Annuncio
Collapse
No announcement yet.
solo fan fiction scrivete tutti w!final goku!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La prima ff mi è piaciuta più della seconda, comunque bella anche la seconda ma Goku resta sempre il più forte
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioGuarda, mi stavo godendo la scena da lontano, volevo proprio vedere la tua mistica apparizione, GT, segno che non ci hai abbandonato *.*
Ma tornerò attiva in estate, sì sì.
Dunque, che l'utente sia un fake o meno non è dato saperlo nemmeno a me, dunque suggerisco a tutti di trattarlo più docilmente, a cominciare magari dal commentare/suggerire per la sua fanfiction, che è lo scopo del topic ^_^
All'epoca anche io ero parecchio niubba, dunque dopo un po' ci si ambienta di più non dimentichiamolo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVediamo di darci una calmata qui, tutti quanti.
Non perdiamo il senso del topic che da quel che intendo è di commentare FanFiction.
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggioti chiedo scusa sephirot per l'insulto ma mi spieghi cosa intendi per fake e cosa dici per fake?grazie
Ritornando IT, credo che l'argomento della FF sia un po banale, però è sempre un tentativo e i nuovi arrivati in questa valle di lacrime che si sta pian piano spegnendo sono sempre ben accetti.
Leave a comment:
-
ti chiedo scusa sephirot per l'insulto ma mi spieghi cosa intendi per fake e cosa dici per fake?grazie
Leave a comment:
-
scusate se mi intrometto ma a me più che un fake sembra un bambino di 10-11 anni non mi sembra il caso di dargli addosso solo perchè la sua fanfiction non è perfetta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggiotanto tu ti trombi sephirot
Leave a comment:
-
Vediamo di darci una calmata qui, tutti quanti.
Non perdiamo il senso del topic che da quel che intendo è di commentare FanFiction.
Leave a comment:
-
Esattamente cosa vi ha imposto di entrare nel topic e accusare chicchessia di essere un fake?
Un po' di quieto vivere ragazzi, vi state trastullando in un forum di dragon ball, inoltre, già che l'utenza si riduce, dare addosso ad ogni nuovo arrivato non mi pare esattamente il miglior esempio di cordialità.
Poi, se è un fake, ci son pur sempre i mod.
Leave a comment:
-
Se ha l'organo genitale lungo almeno quanto la sua spada siamo messi male seph.
Comunque sei un fake... sarai Marcos.
Leave a comment:
-
kosa starebbe a signi ficare quel fake!comunque io non ti rispondo sephirot tanto lo fà gia il mio vegeta!
Leave a comment:
Leave a comment: