ecco a voi la mia prima fan fiction comica è un pò volgarotta ma dovrebbe farvi ridere aggiungete tanti commenti sia belli che brutti ,basta che le persone che mi credano fake non mi dicano fake e cose del genere, continuerò col secondo capitolo dopo che voi avreste scritto tanti commenti. in questa fan fiction comica seguiro tutto dragonball z passo.passo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia prima fan fiction comica!!!
Collapse
X
-
Ecco a voi signori e signore la mia prima fan fiction ironica spero vi piaccia !!!!accetto commenti sia brutti che belli:
DRAGONBALL AF-ANCULO
la saga dei sayan froci.
1 CAPITOLO:goku faceva parte di una razza gay?
[] indica un azione compiuta dai personaggi
() indica un pensiero n pensiero () indica un pensiero
Siamo sull'isola del maestro Muten…
Goku sta presentando a tutti il figlio avuto da una relazione con la sfera a 4 stelle di suo nonno….
p.s:non chiedetemi come ha fatto.
In pratica il figlioletto e una sfera a 4 stelle con la coda e dei sentimenti e che sa parlare
Di colpo un ragazzo alto,forte e con dei capelli lunghi attera sull’isola e dice
Radish:io sono radish, e tu kakaroth, sei cresciuto molto, assomigli a nostro padre ma ti ho riconosciuto subito d’altronde la tua energia da frocio è troppo bassa e la riconoscerei fra mille,tu fai parte della razza dei sayan froci!!!
Goku: ma questo che vuole.
Radish:kakaroth mi devi dare una spiegazione la tua missione era quella di far gay tutti i terrestri eppure io i terrestri li vedo a posto come mai?
Si avvicina crilin--- con un tanga perizomato e dice a radish.
Crilin: che te ne freghi di questo stupido con la coda ci sono io che sono frocio abbastanza per te’’’’’dai sposiamoci e facciamo una cosa a tre insieme a lele mora dai dai ti prego.
Radish:ma afanculo!!!!prende la coda e lo sbatte contro la panchina che usa bulma per masturbarsi.
Bulma:crilin ora mi hai veramente rotto i coglioni tappo!!nano!!!
Crilinh no ti sei fatta l’operazione!!!!
Bulma:ma certo secondo te una povera donna che non viene accontentata di ciò che vuole che può fare,se non operarsi yamcha non mi accontentava per niente
Crilin:cazz….ciò è pazzo ,già yamcha è proprio un pazzo,gia,gia. e poi se ne và dietro un angolo piangendo e bestemmiando talmente tanto che le sue bestemmie dicono gli archeologi siano arrivate fino a noi!!
Radish:kakaroth torniamo a noi, quando eri piccolo hai mai preso qualche botta in testa che tu ti sia dimenticato del tuo compito?
Goku:si quando ero piccolo il nonno col suo pene mi diede una botta in testa che ancora ciò la cicatrice e da quel giorno diventai un emerito sfigato.
Radish :ne ero sicuro.
Radish rapisce gohan il figlio di goku che sarebbe una sfera e dice a goku che per riavere suo figlio si dovrà unire a loro sayan froci e far gay 100 persone entro un giorno.
Ma arriva junior che gli dice di andare a sconfiggere radish insieme. Cosi i 2 vanno e cercano di sconfiggerlo.
Da lontano radish li sente ed ecco che incomincia lo scontro.
Radish rivolto a goku:abc..
Goku:eh!!!che cazzo dici.
Radish:chupa.
Goku:milla
Radish:fino all’angolo da villa.
Goku:tu e da toi ze camilla
Radish:e io mi giru indietro e tuttu ti torna arretu*
*scusate il calabrese
Goku:e come tu ti rigiri io per ripicco tu ficco.
Radish:e io non mi giro e ti prendo anche in giro.
Goku:no hai vinto tu.
Junior:goku non ti preoccupare ho una nuova tecnica però ci vuole tempo per farla perciò attira la sua attenzione nel frattempo
Goku si avvicina a radish con la tuta tutta strappata e facendo il frocio dice .
Goku(so io come attirare la tua attenzione frocio)mi sento accaldato meglio che mi tolga le mutande.
Radish occhi a cuoricinih goku finalmente mostri la tua forza sayan frocia oh si!!!!
Goku senza mutande si arrampica come una scimmia dietro radish e facendo finta dice:
goku:ti voglio!!!!!!!!!!
Junior :bravo goku ora posso sparare il makanko sappo
junior toglie le 2 dita che aveva nel naso e lancia 2 muchi giganteschi che colpiscono anche goku ma per fortuna riesce ad uccidere radish.
Radish moribondo :fra un anno esatto arriverano altri 2 froci più froci di mè ed allora si che sarà la fine
E radish muore .
Invece goku scompare nel nulla junior si è subito reso conto che fosse stato dio a farlo scomparire per farlo allenare.
Arrivano anche muten,crilin e bulma operata.
Crilin:così avete ucciso il sayan frocione
Junior:già,ma frà 2 anni ne arriveranno altri 2 più froci ,perciò io prendo gohan e lo porto con me per allenarlo.
Cosa succederà adesso?riuscira junior ad allenare gohan e farlo diventare più forte vedremo tutto nel prossimo capitolo
FINE PRIMO CAPITOLO
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggionon ve ne importa proprio niente del mio lavoro sigh oh my god.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe parlare in modo dispregiativo dei gays a voi fa ridere a me non viene nemmeno un sorriso! La comicità la intendo diversamente, non bastano 4 parole volgari per farmi sbudellare dalle risate! In definitiva...fa piangere!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe parlare in modo dispregiativo dei gays a voi fa ridere a me non viene nemmeno un sorriso! La comicità la intendo diversamente, non bastano 4 parole volgari per farmi sbudellare dalle risate! In definitiva...fa piangere!
Comment
-
non riesco a scrivere dal ridere!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggiohai ragione jenny ma nel prossimo capitolo non vedrai più nessun insulto per i gays cercherò di non mettere tante volgarità mi rimediero quanto basta!!
e non puoi togliere i gay quando la saga tratta dei dei "sayan froci"!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopeccato,erano quelle a rendere spassoso il primo.
e non puoi togliere i gay quando la saga tratta dei dei "sayan froci"!
Comment
-
Oh my gold. Db Insanity School insegna!............
Grazie Final,che ci fai ridere abbracciati ancora,che ci fai sognare un'altra volta ancora(semicit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioOh my gold. Db Insanity School insegna!............
Grazie Final,che ci fai ridere abbracciati ancora,che ci fai sognare un'altra volta ancora(semicit.)
Comment
Comment