Domani pomeriggio posto il prossimo episodio. Vedrete cosa succederà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioDomani pomeriggio posto il prossimo episodio. Vedrete cosa succederàQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ed ecco qui.
14. Una lotta più dura del previsto
Lo scontro ebbe inizio. I 7 guerrieri si misero d'accordo e cominciarono ad attaccarlo tutti insieme. Sephiroth usò la sua masamune per ferirlo nel petto con una veloce mossa.
Mr bix tentò di scagliarlo via con un pugno,ma Shadow Trunks lo bloccò in tempo, congelandogli il braccio sinistro. Con quello destro, però, il robot estrasse una spada dal nulla e lo ferì sulla spalla. Dall'alto arrivò Andrea93 con un enorme Rasengan tra le mani. Il robot fu colpito in pieno dal colpo disintegrando l'arma e facendolo cadere a terra.
Andrea tentò di colpirlo ancora, ma il robot creò due laser dagli occhi che gli trapassarono il cuore. Andrea cadde a terra, sanguinante.
Questo fece arrabbiare tutti gli utenti, sebbene alcuni non erano neanche dalla sua parte. Jenny56 cercò di colpirlo con il suo Keyblade, ma Mr bix l'afferrò con due mani e la lanciò lontano per parecchi metri
"Aiutooooooooooo!Seph!".
Approfittando del suo attimo di distrazione, Devil Lady, che se ne era stata in disparte finora, gridò"Death Ribbon Revolution". Al pronunciar di queste parole, dalla sua falce uscirono potenti raggi d'energia rosa che si unirono creando una sfera che ferì gravemente il robot.
Egli si rialzò per l'ennesima volta, creò una barriera di potenza smisurata che coinvolse pienamente Shadow Trunks, che stava per attaccarlo. Cadde a terra, vicino ad Andrea93.Solo lui si accorse che era ormai morto. Si sentì un tuono. AlphaOmega si era trasformato come aveva fatto con Jarod. Con le 6 ali si alzò in volo e scagliò il colpo più potente che possedeva.
Mr bix rispose con un'onda di diametro pari a quello di Alpha. I due colpi si scontrarono a mezz'aria. Ad aiutare Alpha si aggiunse Shadow Trunks che portò le braccia in alto e poi le puntò verso il nemico "Per il sacro Acquario!" Sephiroth, invece, si portò dietro il robot e gli trafisse il petto con la sua katana.
Ad Alpha e Shadow si unirono Devil Lady e Snake Strife. La donna creò il colpo che sconfisse Jenny56
"Galactica Cannon!" Snake esclamò" Light of Judgment!" un'onda di potenza smisurata che si unì agli attacchi degli altri tre.
L'attacco di Sephiroth ebbe finalmente effetto e Mr bix ricevette una scarica elettrica che gli fece abbassare la guardia e venne colpito in pieno dall'attacco combinato.
L'armatura del robot si divise, mostrando qualcosa all'interno dell'elmo.
Ormai tutti erano sfiniti per l'attacco appena creato, Jenny56 ritornò e fu la prima ad accorgersi della "cosa" all'interno dell'elmo.
Shadow si avvicinò e capì che quello era supersayan_st, privo di sensi.
Non ebbe il tempo di parlare perchè l'armatura del robot si rimpicciolì e si riformò come era prima.
Solo che stavolta Mr bix era alto più o meno come un essere umano" Ahahaha, siete sorpresi? Mi sono servito di quel ragazzo per risvegliarmi.
Ora che ho assorbito abbastanza energia da lui sono tornato al mio vecchio splendore. È giunta la vostra ora".So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Andrea è stato bannato,allora vabbè!XD
Il mio sospetto sull'attacco congiunto era vero!Ora Bix è tornato più forte di prima...ma non siamo messi tanto male!Io sono stato colpito in pieno e alla spalla,fortuna che ho il cloth!E poi Alpha ha la sua trasformazione potentissima(credo,non guardo le principesse sirene).sigpic
Comment
-
Questo fece arrabbiare tutti gli utenti, sebbene alcuni non erano neanche dalla sua parte. Jenny56 cercò di colpirlo con il suo Keyblade, ma Mr bix l'afferrò con due mani e la lanciò lontano per parecchi metri
"Aiutooooooooooo!Seph!".QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Interessante la tua fanfiction sephiroth!Mi raccomando devi assolutamente continuarla!(e fammi fare almeno la comparsa!XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInsomma, Seph! Ti avevo chiesto di darmi una parte un po' più importante! Ma mi hai descritta come quella ragazzina con le treccine lanciata dalla preside Trinciabue di "Matilda sei mitica"! Una parte sulla terraferma non riesci ad immaginarla? Comunque devo dire che, come inizio, è molto divertente!Però, fammi fare l'eroina, almeno una volta! Grazieeeeeee!!
Gli altri poi li farò entrareSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPer me useremo un colpo congiunto,una qualche combinazione!
Ma penso anche che ci scapperà il mortoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io non voglio morire subito!!XD(Se ci sono!XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment