Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan : L’arte e l’amore della morte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Allora, nel mio spoiler, avverto già in precedenza, darò una risposta a spasqu, quindi attenti se non volete scoprire di più:

    Spoiler:
    Attenzione
    Spoiler:
    Per chi non vuole sapere nulla
    Spoiler:
    Non deve sbirciare oltre
    Spoiler:
    Se sei arrivato fin questo punto devi essere coraggioso
    Spoiler:
    Ancora più coraggio
    Spoiler:
    Sicuro?
    Spoiler:
    Sicurissimo?
    Spoiler:
    La risposta è sbagliato
    azz... peccato cercerò nuovamente di capire ki è...
    xo ho già un nuovo indiziato
    Last edited by spasqu ssj 4; 26 June 2009, 17:54.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

    Comment


    • #17
      Quando vedremo la terza parte? Spero entro oggi!

      Comunque anche io ho un sospettato!
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
        Wow bellissima FF! Complimenti!
        Visto che adoro DC sara un altro buon motivo per continuarla a leggerla!
        Grazie davvero ! Sono felice che ti piaccia e che sarai mio fan !

        Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
        Bravissimo! Descrizione dettagliata del corpo e del procedimento fatto da Conan per scoprire il colpevole(che io ho capito)i dialoghi sono messi bene senza nessun errore di battitura non ci resta che vedere la terza parte. (e saprò se la mia ipotesi sul colpevole è fondata!XD)
        Bene... lo sapevo che i tuoi consigli mi sono serviti, in qualche modo, infatti ora sei soddisfatto ! Mi raccomando continua a seguire la mia Fan Fiction !

        Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
        azz... peccato cercerò nuovamente di capire ki è...
        xo ho già un nuovo indiziato
        Beh dai ! E' una prima prova ! Ritenta e sarai più fortunato !

        Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
        Quando vedremo la terza parte? Spero entro oggi!

        Comunque anche io ho un sospettato!
        Sono davvero commosso ! Non pensavo che vi piacesse così tanto. A me Conan piace altrettanto quindi mi dedicherò molto quindi preparatevi ad altre strabilianti puntate di Conan e Company. Intanto ora godetevi questa terza parte del mio special !

        Detective Conan: L’arte e l’amore della morte. (Terza parte)

        Conan non perse tempo e preparò tutto l’occorrente per spiegare il caso. Chiamò tutte le persone dell’hotel, Agasa si preparò ad imitare i movimenti delle parole che avrebbe detto Conan, poi senza essere visto Conan si andò a nascondere dietro una poltrona.

        “Sedetevi comodi che avrò molto da raccontarvi perché ho scoperto come si è svolto l’omicidio del signor Minamoto e chi è stato ad assassinarlo.”

        Tutti rimasero scossi.

        “Come crede di saper con certezza quello che dice?” domandò con una leggera severità il signor Matzuko.

        “Lei non si preoccupi e stia ad ascoltare quel che ho da dire. Allora, come aveva notato Conan, la posizione del corpo era strana, poco realistica per un omicidio così cruento ma in realtà la morte del signor Minamoto è avvenuta nella camera. Ora vi spiego. La polizia ha riscontrato la morte verso le 10:00, e ad una persona gli verrebbe ovvio da domandarsi come mai il una persona stava così per tanto tempo chiusa nella sua stanza, o mi sbaglio?”

        “No, si sbaglia. Eravamo tutti così contenti di vederci che non abbiamo fatto caso al tempo che passava e quindi non abbiamo notato neanche quanto tempo ci ha messo Minamoto a svestirsi.” rispose Mikino.

        “Invece devo contraddirla. Azumi ha affermato che per avere una camera, si doveva arrivare molto presto. Anche se si era organizzata una rimpatriata non si aspettava così tante persone invitate e quindi ha dovuto preparare una stanza per tutti ecco il motivo dell’assenza di persone nell’hotel. Naturalmente molti di voi sono venuti molto presto e hanno iniziato a chiacchierare, ma quando è arrivato Minamoto nessuno ci ha fatto molto caso, anzi nessuno voleva farci caso. Ho scoperto una cosa molto interessante che dovrebbe interessarvi. *Conan estrasse una busta e la diede ad Agasa*. Bene questa lettera che ho in mano l’ho trovata in una bottiglia che accidentalmente ho trovato nel tragitto che stavo percorrendo. Ora la leggo: “L’ultima cosa che voglio al mondo è l’amore di Minamoto. Quest’ultimo però non me lo concede ed ecco il motivo per il quale ora mi tolgo la vita.
        Firmato Alisha Kogama.

        “Cosa vuol dire tutto questo? Che centra con il caso?!” disse bruscamente Azumi.

        “Si calmi. Questa lettera esprime l’amore di una persona, l’amore di una persona nei confronti di un’altra. Coincidenza della vita questa persona è proprio Minamoto. Sul retro della lettera però c’è una cosa ancor più interessante. C’è una dedica di addio: “Mi dispiace… mi dispiace davvero Mikino….” Guarda caso anche la Signorina Mikino ha il suo stesso nome.”

        “Cosa vuole insinuare?”

        “Quella persona che ha dedicato la lettera è proprio lei Mikino ! Lei ha instaurato un rapporto con Minamoto solo per vendicarsi della morte di sua sorella !”

        “Si stia zitto ! Non ha prove !”

        “Invece le ho eccome. Lei, come ha detto, è venuta con il suo fidanzato in quest’hotel per ricordarsi i bei tempi. Ma queste non erano le sue vere intenzioni, a volerlo era Minamoto, ma non volendo insospettire nessuno lo ha seguito in questo viaggio. Ma questo viaggio l’ha marcata molto, perché c’è un indizio molto evidente che la incolpa ! Lei è venuta con il suo fidanzato e allora per quale motivo non è riuscita a trovare una stanza se il suo fidanzato lo ha fatto? Lei sicuramente con una scusa si è fatta attendere e ha fatto entrare Minamoto nell’hotel, in seguito nell’esaltazione di vederlo lei si è intrufolata senza farsi vedere. Poi appena Minamoto è andato a svestirsi nella sua camera lei lo ha colpito con un oggetto contundente uccidendolo. Poi l’ho ha trasportato fuori con il materasso della stanza e lo ha gettato. Ma non si è accorta che mentre lo gettava Minamoto aveva con se quella bottiglia che gli aveva dato il giorno precedente Azumi. Lei aveva scoperto la sua vera identità e voleva avvertire del pericolo che stava per succedergli a Minamoto. Ma a sua sfortuna l’aiuto è arrivato troppo tardi…”

        Mikino si inginocchiò e iniziò a piangere.

        “Non pianga ! Non serve a nulla… Quel che ha fatto è stato un gesto di vendetta, ma se la vedesse in questo momento sua sorella si vergognerebbe… Secondo lei sarebbe contenta sua sorella se sapesse che ha appena ucciso il suo vero amore… Io credo proprio di no. Ha fatto solo del male ad una persona che le voleva bene.”

        Conan abbassò il fiocchetto e sgattaiolò ricomparendo alle spalle di Agasa. Mikino continuò a piangere poi, guardando l’orologio, si asciugò subito le lacrime ed iniziò ad urlare !

        “Dannazione ! Non vi ho avvertiti di una cosa… Il mio piano non è ancora terminato… Sotto a questo edificio ho innescato un marchingegno che farà scattare il salva vite dell’hotel facendo saltare la centralina qui vicino e quindi provocando una terribile esplosione. Mi dispiace ma dovunque andremo non avremo nessuna speranza di salvarci.”

        Tutti impallidirono e iniziarono a brancolare nel panico. Molti di essi vollero uscire dall’hotel, ma vedendo fuori una gran moltitudini di neve si arresero. L’edificio era completamente coperto e lo scoppio avrebbe provocato sicuramente una fine certa. Conan corse fuori e vide le condizione del passaggio. Vedendo la posizione della neve gli venne un lampo di genio.

        “Signori presenti ! Mi serve l’aiuto di tutti ! Ho un’idea per salvarci. Dobbiamo assolutamente provocare una valanga, così la neve che cadrà attutirà lo scoppio. Ma dobbiamo essere sincronici; L’esatto momento prima che sta per scoppiare la bomba noi dobbiamo far provocare una valanga. Siamo intesi, forza.. Ora prendiamo il più possibile di neve ciascuna, poi raggruppiamo ed infine quando sarà il momento di lanciarla con tutta la forza dobbiamo spingerla il più precisi che possiamo verso la centralina qui vicino. Ok, andiamo !”

        [To bet continued]

        Aspetto i vostri commenti ! Alla prossima !
        Last edited by Gohan96; 28 June 2009, 11:06.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Belllissimo! Come sempre!

          Devo fare solo una piccola annotazione:
          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Conan abbassò il fiocchetto e sgattaiolò ricomparendo alle spalle di Ran.
          Ma nella gita non c'erano solo il Dottor Agasa, Conan e i Detective boys?
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
            Belllissimo! Come sempre!

            Devo fare solo una piccola annotazione:


            Ma nella gita non c'erano solo il Dottor Agasa, Conan e i Detective boys?
            Piccolo errore di stampa. Ora rimedio. Grazie, sia per aver visto la svista sia per il commento
            sigpic

            Comment


            • #21
              ok ok nn mi crederà nessuno ma la seconda indiziata era lei...
              cmq bel capitolo, voglio vedere come va a finire...
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                ok ok nn mi crederà nessuno ma la seconda indiziata era lei...
                cmq bel capitolo, voglio vedere come va a finire...
                Io ti credo; visto che anche io sospettato di lei.

                Apettiamo con ansia la 4 parte!
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • #23
                  Gohan,due cose:
                  1)La fanfic è bella ma....per un super fan di Conan come te è strano k tu sia stato eccessivamente sintetico. Innanzitutto Conan in due indizi non trova il colpevole ma deve meditare per puntate e puntate e poi non darebbe mai una spiegazione così corta. Conan parla almeno per cinque minuti nel cartone. Tu,in trenta righe massimo hai dato una spiegazione (quasi ovvia) dell'omicida e della semplicissima modalità con cui ha realizzato il delitto. Migliorati in questo senso...
                  2)Io non ho fatto certo di meglio....tranquillizzati Gohan ! O almeno ve lo lascio giudicare a voi....agli inizi di Settembre pubblicherò su questo sito le mie(e dei miei amici...) venti fanfic sul Detective Conan e poi vi lascerò giudicare...
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                    Gohan,due cose:
                    1)La fanfic è bella ma....per un super fan di Conan come te è strano k tu sia stato eccessivamente sintetico. Innanzitutto Conan in due indizi non trova il colpevole ma deve meditare per puntate e puntate e poi non darebbe mai una spiegazione così corta. Conan parla almeno per cinque minuti nel cartone. Tu,in trenta righe massimo hai dato una spiegazione (quasi ovvia) dell'omicida e della semplicissima modalità con cui ha realizzato il delitto. Migliorati in questo senso...
                    2)Io non ho fatto certo di meglio....tranquillizzati Gohan ! O almeno ve lo lascio giudicare a voi....agli inizi di Settembre pubblicherò su questo sito le mie(e dei miei amici...) venti fanfic sul Detective Conan e poi vi lascerò giudicare...
                    di solito sono solo due le puntate eh...
                    grazie ktx
                    Last edited by spasqu ssj 4; 27 June 2009, 21:36.
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Gohan,due cose:
                      1)La fanfic è bella ma....per un super fan di Conan come te è strano k tu sia stato eccessivamente sintetico. Innanzitutto Conan in due indizi non trova il colpevole ma deve meditare per puntate e puntate e poi non darebbe mai una spiegazione così corta. Conan parla almeno per cinque minuti nel cartone. Tu,in trenta righe massimo hai dato una spiegazione (quasi ovvia) dell'omicida e della semplicissima modalità con cui ha realizzato il delitto. Migliorati in questo senso...
                      2)Io non ho fatto certo di meglio....tranquillizzati Gohan ! O almeno ve lo lascio giudicare a voi....agli inizi di Settembre pubblicherò su questo sito le mie(e dei miei amici...) venti fanfic sul Detective Conan e poi vi lascerò giudicare...
                      Come ha detto prima il mio collega spasqu ssj 4 ho fatto 3 parti, e di solito (parlo degli ultimi tempi) Conan ha svolto indagini in sole due parti. Ma comunque non vorrei soffermarmi su questo anzi vorrei spiegare come ho impostato l'opera facendo riferimento alle tue parole.
                      1) Inizialmente uno si dimostra Fan di Conan per quello che dimostra di saper fare per lui, non per le sue reali capacità. Per la Fan Fiction, il fatto di essere sintetici è un fatto razionale quando uno scrive. Una persona quando scrive deve già pensare alla reazione d'impatto col testo di un'ipotetico lettore, quindi io ho pensato subito di non usare paroloni che nessuno capisce ma di farlo leggero agli occhi di tutti, infatti non ci sono stati enormi e madornali fraintendimenti o baglio?
                      Poi, il paragone fra anime e libro ha un baratro di differenza. Se guardi le spiegazioni di Conan è sicuro che vedi che il tempo che impiega è molto ma devi prendere anche in esame che nell'anime ci sono le immagini che spiegano i fatti, e quel tempo che richiede per farle vedere allunga il tempo. Invece la battitura di parole è più d'impatto infatti quando leggi un giallo devi capire il concetto non girarci attorno per allungare i fatti all'occhio di uno spettatore. Alla fin fine anche Conan per spiegare i fatti non usa tantissime parole e per questo punto infatti mi sono soffermato quando scrivevo. Ora dalle mie parole giudica i fatti e rifletti... Non posso convincerti del vero nelle mie parole ma io la penso così.
                      2) Se scriverai una Fan Fiction non farmi concerrenza

                      Bene dopo questo discorso, vorrei ringraziarvi tutti. Sono contento che rimarrete miei fan. A presto con la 4a parte !
                      Last edited by Gohan96; 28 June 2009, 10:52.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Acc..mi ero dimenticato di commentare la terza parte e io dico....lo sapevo!Avevo già capito chi era l'assassino(ovviamente non sapevo il motivo che hai scritto molto accuratamente)ma non mi aspettavo che la donna voleva distruggere l'hotel...ora vedremo cosa farà conan per salvare tutti.
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                        Comment


                        • #27
                          Ringrazio tutti per la dedizione per questa Fan Fiction; Anche io mi sto impegnando a continuarla il più velocemente possibile, quindi eccovi un nuovo capitolo. Buona lettura !

                          Detective Conan: L’arte e l’amore della morte. (Quarta parte)

                          Tutti si stavano dando da fare, ed ognuno, nella propria postazione stava raggruppando una gran parte della neve che stava attorno. Intanto le restanti, cioè Conan e i Detective Boys, creavano un varco abbastanza grande da far passare la valanga che si sarebbe formata.
                          Appena si riuscì a preparare tutto, aspettammo tutti molti ansiosi il momento della esplosione, Mikino intanto guardava l’orologio molto preoccupata. Si era creata molta tensione, tutti si guardavano attorno sudando freddo. Conan anche lui molto preoccupato si guardava attorno, ma rimase concentrato per ricevere l’ok di Mikino.
                          Quest’ultima però ricevette una chiamata dal cellulare. Conan si girò di scatto e andò a sentire chi fosse.

                          “Si ? Chi è…?”

                          Passo qualche istante, ma quegli istanti bastarono a far cambiare l’espressione della signora MIkino. Si inginocchiò e fece cadere il cellulare a terra. Quella che aveva ricevuto non era una chiamata, ma uno squillo per far leggere un messaggio privato. Conan prese il cellulare, smistò i messaggi ricevuti e andò a guardare quelli recenti. C’è ne era uno solo. Premette su quello e iniziò a leggere:

                          “(Barli*… Ho ricevuto da fonti molto chiare che hai fallito. Non sei riuscita a uccidere quella persona che ti avevo raccomandato. Ora sarai tu la prossima a pagarne le conseguenze.
                          Firmato: Vermouth)”

                          *Barli: nome di un liquore.

                          Conan impallidì… ma non ebbe neanche un momento per chiedere altre informazioni, che ci fu un gran sobbalzo del terreno. Il meccanismo era scattato. Ci furono momenti di panico, ma non successe nulla. Poi ad un segno di Mikino, tutti lasciarono cadere l’agglomerato di neve. Si formò una grande valanga, ma lo scoppio non ci fu…

                          “Ma cosa è successo…? Doveva scoppiare in questo esatto momento. Avevano organizzato tutto loro…”

                          “Diamine ! Loro chi…?”

                          Mikino tacque, mentre i presenti iniziarono a farsi prendere dal panico. Ognuno iniziò a prendere una propria strada, ma all’improvviso qualcosa bloccò tutti. Lontano a pochi metri da qui c’era un ponte di metallo, costruito da poco tempo, che collegava questa zona alle restanti, ma a spaventare i presenti fu un grande scoppio.

                          “Accidenti ! Quel ponte collegava la nostra uscita ! Ora siamo bloccati.”

                          Conan si crucciò il viso e guardò nuovamente il cellulare. C’era un altro messaggio.

                          “(Barli… Spero stai soffrendo, perché fra poco toccherà anche a te. Ora ti porrò tre quesiti per trovare la bomba che ho piazzato in uno dei generatori qui vicino. E’ inutile sprecare tempo ad andare a cercare la bomba perché un minimo tocco, porrà fine alla tua esistenza. L’unico modo per evitare questa catastrofe è risolvere i tre quesiti in tempo per farmi disinnescare la bomba. Eccoti uno dei quesiti, buona fortuna: Si può dimostrare mediante semplici passaggi logici che un numero qualunque è uguale ad un altro numero qualunque.

                          Proviamo ad esempio che 4 è uguale a 5.

                          Iniziamo con lo scrivere un'equazione sicuramente vera:

                          25+36=45+16

                          Spostiamo il 45 al primo membro, e il 36 al secondo

                          25-45=16-36

                          Aggiungiamo ad entrambi i membri una stessa quantità, 81/4

                          25-45+81/4=16-36+81/4

                          Facilmente si verifica che sia al primo che al secondo membro c'è il quadrato di un binomio

                          (5-9/2)^2 = (4-9/2)^2

                          Si elimina l'esponente mettendo sotto radice entrambi i membri

                          5-9/2=4-9/2

                          Addizionando 9/2 ad entrambi i membri si ottiene che

                          5=4

                          Se riuscirai a risolvere questo quesito, allora ti manderò un nuovo messaggio con all’interno un altro quesito.)

                          [To bet continued]

                          Evvai con la matematica ! Ora le cose si sono complicate! Che ne pensate ? Commenti !
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            A me sarebbe piaciuto vedere la fine di questo episodio dopo la 3 parte e poi ne cominciavi a scrivere un'altro; comunque anche cosi e' bello
                            Prima o poi tutti passano di qua:

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                              A me sarebbe piaciuto vedere la fine di questo episodio dopo la 3 parte e poi ne cominciavi a scrivere un'altro; comunque anche cosi e' bello
                              Beh... sì ! Forse hai ragione, ma voglio allestire questo "special" in modo completo come se fosse un movie. Grazie comunque ! Continua a seguire che in questa mia Fan Fiction metterò anche degli spoiler di mia invenzione sulla Organizzazione in Nero molto interessanti ! Continua a seguire per sapere di più !
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Certo che un collegamento del genere con Vermouth non me lo aspettavo!Davvero bravo!E si inizia con la matematica!XD
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                                Comment

                                Working...
                                X