I Miei Disegni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
disegnare che passione!"
Collapse
X
-
PRIMA posta qualcosa di tuo, poi ti darò pareri e/o frasi incoraggianti.
Non è che serva per forza uno scanner per poter postare qualcosa da fisico a file. Se hai una macchina fotografica può funzionare. Ovviamente lo scanner è sempre consigliato, ma comunque...
se ti interessa il mio metodo di colorazione, ebbene è tutto fatto con Adobe Photoshop. Colorazione digitale insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPRIMA posta qualcosa di tuo, poi ti darò pareri e/o frasi incoraggianti.
Non è che serva per forza uno scanner per poter postare qualcosa da fisico a file. Se hai una macchina fotografica può funzionare. Ovviamente lo scanner è sempre consigliato, ma comunque...
se ti interessa il mio metodo di colorazione, ebbene è tutto fatto con Adobe Photoshop. Colorazione digitale insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggiograzie per il consiglio sulla colorazione.mica sai dove posso scaricare adobe photoshop
Comment
-
Quella postata è una versione gratuita per la quale ti devi registrare sul sito della adobe, se non sbaglio.
Se vuoiun programma gratuito e legale prova gimp, dal suo sito (basta scrivere su google download gimp)
Io personalmente uso Photoshop, preferendolo a gimp, ma mi hanno parlato ottimamente anche del secondo.
Comunque non è che adesso lo scarichi e arrivi ai risultati di GT, eh?
Se vai alla mia galleria alla prima pagina c'è il mio primo esperimento con Corel Photo Paint, guarda che ho combinato... uno sfacelo... devi sperimentare tanto. Comunque per dare giudizi, consigli, e tutto il resto aspetto la tua prima opera..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
-
Vai su http://tinypic.com/ fai "sfoglia" e selezioni l'immagine, e poi clicchi su "carica ora".
Dopodiché scegli il link "collegamento diretto per layout", questo indirizzo lo metti tra [IMG][/IMG] ed il gioco è fatto.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment