Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Shikamaru non è proprio il ragazzo da fare questo genere di cose, ma è comunque una one shot molto bella.
    Guarda, alla fine, negli ultimi quattro-cinque righi l'ho spiegato: Shikamaru è un personaggio che acquista nel manga di Naruto sempre più maturità... credo che innamorarsi di una ragazza sia normale, anche per lui, mentre il modo in cui lo dimostra, penso proprio sia da Shika, oscuro e velato... Spero di aver reso l'idea... In ogni caso grazie...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Avrei una richiesta ai giudici: potreste posticipare la data di scadenza a giovedì prossimo? Purtroppo sono pieno e non so se riuscirò a finire la mia One Shot prima di questo giovedì
      Perchè non posticipate la destinazione al 9/02 ? Scusate ma questo argomento mi è risultato molto difficile e quindi mi sono venute poche idee, e la scuola me ne sta facendo sempre meno... Se potete posticipare a quella data che ho dato, sarei molto grato, ma se invece non potete accettare non fa niente sarà per la prossima manche.
      sigpic

Comment

• Io ho paura di non farcela,solo recentemente sono riuscito a trovare il manga "adatto".L'ho abbozzata e il lavoro sembra buono,ma non so se riesco a migliorarla per renderla accettabile per poi postarla...
        sigpic

Comment

• L'ultimo Fiore.
          Siamo nel mar Mediterraneo,precisamente su un'isola al largo della Sicilia tristemente conosciuta con l'appellativo di isola di Death Queen.
          Lì,dove tutto è cenere e lava,esistono pochissime case.Chi ha deciso di mettere piede in questo posto può averlo fatto per pochi motivi:c'è chi viene solo per il guadagno,in quanto il terreno di alcune zone risulta fertile e adatto all'allevamento;l'altra ragione è che qualcuno lì è arrivato per poter brillare di nuovo,per diventare il leggendario saint della fenice.
          Sebbene gli allenamenti siano indirizzati a cancellarela bontà e odiare qualsiasi cosa,il prescelto che deve svolgere questo compito non è affatto un uomo senza cuore-o almeno-non completamente.
          Colui che vestirà l'armatura sacra si chiama Ikki,ed è un ragazzo muscoloso e dalla carnagione scura.Possiede una capigliatura formata da dei lunghi e scompigliati capelli blu scuro,azzurrini sono i suoi occhi.
          Esso non ha totalmente perso il senno,esiste ancora qualcosa per cui vive.Il suo nome è Esmeralda,una ragazza venduta dal padre per due sacchi di grano,che Ikki definisce teneramente,l'unico Fiore rintracciabile su quest'infernale isola.
          "Oh,I.Ikki,non devi più allenarti,morirai...!"Disse in lacrime la ragazza,vestita con un lungo abito che possiede dei ricami a forma di fiore.La povera orfana aveva dei capelli lunghi e biondissimi,un viso molto femminile e aggrazziato,che riusciva a mantenere un carattere fanciullesco e puro.La carnagione bianca(non avendo mai lasciato l'isola,il fumo dei vulcani ha offuscato il sole,impedendo una qualsivoglia abbronzatura)le dà un tocco molto aristocratico,benchè i suoi averi fossero nulli.
          "Esmeralda...sai bene che non sono un tipo che muore tanto facilmente...e poi,non potrei mai morire,condannerei la mia anima a essere torturata dal diavolo per averti lasciata sola qui.Sei talmente bella.."Sussurrò sempre più piano Ikki,che non aveva bisogno di parole per esprimere i suoi sentimenti,che venivano trasmessi dal calore della sua mano,che stava accarezzando dolcissimamente la testa della ragazza.
          "Ikki,mi lusinghi...ma cosa?"Esmeralda era estasiata dalle parole del ragazzo di cui si era timidamente innamorata,benchè entrambi si amavano e lo sapevano da tempo,forse dal primo giorno in cui il fato decise di far incrociare i loro profondi sguardi.Il Fiore vide che la canottiera della aspirante fenice si stava macchiando di un sangue scurissimo...
          "Non è niente,devo aver fatto riaprire la ferita che mi sono fatto due giorni fa...non vuole proprio rimarginarsi,deve essere profonda."Esclamato questo,Ikki perse i sensi e si accasciò rapidamente a terra.Esmeralda era abituata a scene del genere,ma ogni volta urlava e pensava fosse l'ultima.
          Prese il corpo dell'amato e lo portò in una casetta vicina,dove era solita curarlo.L'orfana aveva sviluppato una modesta forza fisica,essendo costretta a lavorare tutti i giorni dalla mattina alla sera,con dei rari e brevi momenti di riposo.Infatti era stata venduta ad un contadino che la tarttava molto male.E per fermare ogni volta il suo Ikki,che giustamente voleva opporsi,era costretta a mettersi in mezzo a lui,piangendo a dirotto.
          Arrivata nella casa,la ragazza prese tutti i medicamenti e curò Ikki con un processo efficace ma allo stesso tempo amorevole.Dati tutte le cure necessarie,si mise ad aspettare in una veglia infinita davanti al letto dove aveva poggiato il guerriero.Dopo un tempo indefinibile,il ragazzo si risvegliò lentamente.
          "Uh..Shun,cosa ci fai qui?"Sibilò il ragazzo dai capelli blu.
          "Sono Esmeralda,il tuo Fiore..."Rispose la ragazza,con una calma riaquistata e anche un sorriso.Poi continuò."Mi scambi sempre per il tuo fratellino..."
          "Oh si,scusa.e che vi somigliate così tanto..."Disse il fratello maggiore di Shun.
          "Esmeralda..."La candidata fenice fece giusto in tempo a dire il nome del suo amore,che venne baciato.Fu un momento intenso,entrambi sudavano,il loro amore era incalcolabile.Le labbra si incrociarono parecchie volte,in una specie di danza che intendeva dare un tributo all'amore dei due ragazzi.Solo pochi accenni vennero dedicati alla lingua,che penetrò pochissimo e diede solo un segno di vita.Il loro amore era sempre stato puramente platonico,non si poteva passare seriamente a un atto così concreto.Era già stato scelto il destino dei due.Esmeralda salutò Ikki,diede degli ultimi accorgimenti alle fasce per la medicazione.Ma non fece in tempo a uscire che venne colpita da una frustata dal suo padrone.
          "Hai lavato i porci?E perchè i cavalli non hanno la biada nel recipiente?!Vai subito a fare tutto,puttana sfaticata!"Urlò un uomo basso e brutto,con degli occhi sottili e delle labbra gonfie,sovrastate da un naso ridicolo.Era entrato,come se sapesse che la sua schiavetta fosse lì,nella casetta.Esmeralda si accasciò a terra,ma smise di sentire dolore.Aperti gli occhi,vide un ombra che la proteggeva.Essa era quella di Ikki,che infuriato uccise il contadino.Esmeralda scappò via,come turbata.
          Passarono i giorni,e per Ikki era arrivato il momento di venire investito saint dal suo maestro.Ma durante l'allenamento,il Fiore aveva portato dei panni e dell'acqua a Ikki.Il suo malvagio maestro eprò,stufo delle interruzioni,usò questa banalissima scusa per colpirla mortalmente.Al ragazzo dagli occhi azzurri questo non andò giù e preso dalla foga scaraventò il maestro a terra per poi colpirlo con una scarica di pugni.Corse velocissimo dalla sua amata che era in una pozza di sangue.
          "Ikki..sto morendo...ma non devi essere triste,era prevedibile che accadesse una cosa del genere...addio,scusa se ti lascio così..."Singhiozzò il Fiore per poi spegnersi.
          "No...Fiore mio!ESMERALDA!"Il guerriero non riuscì neanche a pensare,perchè la disperazione lo aveva totalmente sconvolto,solo lacrime venivano emanate.
          Passarono circa sei-sette giorni,e Ikki ora era il saint della fenice.Era davanti alla tomba artigianale dell'amata.Lì,aveva piantato un fiore,l'ultimo Fiore.
          sigpic

Comment

• Scadenza spostata al 10/2/2009.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Mamma Mia Sei Bravissimo E Velocissimo A Scrivere
              Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

• Perche??
                Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

• Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                  Perche??
                  Per lasciare il tempo a tutti di postare, ovvio.
                  Prolungare di cinque giorni non rappresenta un problema per me.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Sii Giusto,scusa Per La Domanda

Comment

• One shot veramente interessante, Trunks! Devo dire che i cavalieri mi mancavano...
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

• Grazie!L'idea mi è venuta in poco tempo,spero di averla rappresentata al meglio!La tua Oplita è bellissima,molto più bella della mia!Naruto mi piace molto,e Shikamaru e Ino sono una bella coppia!L'hai descritta molto bene!
                        sigpic

Comment

• Siete andati a beccare due dei manga su cui sono meno preparato
                          Vabbè, dovrei comunque essere in grado di giudicare le vostre opere

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Grazie!L'idea mi è venuta in poco tempo,spero di averla rappresentata al meglio!La tua Oplita è bellissima,molto più bella della mia!Naruto mi piace molto,e Shikamaru e Ino sono una bella coppia!L'hai descritta molto bene!
                            Grazie Shadow... E non è vero che la mia è più bella, sono due storie e due stilio diversi, non si possono confrontare... XD

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                            Siete andati a beccare due dei manga su cui sono meno preparato
                            Vabbè, dovrei comunque essere in grado di giudicare le vostre opere
                            Sarai lo stesso un buon giudice, andrai a vedere meglio i difetti di scrittura più che quelli della storia... XD
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

• Bella one shot Shadow.

Comment

• Già che ci siamo ecco a voi un'atra hint per gli scrittori maschietti che mi è sovvenuta l'altro dì...
                                Il vostro sesso (senza che questo voglia comportare alcun tipo di discriminazione sia beninteso, ma le differenze esistono ) probabilmente vi porta a dare per scontato in una coppia 'romantica' il maschio corteggiatore e la femmina corteggiata, ma ricordatevi che in realtà negli shounen spesso è la donna ad essere molto più intraprendente in campo sentimentale rispetto all'uomo. Quest'ultimo è intraprendente nel combattimento, ma in campo sentimentale risulta spesso oggetto passivo del desiderio più che soggetto corteggiatore.
                                Le donne negli shounen sono quasi sempre deboli e vanno protette a livello fisico, ma quando si tratta di sentimenti sono altrettanto spesso corteggiatrici, e quindi dominanti. (DB, Naruto, Bleach per fare tre esempi famosi).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X