Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fan fiction comica!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Tu facevi (e fai tuttora) cose ben peggiori, percui proprio tu non puoi parlare.
    Ma Secondo Voi Verra Sbannato E Possibile Sbannare Qualcuno Cioè Non Bannarlo?

    IO ANCORA SONO ALLE PRIME ARMI PERCIò NN Sò TUTTO DE STO FORUM COME MI AMBIENTERò NON FARò PIù CAVOLATE

    Cmq Domani Dovrei Postare Il Nuovo Capitolo Della Mia Ff Comica A Domani
    Last edited by GT!; 16 June 2009, 21:27. Motivo: I tripli post fanno soffrire i forum!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
      IO ANCORA SONO ALLE PRIME ARMI PERCIò NN Sò TUTTO DE STO FORUM COME MI AMBIENTERò NON FARò PIù CAVOLATE
      Ma non stavo parlando con te, tranquillo.

      Comment


      • #33
        ok grazie x l'informazione

        Comment


        • #34
          Vada per le fanfiction, ma badate: Controllo e conteggio le oscenità e le parolacce in esse contenute!
          Il forum è frequentato da tutti, e goku chibi, tu stesso sei giovincello, dunque magari continua a scrivere scremando le parolacce, che non a tutti fanno ridere. Un consiglio: esaminati bene i caratteri e le specialità dei personaggi, con quelle ci puoi ricavare di quelle parodie che nemmeno immagini! E un vero fan sa anche prendere per il fondoschiena il suo/ i suoi beniamini.
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Tu facevi (e fai tuttora) cose ben peggiori, percui proprio tu non puoi parlare.
            Rido perchè l'avevo avvisato di non fare spam ma ha voluto fare di testa sua! E io di peggio cosa avrei fatto, secondo te?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              3 CAPITOLO:GOKU .
              Una volta che yamcha è morto crlin và a soccorrerlo ………….

              Crilin:no,yamcha è morto ora cosà diro a pual e bulma che l’hanno violentato? No non posso!

              Crilin si carica alla massima potenza è lancia uno dei suoi attacchi migliori:

              crilin:1-2-3-4-5-…ne ho distrutti 5 e il sesto dov’è?

              6 saybaim:suzuki,sony,toyota,akira toryama(sei finito bambinetto ora ti violento)!!!

              Gohan:aiuto il saybaim.

              Allora junior si para davanti al saybaim e lo distrugge!!!

              Ora però incomincia il vero scontro contro nappa la bionda tettonza trecce e boccoli!

              Nappa bionda tettonza trecce e boccoli:venite da me dai che vi riempio di baci e coccole

              Vegeta:il namecciano lascialo perdere perché poi ci dovrà parlare delle 7 merde del drago nammecciane

              Junior:ti informo che si chiamano 7 sfere del drago.

              Vegeta:anzi ammazza anche lui!

              Junior:vaffanculo

              nappa la bionda tettonza trecce e boccoli:da chi incominciamo quello con tre occhi e carino incominciamo da lui và.

              Ten shin han:tu frocio del cazzo ora vedi ciò che ti spetta

              Nappa bionda tettonza trecce e boccoli:si dai per ora coccolo il tu braccio e la tua schiena il braccio lo coccolo con un pugno e la schiena con un calcio all’indietro tipo rovesciata robinho ok!!!

              E ammazza ten shin han!

              Riff di colpo però si attacca dietro la schiena di nappa …..e vuole farsi autodistruggere!

              Rifften shin han come me l’hai inculato tu non l’ha fatto mai nessuno col tuo pene a tre palle ma mi dispiace se ti to stò facendo le corna ma glielo voglio inculà a sto pelato bello)addio per sempre.

              Junior:l’addio suicidio!!

              Ora sono rimasti solo crilin junior gohan a fronteggiare nappa la bionda tettonza trecce e boccoli e vegeta baci&abracci©

              Ma subito dopo junior muore per salvare gohan,mentre crili è ancora vivo e gohan anche….

              Nappa la bionda tettonza trecce e boccoli riferito a gohanh!che sei carino sei tutto kakaroth lascia che ora prima che lui arrivi ti metto sotto un mio piede e ti schiaccio per coccolarti!!!

              Ma ecco che arriva goku. E subito subito ammazza nappa poi gli dice a crilin e gohan di nascondersi perché ora incomincia lo scontro secolare contro vegeta.

              Vegeta baci&abracci© :ciao kakaroth come và!!!!io benone hai fatto shopping io si l’altro giorno con nappa abbiamo acquistato carote,cetrioli,banane,spaghetti,zucchine tutti cibi ottimi per masturbars….

              Sdum !!!e gli arriva un pugno che sembrava un calcio che lo fa andare talmente veloce d’altra parte dell’universo che scassa la barriera del suono

              Vegeta baci&abracci©:kakaroth perché fai il cattivone allora io anche lo farò allora

              Vegeta si mette sopra la terra e dice………………

              Vegeta baci&abracci©:alito fetoso

              Ed un alito fetoso v avvolge la terra ma goku!!

              Goku:in che razza di merda vivevo!!!kamehameha x 10 !!!!

              Vegeta baci&abracci©:cosa quella non la puoi fare devi aspettare dragonball Gran Troiata cioè il gt perché così ti puoi trasformare in supersayan 4 e la fai!!non è valido tu bari!!!

              Goku :io non baro ho solamente letto tutto il copione di dragonball af.-anculo e quello di dragonball G-ran T-roiata.

              Vegeta baci&abracci©:vaffanculo

              Goku:tu e quanto siete in famiglia…

              Vegeta baci&abracci©:nooooooooooooooooooooooooooo

              Goku:muori demente

              Però goku risparmia la vita di vegeta baci&abracci© e gli dice di non far più del male a nessuno

              Passato un anno goku viene ricoverato per rincoglionimento davanti alla x-box z mentre crilin,bulma e gohan partono sul pianeta nameck per la raccolta delle sfere del drago namecciane sta per incominciare una nuova avventurA!!!

              Comment


              • #37
                DRAGONBALL-AF-ANCULO
                2 SAGA:IL DOMINATORE DELLA LAP-DANCE CONGELATORE!!!EHM…NO SCUSATE FREEZER!!!!
                1 CAPITOLO:LA PARTENZA
                [] un azione compiuta dai personaggi
                () indica un pensiero n

                Prologo: dopo aver mostrato ai terrestri tutto il suo affetto frocio , Vegeta si è ristabilito ed è partito alla volta del pianeta Nameck, con l'intento di farsi insegnare dal perfido ballatore di lap-dance congelatore…ehm freezer a ballare la lap-dance e la break-dance !!!mentre sul pianeta nameck crilin,bulma,gohan hanno incontrato un vecchio saggio e a crilin gli da una cura che in 2 annucci gli dovrebbe far ricrescere i capelli,a bulma invece la rifà donna a gohan invece gli regala un corpo e gli da un po’ di coraggio perché era rincoglionito!

                Vegetafreezer tu mi insegnerai la lap-dance così io potro sconfiggerti nelle gare di ballo !!!!)

                Nel frattempo congelator….ehm!!!freezer cerca su namec un cubo egli vuole sconfiggere tutti i namecciani in una gara di ballo,così tutti i namecciani vengono sconfitti intanto nail che tornava dal lavoro….

                Nailra ballero io con te e ti sconfiggero
                piglia freezer e lo mette come palo acchiappa il vecchio saggio e lo mette come cubo e balla come un pazzo scatenato anche se arriva zarbon e incomincia così

                Zarbon:via cù ballu i san vitu trallalllalllallallal!!!!!zumpa zumpa!!!trallallla!!

                E sconfigge nail!!

                Allora una volta ucciso sconfitto nail freezer sente l’aura dei terrestri e di vegeta e chiama la squadra speciale jinew!!!!

                squadra jinew :io mi chiamo jinew e sono il capitano,likoom io invece sono il rincoglionito della squadra!butter io invece sono il più veloce a fare cazzate della squadra!jetth io invece sono il femminiello della squadra!guldo io invece sono il signor nessuno della squadra!!!

                Freezer <k!allora squadra latte * andate in cerca di vegeta e dei terrestri ed eliminateli!!!

                *jinew in japponese sta a signiFICARE LATTE!

                Squadra jinew: signor si!signore !

                Come andrà a finire ora cosa farà la squadra jinew contro vegeta bulma crilin e gohan vedremo subito tutto prossimamente!

                2 CAPITOLO:LO SONTRO D’AMORE!!!!!

                Nel frattempo che la squadra ginew andava a sconfiggere vegeta e i terrestri…vegeta combatteva contro zarbon e i crlin,bulma e gohan assistevano da lontano..

                Vegeta:zarbon hai un viso cosi dolce!!!!

                Zarbon :anche tu!!!

                Vegeta:ma sei così carino!!!! Lasciati baciare
                e al posto di baciarlo zarbon….

                Zarbonrima però vegeta ti devo raccontare una cosa molto tempo fa non è stato un meteorite a distruggere il tuo pianeta ma,bensì freezer creò una sfera d’energia con tutta la forza che aveva utilizzato a ballare il tango con bardack il padre di kakaroth e distrusse pianeta froceta!!!

                Vegeta:lo so ed è appunto che mi deve insegnare la lap-dance lui così poi un giorno lo potrò sconfiggere!!!

                Piglia vegeta ed carica una palla di kii abbastanza potente e ammazza zarbon…..

                Vegeta:io oramai non sono più il vegeta gay di una volta oramai mi sono innamorato di una bella donna bulma e non sono più gay!!!!!!!!

                Crili&bulma e gohan:bravo vegeta..

                Intanto attera la squadra ginew … e così crilin,gohan e vegeta devono sconfiggere la squadra per andare da freezer e per ammazzarlo!!!

                Vegeta riempie subito di botte guldo ma ecco che arriva likoom e tira un gancio a vegeta !!!!così i nostri amici non c’è la fanno più a lottare…

                Gohanapà dove sei!!!!!!!!!!!

                Goku che dopo essersi fatto guarire all’ospedale và sul pianeta nameck e raggiunge gohan,crili e vegeta e bulma dicendo :stavate parlando di me!!!

                Piglia goku e gli tira un cartone a likoom ammazza butter e jeeth e ora se la dovrà vedere col più forte jinew!!!

                Intanto crilin,vegeta,gohan raggiungono la navicella di vegeta e là si medicano dallo scontro subito intanto bulma e nascosta in una grotta remota che con una carota……………………!

                Intanto goku e jinew combattono e jinew con un bacio sulla guancia ruba il corpo a goku!!!!!!!!
                Ed è intento ad andare da gohan,crilin e vegeta spacciandosi per goku e li elimina però vegeta gli tira un colpo basso a goku jinew e fa uscire jinew dal corpo di goku!!!!!!!!!e poi goku una volta riacquistato il suo corpo si medica inanto vegeta crlin e gohan vanno a affrontare freezer !!!!!

                Come andra a finire ora!!congelatore inizierà a ballare lo vedremo nel prossimo capitolo!

                Comment


                • #38
                  coomentate commentate

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                    coomentate commentate
                    oltre al fatto che non ha trama e il sesso viene usato come scusa per far ridere non mi viene in mente niente

                    Comment


                    • #40
                      Doveva Vincere Gochan Perch&#232; Jeni&#249; Ruba Il Corpo Di Goku!
                      Mi Dispiace Per La Morte Di Gochan Ucciso Dal Saibamen! R.i.p
                      Frizzer E' Un Tiranno Mafioso Deve Essere Spodestato Per Istaurare Una Democrazia E Bloccare Il Suo Neocolonialismo Mafioso.

                      Comment


                      • #41
                        non sono un coglioneviva juve!!!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                          non sono un coglioneviva juve!!!

                          forse e vero ma la forsa di gochan bambino e forte quanto gohan ssj2 e quindi la forza bambino e pari al forza che ha gohan da grande che e pari se non piu bassa a forza di super perfect cell perche darbula dopo l allenamento ha una forza che dopo il combattimento che aveva avuto gohan da piccolo e piu basso quindi gohan bambino ssj2 e forte piu di darbula ma quello grande lo e di poco. ..!....

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
                            forse e vero ma la forsa di gochan bambino e forte quanto gohan ssj2 e quindi la forza bambino e pari al forza che ha gohan da grande che e pari se non piu bassa a forza di super perfect cell perche darbula dopo l allenamento ha una forza che dopo il combattimento che aveva avuto gohan da piccolo e piu basso quindi gohan bambino ssj2 e forte piu di darbula ma quello grande lo e di poco. ..!....
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

                            Comment


                            • #44
                              ed ecco l'ultimo capitolo:
                              4 CAPITOLO:il super frocio!

                              freezer riferito al povero crilin:tu pelato del cavolo ora avrai il mio attacco peggiore break-dance mortale

                              freezer prende crilin e lo fa ballare fino allo svenimento..

                              crilin:ho tutti i muscoli del corpo che mi fanno male!!!sto per scoppiare !!!!!!!!!!!!!

                              e crilin ha fatto il botto.

                              Vegeta:ti prego goku uccidilo fallo crepare quel freezer per il violento ballo che gli farai fare!!!

                              Di colpo freezer prende vegeta e balla sul cubo!!!!!!e vegeta fa il botto

                              Goku incazzato di brutto:adesso,basta hai ucciso crilin e se non ti fermerei ne uccideresti altri oramai per te è finità io ti eliminero. non per niente mi chiamo goku!!!!!!!!!!!!!
                              +
                              E diventa super frocio

                              Freezer:e tu saresti un super frocio si dice che ne appaiono 1 ogni 1000 anni e va bene balliamo e poi uno di noi 2 mangerà la polvere sei finito.!

                              Goku super frocio:no sei tu che sei finito!!tarantella calabrese!!!!!!!! calabrisella mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Acchiappa freezer è lo fa ballare come un forsennato!!!!

                              Goku super frocio:calabrisella mia fiore d’amore!!!!tirulalleru lalleru lalleru llallalala stà calabrisella moriri mi fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Dicendo questa ultima frase….

                              Freezer:noooo…non non posso moriri nooooooooo!!!!!!!!!!!!!

                              E di colpo i muscoli dello stomaco di freezer vengono distrutti dal troppo ballare

                              Goku super frocio:d’altronde io sono frocio perciò ti donerò un po’ della mia energia e ti farò non morire però tu non dovrai più far del male !!!!!!!!!!!

                              Così bulma,crilin,gohan,vegeta tornano sulla terra perché re kaio li ha fatti resuscitare con le sette sfere del drago!!!e ha fatto resuscitare anche tutti i namecciani!!!intanto goku ha trovato una navicella è può tornare sulla terra!!!

                              E COSI SI è CONCLUSA LA SAGA IL DOMINATORE DELLA LAP-DANCE CONGELATORE!!!EHM…NO SCUSATE FREEZER!!!!IN TANTI DICONO CHE SIè CONCLUSA CON LA FORZA Di VOLONTA DI GOKU MA SECONDO ME PER IL COME SI SUOL DIRE CULO DA DRAGONBALL Z

                              vi è piaciuta?
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              !

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                                ed ecco l'ultimo capitolo:
                                4 CAPITOLO:il super frocio!

                                freezer riferito al povero crilin:tu pelato del cavolo ora avrai il mio attacco peggiore break-dance mortale

                                freezer prende crilin e lo fa ballare fino allo svenimento..

                                crilin:ho tutti i muscoli del corpo che mi fanno male!!!sto per scoppiare !!!!!!!!!!!!!

                                e crilin ha fatto il botto.

                                Vegeta:ti prego goku uccidilo fallo crepare quel freezer per il violento ballo che gli farai fare!!!

                                Di colpo freezer prende vegeta e balla sul cubo!!!!!!e vegeta fa il botto

                                Goku incazzato di brutto:adesso,basta hai ucciso crilin e se non ti fermerei ne uccideresti altri oramai per te è finità io ti eliminero. non per niente mi chiamo goku!!!!!!!!!!!!!
                                +
                                E diventa super frocio

                                Freezer:e tu saresti un super frocio si dice che ne appaiono 1 ogni 1000 anni e va bene balliamo e poi uno di noi 2 mangerà la polvere sei finito.!

                                Goku super frocio:no sei tu che sei finito!!tarantella calabrese!!!!!!!! calabrisella mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Acchiappa freezer è lo fa ballare come un forsennato!!!!

                                Goku super frocio:calabrisella mia fiore d’amore!!!!tirulalleru lalleru lalleru llallalala stà calabrisella moriri mi fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Dicendo questa ultima frase….

                                Freezer:noooo…non non posso moriri nooooooooo!!!!!!!!!!!!!

                                E di colpo i muscoli dello stomaco di freezer vengono distrutti dal troppo ballare

                                Goku super frocio:d’altronde io sono frocio perciò ti donerò un po’ della mia energia e ti farò non morire però tu non dovrai più far del male !!!!!!!!!!!

                                Così bulma,crilin,gohan,vegeta tornano sulla terra perché re kaio li ha fatti resuscitare con le sette sfere del drago!!!e ha fatto resuscitare anche tutti i namecciani!!!intanto goku ha trovato una navicella è può tornare sulla terra!!!

                                E COSI SI è CONCLUSA LA SAGA IL DOMINATORE DELLA LAP-DANCE CONGELATORE!!!EHM…NO SCUSATE FREEZER!!!!IN TANTI DICONO CHE SIè CONCLUSA CON LA FORZA Di VOLONTA DI GOKU MA SECONDO ME PER IL COME SI SUOL DIRE CULO DA DRAGONBALL Z

                                vi è piaciuta?
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                !
                                ma tu ce l'hai a morte con i gays? Non fa ridere...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X