Domanda: Si può spoilerare? (Ovvero basarsi su parti di manga/anime non ancora uscite/trasmesse in Italia)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di one shot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioDomanda: Si può spoilerare? (Ovvero basarsi su parti di manga/anime non ancora uscite/trasmesse in Italia)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ecco la mia one shot!E' di Naruto,e parla di un ipotetico scontro tra Rock Lee e Sasuke nell'arena per l'esame chuunin.(Rock Lee qui ha sconfitto Gaara col loto frontale.)
LO FACCIO PER IL MIO CREDO NINJA!
Nell'arena,i due ragazzi erano ormai pronti a sfidarsi,e dimostrare di essere degni per il ruolo di Chuunin.Si sarebbero affrontati Rock Lee e Sasuke Uchiha.
Il ragazzo che padroneggiava lo Sharingan partì subito all'attacco fiondandosi sull'allievo prediletto di Gai Maito.Il ninja dai capelli a caschetto schivò agilmente tutti gli agili pugni dell'avversario.Poi provò ad usare il vento della foglia,che causò un vortice molto forte,ma non abbastanza da colpire Sasuke,che si allontanò immediatamente.L'Uchiha lanciò dei Kunai con delle carte bomba appese all'estremità,ma le stelline ninja vennero interrotte da altrettanti Shuriken avversari.
La battaglia era in evidente fase di stallo.Gai,l'adorato sensei di Lee,esultava in continuazione,comportandosi come un bambino e innervosendo il suo eterno rivale,Kakashi Hatake,che era il sensei di Sasuke.
Intanto qualcosa nel campo si era mosso.I due ragazzi,che si affrontavano a colpi di tajijutsu,cambiarono tattica,sfoderando le rispettive tecniche segrete.
"Sasuke,sei u ottimo ninja,proprio come mi aspettavo!Preparati a subire la sconfitta!Ecco la mossa che mi ha permesso di sconfiggere Gaara!Loto frontale!"Disse Rock Lee,slacciandosi dei pesi dalle gambe.Lanciati a terra,emisero un rumore assordante,e perfino il calmo Kakashi ne fu sconvolto,anche se per un altro motivo."Gai,esageri sempre..."Pensò l'uomo dai lunghi capelli argentei.
Dopodichè il ragazzo con la tuta verde diede un potente calcio sul viso di Sasuke,che stava per eseguire un jutsu di fuoco,la palla di fuoco suprema.
Ma l'Uchiha non si arrese e con lo Sharingan riuscì a parare il resto dei colpi infertogli,per poi usare una sua versione personalizzata della mossa,il colpo concatenato del leone,che però fu una scelta più che sbagliata,visto che Lee usò la sua abilità di tajijutsu per contrastare la mossa e schiantare a terra il ninja.L'allievo di Kakashi si rialzò a fatica per poi salire col chakra su una parete dello stadio.Preparò un jutsu elettrico potentissimo,il taglio del fulmine.Quel colpo avrebbe sicuramente ribaltato le sorti della battaglia,se fosse andato a segno.
"La vittoria è mia!"Esclamò Sasuke,per poi correre ad alta velocità contro Lee,che aprì in fretta la terza porta chakra per attivare il loto posteriore,una tecnica che potenzia notevolmente l'utilizzatore.L'Uchiha era ormai davanti al ninja.Laciò la sua mossa mortale,e con il suono del verso dei falchi che assordava tutti,e con un bagliore elettrico coprì il risultato dello scontro.
A nebbia dirata si vide chiaramente la situzione:Rock Lee era gravemente ferito al petto,e usciva molto sangue,il ragazzo ne cacciò anche molto dalla bocca.Sasuke Uchiha era invece disteso a terra,pieno di segni e lividi,in alcune parti anche un pò si sangue.Il loto posteriore si disattivò,stancando ancora di più il ragazzo dalle folte sopracciglia.
Sasuke era sconvolto,appena rialzato,chiese immediatamente"Perchè fai questo...perchè ti impegni così tanto da venir ferito profondamente?"
Con un sorriso,Lee rispose"Lo faccio...per il mio credo ninja."E poi cadde a terra,tra un pubblico sconvolto.Sasuke aveva vinto,ma ora chi doveva affrontare nuove difficoltà non era lui.
FINEsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioEcco la mia one shot!E' di Naruto,e parla di un ipotetico scontro tra Rock Lee e Sasuke nell'arena per l'esame chuunin.(Rock Lee qui ha sconfitto Gaara col loto frontale.)
LO FACCIO PER IL MIO CREDO NINJA!
Nell'arena,i due ragazzi erano ormai pronti a sfidarsi,e dimostrare di essere degni per il ruolo di Chuunin.Si sarebbero affrontati Rock Lee e Sasuke Uchiha.
Il ragazzo che padroneggiava lo Sharingan partì subito all'attacco fiondandosi sull'allievo prediletto di Gai Maito.Il ninja dai capelli a caschetto schivò agilmente tutti gli agili pugni dell'avversario.Poi provò ad usare il vento della foglia,che causò un vortice molto forte,ma non abbastanza da colpire Sasuke,che si allontanò immediatamente.L'Uchiha lanciò dei Kunai con delle carte bomba appese all'estremità,ma le stelline ninja vennero interrotte da altrettanti Shuriken avversari.
La battaglia era in evidente fase di stallo.Gai,l'adorato sensei di Lee,esultava in continuazione,comportandosi come un bambino e innervosendo il suo eterno rivale,Kakashi Hatake,che era il sensei di Sasuke.
Intanto qualcosa nel campo si era mosso.I due ragazzi,che si affrontavano a colpi di tajijutsu,cambiarono tattica,sfoderando le rispettive tecniche segrete.
"Sasuke,sei u ottimo ninja,proprio come mi aspettavo!Preparati a subire la sconfitta!Ecco la mossa che mi ha permesso di sconfiggere Gaara!Loto frontale!"Disse Rock Lee,slacciandosi dei pesi dalle gambe.Lanciati a terra,emisero un rumore assordante,e perfino il calmo Kakashi ne fu sconvolto,anche se per un altro motivo."Gai,esageri sempre..."Pensò l'uomo dai lunghi capelli argentei.
Dopodichè il ragazzo con la tuta verde diede un potente calcio sul viso di Sasuke,che stava per eseguire un jutsu di fuoco,la palla di fuoco suprema.
Ma l'Uchiha non si arrese e con lo Sharingan riuscì a parare il resto dei colpi infertogli,per poi usare una sua versione personalizzata della mossa,il colpo concatenato del leone,che però fu una scelta più che sbagliata,visto che Lee usò la sua abilità di tajijutsu per contrastare la mossa e schiantare a terra il ninja.L'allievo di Kakashi si rialzò a fatica per poi salire col chakra su una parete dello stadio.Preparò un jutsu elettrico potentissimo,il taglio del fulmine.Quel colpo avrebbe sicuramente ribaltato le sorti della battaglia,se fosse andato a segno.
"La vittoria è mia!"Esclamò Sasuke,per poi correre ad alta velocità contro Lee,che aprì in fretta la terza porta chakra per attivare il loto posteriore,una tecnica che potenzia notevolmente l'utilizzatore.L'Uchiha era ormai davanti al ninja.Laciò la sua mossa mortale,e con il suono del verso dei falchi che assordava tutti,e con un bagliore elettrico coprì il risultato dello scontro.
A nebbia dirata si vide chiaramente la situzione:Rock Lee era gravemente ferito al petto,e usciva molto sangue,il ragazzo ne cacciò anche molto dalla bocca.Sasuke Uchiha era invece disteso a terra,pieno di segni e lividi,in alcune parti anche un pò si sangue.Il loto posteriore si disattivò,stancando ancora di più il ragazzo dalle folte sopracciglia.
Sasuke era sconvolto,appena rialzato,chiese immediatamente"Perchè fai questo...perchè ti impegni così tanto da venir ferito profondamente?"
Con un sorriso,Lee rispose"Lo faccio...per il mio credo ninja."E poi cadde a terra,tra un pubblico sconvolto.Sasuke aveva vinto,ma ora chi doveva affrontare nuove difficoltà non era lui.
FINEUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Eccovi la mia One Shot: parla di Dragon Ball e narra di un universo alternativo dove Broly è sopravvissuto al secondo scontro con i Guerrieri Z, limitando i suoi danni grazie all barriera, ed è tornato sulla Terra per vendicarsi, ma si trova davanti Goku e Vegeta che, vista l'enorme forza di Broly, sono costretti a tornare Vegeth una seconda volta.
“BATTAGLIA PER IL DESTINO DELL’UNIVERSO”
Ormai sono passati 2 anni dalla sconfitta di Majinbu e sembra che la pace regni incontrastata sulla Terra, ma all’ improvviso viene udita nei dintorno di una piccola città un esplosione.
Infatti, sopra la città, si può notare una fitta nebbia e all’interno si possono intravedere due sagome che, quando la polvere si posa, si possono distinguere come il Sayan Broly e la Fusion Vegeth, entrambi alla loro ultima trasformazione: il Super Sayan leggendario sembra essere sopravvissuto al secondo scontro con i Guerrieri Z ed è tornato sulla Terra più forte che mai, tanto che Goku e Vegeta sono stati costretti a ripetere la Fusion con i Potara per la seconda volta.
Broly tenta di mollare un pugno a Vegeth, che però non va a segno e quest’ultimo controbatte con un onda a distanza ravvicinata travolgendolo, ma dalla polvere esce Broly integro che colpisce Vegeth con una raffica di Ki Blast e la Fusion cerca di colpirlo con una gomitata in faccia, ma Broly gli da un calcio e una doppia gomitata facendo finire l’avversario per terra.
Però Vegeth non si da per vinto e si scaglia immediatamente contro il Sayan leggendario per colpirlo con un pugno, ma senza successo e quindi Broly lo prende per la gamba cercando di scaraventarlo per terra, a quel punto Vegeth mette la mano sulla sua testa e spara una raffica di Ki Blast scaraventandolo per terra. Poi dice ponendo la mano destra davanti a se:
- Questa è la tua fine Big Bang Attack –
Broly, invece, risponde lanciando anche lui una sfera verde:
- Questo lo dici tu ahahahahahhahahahahahah –
E si crea un’esplosione incredibile.
Nonostante ciò si possono udire dei suoni di combattimento, infatti Broly e Vegeth sono ancora in piedi e si stanno scambiando dei pugni; mentre fanno ciò la Fusion esclama:
- Non avrei mai creduto che tu potessi tornare così potente; ma nonostante ciò devo ammettere che era da un po’ di tempo che non mi divertivo così tanto! –
Il Sayan leggendario risponde:
- Devo ammettere che se sono sopravvissuto è solo per un miracolo dovuto alla mia barriera che ha limitato i danni; ma ora che sono tornato non ho alcuna intenzione di perdere, completerò lo sterminio dell’Universo in poco tempo! -
Poi Vegeth gli da un pugno scagliandolo lontano e dice:
- Io te lo impedirò mostro; Ka….me...ha…..me…aaaaaaaaaaaaaaaaaa –
Broly, caricando una sfera verde enorme, scoppia a ridere:
- Ahahahahahahahahahahahah prendi questo –
I due attacchi si scontrano a mezz’aria e, al momento dell’impatto, nessuno dei due prevale e si crea un esplosione enorme con tutti e due i guerrieri che sono stravolti per lo scontro troppo duro, quindi i due pensano:
- Per ora devo usare solo i pugni, almeno finchè non recupero le energie, altrimenti sono finito! –
Quindi iniziano a scambiarsi molti pugni ma nessun di essi va a buon fine purtroppo.
- E’ più dura di quanto immaginavo –
Pensa Vegeth ancora più stanco di prima.
- Non ci siamo, è più impegnativo del solito, devo trovare un modo per recuperare le energie! –
Pensa Broly nello stesso stato della Fusion.
Broly tira un calcio con meno forza possibile a Vegeth beccando in pieno, però quest’ ultimo reagisce con un pugno, anche lui con meno forza possibile, colpendo il Sayan.
Finalmente tutti e due vedono il sangue che cola dalle loro ferite, ormai presenti in tutto il corpo, e, non vedendoci più dalla rabbia, tirano fuori una forza che nessuno dei due si sarebbe aspettato di manifestare in quelle condizioni e iniziano a scambiarsi tantissimi pugni, di cui alcuni vanno a segno, altri no, fino a che tutti e due si colpiscono entrambi, pugno contro pugno, talmente forte che l’impatto distrugge l’area circostante.
Il combattimento intanto continua e Vegeth molla un calcio a Broly che, non gradendo la cosa, lo ripaga con un pugno in faccia.
Poi le mani di Broly e Vegeth si scontrano e iniziano a sparare molti Ki Blast, tanti da far fumare le mani a tutti e due, nonostante ciò nessuno dei due ha ancora intenzione di arrendersi e la Fusion mette le mani alla sua sinistra pronunciando le seguenti parole:
- Ka ….me…ha….me… aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa –
L’attacco colpisce in pieno Broly, che viene preso alla sprovvista, e crea l’ennesima esplosione. Vegeth pieno di gioia esclama:
- Ce l’ ho fatta –
Ma all’improvviso una voce rompe i sogni di Vegeth.
- Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non cantare vittoria prima del tempo –
Dopo che la polvere si è posata per terra, si vede Broly circondato da una barriera:
- Ancora quella dannata barriera! Maledetto Broly! –
- Come? Non ti aspettavi che usassi la barriera? Incredibile, sei veramente stupido! –
- Grrrrr maledetto; questa me la paghi! –
La Fusion lancia due pugni contro Broly, di cui uno lo schiva, però l’altro lo becca in piena faccia e il Sayan Leggendario risponde con un pugno e, successivamente, con una doppia gomitata, un calcio sullo stomaco e una manata al collo a Vegeth che lo manda al tappeto; nonostante questo si rialza quasi subito.
Broly tenta di ridare un calco a Vegeth, che però para facilmente e, dopo aver avvicinato la mano alla faccia del suo avversario, e spara un’altra serie di Ki Blast: il Super Sayan Leggendario molla un calcio alla Fusion come se non gli avesse fatto niente con l’attacco di prima.
Broly esclama:
- Preparati a morire! Addio! –
Però Vegeth, prima che potesse sparare un enorme raggio, lo raggiunge a gran velocità e gli molla un pugno impedendo al Sayan Leggendario di colpirlo, poi tutti e due iniziano a sparare dei raggi che si scontrano creando l’ennesima nebbia, dentro questa avviene uno scambio di pugni vinto dalla Fusion.
Poi Broly lo raggiunge immediatamente e gli molla un calcio in testa facendogli abbastanza male, tanto che esclama:
- Ahia che dolore! Sei molto bravo, complimenti! –
- Ahahahahahahahahahahahahahahahahah non per niente sono il Super Sayan Leggendario Ahahahahahahahahah –
- Prendi questo -
A quel punto Vegeth da un calcio a Broly senza che questo se ne fosse accorto tanto era impegnato a ridere:
- Mi hai ingannato! –
- Non bisogna mai perdere la concentrazione: dovresti saperlo! –
- Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr me la pagherai –
Tutti e due iniziano a sparare Ki Blast colpendosi a vicenda.
- Maledizione! Se tutti i Ki Blast avessero centrato il bersaglio –
Pensa Vegeth con aria arrabbiata.
- Dannazione! Com’è possibile che sto faticando così tanto con un verme come lui? -
Pensa Broly anche lui con aria arrabbiata.
Il Sayan leggendario non ha il tempo di finire di pensare che viene subito messo a terra con una doppia gomitata dell’avversario che si è avvicinato a lui con il teletrasporto; subito dopo tutti e due prendono le dovute distanze e, mettendosi in posizione, cominciano a caricare i loro attacchi più potenti, mentre fanno questo pensano rispettivamente:
- So che questo sarà l’impatto finale: devo assolutamente farcela! –
- Tra poco distruggerò questo pianeta insieme a lui! –
Alla fine del caricamento, i due lanciano l’attacco dicendo nello stesso momento:
- Questa è la tua fine! Big Bang Kamehamea! –
- Questa è la tua fine! Omega Ball!–
Dall’impatto di questi due attacchi si deciderà il vincitore di questo scontro memorabile tra due dei guerrieri più forti dell’intero Universo, oltre alla sorte di quest’ultimo. Chi riuscirà a spuntarla in questa battaglia epica?
“FINE”
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioComplimenti Broly!Davvero una bella one shot!
X Kakashi94: grazie del suggerimento, però riesco a scrivere meglio utilizzando il presente.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza MessaggioEccovi la mia One Shot: parla di Dragon Ball e narra di un universo alternativo dove Broly è sopravvissuto al secondo scontro con i Guerrieri Z, limitando i suoi danni grazie all barriera, ed è tornato sulla Terra per vendicarsi, ma si trova davanti Goku e Vegeta che, vista l'enorme forza di Broly, sono costretti a tornare Vegeth una seconda volta.
“BATTAGLIA PER IL DESTINO DELL’UNIVERSO”
Ormai sono passati 2 anni dalla sconfitta di Majinbu e sembra che la pace regni incontrastata sulla Terra, ma all’ improvviso viene udita nei dintorno di una piccola città un esplosione.
Infatti, sopra la città, si può notare una fitta nebbia e all’interno si possono intravedere due sagome che, quando la polvere si posa, si possono distinguere come il Sayan Broly e la Fusion Vegeth, entrambi alla loro ultima trasformazione: il Super Sayan leggendario sembra essere sopravvissuto al secondo scontro con i Guerrieri Z ed è tornato sulla Terra più forte che mai, tanto che Goku e Vegeta sono stati costretti a ripetere la Fusion con i Potara per la seconda volta.
Broly tenta di mollare un pugno a Vegeth, che però non va a segno e quest’ultimo controbatte con un onda a distanza ravvicinata travolgendolo, ma dalla polvere esce Broly integro che colpisce Vegeth con una raffica di Ki Blast e la Fusion cerca di colpirlo con una gomitata in faccia, ma Broly gli da un calcio e una doppia gomitata facendo finire l’avversario per terra.
Però Vegeth non si da per vinto e si scaglia immediatamente contro il Sayan leggendario per colpirlo con un pugno, ma senza successo e quindi Broly lo prende per la gamba cercando di scaraventarlo per terra, a quel punto Vegeth mette la mano sulla sua testa e spara una raffica di Ki Blast scaraventandolo per terra. Poi dice ponendo la mano destra davanti a se:
- Questa è la tua fine Big Bang Attack –
Broly, invece, risponde lanciando anche lui una sfera verde:
- Questo lo dici tu ahahahahahhahahahahahah –
E si crea un’esplosione incredibile.
Nonostante ciò si possono udire dei suoni di combattimento, infatti Broly e Vegeth sono ancora in piedi e si stanno scambiando dei pugni; mentre fanno ciò la Fusion esclama:
- Non avrei mai creduto che tu potessi tornare così potente; ma nonostante ciò devo ammettere che era da un po’ di tempo che non mi divertivo così tanto! –
Il Sayan leggendario risponde:
- Devo ammettere che se sono sopravvissuto è solo per un miracolo dovuto alla mia barriera che ha limitato i danni; ma ora che sono tornato non ho alcuna intenzione di perdere, completerò lo sterminio dell’Universo in poco tempo! -
Poi Vegeth gli da un pugno scagliandolo lontano e dice:
- Io te lo impedirò mostro; Ka….me...ha…..me…aaaaaaaaaaaaaaaaaa –
Broly, caricando una sfera verde enorme, scoppia a ridere:
- Ahahahahahahahahahahahah prendi questo –
I due attacchi si scontrano a mezz’aria e, al momento dell’impatto, nessuno dei due prevale e si crea un esplosione enorme con tutti e due i guerrieri che sono stravolti per lo scontro troppo duro, quindi i due pensano:
- Per ora devo usare solo i pugni, almeno finchè non recupero le energie, altrimenti sono finito! –
Quindi iniziano a scambiarsi molti pugni ma nessun di essi va a buon fine purtroppo.
- E’ più dura di quanto immaginavo –
Pensa Vegeth ancora più stanco di prima.
- Non ci siamo, è più impegnativo del solito, devo trovare un modo per recuperare le energie! –
Pensa Broly nello stesso stato della Fusion.
Broly tira un calcio con meno forza possibile a Vegeth beccando in pieno, però quest’ ultimo reagisce con un pugno, anche lui con meno forza possibile, colpendo il Sayan.
Finalmente tutti e due vedono il sangue che cola dalle loro ferite, ormai presenti in tutto il corpo, e, non vedendoci più dalla rabbia, tirano fuori una forza che nessuno dei due si sarebbe aspettato di manifestare in quelle condizioni e iniziano a scambiarsi tantissimi pugni, di cui alcuni vanno a segno, altri no, fino a che tutti e due si colpiscono entrambi, pugno contro pugno, talmente forte che l’impatto distrugge l’area circostante.
Il combattimento intanto continua e Vegeth molla un calcio a Broly che, non gradendo la cosa, lo ripaga con un pugno in faccia.
Poi le mani di Broly e Vegeth si scontrano e iniziano a sparare molti Ki Blast, tanti da far fumare le mani a tutti e due, nonostante ciò nessuno dei due ha ancora intenzione di arrendersi e la Fusion mette le mani alla sua sinistra pronunciando le seguenti parole:
- Ka ….me…ha….me… aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa –
L’attacco colpisce in pieno Broly, che viene preso alla sprovvista, e crea l’ennesima esplosione. Vegeth pieno di gioia esclama:
- Ce l’ ho fatta –
Ma all’improvviso una voce rompe i sogni di Vegeth.
- Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non cantare vittoria prima del tempo –
Dopo che la polvere si è posata per terra, si vede Broly circondato da una barriera:
- Ancora quella dannata barriera! Maledetto Broly! –
- Come? Non ti aspettavi che usassi la barriera? Incredibile, sei veramente stupido! –
- Grrrrr maledetto; questa me la paghi! –
La Fusion lancia due pugni contro Broly, di cui uno lo schiva, però l’altro lo becca in piena faccia e il Sayan Leggendario risponde con un pugno e, successivamente, con una doppia gomitata, un calcio sullo stomaco e una manata al collo a Vegeth che lo manda al tappeto; nonostante questo si rialza quasi subito.
Broly tenta di ridare un calco a Vegeth, che però para facilmente e, dopo aver avvicinato la mano alla faccia del suo avversario, e spara un’altra serie di Ki Blast: il Super Sayan Leggendario molla un calcio alla Fusion come se non gli avesse fatto niente con l’attacco di prima.
Broly esclama:
- Preparati a morire! Addio! –
Però Vegeth, prima che potesse sparare un enorme raggio, lo raggiunge a gran velocità e gli molla un pugno impedendo al Sayan Leggendario di colpirlo, poi tutti e due iniziano a sparare dei raggi che si scontrano creando l’ennesima nebbia, dentro questa avviene uno scambio di pugni vinto dalla Fusion.
Poi Broly lo raggiunge immediatamente e gli molla un calcio in testa facendogli abbastanza male, tanto che esclama:
- Ahia che dolore! Sei molto bravo, complimenti! –
- Ahahahahahahahahahahahahahahahahah non per niente sono il Super Sayan Leggendario Ahahahahahahahahah –
- Prendi questo -
A quel punto Vegeth da un calcio a Broly senza che questo se ne fosse accorto tanto era impegnato a ridere:
- Mi hai ingannato! –
- Non bisogna mai perdere la concentrazione: dovresti saperlo! –
- Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr me la pagherai –
Tutti e due iniziano a sparare Ki Blast colpendosi a vicenda.
- Maledizione! Se tutti i Ki Blast avessero centrato il bersaglio –
Pensa Vegeth con aria arrabbiata.
- Dannazione! Com’è possibile che sto faticando così tanto con un verme come lui? -
Pensa Broly anche lui con aria arrabbiata.
Il Sayan leggendario non ha il tempo di finire di pensare che viene subito messo a terra con una doppia gomitata dell’avversario che si è avvicinato a lui con il teletrasporto; subito dopo tutti e due prendono le dovute distanze e, mettendosi in posizione, cominciano a caricare i loro attacchi più potenti, mentre fanno questo pensano rispettivamente:
- So che questo sarà l’impatto finale: devo assolutamente farcela! –
- Tra poco distruggerò questo pianeta insieme a lui! –
Alla fine del caricamento, i due lanciano l’attacco dicendo nello stesso momento:
- Questa è la tua fine! Big Bang Kamehamea! –
- Questa è la tua fine! Omega Ball!–
Dall’impatto di questi due attacchi si deciderà il vincitore di questo scontro memorabile tra due dei guerrieri più forti dell’intero Universo, oltre alla sorte di quest’ultimo. Chi riuscirà a spuntarla in questa battaglia epica?
“FINE”
P.S.: la mia One Shot è quasi pronta, per domani sono sicuro di postarla.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Scusate il doppio post, ma avrei un consiglio per Alexander: potresti modificare il primo post aggiungendo tutte le One Shot postate durante le varie fase, in modo tale che chi ci segue non debba andare a cercare per il topic per leggere.
Il mio è solo un consiglio, poi decidi tu cosa fareUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma avrei un consiglio per Alexander: potresti modificare il primo post aggiungendo tutte le One Shot postate durante le varie fase, in modo tale che chi ci segue non debba andare a cercare per il topic per leggere.
Il mio è solo un consiglio, poi decidi tu cosa fareSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ecco a voi la mia One Shot: è tratta da HunterXHunter e spiega come, secondo me, potrebbe andare la resa dei conti tra Hisoka e Kuroro.
L’INCONTRO TANTO DESIDERATO
Ci troviamo dentro una stanza di una casa abbandonata ormai da tempo e lì si stanno scrutando due figure che sono una di fronte all’altra, pronte a darsi battaglia: questi due personaggi sono Hisoka e Kuroro Lucifer.
“Finalmente il momento che ho tanto desiderato è giunto: questo è il giorno in cui morirai, caro ex-capo!” esclama Hisoka con un sorriso sulle labbra.
“Hisoka, sei stato molto utile in questi ultimi mesi nel quale ho dovuto vivere esiliato a causa della catena del giudizio inferta da quel Kurapica, ma ora che sono finalmente libero tornerò dal Genei Ryodan e finiremo quello che avevamo iniziato. Prima però devo mantenere la promessa che ti ho fatto in cambio del tuo aiuto; quindi avrai la tua battaglia!” risponde Kuroro completamente indifferente alla situazione.
“Fossi in te risparmierei le forze per combattere!” dice semplicemente Hisoka.
Finite quelle parole il prestigiatore parte all’attacco per sfoderare un poderoso pugno, ma il Leader schiva il colpo a gran velocità e tenta di controbattere con un calcio, anche esso schivato dal nemico che approfitta del momento per colpire con un calcio allo stomaco Kuroro e sbalzarlo via; il Leader atterra più in là e in piedi.
“Devo ammetterlo: è più forte di quel che pensavo, ma niente che non possa contrastare!” pensa Lucifer.
“E ora osserva questo Kuroro!” grida Hisoka con sguardo assatanato.
Immediatamente il prestigiatore tira fuori 10 carte da gioco e le lancia in aria, per poi legarle grazie ai suoi fili di gomma a ogni dito delle sue mani.
“Prova a parare questo!” grida di nuovo Hisoka.
Il prestigiatore lancia il suo attacco verso Kuroro, ma poco prima che possano colpirlo Hisoka si ritrova catapultato dietro il Leader insieme alle sue carte e Kuroro alle sue spalle con il libro sulla mano destra.
“Ho capito: deve aver utilizzato l’abilità Nen per richiamare a se il libro e usare il teletrasporto per evitare il mio attacco; ingegnoso, devo ammetterlo!” pensa il prestigiatore.
“Interessante la tua abilità nen, ma come vedi sono in grado di contrastarla!” gli risponde Kuroro.
“Non cantare vittoria prima del tempo: avrai anche vinto il primo round, ma non vincerai la battaglia te lo garantisco!” esclama Hisoka con la sua solita aria da strafottente.
“Vedremo Hisoka, vedremo!” ribatte il Leader.
Il prestigiatore cerca di colpirlo con un pugno, Kuroro lo para e anche lui va per un pugno, schivato all’ultimo dall’avversario che tenta di controbattere con un calcio, parato da Kuroro che lo ripaga con un calcio in faccia mandandolo al tappeto a qualche metro di distanza.
Hisoka si rialza e, lanciandosi contro il nemico a gran velocità, lo colpisce con una gomitata in faccia sbalzandolo via, approfittando di questo si lancia di nuovo contro di lui a gran velocità e gli molla un cazzotto ben assestato sullo stomaco facendo piegare in due il Leader: Kuroro sta iniziando a capire che il combattimento non sarà una passeggiata come pensava all’inizio.
“E’ molto più forte di quel che pensavo, a quanto pare dovrò utilizzare tutta la mia forza se voglio sconfiggerlo!” pensa un Kuroro leggermente preoccupato.
”Che fine ha fatto il Kuroro sbruffone e sicuro della vittoria? E’ già stato messo Ko dal mio colpo? Che delusione: mi aspettavo di più da uno del tuo calibro!” lo ridicolizza Hisoka.
Kuroro si rialza con del sangue che esce dal labbro, ma se lo pulisce tranquillamente ed esclama “Lo ammetto, sei più forte di quello che pensavo, ma non abbastanza per battermi, e ora te lo dimostro!”
Dette queste semplici parole, Kuroro evoca di nuovo il suo libro utilizzando l’abilità Nen per usare l’Indoor Fish e chiamare a se il pesce-scheletro in suo aiuto.
“E così utilizzi quella tecnica: è molto pericolosa se riesce a colpirti!” spiega Hisoka.
”Esattamente: non credo tu possa competere con lui, ormai hai perso!” controbatte Kuroro.
”Sbagli a sottovalutarmi, ex-capo; e ora te lo dimostrerò!” risponde il prestigiatore.
Hisoka parte all’attacco seguito a ruota dall’Indoor Fish che tenta di azzannarlo, però il prestigiatore riesce a schivare all’ultimo l’attacco: il pesce tenta più volte di colpirlo, ma il prestigiatore, grazie alla sua incredibile velocità, riesce sempre a schivare i suoi attacchi.
“E’ inutile continuare a usare l’Indoor Fish: contro di lui non serve!” spiega Lucifer dopo aver chiuso il libro e aver fatto sparire il pesce-scheletro.
“Come puoi vedere il tuo attacco non è così invincibile come credevi tu!” esclama Hisoka col fiatone.
“Però a quanto vedo sei stato costretto a usare tutte le tue energie per aumentare la velocità e schivare l’Indoor Fish, e questo è un punto a mio favore!” nota Lucifer.
Purtroppo per Hisoka, Kuroro ha ragione: ha dovuto usare quasi tutta la sua forza per velocizzarsi e, ora, deve per forza giocarsi tutto nell’ultima azione.
Al contrario, Kuroro sembra abbastanza sicuro di avere la vittoria in pugno, l’unico problema è che il pugno che ha ricevuto sullo stomaco gli fa ancora male e lo limita abbastanza nella lotta.
In poche parole: lo scontro verrà deciso in questi ultimi atti.
Entrambi partono all’attacco e si colpiscono tutti e due con un pugno ben diretto in faccia sbalzandosi via insieme; il primo a mettersi in piedi è Kuroro, ma appena lo fa nota che c’è qualcosa di strano, infatti sulla guancia sinistra ha la gomma che Hisoka utilizza sempre per impedire al nemico di allontanarsi ed è collegata alla mano sinistra di quest’ultimo.
“Sei caduto nella mia trappola come uno sciocco!” esclama il prestigiatore mettendosi in piedi.
“Che stupido che sono stato: mi ha immobilizzato come un allocco!” dice un Lucifer seriamente preoccupato per la situazione.
“Ormai non hai più scampo: ti ho in pugno!” grida Hisoka.
Quest’ultimo muovendo il dito della mano sinistra attira a se l’avversario e comincia a tempestarlo di calcio e pugni in tutto il corpo con il Leader che non può far niente per schivare i colpi.
“E va bene, a quanto pare sono costretto ad utilizzare la mia arma!” pensa Kuroro vedendo un ultima speranza.
Intanto Hisoka tira fuori dalla tasca una carta da gioco pronto per usarla per tagliare il collo al suo avversario.
“Ormai sei finito!” grida il prestigiatore con uno sguardo assatanato letteralmente.
Anche Kuroro tira fuori qualcosa dalla tasca con l’intento di colpire il suo avversario al cuore: gli attacchi vengono lanciati, ma chi avrà vinto?
Alla fine dei colpi si può vedere Hisoka trafitto al cuore dal coltello di Lucifer e quest’ultimo con un taglio ben visibile sul lato sinistro del collo e con la mano ancora stretta al coltello.
“N-n-non è p-p-possib-b-bile!” afferma il prestigiatore mollando dalla mano destra la carta che cade a terra.
“Ti avevo avvertito che non avresti vinto!” risponde il Leader toccandosi la parte del collo con la ferita.
Hisoka, ormai privo di vita, cade a terra con il sangue che sgorga dalla ferita al cuore: alla fine è stato Kuroro a vincere la sfida.
Però anche quest’ultimo non è uscito realmente bene dalla battaglia: esso è pieno di ferite in tutto il corpo e si accascia a terra seduto sempre toccandosi il collo per il dolore che prova.
“Devo ammetterlo: ci sono stati momenti in cui credevo veramente di lasciarci le penne; ma ho vinto ed è questo che conta!” esclama Kuroro.
Detto ciò, il Leader si alza in piedi e, continuando a massaggiarsi il collo, avanza verso la porta pronunciando “Sei stato un avversario formidabile Hisoka, ma adesso devo andare: il Genei Ryodan mi sta aspettando!”
FINEUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment