Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le FAN ARTS di Shadow!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Questo è un disegno fove mi sono impegnato parecchio,tuttavia è ancora incompleto ma volevo mostrarvelo per poter correggere in tempo aventuali errori.
    Eccolo:
    Spoiler:

    Allora.. Per iniziare devi cambiare la "direzione" dell'immagine sul petto. E' troppo spinta verso la destra, quindi dovresti spostarla leggermente verso il centro, per rendere il personaggio più piacevole e meno deforme...
    Spoiler:
    (preciso: non so chi sia quello raffigurato in figura... anche se so che è del mondo di Naruto quindi se ha quella figura alla destra, credo di aver fatto una brutta figura xD)

    La misura delle spalle e troppo esteso rispetto al viso, che è troppo magro e storto.. La corporatura mi sembra troppo "lineare", ed i muscoli sono poco visibili.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Grazie per i commenti!Ho appositamente evitato di finrie il lavoro per fare le corretture indicate!Tengo molto a questo disegno eprchè ci sto lavorando tanto e poi...Deidara è il mio villain di naruto preferito!
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Grazie per i commenti!Ho appositamente evitato di finrie il lavoro per fare le corretture indicate!Tengo molto a questo disegno eprchè ci sto lavorando tanto e poi...Deidara è il mio villain di naruto preferito!
        Shadow Trunks puoi stare tranquillo e lavorare piano... Segui i consigli che ti hanno dato tutti e vedrai che alla fine verrà un bel disegno
        sigpic

        Comment


        • #19
          Secondo me non è vero che le spalle sono sproporzionate. In ogni caso, attenzione alla simmetria del viso e soprattutto degli occhi. Il petto forse si restringe un pò troppo, e le braccia sono troppo corte.
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #20
            Ho disegnato questo sulla mia scrivania...
            Spoiler:


            Chissà se metterò qualcos'altro in futuro,può anche essere che tornerò a disegnare!Ovviamente se avete qualche commento fatelo
            sigpic

            Comment

            Working...
            X