te lo devo dire: sei veramente migliorato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un dragon ball meno reale del solito
Collapse
X
-
Arriva Goten con mano in tasca spinello acceso e camminata disinvolta pendente sul lato destro
Goten: ei Freezer come butta?
Goku: (piangendo più che mai) perché mi dite cosa ho fatto di male? Goten sono tuo padre Goku
Goten: dai Freezer ora perché ti sono cresciuti i capelli non vorrai farmi credere che sei mio padre
Goku: Goten sono tuo padre (Goku aveva raccolto un vetro per terra e cercava di svenarsi)
Freezer: no Goku non farlo prima picchiami
Cell: dai amore (rivolgendosi a freezer) non fare cosi ci sono qua io
Gohan: anche io
Vegeta che si era ripreso
Vegeta: oddio ragazzi ma che succede?
Goku: Goten pensa che io sia testa pelata
Freezer: non chiamarmi testa pelata maledetto saiyan
Goku: e io non ti picchio
Freezer: (inginocchiandosi ai piedi di Goku) nooo ti preso faccio tutto quello che vuoi
Goku: bene allora fatti una sega
Freezer: ma dai lo sai che non posso da dopo che ho subito l’operazione
Vegeta: ahahah ti sei operato non ai più il pisello ahahah
Intanto passa di li Trunks che nel frattempo si era rifatto il seno e aveva cambiato sesso amputandosi il pene
Goku:Vegeta… guarda tuo figlio Trunks
Vegeta: nooo (sviene di nuovo)
Trunks: nooo papà attento che vengo io a farti la respirazione bocca a bocca
Goku: no dai Trunks lascia che sia Freezer a farla
Intanto Gohan era già alcuni secondi che baciava più che fare una respirazione Vegeta a sua insaputa
Goku sviene
Intanto Junior…
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioahahahah hai visto cosa gli tocca???
ti dispiace commentare anche la FF dragon ball J?"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiocome ho detto in db j aspetterò
Spoiler:Ho postato l'episodioLast edited by Radium; 25 March 2009, 23:15.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioHo postato l'episodio"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment