ti ucciderò!sigpic
Comment
Comment