Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DbNa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *-* ammoreeeeeee xD adoro vegeta nn ci posso fare nnt =) e tu riesci a descrivere bene i suoi sentimenti =)
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

• $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ sei come sempre sei uno stimolo a continuare U_U, grazie. Questo è più breve, ma la parte in prima persona la volevo staccare dal contesto.
      La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• Cap.4 prison of fire (carcere di fuoco) IIII°parte

“Apro un album di foto e vedo te, ridere. Lo sfoglio pagina per pagina, mentre mi risiedo sul letto. L’immaginazione mi gioca brutti scherzi in questo periodo, ma mai come adesso. Ti vedo sdraiata sul letto accanto a me, mentre mi guardi. Sento la tua voce mentre mi prendi in giro. “Da quando in qua sei uno scimmione nostalgico?”. Quasi non fosse mai successo niente. Purtroppo vedo anche quello che sono io in questa foto. Uno stupido che non ha mai capito niente. Perché dal mio sguardo truce, dalla mia espressione seria, dal mio fuggire dall’obbiettivo della macchina fotografica, non si vede la felicità che provavo in quei momenti. Quando eravamo tutti insieme, come una famiglia, io ero l’elemento che si estraniava, anche se vi amo con tutto il cuore. Se lascio galoppare la mia fantasia come quando ero un bambino, quando trasformato già in un piccolo uomo spietato lasciavo che le urla del mio dolore rimanessero rinchiuse in me lacerandomi l’anima, ma almeno lasciavo ancora a briglia sciolta la mia fantasia. Mi immagino cosa sarebbe stato se fossi stato un terrestre normale, magari un persona aperta e gioviale che non ti faceva disperare. Sarebbe tutto diverso. Saresti qui, capiresti che ti amo, con i nostri figli lontani da guerre, mostri e lotte, con il piccolo Vetrunks che non deve piangere la scomparsa di sua nonna. Sarebbe tutto perfetto, ma è solo un attimo. La fantasia precedente, quella in cui vedo te che mi scruti dal letto, mi dice dura: “Io ti amo così come sei. Con i tuoi difetti, il tuo caratteraccio perché lo sai che grazie a te guardo oltre le apparenze, grazie a te non sono più la persona frivola che ero”. Queste parole non me le sto inventando, me le hai dette veramente anni fa, la notte in cui ti ho chiesto di sposarmi, rispondendomi da solo che non avresti mai accettato. Invece, dopo aver pronunciato queste parole, hai sorriso e mi hai detto di si. Non resisto più, non riesco a sopportare questo male che sento nel petto e mi aggrappo a queste foto, perché ognuna mi ricorda bei momenti. Se sei lassù, se sei l’angelo che per me sei sempre stata, continuami a guidare. Ti prego non abbandonarmi, se mi guiderai continuerò da solo a proteggere la nostra famiglia e non ti deluderò, te lo prometto. Quando ho detto che non ti avrei dimenticata era vero, perché oramai sei dentro di me, ci siamo legati e varrà per sempre, perché io che ho sempre cercato la libertà ho lasciato che mi imprigionassi e lo rifarei mille volte. Guidami, non c’è la faccio da solo”.

Comment

• ma prego
          mi sembra quasi inutile commentare altro xk lho già detto mille volte durante tutta la ff che io adoro come scrivi... divento monotona e mi sento scontata da sola xD
          sigpic

Comment

• ^\\\\\^ ma no, mi piacciono i commenti e chiedi pure se hai curiosità U_U.

Comment

• vabbè sn sicura che nn farai morire Bulma in questo modo atroce.. sento che ami troppo la coppia Vegeta-Bulma per distruggerla così in un esplosione... correggimi se sbaglio.. a me sinceramente Bulma nn piace proprio.. nella mia FF Bulma se la prende nel ... eh ehm quando riuscirò a scriverla capirai che intendo xD
              sigpic

Comment

• Stai scrivendo una ff? Davvero? Fammi sapere quando la pubblichi, sn curiosa ^^.

Comment

• Cap.5 Demon Prince I° parte

“Un'altra notte di insonnia. Non è una novità ormai. Mi rigiro nel letto e non trovo pace. Sto a letto tutto il giorno a dormire, è ovvio che di notte non ci riesca. O forse ho paura di addormentarmi. Perché temo che svegliandomi mi posa ritrovare le guance bagnate di un liquido caldo e salato come mai mi era successo. Sono crollato definitivamente. Non solo emotivamente, ma anche fisicamente. Non mi reggo in piedi, come se avessi sempre la febbre e invece ho freddo, un freddo che mi attanaglia il cuore e che non lascia in pace le membra. Mi rigiro un ultima volta, mentre mi passo una mano sul viso. Tutta la mia vita in flashback mi passa davanti. “Come un terremoto in un deserto che, crolla tutto e io sono morto e nessuno se ne accorto. Quindi mi chiedo ora che farai? Che nessuno ti verrà a salvare? Complimenti per la vita da campione. E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età.” Non so dove ho sentito questa canzone, io non ne ascoltavo prima, figuriamoci adesso. Eppure mi sono entrate in testa e rimbombano continuamente seguendo il battito di un cuore che in realtà ha smesso di battere. E’ così che mi sento. Stavolta non mi verrai a salvare Bulma, nessuno può farlo. E’ finita. Perché in realtà sono morto. Un morto convinto di non saper più piangere e invece ho scoperto che adesso, alla mia età, so farlo. Mi rialzo. Voglio andare dove ormai vado spessissimo. Ci vogliono almeno tre mesi prima di poter riutilizzare le sfere e quei poveracci uccisi dal serpente dovranno aspettare. Il secondo desiderio sarà per far dimenticare a tutti l’accaduto. Quando diranno il terzo invece me ne andrò, e mi illuderò anche sono per un attimo che con quello possa tornare la mia esistenza, la mia Bulma. Perciò i cittadini della città, in un posto deserto della metropoli, in un vecchio parco, hanno fatto un cimitero. Ci sono una serie di bianche lapidi senza nome. In realtà il terzo desiderio servirà a farle sparire. Tutte meno una. La lapide che ormai spessissimo vado a trovare. Quella su cui alle volte cadono piccole lacrime, stando ben attento che non ci sia nessuno a vedermi. Perché in quel luogo non ci va mia nessuno. Non porto fiori, non faccio scenate. Sto solo lì in silenzio a lasciare che cadano gocce del mio dolore. Pazzesco. Non ho pianto mai per anni e ora non riesco a fermarmi. Vorrei solo che questo finisca. Anche perché sono stufo di cercare di annientare chi mi è rimasto vicino. Sono rimasto per la mai famiglia, li continuo a difendere, ma gli altri… Kakaroth ne paga le conseguenze più degli altri. Sembra che non riesca a fare a meno di aggredirlo velenosamente a parole, di minacciarlo con senso di causa. Quasi che ferendo quel poveraccio, io possa trarne beneficio. Vorrei smettere, anche perché sono solo gesti di amicizia. Non riesco, non ci riesco. L’altro giorno al cimitero, mi sono trasformato in supersaiyan dal dolore. Lui si è ammazzato a teletrasportarsi. Era letteralmente terrorizzato. Quando ha capito la gaffe è sbiancato. Ha chiesto scusa in ogni modo. Non in quel modo goffo, timido o impacciato. In modo serio e composto. Come è finita? Credo di averlo offeso veramente stavolta. Perché ho colpito con quelle parole che feriscono al cuore. Perché forse quando tu sei ferito, vorresti che tutti lo fossero. Vorrei mi stesse lontano, perché mentre io cado a fondo, me lo trascino dietro”.

“I miei difetti, ne ho tanti veramente. Ho sbagliato troppe cose. Questo mi ripeto senza il più pallido motivo. Forse perché sono insicuro oggi. Ora, anche se non voglio restare solo, tu ormai devi partire. Sta succedendo qualcosa di grosso qui intorno. Non te ne andare. Prendimi per pazzo, ma ho paura. Dopo quello che è successo non voglio. “Non fare il musone. Vedrai che andrà tutto bene. E’ solo un viaggio per lavoro”mi dici sorridendo. Tu sei così. Sei sempre tanto forte, allegra, sei anche la mia di energia. Eppure per me sei così fragile mia guerriera. La mia giovane detective, la mia meravigliosa sposa, non so nemmeno quante cose stupende sei. Ti ho visto arrivare fino al quarto livello. Hai domato l’oozaru dentro di te. Ti ho visto piangere, lottare. Dimmi, lo sai che sarei pronto a morire per te, vero? “Sta attenta piccoletta”ti dico stringendoti a me. Il nostro bene più prezioso, il mio insieme a te, lo hai lasciato da tuo nonno. Una persona che stimo e apprezzo come poche. La persona che devo ringraziare per essersi fidata di me a tal punto da lasciare che ti allenassi. La persona che mi ha accettato nella sua famiglia sorridendo, rimanendo rispettoso e onesto nei miei confronti. Di lui mi fido come di me stesso, anzi molto di più. Per il nostro bambino sono sicuro. Adesso però temo per te. Nessuno ha ancora capito cosa sia realmente successo quella notte alla moglie di Vegeta. Bulma. Non posso dire conoscerla bene, ma era una brava persona, non meritava di morire. Il principe dei saiyan sarà un uomo distrutto. Lo sai Elly a cosa ho detto quando è successo? Il pensiero che mi ha sfiorato selvaggiamente, egoisticamente? Che meglio lui che a me. Che non avrei sopportato una simile sorte. Che non avrei potuto vedere qualcuno portarti via e adesso temo fato mi punirà per questo. (No. Solo l’autrice NdLettori) (Insensibili NdA). La foresta si fa più scura e il mio incubo si avvera. Un colpo di vento fortissimo, qualcosa che sembra un incantesimo e finiamo a velocità incredibile sbattuti contro due alberi, uno per ciascuno. Come catene invisibili ci legano ad essi, impedendoci ogni movimento. Ed eccoli apparire davanti a me il serpente di fiamma dagli occhi di brace di cui parlano tutti. Non riesco a crederci. Come può esistere veramente una creatura simile? Non ho mai visto niente di simile in tutta la mai vita. E’ diverso da qualunque altro avversario abbia mai affrontato. Lui sorride e con la sua voce sibillina mi propone un orrido patto. Passare dalla sua parte, diventare un burattino per salvare la donna che amo. E’ folle? Che razza di proposta è? Non faccio però nemmeno in tempo a pensarlo che lui spalanca le fauci e punta pericolosamente la punta di una delle sue zanne al collo di mia moglie. Un fiotto di sangue, come un piccolo fiore vermiglio, comincia a scendere. Lei si dimena, lo insulta, ma non può liberarsi come non posso io. Una scelta. Tra ciò che amo veramente e quelli che hanno sempre giudicato. Partirò e non tornerò. Non ho voglia perché la mia vera vita confusa tra giorno e notte, senza riposo, sognerà mentre il mio corpo agirà lontana da ciò che veramente sento e provo. Non c’è tempo. Devo scegliere. I tuoi occhi azzurri coperti dai lunghi capelli biondi spettinati. No, non mi supplicare perché la sai già la mia scelta. La tua vita al posto della mia. Per te questo è altro perché ti amo. Il nostro piccolo dovrà crescere felice. Forse non avrà un padre, e so cosa vuol dire sapere che la persona a cui più assomiglia, l’uomo che avrebbe dovuti crescerti con amore in realtà è solo un mostro. “Accetto”. Ti sento scoppiare a piangere. Ho appena segnato il mio destino, ma almeno ti ho salvato amore. Il serpente mostra le sue fauci e mi alita addosso. Sento un calore invadermi il corpo. Sento i miei occhi farsi di brace come quelli di questo mostro. Mi sento cambiare chiudo gli occhi e nell’ombra dell’oblio che mi porta via, capisco che quei smette di esistere Junior. Non so definire bene chi fossi. Forse un guerriero. Forse un buon amico. Forse il figlio del malvagio Al Satan. Forse un uomo innamorato e un padre speranzoso. Forse un terrestre idealmente e un namecciano nel cuore. Forse una creatura piena di difetti che ha sbagliato tante volte. Forse un bravo allenatore di giovani saiyan. Non lo so, ma ora non sarò più nulla. Al mio posto un altro verrà e spero solo che Elly e mio figlio saranno al sicuro”.
                  Last edited by veggy fan; 30 April 2011, 15:12.

Comment

• “Come ci siamo finiti qui? Non lo capisco. Io con te non ci azzecco niente. Forse perché aiutando te, mi sgravo la coscienza di non aver aiutato qualcun altro. Forse sei davvero troppo simile a tuo nonno. D’età sarai anche piccolo Vetrunks, ma combatti veramente bene. Mi ricordi un po’ i vecchi tempi. Se mi guardo allo specchio adesso mi accorgo che sono nuovamente come allora anche come aspetto, perché scoprendo di essere un saiyan, sentendomi un saiyan sono ringiovanito in tutto. Mi ricordo i tempi in cui andavo in giro con Trunks e Goten. O meglio, quando Vegeta stanco di andare dietro alle due piccole pesti a tempo pieno, me le affidava. Mi hanno dimostrato spesso la loro potenza in qui momenti. Li temevo un po’, perché in loro rivedevo i loro genitori. Perché in Goten non rivedevo il mio migliore amico di’infanzia quando aveva quella età ed era meno forte di me, ma il potente Goku adulto. Adesso con te dovrebbe essere lo stesso, ma non va. Dovrei andare a cercare Vegeta. E’ scomparso di nuovo. In questa settimana a casa non c’è stato quasi mai e Trunks ancora non capisce che è inutile cercarlo e spaventarsi, tornerà solo se vuole, si farà trovare solo se vuole. E’ tornato quello di un tempo in molte cose. Soprattutto nel carattere, nel modo spietato e freddo di porsi al mondo. Sono un grande falso mentre fingo l’allegria. Quando vorrei solo consolare un amico. Cosa ho fatto allora? Quando ho scoperto Vetrunsk nascosto da solo a piangere per non farsi vedere triste, l’ho sfidato a combattere. Sta già funzionando. Mentre sferra i colpi lo vedo rilassarsi pian piano. Però in realtà è diffidente mentre finge simpatia. E’ come se si fosse scottato. Come se dopo questa gran perdita temesse tutto e tutti. In questo grande giardino della Capsule e co. sto lottando per evitare che un bambino sia costretto a crescere contro la sua volontà. Nello stesso tempo sto lottando per superare quel sentimento simile alla venerazione che è cresciuto in questi anni. Prima viene l’amicizia, poi il resto. Devo trovare il coraggio di affrontare Vegeta. Non deve credere di essere solo, perché la solitudine nel dolore d’amore ti distrugge, ti disintegra. Lo so. Quando c18 non mi voleva, quando ero un innamorato senza speranza verso una donna amata ormai creduta perduta, da solo il mondo mi avrebbe masticato e risputato fuori annullato. Mi perdo. Perché si dice meglio aver amato e aver perduto che non aver amato, potrà anche essere vero, ma nella follia del vero amore spezzato vuoi solo la catarsi della morte. Perciò non mi stupisco, anzi sono lieto quando mi accorgo che Vetrunks combatte come suo nonno. Scarto di lato, mentre vedo una serie di bing beng attack che cadono a pioggia dorati o blu intorno a me. Rispondo con una kamehameha, ma colpisco un'immagine residua. E’ ancora inesperto perché sento il rumore della sua supervelocità, mentre velocissimo scarta a destra e a sinistra venendomi incontro. Quando lo sento vicino attacco con un kienzan. Lo prendo alla sprovvista, ma reagisce immediatamente. Lo disintegra con un onda energetica. Qualcosa nel suo stile di combattimento è pure di Goku. Continua così. Uno scontro sempre più incalzante, intenso. Nel suo piccolo uno scontro memorabile. Destinato però a finire senza vincitori o vinti. Perché un aura potentissima e malvagia appare all’improvviso, mentre con lei scompare il sole, mentre il cielo diventa nero quasi fosse notte. La mia bocca si spalanca vedendo una figura stranissima. Al Satan? No, non può essere tornato. E’ un incubo. Quante volte l’ho sognato? L’ho visto, mentre il mostro da lui mandato mi toglieva la vita. Avete idea cosa sia per un bambino essere spezzato? Non ho rivisto la mia vita, sarebbe stata persino troppo corta. No, ho visto lui e me ne sono andato nell’oscurità senza pace con quel volto orribile stampato in mente come fuoco. Eppure è così diverso. Ha le vesti di un principe quasi. Lontanamente ricordano quelle che indossava il re dei saiyan. Con però una vistosa corona in testa. No, un attimo. Non può essere. Guardandolo attentamente forse lo riconosco. E’ irriconoscibile senza i suoi soliti vestiti, senza il turbante e il suo grande mantello bianco dalle mille pieghe. Non ci credo. “Piccolo!!!”urlo e quando incontro i suoi occhi di brace sento il terrore impossessarmi. “Vetrunks, corri a chiamare gli altri”gli dico. Lui passo lo sguardo da me a quello che dovrebbe essere un mio amico, che era un mio amico. “Non farti ammassare zio Crilin”mi dice serio. Io abbasso il capo e lui vola via a tutta velocità”.
                    Last edited by veggy fan; 30 April 2011, 15:14.

Comment

• O.O ... T_T mi sono messa a piangereeeeeeeee!!!!!!! ti giuro le lacrime!! Tiziano Ferro.. hai avuto la mia stessa idea! è il mio cantante preferito! le sue canzoni mi stuzzicano la fantasia... l'idea di mettere delle frasi delle sue canzoni era venuta a meeeeee!!! xD abbiamo avuto la stessa idea a quanto pare ^_^
                      sigpic

Comment

• $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ davvero ti ho commosso tanto? Sì, amo moltissimo Tiziano Ferro e questo capitolo è nato sulle note delle sue canzoni. Diciamo che mi erano entrate in testa e io le ho trasmesse al povero Veggy XD. Mi sembra una bella idea comunque ^_^. Sono davvero curiosa di leggere la tua di storia **.

Comment

• Cap.5 Demon Prince II° parte

Una corsa contro il tempo. Il primo che è riuscito a trovare sulla strada è Gohan, anche se quest’ultimo lo ha mandato a cercare ancora, a cercare Goku che non si sa dove sia. Ed ecco perché è il giovane mezzo saiyan quello che solca il cielo. Incredulo, vola sempre più veloce. Le parole del nipote gli risuonano in testa come una tetra ballata. “Non Piccolo”si ripete in mente e poi a bassa voce. Nel volo sfrenato ha perso gli occhiali. Sotto i vestiti aveva la tuta da combattimento arancione, uguale a quella di suo padre. Da quando è successa la disgrazia l’ha portata sempre. Quando arriva trova tutto distrutto. Persino la Capsule corp è mezza distrutta.

“Ti volti verso di me e pieghi il capo di lato. Sono sempre rimasto stupido di quanto ci riuscissi. Sin da piccolo però ho scoperto che era causato da un torcicollo. Mi ricordo quando con le mie piccole manine cercavo di massaggiartelo e tu ti arrabbiavi. Però alla fine te lo lasciavi fare. Mi ricordo quando ho insegnato a Elly come fare. Lei era sempre stata innamorata di te, forse anche tu lo hai sempre saputo. L’abbiamo incoraggiata e aiutata un po’ tutti. Siete una così bella coppia. O almeno eravate. Perché non so chi ho di fronte. “Chi sei?”chiedo freddo. “Il Demon Prince. “Dov’è Crilin?”aggiungo. Ridi, una risata perfida che mostra quegli orribili canini. “Morto”. No! Sei un bugiardo! Non ti credo!!! Non Crilin, non è vero. Non sarebbe mai stato così pazzo da sfidarti. Lui non avrebbe mai avuto il coraggio di sfidare te, come non avrebbe mai sfidato Vegeta o mio padre. Non ci credo. Lui no. Lui è quello che prima cerca sorridendo di farti tornare alla ragione quando sei arrabbiato e se non funziona si va efficacemente a nascondere. Dove lo trova lui tutto questo coraggio? Lui che trema di paura persino davanti a sua moglie. Lui che è sempre così timido e imbranato, la componente che serve di più a darci forza e coraggio con i suoi piccoli pasticci, che come combattente contro i nostri nemici. E’ vero per noi ha sfidato più volte nemici molto più forti di lui, ma mai sfiderebbe un amico coinvolto in un attimo di follia. Crilin…quante ne ho passate con lui…non mi scorderò quando era divertente con le cinque dita rosse di Bulma sul viso nel viaggio verso Nameck…non mi scorderò quando si mise gli occhiali di genio…non mi scorderò quando tentò di insegnarmi a fumare il sigaro e lui provandoci quasi morì soffocato…non mi scorderò che fu uno dei pochi a trovare il coraggio di dirmi che lui aveva capito cosa provavo per Videl…non mi potrò scordare mai di un amico come lui, ma non ci credo sia morto. Non che sia una novità. Sarebbe la quarta volta. Però stavolta non ci riesco, perché considerare di non rivederlo più definitivamente non è possibile. Tutti hanno sempre creduto che il momento più brutto della mia vita lo consumai nella lotta contro Cell, quando ha causa di un mio errore mio padre perse la vita. A quel nefasto evento si aggiungeva la morte di Mirai Trunks, a cui mi ero affezionato come a un fratello maggiore e il terrore di quella sfida energetica che si pose a decidere se quel giorno dovesse vincere il bene o il male. A furia di sentirmelo dire alla fine me ne ero convinto anch’io, avevo tutte le motivazioni. Solo ora mi rendo conto che ci fu un periodo ben peggiore e che mi parve infinitamente più lungo. Una minaccia che per tutti in fondo fu leggere e passeggera come una pioggia d’estate, ma che a me ha lasciato il freddo nelle ossa. Garlick jr. era un avversario mediocre paragonato agli innumerevoli nemici che hanno costellato il mio cammino nella protezione della terra. Eppure nessuno ha mai capito quanto fosse veramente terribile per un bambino trovarsi solo, attaccato da tutte le persone a lui più care, mentre mio padre come al solito non c’era. Nessuno può capire cosa vuol dire vedere le fiamme dell’odio negli occhi di tua madre, la persona che da sola ti ha cresciuto e coccolato a tal punto da essere perfettamente definito “mammone”. Nessuno sa cosa vuol dire scappare da volti normalmente sorridenti e disponibili, che si tramutano in sguardi famelici e assassini da far invidia ai vampiri dei film. Se chiudo gli occhi posso sentire ancora scricchiolare il tetto della casa di Genio.

Comment

• Piccolo, come al solito mi sei venuto a salvare, come molti potrebbero dire niente di nuovo sotto il cielo. Eppure anche quello fu diverso. Ero ancora all’inizio di quella lunga agonia che fu quel giorno, ma avevo già capito che da solo non ce la potevi fare. Mi mettevo davanti quasi in continuazione per aiutarti, pur essendo semplicemente un piccolo impaccio fastidioso come una zanzare. Penso che ti fosse venuta seriamente voglia di legarmi pur di tenermi buono e calmo, come di solito ero mentre ti guardavo combattere, perché nonostante non lo fossi ti ho sempre ritenuto invincibile. Non mi vergogno ad ammettere che quando dovetti abbandonarti nelle fauci di quelle belve, che fino alla mattina erano i miei cari, scoppiai a piangere in modo ben poco dignitoso. Se te lo dicessi tu mi guarderesti seccato e sottolineeresti che sono sempre stato a facile al pianto, perché tu in me vedi e vedrai sempre il bambino terrorizzato che allenasti nell’attesa di “pericolosissimi” saiyan conquistatori. Come mai in questo momento sto ripescando ricordi simili? Per il semplice fatto che Garlick era convinto di averti cambiato, di averti reso malvagio e piegato al suo controllo. Mi hai colpito ripetutamente, mi hai ridotto a uno straccio incapace di difendermi, esattamente come stai facendo adesso. Perciò una parte di me, quella bambina, quella che ti ha visto tre volte morirgli davanti una figura così simile a un secondo padre, è convinta che anche questo sia un bleff. Che da un momento all’altro arrivi Crilin, con una strana aura bianca, a tenerti il gioco. Che tu mi dica che non l’hai ucciso, che anche lui è diventato malvagio. Sarei disposto a farmi massacrare da entrambi. Però voglio che questa storia orribile si concluda come si concluse la vicenda Garlick, quella in cui siete diventati davvero grandi amici, ossia con i vostri sorrisi e il mio abbraccio. E’ anni che non scoppio a piangere, ma adesso vorrei proprio farlo. Non sono più l’adulto, padre di famiglia, ormai nonno; non sono più il guerriero, lo studioso o quello che volete; ora sono solo Gohan e rivoglio il vecchio namecciano musone che mi ha cresciuto come un figlio. Il combattimento è iniziato e nemmeno me ne sono accorto. E’ troppo veloce. Non riesco a schivare i suoi colpi. Impegno tutto me stesso, ma sa tutto di me. Sa come schivarmi, sa come agirò, che mosse userò, i punti deboli del mio modo di combattere. L’ultima volta che mi sono allenato guarda caso era sempre lui a farmi da mentore. Non sto parlando di anni, o chissà quanto tempo. Parlo di nemmeno un mese fa.
                            I colpi si susseguono e mi chiedo se ho veramente combattuto, se realmente mi sono difeso. Sono a terra e a fatica riapro gli occhi, riemergo da sangue e ricordi di vita vissuta. Tu ridi e in te non ritrovo niente che conosco. Solo una risata malvagia, invasata, da posseduto, non lascia traccia al tuo sorriso sardonico e sincero a un tempo. Sono convinto che non ti sentirò mai più ridere in quel modo sincero e fragoroso che udii quel giorno in cui i terrestri donarono l’energia a mio padre per sconfiggere KidBu, mentre elogiavi e deridevi a un tempo Mr.Satan. Gli occhi sono rossi e mi chiedo dove sono finiti quegli occhi neri che mi scrutavano severi, che mi imponevano di diventare un guerriero sempre più forte solo per vedervi brillare una luce di orgoglio. Sono a terra, non riesco nemmeno più ad alzare il capo, respiro a fatica, sento il sangue in bocca e ho le braccia aperte, incapace di reagire. Ti vedo caricare un onda e ho la consapevolezza che è finita. E’ assurdo che proprio tu debba farmi questo. Andrò all’altro mondo senza aver rivisto la mia Videl. Mi viene in mente il profumo dei suoi capelli la sera, quando l’aiuto a sciogliere la treccia e lei ride in quel modo meraviglioso che le è proprio. Non saluterò Pan, la mia giovane donna, ne minaccerò un ultima volta suo marito Trunks di comportarsi bene, cosa inutile visto che l’ho cresciuto come un fratello minore, visto la sua simbiosi perenne con Goten. Mia madre, mio fratello, mio nipote, e tutti gli altri, chissà come la prenderanno. Io non sono come mio padre, io non me ne sono mai andato veramente e quando è successo loro erano con me. E’ la prima volta che la morte ci separa. Mi chiedo se faccia male. L’unica volta ero svenuto, non ho sentito niente, non so cosa si prova. "Signor Piccolo"mormoro un ultima volta, con la voce spezzata, ma mi fa eco solo una risata malvagia. E’ la fine…”.

Comment

• se avessi scritto la mia ff contemporaneamente alla tua ci saremmo accusate di plagio l'un l'altra anche io amo tantissimo Tiziano Ferro sn contenta di avere tante cose in comune cn te ^^ ora vado a leggere il nuovo capitolo =)

Edit: lettoooooo!!! =) povero Gohan
                              Last edited by ~ EiŁìŋ.; 30 April 2011, 16:11.
                              sigpic

Comment

• $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ non preoccuparti, è poco probabile che avrei pensato a un plagio xD. Sono felice anch'io che ti piacciano così tante cose che mi appassionano.
                                Sì, è un capitolo triste per Gohan, ma è normale che un cattivo che controlla Junior, per prima cosa voglia vedere se è tanto cambiato da attaccare il suo stesso allievo.

Comment

Working...
                                X