Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photoshop Gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Photoshop Gallery

Vabbè dato che molte volte mi son sentito dire "brutto stronzo posta anche tu i tuoi lavori su DBA" tanto vale metterne alcuni.

Spirit In The Forest

Elusys

Spoiler:

Base di partenza :

http://img255.imageshack.us/img255/1...5byidziwo5.jpg

Primo fotoritocco del viso

Prima

Dopo

Elusys

Comment

Make Up completo

Prima :

Spoiler:

Dopo :

Spoiler:

VS

Who will win?

Madre Natura - Eruanne

Modella :

http://www.everythingworld.eu/galler...tyvictoria.jpg

Background :

http://www.everythingworld.eu/galler...t_by_kafik.jpg

Trasformation Medusa

Modella :http://fc09.deviantart.com/fs19/f/20...anaz_Stock.jpg

Lo so sono un esibizionista.

Elusys

Comment

Amo i tuoi lavori.
        Hai una percezione del bello veramente simile alla mia e riesci ad esprimerla dannatamente bene in queste tue "opere".
        Stimo davvero moltissimo la tua capacità di grafico e mi piacerebbe riuscire a raggiungere un livello vicino al tuo, prima o poi.

L'unica immagine che non mi piace molto è quella dedicata a Kazuya di Tekken. La trovo leggermente inferiore rispetto alle altre.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Come sempre fanno schifo

...complimenti!

Li ho sempre visti singolarmente...ma uno di seguito all'altro rendono di più!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            Amo i tuoi lavori.
            Hai una percezione del bello veramente simile alla mia e riesci ad esprimerla dannatamente bene in queste tue "opere".
            Stimo davvero moltissimo la tua capacità di grafico e mi piacerebbe riuscire a raggiungere un livello vicino al tuo, prima o poi.

L'unica immagine che non mi piace molto è quella dedicata a Kazuya di Tekken. La trovo leggermente inferiore rispetto alle altre.

Ti ringrazio dei complimenti ^^
            Nella maggior parte dei miei lavori cerco sempre di esprimere lo stato d'animo che mi pervade in quel momento, lieto che anche tu riesca a cogliere certi particolari.

Per quanto riguarda la tecnica, non è nulla di eccessivamente complicato credimi, quella di Tekken non me gusta neanche a me ad essere sincero XD

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Come sempre fanno schifo

...complimenti!

Li ho sempre visti singolarmente...ma uno di seguito all'altro rendono di più!
            E tu sei sempre adorabile XD

Thanks

Elusys

Comment

Ottimi, rispecchiano parecchio i miei gusti, e ci vedo anche un po del gusto romantico-gotico che tanto mi piace, veramente d'effetto, complimenti! ^^
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

Davvero belli!Davvero ottime anche se kazuya di tekken mi è sembrato leggermente inferiore alle altre.
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

I primi due sono favolosi Alessà, quelli di Dante. Gli altri mi piacciono meno, forse per i soggetti... xD
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

belli... te la cavi con photoshop...

Comment

Mi piacciono molto questi ritocchi , bravo.
                      Spoiler:

Comment

Thanks

Elusys

Comment

Con il photo editing te la cavi assai bene.

Comment

Bellissimi! Non ho parole! Complimenti!
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Te la commento una a una, ok? XD

1) Questa non mi piace perchè il font è inadeguato per la sign
                              2) Uhm...questa è carina, però ha qualcosa che stona nello stile
                              3) Per giudicare questa bisognerebbe vedere l'immagine originale
                              4-5) La 4 non ci siamo proprio, la 5 come idea è molto carina, ma secondo me avresti dovuto lasciare solo i petali della rosa a colori ed il resto in bianco e nero
                              6) Se è un fotomontaggio è venuto molto bene, sarebbe venuto ancora meglio se tu avessi scritto "Spirit in the forest" nella sign con un font semplice, direi che sta bene in verde nell'angolo in alto a destra
                              7-8) No, non mi piacciono per niente
                              9) Questo avatar è veramente molto carino!
                              10-11) Non mi ispira molto il font usato
                              12) Un buon lavoro, sì
                              13) Questo è un fotoritocco, commento dopo
                              14) Idem
                              15-16) Uhm...l'idea di fare due avtar complementari non è brutta, ma il font in alto non è che ci stia benissimo, l'avatar è già carico così, la scritta in alto appesantisce troppo tutta l'opera
                              17) Molto buona, questa mi piace molto
                              18) Come per 13-14

Alora, tirando le somme, e tenendo conto che i fotomontaggi (13-14-18) sono veramente molto buoni, secondo me sei migliore come fotoritoccatore che non come grafico.
                              Questo non significa che tu non sia bravo come grafico, perchè alcuni lavori (17 - 12 - 9) sono molto buoni, solo che come ritoccatore te la cavi molto meglio
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X