Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball J

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball J

Premetto che i nomi dei personaggi saranno quelli dell’anime e non del manga, li preferisco solo per gusto personale. La storia è un proseguimento del Dragon ball iniziale quindi dopo il matrimonio di Goku con Chichi. Chiaramente ancora non conoscete i saiyan e li conoscerete qui, ma saranno una delle poche cose che porterò per intero, chiaramente non la saga intera ma la storia dei personaggi. Qualche personaggio forte nemico, quale Freezer verrà nominato, ma non vi sto a dire più di tanto. Non ho una precisa idea di quante puntate possano esserci, certo è che non saranno romanzi ma storielle contenute. Ho una grande simpatia per i saiyan e non stupitevi se ci saranno lodi ed elogi sui saiyan, col passare del tempo ci saranno trasformazioni varie e non solo da parte dei saiyan, anche molti altri personaggi buoni e cattivi, chiaramente non tutti si trasformeranno molti rimarranno al proprio stato normale. Nel mezzo del “normale” racconto non metterò puntate esempio gli OAV, preferisco sempre proseguire con il normale racconto. La serie si intitola Dragon ball J, ripeto che non so quanto possa durare poiché la scriverò giorno per giorni, nel più tardo dei casi sarebbe ogni due giorni ma non di più. Penso che non ci sia molto altro da aggiungere, si inizia con la pace sulla terra e questo durerà solo la prima puntata per la “messa in onda” iniziale. Via auguro a tutti una buona lettura, spero che possa piacervi e che siate costanti nel seguirla qualora provaste interesse.

Bene, aspetto allora il primo episodio.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

aspetto di vedere se c'è qualche altro commento fino a stasera nel caso in cui non ci fosse beh allora procedo con il primo episodio

Comment

ecco ora c'è un altro commento: aspetto il primo episodio.
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

via vedo se c'è qualche altro commento altrimenti stasera posto

Comment

quindi sarebbe uno Z alternativo??? se è così...ti seguirò
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

si una specie diciamo bravo e grazie di seguirmi

Comment

di niente quando avremo l'onore di leggere il manoscritto di vossignoria?

Comment

ahahah la metto subito guarda

Comment

sono tutto un fremito

Comment

la prima puntata non è fatta di scontri ora vedrai

Ormai sono passati circa due anni dalla fine del torneo di arti marziali, Goku e Chichi sono felicemente sposati e aspettano un bambino, il quale arrivo non sarà lontano manca solo un mese. I giovani sposini vivono in una casetta non troppo grande lontana dalla città, questo per scelta di Goku e Chichi. Una bella giornata di sole Bulma decide di invitare tutti i suoi amici per riunirsi e stare un po’ insieme, dalla fine del torneo si erano persi, questo dispiaceva a Bulma cosi invitò Goku e Chichi, Crili, Yamco, Tensing, Reef, il Genio e compagnia varia. Tutti riuniti a casa di Bulma, un enorme casa attaccata alla Capsule Corporation iniziarono a parlare dei vecchi tempi, pensando a quante belle cose sono successe da allora. Venuti fuori da questo discorso, Crili che abitava a casa del Genio chiese a Yamco invece dove risiedeva, questi rispose di alloggiare in una città non troppo lontana da li, un villaggio più che altro, poco conosciuto dove la cosa principale è allenarsi.
                      <Ma dai cosa ti alleni, tanto Goku ha sconfitto Junior quale pericolo pensi di incontrare?> disse Crili
                      < No Crili non hai capito, non mi alleno per difendere qualcuno o addirittura salvare il mondo, solo per mantenermi un po’ per stare in forma> rispose Yamco
                      < Si hai ragione Yamco fa sempre bene tenersi in forma, anche io molto spesso mi alleno con Reef, piace anche a noi, stare in forma. Piuttosto qui quello che batte la fiacca sei tu> disse Tensing riferendosi a Crili.
                      Intanto Chichi cominci&#242; a sentirsi poco bene, gli vennero delle fitte alla pancia, delle fitte fortissime.
                      <Goku, penso sia il bambino> disse Chichi urlando
                      < Ma no! Cosa dici, manca pi&#249; di tre settimane, come puoi pensare che sia lui> rispose Goku
                      <Gokuuuuu ti dico che &#232; lui, ti prego andiamo all’ospedale> disse Chichi scoppiando in un pianto
                      < Forza non perdiamo altro tempo> disse Bulma avviandosi in giardino
                      Bulma tir&#242; fuori una capsula dalla quale usc&#236; una navicella con cinque posti, salirono solo lei con Goku e Chichi, in breve tempo arrivarono all’ospedale, e senza esitare Goku ferm&#242; un dottore.
                      < Dottore faccia qualcosa, mia moglie sta per partorire> disse Goku con un tono pi&#249; scosso
                      Il dottore non aspett&#242; un secondo e subito controll&#242; Chichi. Bulma e Goku aspettarono fuori, nell’arco di pochi minuti il dottore li fece entrare in sala.
                      < Non manca molto, il bambino dovrebbe nascere tra una settima> afferm&#242; il dottore
                      < Per precauzione in un eventuale parto anticipato, la signora rimarr&#224; qui, fortunatamente ci sono molti posti liberi> continu&#242; il dottore

Ebbene si tra non molto Goku diventer&#224; pap&#224;, vedr&#224; cosi nascere il suo erede, chiss&#224; quale sar&#224; il nome del figlio, se sar&#224; anche lui un valoroso guerriero o se non prender&#224; nulla dal padre. Lo scopriremo nella prossima puntata.
                      Last edited by Jekyll; 19 March 2009, 22:09.

Comment

beh...mi sembra logico che non ci saranno combattimenti nel primo episodio...non penso che nella prima puntata di dbz c'erano gi&#224; PATAPIM e PATAPAM cmq mi &#232; abbastanza piaciuto come inizio...ti seguir&#242; sicuramente

Comment

molte grazie ora mi metto a scrivere il secondo episodio o meglio inizio a scriverlo domani lo finisco cosi lo posto

Comment

ok aspetto con ansia la continuazione della storia

Comment

bene bene menomale

Comment

Working...
                              X