Originariamente Scritto da Oplita XXX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction Fantastica:Dragonball ATtack
Collapse
X
-
-
La storia inizia a farsi interessante. Ho notato qualche incongruenza: ad esempio come fa Bukh a perdere sangua essendo un robot? Stai migliorando per quanto riguarda la lunghezza del capitolo ma devi migliorare ancora. Prova a unire i capitoli che farai. In questo modo ci sarà meno suspance ma renderai meno spezzettata e più piacevole la lettura.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLa storia inizia a farsi interessante. Ho notato qualche incongruenza: ad esempio come fa Bukh a perdere sangua essendo un robot? Stai migliorando per quanto riguarda la lunghezza del capitolo ma devi migliorare ancora. Prova a unire i capitoli che farai. In questo modo ci sarà meno suspance ma renderai meno spezzettata e più piacevole la lettura.
Comment
-
NONA PUNTATA:Junior si fa avanti
Bukh,dopo aver riso di gusto,assorbì l'energia di Vegeta che,però,non gli bastava per trasformarsi per la seconda volta.Dopo averlo constatato,rise di nuovo("Bastardone"penso Gokou) e si diresse verso nuove vittime dopo aver salutato Goku(beffardamente)con un gesto della mano.Goku cadde in ginocchio e grossi lacrimoni gli rigarono la guancia. "NOOOOOOOO!Brutta creatura testa di c...sigh...sigh...sigh!" e cadde sul corpo di Vegeta piangendo dolorosamente e battendo la mano sul terreno.Nel frattempo gli altri Z Warriors erano rimasti esterrefatti davanti al fatto che il principe fosse salito in cielo.Poi Junior disse le più brutte parole esistenti:"Sta venendo qui!". I volti degli altri Z Warriors erano stupiti: "COOOOOSAAAAAAA?"esclamarono tutti insieme.Crili,dal canto suo,indietreggiò ricordando Super Boo e della sua venuta al palazzo.Era sudatissimo.Così corse verso C18 e la baciò sulle labbra con passione poi,mentre stava per tirar fuori la lingua,sentì le parole di Junior. "Saro io ad affrontarlo!"esclamò il Namecciano.C18 spinse via il marito e corse verso Junior."Non puoi!Fallo fare a Gohan!"disse la cyborg preoccupata."Gohan deve arrabbiarsi per essere in grado di affrontare l'essere.Se morissi...sarebbe lo shock giusto!E poi ho trovato le istruzioni per attuare l'unica,potentissima,trasformazione nel Super Guerriero Namecciano..."
Intanto Goku si era ripreso e la voglia di vendicarsi riempiva il suo cuore."Ti ammazzerò,schifoso essere!"gridò il Sayan e raggiunse il quarto livello poi volò versò il palazzo sperando di essere ancora in tempo.Intanto ancora Bukh aveva avvistato il palazzo del Supremo e cominciò la salita(volando ad altissima velocità.Arrivò velocemente causando lo stupore generale ma lo stupì ancora di più quello che vide.Il Super Guerriero Namecciano!
PS:Scusate la brevità ma è un filler!
Comment
-
Carina, ma i filler non sono aggiunte successive per riempire e allungare?!?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Filler nel senso che la storia poteva farne a meno:serve per introdurre la decima puntata:
IL SUPER GUERRIERO NAMECCIANO
Junior era profondamente cambiato:i muscoli erano aumentati,soprattutto quelli pettorali,le antennine erano diventate corna,le unghie affilate,non aveva più niente a coprirgli il petto.Aveva solo dei pantaloncini.Sembrava quasi Bukh.Quello stadio era stato raggiunto dopo un minuto di intensissima meditazione mentre Dende gli aumentava l'aura.Bukh non si mostrò tanto sorpreso anche se lo era. "E così,Musoverde,ti sei trasformato!Bene,potrò divertirmi di più".Appena ebbe finito di dirlo un calcio nello stomaco lo fece piegare poi Junior lo riempi di cazzotti mentre Bukh cadeva a terra. "Vai così,vai!"tifavano gli Z Warriors mente Crili stava già festeggiando in anticipo slinguandosi Diciotto.Gli occhi di Bukh si accesero vedendo la cyborg e,togliendo Junior di mezzo con una spinta,si avvicinò a lei e le ficcò un terribile cazzotto."Diciotto!Tu sei l'unica cyborg che non c'è nel mio corpo quindi...".Crili,però,non permise al mostro di assorbire Diciotto e si mise davanti a lei con le mani aperte.Poi,arrabbiatissimo,si scatenò e alzò a dismisura l'aura.Il pugno del nano,però,non fece niente al cyborg che lo fissò,alzò la mano e Crili venne colpito da una mostruosa palla d'energia che lo uccise sul colpo.C18 era spaventatissima e pensò che affrontare l'assassino di Crili sarebbe stata una follia quindi,prima che il cyborg la raggiungesse,prese Marron e si chiuse a chiave nella stanza dello spirito.Il robot era inferocito e con un solo colpo di BB Attack spazzò via Yamko,Tensing,Reef,Kiki e anche per loro non ci fu più nulla da fare.Si tenette soltanto le bellissime Bulma e Videl che gli piacevano da matti e aveva già dubbi pensieri per loro,e Gohan che sopravvisse al BBA.Intanto Junior era tornato all'attacco ma il Masankosappo che lanciò non servì a niente anche se bucò la pancia a Bukh.Quest'ultimo scagliò un'altro BB Attack al 100 per cento dritto contro l'abitante di Namecc.Junior venne preso in pieno ma,usando una nuova tecnica(Onda della folle Ira Namecciana verde)riuscì a rsepingerlo facendo indietreggiare il mostro("E'potentissimo!Non sarà facile!") ("Non te l'aspettavi,brutto ammasso di fili eh?").Il cyborg allorà scagliò un Final Flash che ferì seriamente Junior("La paghi cara,questa!").Nello stesso momento Goku stava volando su verso il palazzo e finalmente arrivò lì.Lo spettacolo che vide lo spaventò("Quel mostro è capace di tutto").Per terra sanguinanti c'erano i cadaveri di Crili,Yamko,Tensing e Reef mentre il resto del palazzo era semi distrutto.I superstiti erano:Gohan,Dende,Bulma,Videl.Poi Goku spostò lo sguardo sull'arena e vide un bruttissimo namecciano e Bukh che stavano combattendo selvaggiamente. Goku vide il suo amico Junior completamente trasformato e gli chiese:"Junior come hai fatto?".Il namecciano si voltò ma fu fatale.Non vide il cannone energetico che gli stava arrivando addosso e venne travolto.Quando Bukh fermò il Cannone Junior era spirato.Pazzo di gioia l'essere assorbì Junior e venne avvolto per la seconda volta da una luce gialla.Si stava trasformando di nuovo.Goku era sbalordito.Gohan si arrabbiò e divenne SSJ2 pronto a scagliarsi contro Bukh.Ma non era solo.Diciotto,allenata,spuntò fuori dalla stanza dello spirito con una forza sbalorditiva pronta a vendicare Crili.Un nuovo combattimento stava per iniziare...
Comment
-
-
Ho fatto qualche schizzo per studiarlo un po... il fatto è che mi viene troppo simile a C1. Ma ha qualcosa in testa? o solo la pelatura XD?
Se mi fai una descrizione dettagliata da capo a piedi possiamo farcela ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
nn ti preoccupare Gogetto, nn ti ho abbandonato ... il fatto è ke io purtroppo sn molto impegnato, e xquesto nn posso connettermi spesso cmq nn ti preoccupare, un pò alla volta ti seguirò (come faccio kn tutti ) ... cmq sn attualmente arrivato alla 6°puntata ... nn c'è male, continua a curare un pò gli errori, le descrizioni ed i dialoghi e vai alla grande ... se ci hai fatto caso sn l'unico ke nn ti ha consigliato di allungare i capitoli ... ma sl xil semplice fatto ke io credo sia più importante curare la forma della storia, ke la lunghezza (è quella ke deve colpire) ... e poi curandola 1pò dippiù allungherai i tuoi episodi automaticamente.
PS: xme nn c'è problema, poso fartelo anke io qualche disegnino, ma devi aspettare ke ho 1pò di tempo libero ... pensa ne ho fatti a stento 4-5 nella miaDRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
-
Comment
-
Escuse me... ricordavo che l'avevi descritto ma non ricordavo fossi stato così dettagliato riguardo al corpo... ora che l'ho riletto ce l'ho presente. Ho fatto uno schizzetto... ora vediamo di concretizzare in un disegno decente!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment