Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissimo capitolo. Radish e il suo pane e nutella, Goku triste e malato ... Chi saranno mai gli amici di Cooler?

Comment

grande Final ... Turles ricercato su google, freezer e Cooler ke litigano xi culi di Truks e Goten e il povero Radish ke gli viene rubata pane e nutella ... l'hai ripresa alla grande Final, continua sempre così e finirai la fik. alla grande
      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

XDDDD Io voglio rivedere Broly!
        Comunque Bardack e la sua pizza!E radish col pane e nutella!Per non parlare di quel genio di Goku!
        sigpic

Comment

Bardack mi ha fatto scompisciare dalle risate e troppo lol
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ecco cosa ci voleva per farmi tornare al forum, il mitico Insanity School! che poi altro non era che ciò che mi ha fatto iscrivere la prima volta
            sigpic

Comment

bellissimo capitolo final!! la cosa che più mi fa scompisciare è l'immagine di radish che mangia pane e nutella mentre va a scuola...

Comment

A quindi Bardak non calcola Radish? Ma povirino... e chi saranno i nuovi amici di Cooler? grandioso come al solito final...
                Bellissimo poi il congegno super sofisticato di Goku... quindi adesso lui e Chichi... vabeh si è capito quello che stavano facendo... bellissimo capitolo come sempre... a quando il prossimo capitolo?
                Shut up and swim

Comment

La parte di Bardak è la più bella!
                  Certo che Goku è proprio demoralizzato, per mettersi a giocare alla playstation con Ipod e frullati! e in più si approftta di Chichi! ho come l'impressione che la sua sia una scusa per non andare a scuola...
                  E chi saranno gli uomini di Cooler???
                  Beh, al prossimo!

Comment

goku è un genio
                    sigpic

Comment

Oh mio dio!! ahahah
                      Bardak mi ha fatto schiattare, idem per Freezer, e mi devo far insegnare da Goku come installare in casa quel congegno cambia-stanza! xD
                      Povero Radish
                      Ho come l'impressione che questi nuovi amici di Cooler saranno un intralcio per Freezer... litigi in vista! (Almeno secondo me)

Grande Final, continua così!

P.s= Anch'io voglio rivedere Broly xD
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

oddio!! hahahaha grandiosa...ammetto che è la prima volta che la leggo, e mi ha fatto davvero piegare dalle risate!! Bardack è un genio!!hahaha
                        Beh...è il momento di fare i paragoni...ho potuto notare che le nostre 2 FF comiche non possono essere paragonate perchè mentre la tua è ordinata, sistematica e segue un certo filo ( ma che sto a di? boh! xD), la mia invece è completamente demenziale tanto che piu' vai avanti e piu' ci capisci meno! xD

P.S.Allora per il fatto di Goku che gioca con la PS4, non venire a lamentarti con me quando verrà la Sony a bussare alla tua porta chiedendoti com'è fatta!
                        Spoiler:
                        no vabbè scherzo!

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Niente da fare! Sei amico di Vegeta e come tale mi stai sul gozzo! Pertanto, se non vuoi che ti mostri come si fa a stare in quattro su una sedia, è meglio che sganci!
                          Ma queste cose che dice Freezer gli vengono spontanee oppure ci pensa la notte per inventarle ?
                          Bell'episodio questo Sono curioso di vedere la discussione nuova di Freezer e Cooler. Sicuramente finirà con il parlar di culi.
                          Però non pensavo che Goku fosse così [...
                          Spoiler:
                          Trombone
                          ...]
                          sigpic

Comment

ODDIO!!!! un'altro capitolo stupendo
                            davvero bellissimo peccato che solo ora mi sono accorto che hai postato avrei voluto leggerlo subito
                            povero Radish costretto ad andare a scuola ,mentre Goku "depresso" (che in realtà è + felice di tutti -soprattutto dopo con kiki- ) resta a casa, e poi Nappa gli ruba pane e nutella...
                            fortuna che Freezer si preoccupa dell'acne e dopo aver fatto piangere Nappa ,casualmente lo ridà proprio allo sfortunato Radish
                            chi sa chi altro ci sarà a casa di Cooler oltre a Slug??!?!? aspetto di scoprirlo
                            Last edited by GoTeo; 11 January 2009, 15:54.
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Non continui? ç__ç
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                Non continui? ç__ç
                                QUOTO ç__ç

Comment

Working...
                                X