Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Amo i tuoi lavori.
Hai una percezione del bello veramente simile alla mia e riesci ad esprimerla dannatamente bene in queste tue "opere".
Stimo davvero moltissimo la tua capacità di grafico e mi piacerebbe riuscire a raggiungere un livello vicino al tuo, prima o poi.
L'unica immagine che non mi piace molto è quella dedicata a Kazuya di Tekken. La trovo leggermente inferiore rispetto alle altre.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Amo i tuoi lavori.
Hai una percezione del bello veramente simile alla mia e riesci ad esprimerla dannatamente bene in queste tue "opere".
Stimo davvero moltissimo la tua capacità di grafico e mi piacerebbe riuscire a raggiungere un livello vicino al tuo, prima o poi.
L'unica immagine che non mi piace molto è quella dedicata a Kazuya di Tekken. La trovo leggermente inferiore rispetto alle altre.
Ti ringrazio dei complimenti ^^
Nella maggior parte dei miei lavori cerco sempre di esprimere lo stato d'animo che mi pervade in quel momento, lieto che anche tu riesca a cogliere certi particolari.
Per quanto riguarda la tecnica, non è nulla di eccessivamente complicato credimi, quella di Tekken non me gusta neanche a me ad essere sincero XD
1) Questa non mi piace perchè il font è inadeguato per la sign
2) Uhm...questa è carina, però ha qualcosa che stona nello stile
3) Per giudicare questa bisognerebbe vedere l'immagine originale
4-5) La 4 non ci siamo proprio, la 5 come idea è molto carina, ma secondo me avresti dovuto lasciare solo i petali della rosa a colori ed il resto in bianco e nero
6) Se è un fotomontaggio è venuto molto bene, sarebbe venuto ancora meglio se tu avessi scritto "Spirit in the forest" nella sign con un font semplice, direi che sta bene in verde nell'angolo in alto a destra
7-8) No, non mi piacciono per niente
9) Questo avatar è veramente molto carino!
10-11) Non mi ispira molto il font usato
12) Un buon lavoro, sì
13) Questo è un fotoritocco, commento dopo
14) Idem
15-16) Uhm...l'idea di fare due avtar complementari non è brutta, ma il font in alto non è che ci stia benissimo, l'avatar è già carico così, la scritta in alto appesantisce troppo tutta l'opera
17) Molto buona, questa mi piace molto
18) Come per 13-14
Alora, tirando le somme, e tenendo conto che i fotomontaggi (13-14-18) sono veramente molto buoni, secondo me sei migliore come fotoritoccatore che non come grafico.
Questo non significa che tu non sia bravo come grafico, perchè alcuni lavori (17 - 12 - 9) sono molto buoni, solo che come ritoccatore te la cavi molto meglio
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment