La mia previsione si è già avverata,Sephiroth ha tolto dalla fic Andrea facendolo morire in quanto è stato bannato per un anno mi pare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness
Collapse
X
-
15. Addio a 2 compagni
Intanto Jenny era tornata. Si accorse per prima che Andrea93 ormai era morto e lo riferì agli altri. Nessuno lo conosceva molto, perciò si limitarono a restare in silenzio per qualche secondo, in sua memoria.
Mr bix, intanto, era immobile come una statua. Disse chiaramente che voleva che uno dei 6 utenti rimasti scagliasse il primo colpo su di lui, per provare la sua antica forza.
Snake Strife decise di essere il primo ad attaccarlo. Si mise davanti a lui, con una distanza di circa 10 metri, e fece un cenno a Jenny di venire da lui. Con stupore obbedì e si mise di fronte a Snake.
"Che c'è? Vuoi farmi una dichiavazione d'amore, tesovo? "
"Non proprio".
Snake alzò il braccio destro verso Jenny, che era perfettamente allineata con Mr bix, e creò il suo colpo più potente" Light oj Judgment, massima potenza!!"
Il suo colpo travolse in pieno Jenny e di conseguenza anche il robot.
"Che cazzo fai?" Esclamarono Shadow Trunks, Alpha e Devil Lady.
"Tranquilli. Non si è fatta niente. Volevo solo togliermi uno sfizio".
Da dietro infatti spuntò la povera Jenny ridotta male.
"Ma sei impazzito?Sai che ho avuto pauva?Vergognati screanzato!Potevi dirmi che mi avresti spostato all'ultimo istante!"
Dato che Jenny continuava a parlare con l'intenzione di non smettere per un po', Devil Lady l'afferrò per la maglietta e la lanciò lontano nuovamente.
Improvvisamente si sentirono dei passi strani. Era Sora93
"Jenny!Il mio amore per te mi ha fatto raggiungere questa dimensione. Ti difenderò io!Ma..dove sei?"
Devil Lady, ancora più infuriata, lo afferrò per il colletto e lo buttò lontano.
"Ecco, raggiungila".
"Basta ora. Mr bix non si è fatto niente, anzi sta tornando qui. State pronti". Notò Sephiroth.
Infatti si riuscì a vedere la sagoma che tornava verso di loro dal polverone creatosi dall'attacco di Snake.
I suoi passi aumentarono velocità ad ogni secondo, finchè non lo si vide completamente.
Sephiroth gli andò incontro tentando un colpo diretto con la sua Masamune. Mr bix schivò il colpo e gli diede un forte pugno nello stomaco, facendolo piegare in due dal dolore.
AlphaOmega si ritrovò dietro di lui, ancora trasformato, e lanciò un piccolo raggio elettrico
"Pensi di fermarmi con questo stupido attacco?" Il robot lo colpì con una gomitata nel viso. Alpha restò impassibile e contrattaccò con una testata nel petto. Mr bix creò una barriera, ma venne distrutta da Devil Lady con la sua falce.
"Silence Glaive, surprise!" Mr bix si acceccò per qualche istante a causa di quell'attacco.
"Ora, attaccate!" Consigliò la ragazza.
Approfittando di quell'attimo, Snake Strife si avvicinò per primo e protese la mano verso il petto del robot.
"Posso trapassarti il petto con una mano?Grazie". E cosi fu. Il robot gridò di dolore, ma non bastò perchè arrivò anche Shadow Trunks, con un cloth diverso. Era dorato" Questo è per quello che hai fatto ad Andrea! Ho raggiunto lo zero assoluto.Per il sacro Acquario!!"
Il terribile colpo ferì gravemente Mr bix, ancora vivo.
"Ora basta, muori!Omnislash!"
Detto questo, Sephiroth lo colpì con numerosi colpi devastanti e lo finì con un attacco esplosivo.
"Seeeeeeeeph!Fammelo finireeeeeeeeh!" Jenny56 era tornata e lo colpì con il Keyblade, ferendolo per l'ennesima volta. Ormai era quasi morto, non gli restava molto da vivere. Cominciò a disperarsi.
"Maledizione!Com'è possibile tutto ciò? Persino Gogeta79 ha fatto fatica a sconfiggermi!Probabilmente avrò assorbito poca energia dal quel ragazzo.Comunque non finirà cosi!Prima di andarmene, uno di voi verrà con me. Ecco, ho scelto te!" Mr bix si buttò verso AlphaOmega, che tentò di liberarsi in tutti i modi. Mr bix sembrava colla, non riusciva a levarselo di torno.
"Aiutooo!" Mentre gli altri stavano andando ad aiutarlo, Mr bix esplose insieme ad Alpha.
Non ci potevano credere, non erano arrivati in tempo. Vuoto. Non ci furono parole. Solo momenti di dolore e tristezza.
La dimensione creata da Bix era svanita. Mentre altri utenti andarono ad aiutarli, diedero la brutta notizia.
Si decise di sospendere nuovamente il torneo per una settimana per rimettere a posto l'arena e per fare un funerale ai 2 compagni caduti.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Li stai facendo morire tutti sephiroth!XC......va beh,almeno il torneo continua!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Beh, non avevo notato questa FF: niente male, scrittura scorrevole, credo che me la rileggerò con calma ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da UNTOSSICO Visualizza MessaggioBAH! NO COMMENT!Last edited by jenny56; 28 September 2013, 20:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Luke Skywalker Visualizza MessaggioNon che abbi fretta ma quando viene postato(giusto?) il prossimo capitolo
Ps: grazie per il benvenuto spasqu ssj 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioBenvenuto anche da parte miaLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Luke Skywalker Visualizza MessaggioNon che abbi fretta ma quando viene postato(giusto?) il prossimo capitolo
Ps: grazie per il benvenuto spasqu ssj 4
@ Sora e xd forever : i ringraziamenti ci sono qnd uno si accorge in tempo delle cose...."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment