Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Che ti piaccia!
    Ma tutti rompipalle devono essere?
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Sono felice che ti...cosa? o_O
      Scusate, avevo scritto velocemente quel giorno....

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Che ti piaccia!
      Era meglio risolvere la questione con uno spoiler, invece di dire l'errore a tutti....

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Ma tutti rompipalle devono essere?
      Mi hanno "sgamato"....
      sigpic

Comment

• Oh! Ho solo fatto una piccola precisazione! Non mi pare il caso di drammatizzare! Mica è morto qualcuno solo perché hai sbagliato a cognugare un verbo! Su! Prendetela con spirito!

Detto ciò mi dileguo che non è il caso di proseguire questo OT, per altro ridicolo! Si scherzava!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Oh! Ho solo fatto una piccola precisazione! Non mi pare il caso di drammatizzare! Mica è morto qualcuno solo perché hai sbagliato a cognugare un verbo! Su! Prendetela con spirito!

Detto ciò mi dileguo che non è il caso di proseguire questo OT, per altro ridicolo! Si scherzava!
          Spoiler:
          Su! cosa.... o.O ? No, scherzo.... Comunque la prendo con spirito; E' stata una lezione di vita per me; Grazie

Ritornando all'argomento "One Shot" vorrei domandare quando iniziano i voti... Sarà pur vero che ho ritardato, e quindi non vi biasimo, ma adesso non vorrei aspettare un'altro mese...
          sigpic

Comment

• Spoiler:
            ...
            il mondo è pieno di doppi sensi!

Va chiudiamo qui!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Vorrei solo sollecitare i giudici affinchè vengano dati i voti, così da passare alla prossima fase.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Vorrei solo sollecitare i giudici affinchè vengano dati i voti, così da passare alla prossima fase.
                Chiedo venia, ma in questi giorni sono stato terribilmente impegnato con lo studio.
                Comunque ora che le verifiche/interrogazioni sono finite vedrò di mettermi a scrivere i giudizi il prima possibile (ergo entro domani o dopodomani li posto).
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Sono passati tre giorni e nessuno dei tre giudici ha abbozzato un voto... '^^

In tal senso proporrei "non fareste prima a valutare le fanfiction per conto vostro man mano che vengono postate per poi rendere pubblici i giudizi alla fine? Vi risparmiereste un lavoraccio da fare tutto insieme con tutte le storie da leggere"

Comment

• Non posso che rimarcare nuovamente la richiesta di final. Considerato che i partecipanti hanno effettuato tutti la consegna, sarebbe un peccato finire il torneo per sparizione dei giudici.

Comment

• Non so voi,anche se questo torneo è molto bello forse sarebbe meglio finirlo con queste votazioni,non vedo più tutta questa partecipazione quindi...magari per rischiare di lasciare inconcluso questo topic si dovrebbe finire con questa ultima manche...!
                      La mia è solo un idea...
                      sigpic

Comment

• Credo sia il primo torneo che vedo terminare non per abbandono dei partecipanti, ma per sparizione dei giudici.

Comment

• Mah, a me sorge il dubbio che Alex sia in vacanza e che quindi non si connetta...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Non sn un concorrente ma per me ha ragione Shadow. Votate e Ciao
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Credo sia il primo torneo che vedo terminare non per abbandono dei partecipanti, ma per sparizione dei giudici.
                              In effetti sarebbe proprio la prima volta...

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Mah, a me sorge il dubbio che Alex sia in vacanza e che quindi non si connetta...
                              Credo anche io che sia l'opzione più plausibile... Vabbè, dai, credo che si possa aspettare... dopotutto non c'è fretta... piuttosto sarebbe stato meglio dire l'argomento della prossima manche, se si farà, in modo da utilizzare il tempo in modo costruttivo, però dopotutto... non c'è fretta XD
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

• I giudici ci sono non temete, è che probabilmente han fatto tutti la famosa gita fuori porta di Pasqua...
                                Al meno questo vale per me.

Mi riprometto sempre di leggere le fic che postate via via, cosa credete!
                                Purtroppo ogni promessa è debito...

Cercherò di postare i commenti il prima possibile, lavoro/studio permettendo. Assolutamente entro fine settimana comunque.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X