Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo fan fiction scrivete tutti w!final goku!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sssebi
    replied
    La prima ff mi è piaciuta più della seconda, comunque bella anche la seconda ma Goku resta sempre il più forte

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Guarda, mi stavo godendo la scena da lontano, volevo proprio vedere la tua mistica apparizione, GT, segno che non ci hai abbandonato *.*
    Non sono sparita, semplicemente molto presa da un periodo di...massì, chiamiamolo "Lavoro", tanto non mi pagano.
    Ma tornerò attiva in estate, sì sì.

Dunque, che l'utente sia un fake o meno non è dato saperlo nemmeno a me, dunque suggerisco a tutti di trattarlo più docilmente, a cominciare magari dal commentare/suggerire per la sua fanfiction, che è lo scopo del topic ^_^
    All'epoca anche io ero parecchio niubba, dunque dopo un po' ci si ambienta di più non dimentichiamolo

Leave a comment:

• Oplita XXX
    replied
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Vediamo di darci una calmata qui, tutti quanti.
    Non perdiamo il senso del topic che da quel che intendo è di commentare FanFiction.
    Guarda, mi stavo godendo la scena da lontano, volevo proprio vedere la tua mistica apparizione, GT, segno che non ci hai abbandonato *.*

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
    ti chiedo scusa sephirot per l'insulto ma mi spieghi cosa intendi per fake e cosa dici per fake?grazie
    Fake= persona che si crea due o più utenti con più profili per i suoi mefistofelisci scopi. A quanto pare in giro si crede che tu abbia anche un altro profilo, detto in parole povere.

Ritornando IT, credo che l'argomento della FF sia un po banale, però è sempre un tentativo e i nuovi arrivati in questa valle di lacrime che si sta pian piano spegnendo sono sempre ben accetti.

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    Lascia stare.

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    ti chiedo scusa sephirot per l'insulto ma mi spieghi cosa intendi per fake e cosa dici per fake?grazie

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    scusate se mi intrometto ma a me più che un fake sembra un bambino di 10-11 anni non mi sembra il caso di dargli addosso solo perchè la sua fanfiction non è perfetta

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
    tanto tu ti trombi sephirot
    L'ha ammesso lui stesso di esserlo

Leave a comment:

• GT!
    replied
    Vediamo di darci una calmata qui, tutti quanti.
    Non perdiamo il senso del topic che da quel che intendo è di commentare FanFiction.

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    ahahahha

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    Esattamente cosa vi ha imposto di entrare nel topic e accusare chicchessia di essere un fake?
    Un po' di quieto vivere ragazzi, vi state trastullando in un forum di dragon ball, inoltre, già che l'utenza si riduce, dare addosso ad ogni nuovo arrivato non mi pare esattamente il miglior esempio di cordialità.
    Poi, se è un fake, ci son pur sempre i mod.

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Se ha l'organo genitale lungo almeno quanto la sua spada siamo messi male seph.
    Comunque sei un fake... sarai Marcos.

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    tanto tu ti trombi sephirot

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    Sposatelo pure, Fake.

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    kosa starebbe a signi ficare quel fake!comunque io non ti rispondo sephirot tanto lo fà gia il mio vegeta!

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    Nel senso " Bene "

Leave a comment:

Working...
X