Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono in dubbio per via dell'affermazione sugli occhi! Mah...
    Insomma: l'omicida mi pare quello di un'anime e il defunto di un'altro! Ma non penso tu abbia fatto un simile incrocio!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Perchè no? i cross over erano permessi dopo tutto.

Comment

• Si! Ma non pensavo avresti mai usato un simile personaggio (se l'ho azzeccato)

Ma, in effetti, essendo che l'hai ucciso, forse è plausibile!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Perchè no? i cross over erano permessi dopo tutto.
          Davvero? O.O Ma valeva solo per questa manche, vero?
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• Sì, l'aveva specificato alex.

Comment

Sì, l'aveva specificato alex.
              Ok grazie, me l'ero perso XD
              My Gallery
              sigpic

Comment

• Devo dedurre che il torneo si chiude qui. Peccato, sarebbe stato interessante vedere il proseguimento.

Comment

• Scusate se tardo ancora a postare i commenti, ma la telecom seguita a non darmi tregua... Son 10 giorni che ho la linea mezz'ora al giorno.
                  Spero di riuscire questo fine settimana.

Comunque se a voi scrittori piace continuare con un'altra manche e Alex ha ancora idee non vedo perchè non proseguire, alla fine non ci corre dietro nessuno, possiamo fare manches finchè non andiamo tutti al mare.
                  sigpic

Comment

• Vedendo la penuria di scittori dell'ultima manche e il tempo che intercorre poi per le valutazioni avevo solo il sentore che il topic finisse nel solito dimenticatoio. Per me sarebbe una buona cosa, mi diverto e non mi porta via tempo, anche rimanessimo solo io, final e oplita. Se a loro va bene, io posso anche andare avanti ad oltranza .

Comment

• Potrei partecipare?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Vedendo la penuria di scittori dell'ultima manche e il tempo che intercorre poi per le valutazioni avevo solo il sentore che il topic finisse nel solito dimenticatoio. Per me sarebbe una buona cosa, mi diverto e non mi porta via tempo, anche rimanessimo solo io, final e oplita. Se a loro va bene, io posso anche andare avanti ad oltranza .
                        Fratello, io ci sono sempre e comunque per queste iniziative "scrittoriche" ( ) Sinceramente confrontarmi con due scrittori del calibro tuo e di final è sempre stimolante ^^
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

• Considerando ormai terminato il torneo, non posso fare altro che complimentarmi con tutti i partecipanti, ognuno, al meglio delle proprie capacità, è riuscito ad interpretare temi via via sempre più complessi, estraendo alle volte dal cilindro dei lavori davvero pregevoli.
                          Devo ammetterlo, un'iniziativa divertente, cui prenderò piacevolmente parte qualora volesse essere ripetuta.

Comment

Considerando ormai terminato il torneo, non posso fare altro che complimentarmi con tutti i partecipanti, ognuno, al meglio delle proprie capacità, è riuscito ad interpretare temi via via sempre più complessi, estraendo alle volte dal cilindro dei lavori davvero pregevoli.
                            Devo ammetterlo, un'iniziativa divertente, cui prenderò piacevolmente parte qualora volesse essere ripetuta.
                            Beh, a questo punto non posso che quotare il collega! Tutto sommato è stato proprio un bel torneo, e mi ha dato la possibilità di pensare storie che non avrei mai sognato e di leggere racconti altrettanto (se non di più) stimolanti ^^ Che dire... Al prossimo torneo!
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

• Se non posto i voti entro il fine settimana autorizzo tutti i partecipanti ad autoassegnarsi un 10 politico.
                              sigpic

Comment

Considerando ormai terminato il torneo, non posso fare altro che complimentarmi con tutti i partecipanti, ognuno, al meglio delle proprie capacità, è riuscito ad interpretare temi via via sempre più complessi, estraendo alle volte dal cilindro dei lavori davvero pregevoli.
                                Eh? non te ne vorrai uscire così... Devi svelarci i personaggi!

Comment

Working...
                                X