Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya:le Galaxian Wars!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie a tutti dei commenti!
    Gohan96,devi sapere che gli orfani non sono proprio educati...soprattutto Jabu e Seiya che si insultano spesso e anche pesantemente a volte!Gli unici educati tra i 10 bronze sono Ikki,Shun,Shiryu e Hyoga!Gli altri non usano proprio un linguaggio pulito!Almeno nel manga,poi ci sono Ichi,Nachi,Ban che non parlano molto e non si sa!Poi gli altri saint sono tutti educati!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti dei commenti!
      Gohan96,devi sapere che gli orfani non sono proprio educati...soprattutto Jabu e Seiya che si insultano spesso e anche pesantemente a volte!Gli unici educati tra i 10 bronze sono Ikki,Shun,Shiryu e Hyoga!Gli altri non usano proprio un linguaggio pulito!Almeno nel manga,poi ci sono Ichi,Nachi,Ban che non parlano molto e non si sa!Poi gli altri saint sono tutti educati!
      scusa ma nn sn esperto nel campo di Seint
      volevo farti notare quella cosa xk mi suonava anke male cmq grazie x avermi fatto sapere questo. nn ho letto è seguito molto i Seint come ho detto già in precedenza
      sigpic

Comment

Non fa niente.Anzi sono stupito che ti piaccia,visto che questa fanfic è incentrata di più sui funs...
        sigpic

Comment

Sesto capitolo:La battaglia che segnerà il destino di Seiya!
          Passarono giorni,e tutti avevano capito che Saori Kido e Julian Solo si amavano.Si erano conosciuti alla festa organizzata per il sedicesimo compleanno del ragazzo.Lì era evidentemente scoccato l'amore.
          Nel frattempo Seiya riuscì a riprendersi,per Shiryu ci volle di più.Il saint del pegaso nei giorni di riposo prima del riprendersi del torneo si era accorto che il suo cloth era ridotto male,anche se ha delle abilità rigenerative,come tutti gli altri 88 del resto.Infatti l'azzurra armatura era piena di crepe di piccola e media intensità.Come avrebbe fatto Seiya ad affrontare un nemico dalla potenza di Hyoga,che come se non bastasse aveva intenzione di ucciderlo?
          Un giorno,incontro Shun,e si confidò con lui,che come Shiryu era un ex-amico.
          "Mi capisci?Devo ritrovare mia sorella...ma se muoio non potrò mai farlo,devo assolutamente sconfiggere Hyoga!"Puntualizzò Seiya.
          "Beh,ho sentito parlare di una persona che ripara i cloth che sono troppo rovinati!Si chiama Mu,ed abita in una torre in cima al monte Jamir,in cina."Esclamò Shun,che continuò."Se porti il tuo cloth lì,e lo ricopri con del tuo sangue,Mu lo ricostruirà più potente di prima!"
          "Mi servirà tempo per raggiungeer la cina,per non parlare della scalata...grazie del tuo aiuto,Shun.Ma le Galaxian Wars riprendono solo tra una settimana..."Finì Seiya,che salutò il suo amico.
          Alla fine il ragazzo scelse di andare nel Jamir per salvarsi da morte certa.Passarono giorni,e dopo molti ostacoli,riuscì ad arrivare all'ambita meta.
          "Certo che qui c'è poca aria...devo sbrigarmi,non ho idea di quanti giorni sono passati...certo che potrei anche ritirarmi dallo scontro...no,Hyoga verrebbe a cercarmi per distruggere la mia armatura completamente o nei peggiori dei casi uccidermi..."Pensò Seiya,che venne bruscamente interrotto.
          "Chi va là?!Questo è il mio territorio!Se qualcuno arriva fin qui c'è solo un motivo..."Gridò una voce calma ma energia.
          Dalla torre uscì un uomo alto e muscoloso,con dei lunghi capelli biondi che arrivavano fino alle gambe,raccolti alla fine in una piccolissima treccia.Era vestito con una tunica pesante legata tramite una cintura.Aveva due strani pallini rossi paralleli sulla fronte:era Mu.E insieme a lui c'era un bimbo,anchesso con i punti rossi,ma basso,magro e con dei capelli scompigliati.
          "Si avvicini...sono venuto per riparare il mio cloth con urgenza!Verserò tutto il sangue che vuole!"Urlò il saint del pegaso.
          Stupito,vide Mu e il suo piccolo aiutante,Kiki di Appendix era il suo nome,teletrasportarsi immediatamente vicino a lui.
          Mu proseguì."Dammi il tuo cloth,se hai fatto tanta strada lo meriti.Ti chiedo solo di porgermi il tuo braccio,gli farò una ferita per fare uscire il sangue necessario.Dimmi,come ti chiami?"Chiese mentre stava già per iniziare il suo lavoro."S-ugh-Seiya."Rispose il ragazzo.
          "Bene,mi ci vorrà un quarto d'ora per riparare il cloth.Dopo questo trattamento,dovrai stare attento a non eprdere molto sangue,devi dare tempo ai globuli rossi e alle piastrine di rigenerarsi."Finì Mu,mentre si faceva dare degli strumenti dall'allievo.
          Nel frattempo,in Giappone,tutto era pronto per la sfida,mancava davvero poco.Il giorno della battaglia,Hyoga era sul ring,Shun e Ikki erano in un angolo del colosseo ad aspettare il loro turno.Saori e Julian erano seduti vicini nella balconata a scambiarsi gesti affettuosi e aspettare l'incontro.Tutti si chiedevano dove fosse Seiya,compreso Shiryu che aveva saputo della sua partenza,ed anchesso aveva il cloth distrutto.
          Ad un certo punto,un turbine scoppiò in mezzo al ring,e da lì uscirono Seiya,col nuovo cloth,Mu e Kiki,che avevano teletrasportato il ragazzo in Giappone.Il riparatore di armature e il suo allievo salutarono Seiya e ritornarono nel tifone per poi scomparire.Seiya era fortissimo,e raccontò brevemente la sua storia.Dopo aver riparato il cloth,si sentì amle e rimase da Mu a riposare.Una volta ristabilito,si allenò per prendere padronanza del nuovo Pegaso e ora era qui,tra tutti,appena teletrasportato garzie agli incredibili poteri psicocinetici di Mu.
          Il cloth brillava come non mai,il coprifronte era più allungato,le spalle,il busto e la schiena erano completamente coperte,le ginoccheire più lunghe e delle protezioni anche per i piedi.
          "Non è un silver cloth,ma ci siamo quasi!"Esclamò pieno di felicità Seiya,con un occhiolino al suo gelido avversario.
          "Bronze o Silver non importa,anche se la tua battaglia con Shiryu mi ha profondamente colpito,ho deciso che ti distruggerò il cloth.Sappi che in questi giorni ho ucciso Ichi,Ban,Geki e Nachi.Solo Jabu è riuscito a non morire in un colpo solo e l'ho risparmiato,ma ha il cloth praticamente in cenere."Disse Hyoga con calma e naturalezza,facendo arrabbiare moltissimo Seiya.
          "FAMMI VEDERE QUELLO CHE SAI FARE,PEGASUS!"Urlò all'improvviso il saint del cigno con foga e tono di sfida.
          Il guerriero dalla nuova armatura sferrò un Pegasus Ryusei Ken schivato facilmente dal guerriero della steppa.
          "Non sono Shiryu.Per te è giunta la fine!DIAMON DUST!
          Una polvere a meno di 150° gradi si schianto sul terreno,perchè Seiya riuscì a schivarla,seppur con fatica.
          Mentre lo scontro era sempre più acceso,il pubblico esultava come mai aveva fatto fin ora.Era una semifinale,ripresa da molte emittenti televisive.Pegasus sperava di essere visto da sua sorella,ovunque essa era.Mentre di Hyoga si sapeva pochissimo,e del suo passato niente.
          sigpic

Comment

Bello anche questo capitolo, però un po' meno degli altri. Soprattutto non mi convince il modo troppo semplice in cui Seya riesce a trovare Mu e farsi riparare il cloth.

Comment

Grazie del commento,ma non vedo la difficoltà.Seiya aveva del tempo a disposizione,è l'ha sfruttato al meglio!Mu ha apprezzato l'impegno di Seiya,e per questo l'ha premiato!Trovare il Jamir non è stato difficile,in quanto equivale al Pamir,un monte vero,che è presente nelle cartine asiatiche...
              sigpic

Comment

Settimo capitolo:Hyoga di Cygnus,il guerriero freddo e glaciale si pente!
                Hyoga era superiore a Seiya,ma il nuovo cloth di quest'ultimo gli permetteva una resistenza maggiore e un ampliamento notevole del cosmo.
                "Sono deluso di me stesso...ma non posso fare altro."Esclamò misterioso come al solito Cygnus,che continuò.
                "Prendi questo colpo freddissimo,che è abbastanza potente da congelare il cloth e oltrepassarlo congelando il corpo avversario.KOLODNY SMERCH!"Urlò il saint biondo,che lanciò un pugno tremendamente forte da cui uscì un getto d'aria ghaicciato decisamente più freddo del già potente Diamon Dust.
                "Quel colpo sconfiggerebbe anche me,devo analizzarlo bene..."Pensò Ikki dagli spalti.
                Seiya evitò in parte il colpo,ma la sua spalliera e il relativo braccio sinistro erano completamente congelati.Pegasus rispose con un Pegasus Ryusei Ken,che venne nuovamente schivato.Sembrava tutto inutile,ma il pegaso non si era sacrificato un quarto del sangue per niente.Mise a frutto le lezioni di Mu,ed eseguì una nuova mossa che sorprese Hyoga.Il saint infatti si era aggrappato velocemente dietro Cygnus,e non aveva intenzione alcuna di liberarlo da quella morsa.
                "Ora ribalterò la situazione!PEGASUS ROLLING CRASH!"
                Il corpo dei due guerrieri si scagliarono ad una velocità talmente elevata da precedere il sibilo che lo accompagnava.Una volta in cielo,i due ritornarono di testa sul ring,e Seiya si spostò in modo da non farsi male.Per Hyoga questa mossa risultò quasi fatale:il cloth si era danneggiato seriamente e le braccia sanguinavano,visto che le aveva usate per attutire inutilmente la rovinosa caduta.
                "Ora cosa intendi fare,Hyoga?"Chiese Seiya,molto rilassato,come se si fosse tolto un peso.
                Il cigno cambiò immediatamente discorso,appena alzatosi.
                "Non puoi nemmeno immaginare cosa ho passato in questi anni...mi sono allenato in siberia,dove c'era una nave affondata in un enorme lago.Il problema e che in quella nave c'era mia madre,morta,ovviamente.Una volta al giorno mi immergevo in quelle acque e vedevo mia madre...l'unica cosa che amavo.Ma un giorno il mi maestro,Camus,fece affondare la nave in un posto inaccessibile pure per me,la motivazione era quella di farmi diventare più forte.Io fui distrutto e abbandonai tutto per ritirarmi in un piccolo villaggio.A distanza di mesi ricevetti una lettera del santuario con le indicazioni per trovare il cloth e con scritto che dovevo uccidervi tutti,perchè avevate mancato le regole proprie dei saint.Io ho quasi finito la missione,ma tu,Seiya,mi stai facendo venire moltissimi dubbi.Credo che non ucciderò più nessuno di voi.Vi state impegnando così tanto...e io non riesco a capire.Ora,Pegasus,mostrami cosa sai fare,combattiamo solo per finire questa battaglia."
                "Il tuo discorso mi sembra troppo confuso,ma ti credo.Finiamola anche subito,PEGASUS RYUSEIKEN!"Rispose Seiya.
                I suoi pugni riuscirono a colpire in vari punti Hyoga,che era molto indebolito,quelli che non riusciva a schivare,li parava male o li incassava.Ma il cigno reagì sfoderando un altra mossa ancora.Creò dei cerchi ghiacciati,e li lanciò verso il saint protetto dal Pegaso.Solo un cerchio riuscì ad agganciare Seiya ed immobilizzarlo,facendolo cadere a terra.Hyoga si avvicinò minacciosamente,ma quando poteva sferrare l'ultimo e fatale colpo di grazia,decise di risparmiare l'avversario ed arrendersi.La vittoria passò quindi a Seiya che guadagnò un punto.
                Finito l'effetto del ghiaccio immobilizzante Pegasus si rialzò per correre incontro a Hyoga e farsi schiarire le idee.Il cigno rispose semplicemente con un cenno e dicendo che aveva esaurito il suo compito e voleva vedere il santuario per esporre la sua idea.Poi continuò,rivolto al compagno.
                "Devi andare a curare il tuo braccio congelato esponendolo al fumo di un vulcano,altrimenti ti si staccherà.Dovrai stare in cima al vulcano per una settimana intera,altrimenti..."Finì.
                "Oh...grazie!Ma tu che farai ora?"Rispose Seiya.
                "Aspetterò la rigenerazione del cloth,e mi farò curare dalla grado,visto che la testa e le braccia mi fabnno molto male..."Esclamò Hyoga.
                Dall'altoparlante la voce metallica annunciava Shun contro Ikki,uno scontro tra fratelli.
                sigpic

Comment

Bello anche quest'ultimo capitolo. Ma ho un dubbio: come fa Seya a usare il Pegasusu Rolling Crash se ha un braccio congelato?
                  Ora aspetto il tanto atteso scontro Ikki vs Shun.

Comment

Bene bene,l'autore è qui per questo,ovvero rispondere alle domande!
                    Come si è visto il colpo più potente del cigno,capace di mettere in difficoltà persino Ikki,ha congelato per bene un braccio di Seiya.Esso però,espandendo al massimo il suo cosmo,raggiungendo l'apice della velocità del suono,ha immobilizzato un saint del calibro di Hyoga.Quel colpo può tranquillamente essere eseguito con un braccio.
                    sigpic

Comment

Bene bene,l'autore è qui per questo,ovvero rispondere alle domande!
                      Come si è visto il colpo più potente del cigno,capace di mettere in difficoltà persino Ikki,ha congelato per bene un braccio di Seiya.Esso però,espandendo al massimo il suo cosmo,raggiungendo l'apice della velocità del suono,ha immobilizzato un saint del calibro di Hyoga.Quel colpo può tranquillamente essere eseguito con un braccio.
                      Capisco.

Comment

Secondo capitolo:Seiya!Il saint dalle mille risorse!
                        Entrambi i guerrieri erano sul ring,e si fissavano,pensando a come agire valutando ogni minima informazione.Almeno,questo era quello che pensava il possente Geki di Bear,un ragazzo grande e grosso,con occhi neri e dei capelli scompigliati e castani.Il suo cloth dell'orsa minore copriva praticamente tutte le braccia e buona parte del busto,mentre alle gambe era destinata la protezione di sole due povere ginocchiere.Infatti il saint venne colpito in pieno da un jumping kick di Seiya di Pegasus,che non si era preoccupato minimamente della situazione.
                        Intanto,tra lo sgomento del pubblico,mentre Geki si rialzava con grande difficoltà,il gruppo di saint rimasti a guardare,si scambiava parole incomprensibili a causa del rumore emesso dal pubblico.Ovviamente,il freddo Hyoga era distaccato dal gruppo,visto che il suo unico pensiero era uccidere tutti,e ovviamente l'organizzazione grado pur di fare spettacolo glielo avrebbe permesso volentieri.
                        "Geki perderà,farà una figura peggiore di Ichi"sentenziò Jabu dell'unicorno con professionalità.Gli altri saint,che erano catturati dallo scontro come Jabu annuivano,senza dare molta importanza.
                        Nel ring intanto...
                        "Seiya,sei bravo,ma ora ti sconfiggerò,bastardello!"urlò con rabbia l'orso epr poi scagliarsi sul minuto Seiya,che era piuttosto bassino,con una carnagione abbronzata(aveva avuto il privilegio di allenarsi in grecia,terra madre dei saint),e dei capelli nerissimi come i suoi occhi.Il pegaso bloccò il placcaggio di Geki,sbuffando."Vergognati...ti permetti di insultarmi e poi fai un colpo così debole anche se sei un armadio..."disse Seiya con fierezza."Oh...mai io non dimostro la forza ne con i calci che con i placcaggi,ma con le mie enormi braccia con cui ho strangolato gli orsi del canada,dove mi sono allenato!Prendi lo strangolamento finale!HANGING BEAR!"Il grosso guerriero afferrò l'altro per il collo e lo sollevò in aria,e iniziò la sua morsa sempre più stretta.
                        "Mi dispiace ma non mi impensierisci...prendi il mio cosmo!!!"Gridò Seiya,che usando una strana energia bollente frantumò le braccia di Geki."Il cosmo è l'energia spaziale che risiede in tutti noi!Io sono un saint completo,e lo posso sfruttare per diventare invincibile!"Finì Seiya,mentre Geki in lacrime per la sconfitta e per il dolore si accasciava a terra gridando aiuto.
                        Seiya lo rassicurò,dicendogli che non lo avrebbe ucciso,e così Geki finì all'ospedale Grado,con la possibilità di curarsi con i migliori macchinari.
                        Una voce metallica annunciò il punto per Seiya e il nuovo scontro,Ban di Lionet contro Jabu dell'Unicorno.Saliti sul ring,Ban iniziò con la sua mossa più forte,il lionet bomber,che venne schivato a fatica da Jabu,che decise di finire subito."Lionet,sei davvero scarso!Prendi questo,UNICORN GALLOP!"Il saint di Unicorn diede una serie di calci a velocità impressionante che stesero subito il debole Ban.Mentre il pubblico era incredulo,la solita voce metallica annunciava ben due punti per Jabu e il nuovo scontro.
                        Si sarebbero affrontati il misterioso Ikki di Phoenix,fratello di Shun di Andromeda,e Nachi di Wolf.
                        "Sembra che ci sarà un altro scontro lampo..."disse Ikki rivolgendosi a Nachi.
                        "Vedremo!Non sottovalutarmi,o vissuto in un inferno per diventare saint!"
                        Rispose il lupo."Inferno..mwah,ti farò vedere io cosa è un inferno!"Finì Ikki,mentre i due saint erano già sul ring in posa da combattimento.
                        Letto anche questo capito,secondo me ci sono molti punti da perfezionare.
                        In primis i dialoghi che sono troppo corti e privi di quell'atmosfera che caratteriza i Saint.In secondo punto dovresti descrivere il tutto un pò meglio arricchendo con particolari e descrizioni,prenditi tutto il tempo che vuoi e non avere fretta.Rileggi sempre tutto e poi posta.
                        Fa del tuo meglio.

Comment

Un altro destino viene delineato!Le battaglie tra gli orfani si stanno per concludere!
                          Shun guardava con grandissimo rispetto suo fratello Ikki.Il maggiore fissava il suo fratellino come per farsene un aggiornamento:erano davvero molti anni che non si vedevano,troppi,per due persone che si volevano così bene.
                          "Fratellone...dobbiamo proprio combattere?Ci sentiremo dopo,ora mi arren-"Shun fu interrotto.
                          "No,voglio vedere a cosa ti è servito l'allenamento,l'inferno che ho passato al posto tuo,sono sicuro che non l'ho trascorso invano.Dai,combattiamo!"Esclamò Ikki.
                          Ma Shun rifiutò.Sebbene con potenzialità,non era affatto disposto a lottare,non era nella sua natura.Ikki lo sapeva fin troppo bene.
                          Ormai senza più speranze,vedendo la cocciutaggine del fratello,la fenice stava per arrendersi,dicendo addio ai sogni di poter ritrovare la sua amata Esmeralda,che era morta.
                          All'improvviso,Shun rispose al fratello con strana decisione.Voleva combattere.Non voleva che il fratello perdesse ogni speranza per colpa sua.
                          "IKKI!Combattiamo!NEBULA CHAIN!"
                          Urlò Shun prendendo alla spovvista e alle spalle il fratello maggiore,che stava uscendo dal ring senza una parola,e quindi non essersi anocra ufficialmente ritirato.
                          Dopo la nebula chain che colpì Ikki alla schiena,segui una rolling defense per pararsi dal Phoenix no Ken usato dalla fenicie.
                          "Bravo,così ti voglio!E ora prendi questo potente attacco!HOYOKU TENSHOU!"
                          Un colpo potentissimo,più veloce del Ryusei Ken di Seiya e più potente dello Shoryua di Shiryu si abbattè su Andromeda che non potè difendersi in nessun modo.Cadde rovinosamente a terra,senza poter reagire.
                          "Shun,sei già al limite?Eppure prima eri al massimo,l'ho sentito..."Disse Ikki toccandosi la parte del cloth che copriva la schiena,bucata quasi totalmente.
                          Il pubblico finì di esultare,la battaglia si era evidentemente esaurita.
                          Shun non si alzava,anche se si muoveva e parlava esplicitamente.Ikki prese un punto,ma non aveva intenzione di lasciare il ring da solo.Prese suo fratello in braccio e lo caricò portandolo personalmente dai medici.E sibilò pianissimo,venendo sentito ugualmente dal fratello,uno "Scusa".
                          Il pubblico si lamentava della durata breve dello scontro e dall'assenza di Ikki.
                          Ormai il giappone si era spogliato dei suoi saint.Hyoga era tornato in Siberia,per preparare un viaggio verso il grande tempo;Ichi,Nachi,Geki e Ban erano morti;Jabu era partito col maestro che l'aveva allenato per il Jamir,sperava infatti di farsi ricostruire il cloth da Mu;Solo Shiryu,Seiya,Ikki e Shun erano rimasti,e di questi,solo due rimanevano in gioco,per la finalissima.Da lì si sarebbe visto il saint probabilmente più forte al mondo,grazie al cloth del sagittario.
                          Seiya aveva molti problemi per colpa della tecnica di Hyoga,non poteva aspettare così tanto tempo per la sfida.Così,si recò sul ring e nell'attesa dell'arrivo di Ikki pregò così tante volte Dio da non tenerne neanche il conto.
                          Intanto Shun si era già ripreso,i medici dissero che non c'era bisogno di alcun ricovero,il cloth l'aveva protetto.
                          "Fratello...ti sei trattenuto vero?Dimmelo,e poi và ad affrontare Seiya,sono sicuro che vincerai...sei un uomo forte!"Chiese Shun quasi convinto.
                          "Sì...su di te non alzerei mai le mani con brutalità.Mentre con Seiya,combatterò con più foga possibile!Devo vincere a tutti i costi!Sò come batterlo..."Detto questo,il saint fece un cenno di saluto all'amato fratello e partì per tornare al colosseo Grado e finire il torneo.
                          Il pubblico,appena vide Ikki,scoppiò in una frenesia incredibile,dando l'impressione di sfondare i muri che reggevano la costruzione.
                          "Eccoti,Ikki!Combattiamo!PEGASUS RYUSEIKEN!"
                          Seiya partì subito,e la sua mossa,eseguita col braccio non congelato ovviamente,colpì l'avversario in più punti,incrinando il Cloth.
                          Seiya pensava di essere partito bene,ma...
                          "So come batterti,ho analizzato per bene la tua battaglia col biondino!Sei vulnerabile agli attacchi a lunga portata!Prendi questo,HOYOKU TENSHO!"
                          Un pugno potentissimo venne parato dal pegaso,ma Ikki non si fermò,anzi,intensificando il cosmo sfondò la difesa di Seiya,che prese una brutta botta,talmente pericolosa che senza il nuovo cloth sarebbe morto.
                          "Non è affatto il mio punto debole!Ora perderai!PEGASUS ROLLING CRASH!ESPANDITI AL MASSIMO MIO COSMO!"
                          Una intensissima aura bianca circondò Seiya che era diventato incandescente.Il suo braccio intorpidito era come nuovo,sembrava essere tutt'altro che morto.
                          Ikki provò a evitare la mossa,ma potè solo bloccare l'impatto al suolo,rovinandosi i palmi delle mani.
                          "Me la pagherai per questo...non volevo,ma mi hai costretto!PHOENIX MAO KEN!"
                          Un raggio si infranse contro la testa del fratello si Seika,facendolo cadere in catalessi.
                          Nella mente di Seiya affioravano bei ricordi che si tramutavano in incubi...
                          Il cavaliere vedeva sua sorella allontanarsi da lui.L'unico riferimento materno che aveva,gli era stato sottratto.Ma Pegasus reagì,perchè il suo cosmo brillava ancora.
                          Liberatosi dall'influsso del malefico Phoenix Mao Ken,Seiya non aveva più cosmo,e aveva pure incasstao un colpo durissimo.
                          "Ti sei svegliato?Poco male!PHOENIX NO KEN!"
                          Urlò Ikki,pronto a dare il colpo decisivo.
                          Seiya finì di nuovo al tappeto.Come sarebbe finito l'ultimo scontro?
                          Last edited by Shadow; 12 January 2009, 22:51.
                          sigpic

Comment

Scusate ho inviato il capitolo inconpleto!Ora edito e inserisco l'altra parte!
                            sigpic

Comment

Mi dispiace che sia durato così poco lo scontro dei due fratelli.

Comment

Shun odia combattere,figuriamoci con suo fratello che per lui è praticamente un padre...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X