Premetto che i nomi dei personaggi saranno quelli dell’anime e non del manga, li preferisco solo per gusto personale. La storia è un proseguimento del Dragon ball iniziale quindi dopo il matrimonio di Goku con Chichi. Chiaramente ancora non conoscete i saiyan e li conoscerete qui, ma saranno una delle poche cose che porterò per intero, chiaramente non la saga intera ma la storia dei personaggi. Qualche personaggio forte nemico, quale Freezer verrà nominato, ma non vi sto a dire più di tanto. Non ho una precisa idea di quante puntate possano esserci, certo è che non saranno romanzi ma storielle contenute. Ho una grande simpatia per i saiyan e non stupitevi se ci saranno lodi ed elogi sui saiyan, col passare del tempo ci saranno trasformazioni varie e non solo da parte dei saiyan, anche molti altri personaggi buoni e cattivi, chiaramente non tutti si trasformeranno molti rimarranno al proprio stato normale. Nel mezzo del “normale” racconto non metterò puntate esempio gli OAV, preferisco sempre proseguire con il normale racconto. La serie si intitola Dragon ball J, ripeto che non so quanto possa durare poiché la scriverò giorno per giorni, nel più tardo dei casi sarebbe ogni due giorni ma non di più. Penso che non ci sia molto altro da aggiungere, si inizia con la pace sulla terra e questo durerà solo la prima puntata per la “messa in onda” iniziale. Via auguro a tutti una buona lettura, spero che possa piacervi e che siate costanti nel seguirla qualora provaste interesse.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball J
Collapse
X
-
quindi sarebbe uno Z alternativo??? se è così...ti seguiròDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
di niente quando avremo l'onore di leggere il manoscritto di vossignoria?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
la prima puntata non è fatta di scontri ora vedrai
Ormai sono passati circa due anni dalla fine del torneo di arti marziali, Goku e Chichi sono felicemente sposati e aspettano un bambino, il quale arrivo non sarà lontano manca solo un mese. I giovani sposini vivono in una casetta non troppo grande lontana dalla città, questo per scelta di Goku e Chichi. Una bella giornata di sole Bulma decide di invitare tutti i suoi amici per riunirsi e stare un po’ insieme, dalla fine del torneo si erano persi, questo dispiaceva a Bulma cosi invitò Goku e Chichi, Crili, Yamco, Tensing, Reef, il Genio e compagnia varia. Tutti riuniti a casa di Bulma, un enorme casa attaccata alla Capsule Corporation iniziarono a parlare dei vecchi tempi, pensando a quante belle cose sono successe da allora. Venuti fuori da questo discorso, Crili che abitava a casa del Genio chiese a Yamco invece dove risiedeva, questi rispose di alloggiare in una città non troppo lontana da li, un villaggio più che altro, poco conosciuto dove la cosa principale è allenarsi.
<Ma dai cosa ti alleni, tanto Goku ha sconfitto Junior quale pericolo pensi di incontrare?> disse Crili
< No Crili non hai capito, non mi alleno per difendere qualcuno o addirittura salvare il mondo, solo per mantenermi un po’ per stare in forma> rispose Yamco
< Si hai ragione Yamco fa sempre bene tenersi in forma, anche io molto spesso mi alleno con Reef, piace anche a noi, stare in forma. Piuttosto qui quello che batte la fiacca sei tu> disse Tensing riferendosi a Crili.
Intanto Chichi cominciò a sentirsi poco bene, gli vennero delle fitte alla pancia, delle fitte fortissime.
<Goku, penso sia il bambino> disse Chichi urlando
< Ma no! Cosa dici, manca più di tre settimane, come puoi pensare che sia lui> rispose Goku
<Gokuuuuu ti dico che è lui, ti prego andiamo all’ospedale> disse Chichi scoppiando in un pianto
< Forza non perdiamo altro tempo> disse Bulma avviandosi in giardino
Bulma tirò fuori una capsula dalla quale uscì una navicella con cinque posti, salirono solo lei con Goku e Chichi, in breve tempo arrivarono all’ospedale, e senza esitare Goku fermò un dottore.
< Dottore faccia qualcosa, mia moglie sta per partorire> disse Goku con un tono più scosso
Il dottore non aspettò un secondo e subito controllò Chichi. Bulma e Goku aspettarono fuori, nell’arco di pochi minuti il dottore li fece entrare in sala.
< Non manca molto, il bambino dovrebbe nascere tra una settima> affermò il dottore
< Per precauzione in un eventuale parto anticipato, la signora rimarrà qui, fortunatamente ci sono molti posti liberi> continuò il dottore
Ebbene si tra non molto Goku diventerà papà, vedrà cosi nascere il suo erede, chissà quale sarà il nome del figlio, se sarà anche lui un valoroso guerriero o se non prenderà nulla dal padre. Lo scopriremo nella prossima puntata.Last edited by Jekyll; 19 March 2009, 22:09.
Comment
-
beh...mi sembra logico che non ci saranno combattimenti nel primo episodio...non penso che nella prima puntata di dbz c'erano già PATAPIM e PATAPAM cmq mi è abbastanza piaciuto come inizio...ti seguirò sicuramenteDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Comment