Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction Fantastica:Dragonball ATtack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio

Spoiler:
    http://img100.imageshack.us/img100/7010/c1ml4.jpg
    Chi è?
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Chi è?
      Niente, tranquillo, scherzavo. Comunque è il primo vero cattivo della mia FF. Si chiama C1, ed è il migliore dei cyborg di Gero... La descrizione del tuo personaggio me lo aveva ricordato, così l'ho postato... XD
      Se ti va leggiti la mia FF e capirai chi è questo sinistro figuro...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

Perchè Blade II non ha commentato la quarta puntata?
        Comunque vai con la quinta(nelle parentesi seguite da virgolette c'è quello che i personaggi pensano):
        QUINTA PUNTATA:Addio Gotenks
        ...il robot si girò appena in tempo per vedere il ragazzo dai capelli violanero("Non mi fa paura") cambiare il colore dei capelli in uno splendente color oro. "Un supersayan!Perfetto ma non mi fai paura!" e lo colpì con il suo Ki Blast che Gotenks evitò."E' agilissimo!Devo stare attento."pensò il cyborg e usò la sua tecnica speciale.Prima di tutto formò una piccola palla d'energia nella mano destra e nella mano sinistra e Gotenks pensò:"Che vuole fare?".Poi unì le mani formando un'onda più grande che ampliò sempre di più.Quando fu soddisfatto lanciò il "Cannone energetico" ma Gotenks("Per la miseriaccia")si teletrasportò alle spalle del robot e lo colpì con un calcio alla Mr Satan ma il robot gli tirò un tale manrovescio("Ben ti sta!!!")che il ragazzo finì contro la capsula di C16,ambrata con sportello gigantesco, e la distrusse("Maledizione").Bukh rise di gusto e colpì Gotenks con un BB Attack(assimilato dai dati di Vegeta) che lo ferì seriamente.Con un solo attacco Gotenks era rovinato:aveva il petto nudo,i pantaloni strappati e ferite molto ma molto serie.Gotenks decise di diventare ssj3,si beccò un calcio in faccia da Bukh ma non si arrese e incominciò ad aprire la bocca. Bukh gliela coprì con una mano e con l'altra lo afferrò alla gola. "Non userai il Ghost Kamikaze Attack"gli disse Bukh,gelido("Lo ammazzerò questo piccolo ragazzino").Gotenks stava soffocando("No!Non posso morire") e cercò di divincolarsi ma Bukh lo colpì violentemente e con un unghiata lo artigliò al cuore poi lo colpì con una serie di forti pugni al viso.Gotenks impallidì mentre Bukh continuava ad artigliargli il cuore,togliendoli ogni straccio di vita.Poi gli occhi del ragazzino si spensero e il suo corpo divenne floscio mentre il cuore non pompava più sangue.L'anima di Gotenks salì al cielo mentre il corpo senza vita del ragazzo veniva sbalzato via da Bukh con un calcio.Poi il cyborg si avvicinò,con la mano tesa,al cadavere di Gotenks e li succhiò l'energia poi una luce gialla lo avvolse e Bukh gioì.Stava per raggiungere la prima trasformazione...
        Intanto Goku,Vegeta e gli altri avevano percepito(un'attimo prima del decesso)l'aura di Gotenks e si stavano recando verso la citta dell'Ovest.Appena furono arrivati videro:Palazzi distrutti,macerie,strade pericolanti,ponti con pochi pezzi,cielo plumbeo.Si avviarono in mezzo a quella devastazione("Maledizione!Non promette nulla di buono"penso Vegeta, "Gotenks!Che stai facendo?"penso Goku) fino al laboratorio del dottor Gelo dove(stupefatti)videro Gotenks,per terra,morto.Gli occhi erano bianchi,i capelli erano del SSJ3,un buco ,ampio,dove Bukh l'aveva squartato,Pantaloni e giubba rotti. Ma non ebbero tempo per piangerlo perchè davanti a loro si stagliava l'essere più mostruoso che avessero mai visto...

Comment

Vai migliorando sempre più. Se solo i capitoli fossero più lunghi... diciamo una pagina-una pagina e mezzo di word... Comunque la storia è interessante, anche se Buck, essendo un cyborg, e non avendo aura, non può usare Ki Blast, in quanto appunto, non ha Ki. Per il resto, interessante, non c'è che dire!
          My Gallery
          sigpic

Comment

Vai migliorando sempre più. Se solo i capitoli fossero più lunghi... diciamo una pagina-una pagina e mezzo di word... Comunque la storia è interessante, anche se Buck, essendo un cyborg, e non avendo aura, non può usare Ki Blast, in quanto appunto, non ha Ki. Per il resto, interessante, non c'è che dire!
            Scusa per il Ki Blast non aveva idea che bisognasse avere aura per farlo. Inoltre,come vedi,ho messo descrizioni e pensieri ma continua a essere corto...aiutami!

Comment

Beh se vuoi un aiuto guarda un po' i capitoli di altre fan fiction. Magari per capire un po' meglio com'è la lunghezza giusta. Comunque la trama mi piace
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

[QUOTE=Sephiroth;1544161]Beh se vuoi un aiuto guarda un po' i capitoli di altre fan fiction. Magari per capire un po' meglio com'è la lunghezza giusta.
                [QUOTE]

Consiglio migliore non esiste
                Fatti un giro tra le varie FF di DBA (quella di Final Goku, bellissima, quella di Dark Genius, quella di Alpha_Omega, quella di Lynd, c'è anche quella mia, se vuoi... XD) e vedi come sono scritte.
                La trama è niente male, ma se vuoi che i tuoi commentatori crescano devi cercare di rendere più "attraente" la FF.
                Last edited by Oplita XXX; 22 January 2009, 20:09.
                My Gallery
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  Beh se vuoi un aiuto guarda un po' i capitoli di altre fan fiction. Magari per capire un po' meglio com'è la lunghezza giusta. Comunque la trama mi piace
                  Grazie Sephiroth(ti stimo troppo)!Se leggi la mia fan fiction mi fai un'onore...ma un onore... A proposito(sono tardivo)ho incominciato a leggere SSSaga di Oplita XXX.Sono al secondo capitolo di Prove Tecniche.Curiosità:la stai prolungando fino ad oggi(stai fabbricando nuovi episodi)o è finita in un'imprecisato mese del 2008?
                  Last edited by Light 96; 22 January 2009, 20:33.

Comment

Grazie Sephiroth(ti stimo troppo)!Se leggi la mia fan fiction mi fai un'onore...ma un onore... A proposito(sono tardivo)ho incominciato a leggere SSSaga di Oplita XXX.Sono al secondo capitolo di Prove Tecniche.Curiosità:la stai prolungando fino ad oggi(stai fabbricando nuovi episodi)o è finita in un'imprecisato mese del 2008?
                    Sei già così avanti?!? COmunque ti ringrazio per la lettura. Se vuoi lasciami i tuoi pareri alla fine, ne sari contentissimo. Non è finita, anzi, c'è una marea di roba da scrivere, ma purtroppo mi bloccai in un mese imprecisato del 2008 ( ) per mancanza di tempo. Chissà, magari la ricomincio...
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

Grazie per la stima Comunque la leggerò fino alla fine e ti aiuterò a migliorare
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

SESTA PUNTATA:Il ritorno di Vegeth
                        ...L'essere aveva ampi muscoli,placche sul petto e sul corpo,unghie molto appuntite,una cresta punk sulla testa(di colore violanero),corna lunghe,piedi forti,piccole ali e spine sul petto.Il cyborg si presentò e disse la stessa cosa che aveva detto a Gotenks.Allorchè Goku disse: "Sei tu l'artefice della morte di Gotenks?"("Si,lo è!Lo sento"). Il cyborg fece scricchiolare le mani,piegò il collo prima a destra,poi a sinistra e disse: "Sì,Kakaroth!Non avrò alcuna pieta neanche con te!Sei il sayan che mi hanno fatto odiare di più!Un meticcio!Un traditore del suo stesso sangue!Un idiota!Un...".Un pugno gli fece sputare sangue.Guardò sotto di lui e vide Kakaroth dalla chioma oro che lo colpiva violentemente("Ti odio,brutto b.....").Kakaroth si accasciò a terra e,pieno di rabbia,pianse. "Hai ucciso Goten...il mio figlio minore...il più simpatico...fai schifo!Non te lo perdonerò...(l'aura si espanse)...maaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"e la rabbia nel suo cuore si allargò e traboccò il vaso.Era talmente furioso che,invece di diventare ssj2,divenne SS Dai San Ni Dankai(potente ma lentissimo). Vegeta, invece, si scagliò avventatamente contro il nemico.Siccome lui era il principe era capace di controllare benissimo la rabbia così oltrepassò il limite senza problemi.Goku,invece,per la prima volta trovò delle difficoltà a causa della sua forma("Dannazione!Ci ho messo troppa rabbia!Non posso andare avanti così!")e Bukh lo colpì violentemente col Cannone Energetico. "Stolti!Il vostro amico è stato ucciso in forma SSJ3 quindi...come pensate di battermi?"e il cyborg proruppe in un aperto scoppio di risa. "Vegeta!!"urlò Kakaroth e il principe scagliò un BB contro Bukh("Non si sono accorti che Gotenks è morto strangolato.Loro possono battermi benissimo...Che Cosa?)e BAAAAMMMM!L'androide venne avvolto in una nuvola di polvere e esplosioni.Goku ne approfittò per tornare normale e raggiungere il terzo stadio del SSJ. Poi...BUM!Il cyborg lo travolse con un'onda scagliata con la massima forza. "Ammirate la mia nuova tecnica...GHOST...KAMIKAZE...ATTACK!"e dei fantasmini uscirono dalla bocca del robot ma Goku li evitò facilmente.La cosa che lo stupì ,però,fu che i fantasmini tornarono indietro e avvolsero Vegeta travolgendolo,mentre l'ignaro principe stava usando le sue onde KI contro il robot. "L'ho migliorata!BWAAAAAAHAAAAA!".Ora Gokou stava per esplodere. "Dragon....Punch" ma il suo colpo ferì gravemente il robot ma non il pugno non penetrò il metallo.(Cosa?Che razza di metallo è?").Il cyborg fece un volo di svariati metri ma si riprese subito e risalì. "Vegeta!!!!!!"Goku era disperato,non sapeva più cosa fare,si sentiva sperduto poi...idea geniale!In paradiso aveva avuto accesso alla conoscenza delle divinità e quindi aveva avuto accesso ai Potara,ne aveva presi un po'e ne aveva 2 in tasca in quel momento. "Dai Vegeta!Prendi!" "No,scordatelo mai più Potara" "VEGETA!!!!!!" "No!" "Allora morirai!" "Sei un rompiscatole Kakaroth.Va bene!Dammeli!". Appena Vegeta si mise gli orecchini un lampo,un bagliore e...davanti agli occhi stupefatti di Bukh nacque Vegetto(Vegeku,Vegeth...come volete voi).Vegeth era il guerriero migliore che Bukh avesse visto e...davanti agli occhi del cyborg egli superò il limite del SSJ2...

Comment

Allora: la storia mi piace, ha anche dei risvolti comici Ti consiglio però di non usare le onomatopee tipo BUUM scrivi "un'enorme esplosione provocò un boato"
                          P.S. Ah, kakaroth non è un meticcio, ma un saiyan puro. Gohan, Goten, Trunks, Bra, Pan sono meticci.
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

Allora: la storia mi piace, ha anche dei risvolti comici Ti consiglio però di non usare le onomatopee tipo BUUM scrivi "un'enorme esplosione provocò un boato"
                            P.S. Ah, kakaroth non è un meticcio, ma un saiyan puro. Gohan, Goten, Trunks, Bra, Pan sono meticci.
                            Io intendevo meticcio nel senso che è arrivato sulla terra invece di rimanere sul pianeta Vegeta.Ho finito di leggere SSSaga!Quand'è che la mandi avanti?A proposito Oplita XXX,siccome sai disegnare(io no)ti piacerebbe fare i disegni della mia FF?Tipo Bukh,Bukh prima trasformazione,Vegeth,Vegeth SSJ3,Vegeta,Goku..ecc.Fai disegni anche molto belli,quindi se accettassi sarei felice.Però sarebbe bello anche se mi aiutassero anche altri a fare i disegni tipo Sephiroth,Blade II,Kakashi 94 ecc.Grazie e posto la settima puntata

Comment

Io intendevo meticcio nel senso che è arrivato sulla terra invece di rimanere sul pianeta Vegeta.Ho finito di leggere SSSaga!Quand'è che la mandi avanti?A proposito Oplita XXX,siccome sai disegnare(io no)ti piacerebbe fare i disegni della mia FF?Tipo Bukh,Bukh prima trasformazione,Vegeth,Vegeth SSJ3,Vegeta,Goku..ecc.Fai disegni anche molto belli,quindi se accettassi sarei felice.Però sarebbe bello anche se mi aiutassero anche altri a fare i disegni tipo Sephiroth,Blade II,Kakashi 94 ecc.Grazie e posto la settima puntata
                              Certo!!! Se avrò un attimo qualcosa la farò. Per prima cosa devo fare un disegno per Alpha Omega (Vegeta SSj definitivo o qualcosa del genere...), poi magari farò Bukh... In ogni caso ti ringrazio per i complimenti e per aver letto SSS, che continuerò al più presto. Attendo impaziente il nuovo capitolo.
                              My Gallery
                              sigpic

Comment

SETTIMA PUNTATA:La seconda vittima di Bukh
                                ...Intanto gli altri Z Warriors erano volati via per lasciare Goku e Vegeta a combattere da soli senza rischiare di essere uccisi dal mostro e,da una piccola palla di cristallo donatagli dal Supremo(era al suo palazzo che si erano rifugiati),stavano osservando con piacere Vegeth SSJ3.Quest'ultimo(dopo la trasformazione)stava mettendo in difficoltà Bukh con crescenti onde di KI("Maledetto,adesso ti ammazzo"). "NOOOOO!Non finirà qui!GHOST..."ma Vegeth gli tirò un pugno in bocca spaccandogli la mandibola. "Ah!Ora la smetti di fare il prepotente!Ti eliminerò!Ho una nuova tecnica:Big Bang Dragon!"e oltre a il lampo di luce azzurrina potentissimo che prese in pieno il mostro uscì anche lo spirito del Drago Shenron che contraddistingueva il Pugno Del Drago. Questa tecnica fu devastante e lasciò gravissimi danni sul "povero" cyborg che finì a terra ferito sul punto di lasciare questo mondo.Ma poi gli venne l'idea più grossa e fantastica che poteva venire in mente a una persona che stava per morire.Aveva assorbito l'aura di Gotenks e i suoi poteri quindi poteva scatenare lo spirito del super saiyan di terzo livello.Cosi fece.Si concentrò e(una forte scarica di energia spirituale lo avvolse) ("Che diavolacci sta facendo?"
                                aumentò la sua aura(ora c'è l'aveva)fino allo stadio del SSJ3 e poi usò il Ghost Kamikaze sul povero Vegeth che venne preso alla sprovvista e travolto dai fantasmini che riuscivano a tenergli testa.Poi venne preso a pugni,calci e si aprirono tutte le ferite di Goku e Vegeta sul corpo di Vegeth.Ora era Bukh la persona forte.Vegeth era stanchissimo e,quando Bukh convogliò il cannone energetico,trovò a malapena la forza di reagire e si scansò in modo che la gigantesca esplosione lo sfiorasse solo. "Basta!Mi sono stancato!RAGGIO CONVOGLIANTE DELLA MORTE!!!!"e dal suo dito indice teso apparve un raggio rosso che non appena toccò Vegeth al cuore...successe l'improbabile,l'imprevedibile,una cosa che Vegeth non si sarebbe mai aspettato...si separò!Il raggio aveva colpito Vegeth al cuore, che era dalla parte di Vegeta(sinistra),inoltre quando avevano eseguito la fusione Vegeta era molto più stanco.Fatto stà che il corpo di Vegeta rotolò sull'erba mentre Goku guardava stupito:com'era possibile che si era sciolta la Potara Fusion?Subito corse da Vegeta ma il sangue,copioso e rosso,che gli scendeva dal cuore e gli occhi vitrei volevano dire che Bukh aveva mietuto un'altra vittima...

Comment

Working...
                                X