Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Good Ora aggiorno la tabella
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Mentre continuarono a discutere, Crilin's power avvertì tutti che dopo gli ultimi 2 scontri del giorno seguente si sarebbe cambiato l'ordine delle battaglie del secondo girone. Intanto una donna molto seria, dai lunghi capelli neri, si preparò per combattere contro la sua avversaria, jenny56.
      Ciao, Seph! Bel capitolo! Complimenti! Non vedo l'ora di conoscere la mia avversaria!Chi sarà mai?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Il lato oscuro trionferà sempre e il bene verrà represso.

Comment

• Aspetto altri commenti
          Even me..
          and even you.

Comment

• Bello lo scontro di Dragon Slayer!Continua,voglio vedere che fà Jenny
            sigpic

Comment

• Vedrai Penso di riuscire a postare domani,ma non è sicuro.

Ps Tabella aggiornata.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Il giorno seguente trovarono come arbitro Crilin's power, un uomo molto forte,
                Grazie grazie... troppo gentili...

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                e l'unico che si era offerto volontario dal giorno precedente.
                si non avevo nulla da fare...

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Invece tra Shinobi e Sephiroth finì subito, con la vittoria di quest'ultimo,
                facciamo i fighi eh!

comunque semp're più bella la FF... e grazie per la parte importante che mi assegni ( )

PS: povero Fainabk!!! sempre lui!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                  Grazie grazie... troppo gentili...

si non avevo nulla da fare...

facciamo i fighi eh!

comunque semp're più bella la FF... e grazie per la parte importante che mi assegni ( )

PS: povero Fainabk!!! sempre lui!

Grazie Vedrai cosa succederà poi
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• 11. Fine del primo girone

La mattina seguente, Sephiroth andò a trovare un suo vecchio amico: Crilin's power. Si misero a parlare per molti minuti.Discutevano su di lui che era diventato arbitro,degli ultimi scontri e altro,ma dopo circa mezz'ora qualcuno sfondò la porta della sua casa. La sua porta in legno resistente sbattè sul pavimento,alzando un grande polverone,finchè non si sentì una forte voce provenire da fuori"Seeeeph!Sono ore che ti cerco!Non vieni a vedeve il mio scontro?Cavo,lo so che sei curioso di vedermi"disse facendo un giro su se stessa" L-la porta!" Disse Crilin allibito da quello che la donna aveva fatto" Ehm,Crilin non è colpa mia,questa mi segue..." Crilin sembrò non ascoltarlo" L-la porta..." Intanto Jenny si strinse più forte che potè al braccio destro di Sephiroth,cercando di portarlo a vedere il suo scontro" L-la porta...". Alla fine si lasciò convincere da lei e decise di seguirla" Ehm,Crilin ci vediamo lì,ok?" "L-la porta...".

Finalmente arrivò il momento di iniziare il combattimento. Crilin, che sperava nella sconfitta di Jenny, le fece salire" Piacere cava! Io sono Jenny! Ho un keyblade come Sora,me l'ha dato un mio caro amico.Si perchè lui..."Jenny continuò a parlare parecchio,senza essere disturbata.Devil Lady,che era una ragazza riservata,non la conosceva e pensava che stesse escogitando qualcosa. Per farla smettere di parlare,temendo che stesse creando un attacco micidiale, creò una grande sfera di energia nera e gridò" Galactica Cannon!" e glielo lanciò addosso. Jenny fu colpita in pieno e finì per terra" Ahia! Mi hai fatto male!Potevi almeno aspettare che io finissi di parlare..." Devil Lady fece un espressione alla "-.-" mentre la ragazza estraeva il keyblade.
                    Cercando di colpirla in tutti modi esistenti, Jenny inciampò per terra, e Devil ne approfittò per scagliarle ancora il "Galactica Cannon". La potenza del suo attacco fu cosi devastante che Jenny fu lanciata fuori dal ring,ma atterrò sul morbido,precisamente sopra un pupazzo marrone che si stava abbronzando.Quando Jenny si alzò triste d'aver perso, si sentirono delle frasi strane tipo" Maledetti!Lo fate apposta,ma vi ownerò!!!!11111111111". Devil Lady si lamentò,perchè aveva aspettato tanto per lo scontro,ma era già finito" Seeeeph,ma non mi vieni ad aiutare?" Sephiroth fece finta di ignorarla,e se ne andò.
                    Lo scontro seguente sarebbe stato tra Davide03 e Gohan96,un mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi,che portava una veste rossa.
                    Davide salì sul campo facendo 3 capriole in alto,come se dovesse esibirsi in un teatro.Al via dell'arbitro, Davide estese le braccia,formando col corpo una croce, e in pochi secondi,la luce del giorno sparì. Era diventato buio pesto. Alcuni spettatori provarono ad trovare qualche cosa che facesse luce,ma nessuna di esse funzionò" Ti piace la mia tecnica?Come fai ora ad attaccarmi se non mi vedi?Solo io posso vedere!Ahahahahahaha" " Sei solo un vigliacco,però posso sempre sentirti!" Davide pensò che stesse scherzando e provò a tirargli un pugno,ma il mezzodemone fece un salto e lo attaccò con un calcio di grande potenza. Egli arrabbiato,creò moltissimi ki blast,costringendo Gohan a mettersi sulla difensiva. Non riuscendo a controllarli, i ki blast colpirono anche Crilin's power che cadde a terra. Ovviamente non si fece niente,ma si arrabbiò a tal punto che lo squalificò immediatamente. La luce del giorno tornò in fretta e finì cosi il primo girone.L'ordine del prossimo giro fu scelto da Crilin's power,col permesso di Derfel e fu dichiarato che ci sarebbe stata una pausa per qualche giorno.

Questi sono stati incontri molto veloci Tabellone del primo girone aggiornato,però ora vedrete combattimenti diversi perchè è stato cambiato l'ordine.

PS Scusate se questo è corto. Rimedierò con il prossimo episodio
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• bellissimo capitolo sephiroth!! sei un grande! mi ritrai come un celebroleso nella prima parte con "L-la porta" ma come un omaccione nella seconda con "ma ovviamente non si fece niente"

ripeto bellissima ff e ripeto pure povero fainabk!!

Comment

• non ho potuto commentare prima,lo farò adesso:

capitolo 10
                        Bello scontro tra Snako e Slayer,dove il guerriero del male() ha avuto la meglio

capitolo 11
                        Caratterizzato da 2 incontri lampo.Il primo molto divertente,con il solito pupazzo Il secondo poteva essere fatto meglio,ma alla fine non è malaccio

Aspetto con impazienza la seconda fase
                        Last edited by Paolo Vespa; 29 January 2009, 22:36.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Mi sa dovresti ricontrollare meglio lo schemino in prima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Mi sa dovresti ricontrollare meglio lo schemino in prima pagina
                            credo che lo abbia fatto apposta a "mischiare le carte"
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Seeeeph!Sono ore che ti cerco!Non vieni a vedeve il mio scontro?Cavo,lo so che sei curioso di vedermi"disse facendo un giro su se stessa" L-la porta!" Disse Crilin allibito da quello che la donna aveva fatto" Ehm,Crilin non è colpa mia,questa mi segue..." Crilin sembrò non ascoltarlo" L-la porta..." Intanto Jenny si strinse più forte che potè al braccio destro di Sephiroth,cercando di portarlo a vedere il suo scontro" L-la porta...". Alla fine si lasciò convincere da lei e decise di seguirla" Ehm,Crilin ci vediamo lì,ok?" "L-la porta...".

Finalmente arrivò il momento di iniziare il combattimento. Crilin, che sperava nella sconfitta di Jenny, le fece salire" Piacere cava! Io sono Jenny! Ho un keyblade come Sora,me l'ha dato un mio caro amico.Si perchè lui..."Jenny continuò a parlare parecchio,senza essere disturbata.Devil Lady,che era una ragazza riservata,non la conosceva e pensava che stesse escogitando qualcosa. Per farla smettere di parlare,temendo che stesse creando un attacco micidiale, creò una grande sfera di energia nera e gridò" Galactica Cannon!" e glielo lanciò addosso. Jenny fu colpita in pieno e finì per terra" Ahia! Mi hai fatto male!Potevi almeno aspettare che io finissi di parlare..." Devil Lady fece un espressione alla "-.-" mentre la ragazza estraeva il keyblade.
                              Cercando di colpirla in tutti modi esistenti, Jenny inciampò per terra, e Devil ne approfittò per scagliarle ancora il "Galactica Cannon". La potenza del suo attacco fu cosi devastante che Jenny fu lanciata fuori dal ring,ma atterrò sul morbido,precisamente sopra un pupazzo marrone che si stava abbronzando.Quando Jenny si alzò triste d'aver perso, si sentirono delle frasi strane tipo" Maledetti!Lo fate apposta,ma vi ownerò!!!!11111111111".
                              AHAHAHAHA!!! "Cavo" Seph!!! Stavolta hai superato te stesso!BRAVOOO!!!! Che scontro epico, con Devil Lady! Mi hai fatto morire dal ridere!!! Ma poveretto il pupazzo marrone...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                                credo che lo abbia fatto apposta a "mischiare le carte"
                                Pensavo che il rettangolino seguente indicasse soltanto il vincitore

Comunque ora vedremo Frèn contro GT!, mitico

Comment

Working...
                                X