Il destino volle così ma se goku non può cambiarlo allora nessuno può farlo.
re kaio :non siate così sicuri di voi 2 quell'essere è molto più forte del super sayan 3!!
goku:no!!!!
.
CAPITOLO:UNA NUOVA TRASFORMAZIONE.
goku e vegeta il giorno dopo vanno ad allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo.
goku super sayan 3:ehi vegeta sono proprio stanco questo è il combatimento 1302 che ne pensi se ci riposiamo.
vegeta super sayan 3:che c'è sayan mediocre paura?se vuoi ti finisco ora subito!!
goku super sayan 3:ed ok si continua kamehamehaaaaa.
vegeta super sayan 3:big bang attackkkkkkkk.
i due attacchi si scontrano e con un non nulla rompono la porta che conduce fuori dalla stanza dello spirito e del tempo.
goku normale

vegeta:che c'è.
goku:s.!si.! è rotta l..!la porta...por..ta! che conduce fuori!!!
vegeta:e allora... gotenks anche si era intrappolato e per uscire ha fatto scaturire tutta la sua energia e ha aperto un varco per uscire.
goku:lo so..lo so mala nostra energia da super sayan 3 non è abbastanza forte per uscire dovremo oltrepassare il limite del super sayan 4!!!!
vegeta:e allora forza superiamo non c'è nulla che noi non sapremmo fare con la forza di volontà!!!.
vegeta&goku:uahhahahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa.argh (grida di lamento) uahaaa
di colpo si apre un varco e ed escondo 2 uomini forzuti,pelosi e potenti sono i super sayan 4!!!!
CAPITOLO 4:PASSATO UN MESE.
passato un mese inostri amici incontrano lolke il sayan malvagio rigenerato.
goku e vegeta entrambi super sayan di 4 livelli subito eliminano il malvagio sayan ................
goku: forza il colpo di grazia !!
goku:kamehamehaaaa
lolke:non è ancora detto l'ultima parola
apre il palmo della mano e assorbe la kamehameha goku quindi si allontana immediatamente.
goku:la mia kamehameha!!
lolke :esatto io posso assorbire le persone infatti ho già assorbito vegeta
lolke:questo è il tuo destino goku morirai.
goku.ancora non è detta l'ultima parola
goku:il destino del mondo e nelle mie mani!!!pugno del drago!!!!
arriva goku e con un pugno del drago distrugge definitivamente lolke ma purtroppo con lui se ne và anche vegeta<!!!FINE
Leave a comment: