Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• però questa storia d'amore ha messo in secondo piano lo scontro tra due moderatrici Comunque molto bello come capitolo...Ma Snake proprio sull'autostrada doveva portare Daph?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      11. Fine del primo girone

Lo scontro seguente sarebbe stato tra Davide03 e Gohan96,un mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi,che portava una veste rossa.
      Davide salì sul campo facendo 3 capriole in alto,come se dovesse esibirsi in un teatro.Al via dell'arbitro, Davide estese le braccia,formando col corpo una croce, e in pochi secondi,la luce del giorno sparì. Era diventato buio pesto. Alcuni spettatori provarono ad trovare qualche cosa che facesse luce,ma nessuna di esse funzionò" Ti piace la mia tecnica?Come fai ora ad attaccarmi se non mi vedi?Solo io posso vedere!Ahahahahahaha" " Sei solo un vigliacco,però posso sempre sentirti!" Davide pensò che stesse scherzando e provò a tirargli un pugno,ma il mezzodemone fece un salto e lo attaccò con un calcio di grande potenza. Egli arrabbiato,creò moltissimi ki blast,costringendo Gohan a mettersi sulla difensiva. Non riuscendo a controllarli, i ki blast colpirono anche Crilin's power che cadde a terra. Ovviamente non si fece niente,ma si arrabbiò a tal punto che lo squalificò immediatamente. La luce del giorno tornò in fretta e finì cosi il primo girone.L'ordine del prossimo giro fu scelto da Crilin's power,col permesso di Derfel e fu dichiarato che ci sarebbe stata una pausa per qualche giorno.

Questi sono stati incontri molto veloci Tabellone del primo girone aggiornato,però ora vedrete combattimenti diversi perchè è stato cambiato l'ordine.

PS Scusate se questo è corto. Rimedierò con il prossimo episodio
      Davide non ha accettato la mia superiorità
      sigpic

Comment

• Leggendo questo episodio ho finalmente capito perchè Blaze è diventato gay.

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
        però questa storia d'amore ha messo in secondo piano lo scontro tra due moderatrici Comunque molto bello come capitolo...Ma Snake proprio sull'autostrada doveva portare Daph?
        Doveva prenderla dalla statale?

Comment

• Allora Sephiroth, a quando un nuovo capitolo? Comunque mi son scordata di dirti una cosa: quando tu hai accennato al mio arrivo, hai detto così:

Intanto una donna molto seria, dai lunghi capelli neri, si preparò per combattere contro la sua avversaria, jenny56.

Ecco, mi volevo soffermare sulla frase in grassetto. Sailor Saturn non ha i capelli lunghi, bensì a caschetto.

Spoiler:

E' invece Mistress 9, la sua trasformazione malefica, ad avere lunghi capelli neri, anzi, direi chilometrici

Spoiler:

A parte questo, non vedo l'ora di sfoderare tutta la mia potenza con la trasformazione in Mistress 9, non può assolutamente mancare in questa storia
          Last edited by Devil Lady; 04 February 2009, 21:52.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            Allora Sephiroth, a quando un nuovo capitolo? Comunque mi son scordata di dirti una cosa: quando tu hai accennato al mio arrivo, hai detto così:

Intanto una donna molto seria, dai lunghi capelli neri, si preparò per combattere contro la sua avversaria, jenny56.

Ecco, mi volevo soffermare sulla frase in grassetto. Sailor Saturn non ha i capelli lunghi, bensì a caschetto.

Spoiler:

E' invece Mistress 9, la sua trasformazione malefica, ad avere lunghi capelli neri, anzi, direi chilometrici

Spoiler:

A parte questo, non vedo l'ora di sfoderare tutta la mia potenza con la trasformazione in Mistress 9, non può assolutamente mancare in questa storia
            Ci sarai sempre tu, contro di me, collega? Mamma!!! Che paura!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Scusa jenny, ma tu non hai già perso contro di me? Di conseguenza, non sei fuori dal torneo?
              sigpic

Comment

Scusa jenny, ma tu non hai già perso contro di me? Di conseguenza, non sei fuori dal torneo?
                Noooo!!Ma davvero? Mi dispiace...volevo combattere contro di te, ancora! Ho un'altra possibilità, Seph?

Comment

• Ma anche se Sephiroth acconsentirebbe, tu non hai proprio speranze. Sephiroth è stato già fin troppo violento facendomi usare il Galactica Cannon (anche se quel colpo lo utilizza assieme a Sailor Pluto, ma vabbè, dettagli); avrei potuto darti semplicemente un pugno per mandarti fuori dal ring Ricorda che io posso distruggere un intero pianeta se solo lo volessi
                  sigpic

Comment

Ma anche se Sephiroth acconsentirebbe, tu non hai proprio speranze. Sephiroth è stato già fin troppo violento facendomi usare il Galactica Cannon (anche se quel colpo lo utilizza assieme a Sailor Pluto, ma vabbè, dettagli); avrei potuto darti semplicemente un pugno per mandarti fuori dal ring Ricorda che io posso distruggere un intero pianeta se solo lo volessi
                    Beh, dirò a Sephiroth se può darmi una particina per la prossima fanfiction...però stavolta scelgo la parte della buona!!! E avrò poteri superiori ai tuoi!

Comment

• In effetti ora che ci penso forse sarei dovuta stare dalla parte dei cattivi... già il mio nick di per sè non è molto "positivo"; inoltre Sailor Saturn fra le guerriere Sailor è sicuramente la più malvagia per via, appunto, della sua trasformazione in Mistress 9, oltre al fatto che è parecchio silenziosa e cupa.

Vabbè, sarà per la prossima volta e comunque jenny, non è detto che se uno sta dalla parte dei buoni vuol dire necessariamente vincere, eh. L'avversario cattivo può anche essere enormemente più forte di quello buono: può ma il buono avere una speranza di vittoria? A meno che non ci sia un miracolo, direi proprio di no.
                      sigpic

Comment

In effetti ora che ci penso forse sarei dovuta stare dalla parte dei cattivi... già il mio nick di per sè non è molto "positivo"; inoltre Sailor Saturn fra le guerriere Sailor è sicuramente la più malvagia per via, appunto, della sua trasformazione in Mistress 9, oltre al fatto che è parecchio silenziosa e cupa.

Vabbè, sarà per la prossima volta e comunque jenny, non è detto che se uno sta dalla parte dei buoni vuol dire necessariamente vincere, eh. L'avversario cattivo può anche essere enormemente più forte di quello buono: può ma il buono avere una speranza di vittoria? A meno che non ci sia un miracolo, direi proprio di no.
                        D'altra parte...avevo scelto io, la parte della cattiva! Collega Devil!Ma credevo fosse la parte della vittoriosa! Questo Seph non l'aveva specificato! Ulp!Ok, alla prossima! Ciaooo!

Comment

Allora Sephiroth, a quando un nuovo capitolo? Comunque mi son scordata di dirti una cosa: quando tu hai accennato al mio arrivo, hai detto così:

Spoiler:

Spoiler:

Ah ok, scusa se ho sbagliato. Scusate se non ho postato ultimamente, credo che entro domani possa continuare
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

In effetti ora che ci penso forse sarei dovuta stare dalla parte dei cattivi... già il mio nick di per sè non è molto "positivo"; inoltre Sailor Saturn fra le guerriere Sailor è sicuramente la più malvagia per via, appunto, della sua trasformazione in Mistress 9, oltre al fatto che è parecchio silenziosa e cupa.

Questa donna è proprio da stimare. Anche se Dio facesse un miracolo il male vincerebbe comunque (tra l'altro l'esempio riportato è impossibile perchè Dio sono io e come ben sapete...)

Comment

• Scusate ho problemi di connessione. Non potrò postare per un po'. Fortunatamente,credo che tra qualche giorno sarà tutto a posto. Infatti riesco a connettermi pochissimo. Quando sarà tutto come prima riprenderò A presto
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Spero che tu risolva presto.

Comment

Working...
                                X