Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Our World - Perfect Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh in effetti è vero Toriyama si merita di peggio per aver permesso la creazione del GT!
    ah complimenti questa ff è da morire dal ridere XD!!!
    Sanji and Zoro perfect team <3
    baby I like it!

Comment

• Grazie mille!
      Nei prossimi giorni poster&#242; il seguito.
      sigpic

Comment

• Ragazzi, scusate il ritardo, ma ero impegnatissima con gli esami. Ora per&#242; ci sono e ho un annuncio da farvi: siamo esattamente a met&#224; della storia! Gi&#224;, perch&#232; i capitoli totali sono 23, e questo &#232; il 12!
        La storia prosegue nella prima parte con l'inserimento di tre nuovi personaggi, di cui due di DB e uno inventato, dove tra l'altro viene mostrato tutto il mio... coff coff... amore per la Francia. (ma in realt&#224; si capir&#224; pi&#249; avanti come la penso, mi sa )
        Nella seconda parte invece ritroviamo dei personaggi che avevo lasciato da parte da un po', ma che non ho assolutamente dimenticato! Anzi, sono pronti a nuovi incontri e a nuove esperienze.
        Vi ringrazio in anticipo per aver sopportato questa storia fino ad arrivare in mezzo!

BUONA LETTURA!

CAPITOLO 12

[Parigi: una citt&#224; piena di attrazioni, ma anche molto romantica… il posto ideale dove un certo guerriero z pu&#242; trovare compagnia…]
        Michelle: Oh, Yamcha, sei davvero un uomo fantastico! Non ho mai conosciuto nessuno come te!
        Yamcha: Ma se ci conosciamo solo da mezzora! Insomma, sei sicura di quello che dici?
        Michelle: [Lo prende a braccetto] Certo che sono sicura! Vieni con me, voglio portarti in un posto bellissimo!
        Yamcha: Davvero? Dove?
        Michelle: Visto che hai detto di non essere mai stato a Parigi, che ne dici di andare a divertirci a Disneyland? Oppure preferisci visitare il Louvre?
        Yamcha: Cosa? Beh, visto che non so cosa siano, scelgo di andare a divertirci!
        Michelle: Come sei spiritoso! Ok, si va a divertirsi!
        [I due prendono un autobus e si recano a Disneyland]
        Yamcha: Che brutta quella torre che abbiamo visto prima! Ma perch&#233; ha quella struttura?
        Michelle: [Ridendo] Parli della Torre Eiffel, vero? Come sei simpatico quando ti fingi ignorante! Scommetto che se fossimo andati al Louvre avresti finto persino di non conoscere la Gioconda!
        Yamcha: La Gioconda? Chi &#232;, un’attrice? Una modella? Ha un bel fisico? [Si batte una mano sulla fronte] Accidenti, lo sapevo che era meglio andare l&#236;!
        Michelle: [Ridendo ancora di pi&#249;] Come sei simpatico! Scommetto che fai colpo su tutte le donne!
        Yamcha: [Grattandosi la testa] Beh, adesso non esageriamo!
        Michelle: Esagerare? Secondo me &#232; vero! Se io mi mettessi insieme a te non ti lascerei mai! Nessuna donna potrebbe lasciarti!
        Yamcha: ...
        Michelle: Dico sul serio! Se una donna ti lasciasse, non potrebbe compensare la tua perdita... dovrebbe mettersi, che ne so... con un principe!
        [Yamcha cade a terra]
        Michelle: [Allarmandosi] Yamcha! Che succede? Ti senti bene?
        Yamcha: [Rialzandosi] Mai stato meglio... (Questa se la poteva risparmiare...)
        Michelle: Ehi, guarda! Dev’essere una nuova attrazione! [Indica una sagoma tonda e rosa a pochi metri da loro]
        Yamcha: Ma quello &#232; Majin Bu! Anzi, ora si chiama Mr.Bu!
        [Mr.Bu sta giocando con alcuni bambini]
        Bambino: Facci vedere ancora che ti stacchi quella cosa!
        Bambini in coro: S&#236;!!! Facci vedere!!!
        Bu: Ok! [Si mette le mani nella pancia ed estrae un pezzo del suo corpo]
        Bambino: Che bello! Me lo regali?
        Mamma: Paul, cos’&#232; quella roba? Mettila subito gi&#249;! Dai vieni che ti compro un gelato!
        Bu: [Gentile] Te lo do io se vuoi il gelato! [Prende il cappello del bambino] Trasformati in un gelato! [Il cappello si trasforma] Ecco a te!
        Mamma: AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Paul: Wow! Grazie!
        Mamma: VIA! PRESTO! Non toccare quel gelato! Quello &#232; un mostro!!!
        [Bu avanza verso di lei per spiegarle che non ha cattive intenzioni]
        Yamcha: [Vedendo che tutti si stanno facendo prendere dal panico] Non si preoccupi signora! State tutti tranquilli, non c’&#232; nessun pericolo!
        [Disneyland sta andando nel caos e nessuno d&#224; ascolto a Yamcha]
        Michelle: [Guardando Mr.Bu] Ma che personaggio Disney &#232; quello? Assomiglia un po’ a Ciccio, quello che vive con Nonna Papera...
        Yamcha: Ma quale Nonna Papera! Quello &#232; Mr.Bu, il nuovo allievo di Mister Satan!
        [In quel momento passa un animatore vestito da Topolino]
        Topolino: (Devo restare impassibile alla confusione visto che sono pagato solo per intrattenere i bambini) Ciao a tutti! Io sono Topolino, chi mi vuole conoscere?
        Paul: IO!!! Mamma, portami da Topolino!!!
        Mamma: No, sar&#224; sicuramente un altro mostro!
        [In quel momento arriva un tizio pieno di muscoli, padre di uno dei bambini]
        Tizio: Chi &#232; questo mostro? Ora gli faccio vedere io!
        Yamcha: No, si fermi!
        Bu: [All’animatore vestito da Topolino] Certo che sei un tipo strano... non ho mai visto un terrestre come te!
        Tizio: [Voltando lo sguardo verso Topolino] Ah, ma allora sei tu il mostro! Cosa aspettiamo, pestiamolo!
        Topolino: [Scappando] AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
        [Un gruppo di uomini lo insegue senza piet&#224;...]
        Tizio: Non ci scappi!!!
        Topolino: Ma cosa ho fatto io?!? AIUTO!!!
        Yamcha: [A Mr.Bu] Presto! Andiamocene da qui prima che si crei troppa confusione!
        Bu: No, aspetta! Io volevo un gelato!
        Yamcha: [Stringendo Michelle alla vita] Te lo prenderai un’altra volta, ora dobbiamo andare! [Si alza in volo tenendo Michelle tra le braccia]
        Michelle: AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!
        Yamcha: Non ti spaventare anche tu! Va tutto bene!
        Bu: Uffa! Io volevo i dolci! [Segue Yamcha]

[Dall’altra parte del mondo, di fronte a un Sexy Shop...]
        Muten: E cos&#236;, a quanto mi ha appena detto, noi siamo finiti in un’altra dimensione... incredibile!
        Kaiohshin: [Facendo finta di non sentire] Vedo con piacere che ci siamo! Finalmente la promessa potr&#224; essere mantenuta!
        Muten: Dice sul serio?
        Kaiohshin: [Arrabbiato] Perch&#233; mi fai ancora queste domande? Certo che dico sul serio! Io sooono Kaiohshin, il Soooommo Kaiohshin!
        Muten: Ok, ho capito, ma che cosa intende con “ci siamo”?
        Kaiohshin: [Guardando diritto in fondo alla strada] Lo vedrai presto!
        [In fondo alla strada si scorgono tre figure che avanzano verso i due vecchietti...]
        Bulma: Uffa mi sta venendo male alle gambe!
        Akira: Un ultimo sforzo! Ormai ci siamo!
        2&#176;ragazzo: Ehi! E quei due vecchi chi sono?
        [I tre si avvicinano]
        Bulma: [Guardando Muten] Cosa? Tu? Che ci fai qui?
        Muten: [Sorridendo] Ciao Bulma! E’ un po’ che non ci si vede! Come stai?
        Akira: Chi &#232;? Tuo padre?
        Bulma: Lui mio padre? Fortunatamente no!
        Muten: Dai, non fare cos&#236;! Oggi &#232; anche un giorno speciale! Stai per conoscere Kaiohshin il Sommo!
        Kaiohshin: [A Bulma] Moooooooolto piacere!!!
        Bulma: [Guardando Kaiohshin] Cosa? Lei &#232; Kaiohshin il Sommo? Uffa io non ci capisco pi&#249; niente! Ma si pu&#242; sapere dove siamo?
        Kaiohshin: Lo scoprirai presto! Prima per&#242; abbiamo una promessa da mantenere... [Fa uno sguardo malizioso]
        Bulma: [Un po’ spaventata] Ehm... che tipo di promessa scusa? [A Muten] Ma si pu&#242; sapere chi &#232; veramente? Ho come l’impressione che ti assomigli!
        Akira: Ehi, un momento, vecchi! Cosa volete fare a Bulma? Guardate che l’ho incontrata prima io e che ha gi&#224; un appuntamento a casa mia!
        Bulma: [Arrabbiata] Cosa? Non mi dirai che il posto sicuro di cui parlavi era casa tua!
        2&#176; ragazzo: Akira sei uno stupido! E comunque lo sei anche tu, Bulma! Un ragazzo di notte dove pensi ti voglia portare?
        Bulma: [Disperata] AIUTO!!! Sono circondata da maniaci!!!
        Kaiohshin: [Avanzando verso di lei] Io sono un Kaiohshin, dovresti essere contenta di mantenere la promessa che mi ha fatto il tuo amico Goku!
        Akira: [Avanzando a sua volta] Lascia stare quel vecchio geneticamente modificato! Io ti posso dare molto di pi&#249;!
        Bulma: NON MI TOCCATE!!! AAAAAAAAHHHHH!!!!!!!
        [I due si avvicinano sempre di pi&#249; a Bulma, che chiude gli occhi]
        Voce dall’alto: [Con tono malvagio] Molto interessante! Vedo che qui c’&#232; molta gente che ha fretta di finire all’altro mondo! Chi vuole essere il primo?
        Last edited by Feleset; 07 July 2010, 23:28.
        sigpic

Comment

• XD, che bella cosa far coincidere Muten, Il Sommo Kaioshin e i due ragazzi allo stesso posto con Bulma Chiss&#224; cosa vorr&#224; dare il ragazzo a Bulma . Divertente anche il fatto di Disneyland!! XDXDXD. Nell'ultima frase, volevi intendere "mondo" al posto di "modo"??
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            XD, che bella cosa far coincidere Muten, Il Sommo Kaioshin e i due ragazzi allo stesso posto con Bulma Chissà cosa vorrà dare il ragazzo a Bulma . Divertente anche il fatto di Disneyland!! XDXDXD. Nell'ultima frase, volevi intendere "mondo" al posto di "modo"??
            Ti ringrazio! XD

Sì, era un errore di battitura, ti ringrazio molto per la segnalazione.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ti ringrazio! XD

Sì, era un errore di battitura, ti ringrazio molto per la segnalazione.
              Di niente. Aspetto gli altri 11 episodi! .
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• uff.... dopo mesi che riesco a collegarmi per soli 10 minuti, sono riuscita (in fretta e furia) a leggere l'ultimo capitolo.
                innanzitutta brava, come al solito sei riuscita a farmi rotolare dalle risate (hahaha... non &#232; che la ragazza di Yamcha &#232; la Michelle di Tekken ?_?)
                per&#242; ti prego, CONTINUA A POSTARE!!!!!!!!
                torner&#242; a rompere appena riuscir&#242; a ricollegarmi!
                Sanji and Zoro perfect team <3
                baby I like it!

Comment

• Originariamente Scritto da EMS'96 Visualizza Messaggio
                  uff.... dopo mesi che riesco a collegarmi per soli 10 minuti, sono riuscita (in fretta e furia) a leggere l'ultimo capitolo.
                  innanzitutta brava, come al solito sei riuscita a farmi rotolare dalle risate (hahaha... non è che la ragazza di Yamcha è la Michelle di Tekken ?_?)
                  però ti prego, CONTINUA A POSTARE!!!!!!!!
                  tornerò a rompere appena riuscirò a ricollegarmi!
                  Ciao!
                  No, non è la Michelle di Tekken. XD E' solo una tizia messa lì a rompere le scatole.

Comunque scusate se sono lenta a postare, ma quest'estate ho potuto connettermi poco. Entro oggi penso che posterò il capitolo 13, visto che sono abbastanza "ispirata a postare". Sì, lo so, sembra una scemenza, ma io oltre ad aver bisogno di ispirazione quando scrivo ho bisogno anche di ispirazione per postare. O_o Ok, sono matta. XD
                  sigpic

Comment

• Eccomi con il nuovo capitolo!

Qui siamo a Roma con Goku e gli altri.
                    Una piccola nota: questo capitolo probabilmente nel 2007/2008 sarebbe stato più comprensibile, ma spero che si capisca lo stesso. In caso farò i dovuti chiarimenti. Ci tengo a precisare che questo inserimento, a differenza di altri, non è un omaggio a qualcuno. Semmai è una presa in giro. XD

CAPITOLO 13

[Nei dintorni del “Kaiohsseo”…]
                    Piccolo: Non c’è tempo da perdere! Dobbiamo assolutamente unirci di nuovo e cercare un modo per andarcene da qui! [A Giulia] Dimmi una cosa: hai idea di come sia possibile che tra questa dimensione e la nostra ci siano state delle interferenze?
                    Giulia: No, mi dispiace, non so proprio come sia potuto succedere. Anzi, se non fosse una battuta di Mister Satan, direi che questo è un sogno!
                    Satan: …
                    Piccolo: Bene, a questo punto non ci resta che recuperare i nostri compagni! Voi restate qui, io vado a chiamare Goten e Trunks! Mi raccomando, non muovetevi!
                    Videl: Ma Gohan e suo padre? Sono scappati da quella parte...
                    Crilin: Non preoccuparti per loro! Appena si saranno riempiti lo stomaco torneranno qui di sicuro! Stai tranquilla!
                    Videl: [Rincuorata] Ok!
                    Satan: Ehm… scusate se vi interrompo…
                    Diciotto: Che c’è? Ti sei forse deciso a pagarmi?
                    Satan: No, beh, ecco… fra tutti quelli che si sono ritrovati in questo mondo, non potrebbe esserci anche Bu? Insomma, se noi riuscissimo ad andarcene, lui potrebbe restare intrappolato per sempre in questa dimensione, e io non voglio…
                    Piccolo: Giusto! Ora provo a vedere se avverto la sua aura… [Si concentra] In effetti riesco a percepirla! Dannazione! Allora potrebbero essere molte di più le persone del nostro mondo che si trovano qui!
                    Crilin: Ma è terribile!
                    Satan: [Afferrando i vestiti di Crilin in modo supplichevole] Ti prego, raggiungi Bu e portalo qui insieme a noi! So che puoi farlo!
                    Crilin: [Spostandosi per far sì che Satan lasci la presa] D’accordo, ci penso io… [Mette giù sua figlia] Allora voi aspettateci qui: io e Piccolo andiamo a chiamare gli altri!
                    Piccolo: Ok! E non dimentichiamoci che dopo dovremmo pensare anche a Vegeta… [Si concentra per avvertire le auree dei due bambini e vola in quella direzione]

[Nel frattempo, poco lontano...]
                    Goku: Uffa! È chiuso anche questo! Non è possibile!
                    Gohan: Non capisco! Sembra che la gente sia sparita! Le strade sono deserte!
                    Goku: Ma non è giusto! Io sto morendo di fame! E poi dato che c’ero pensavo di fare anche la spesa, visto che l’avevo promesso… uffa! Non ce la faccio più! [Il suo stomaco emette un rumore fortissimo]
                    Gohan: Dai papà, è inutile stare qui! Torniamo dagli altri!
                    Goku: Ok! [Si blocca un istante] Ehi! Come mai le auree di Piccolo e di Crilin si stanno allontanando?
                    Gohan: Non lo so! Pensavo che Piccolo avesse detto che dovevamo stare tutti uniti!
                    Goku: Tu torna dagli altri! Io andrò da Piccolo e gli chiederò che succede! Non vorrei che fosse successo qualcosa di grave! [Si concentra e si teletrasporta dal namecciano]

[E così Gohan torna dai loro amici, mentre Piccolo, che sta volando sui cieli della capitale, si ritrova improvvisamente una figura davanti…]
                    Piccolo: [Spaventato] Chi sei?
                    Goku: Ehilà!
                    Piccolo: Goku! Accidenti, mi hai fatto venire un colpo… che cosa c’è?
                    Goku: Niente! Sto morendo di fame perché i ristoranti sono tutti chiusi! [Il suo stomaco brontola ancora]
                    Piccolo: E allora? Perché mi hai raggiunto? Ora non è il momento di pensare al cibo!
                    Goku: Lo so, però io ho fame lo stesso! [Cerca di riprendersi lentamente] Comunque in effetti non sono venuto qui per questo! Volevo chiederti che cosa sta succedendo! È da quando sono in questa città che ho un brutto presentimento!
                    Piccolo: Dici sul serio? A me non sembra che in questa città ci sia qualche minaccia…
                    Goku: Spero che tu abbia ragione! [Improvvisamente sul suo viso torna l’espressione spensierata di sempre] Ehi! Guarda là! [Sorride] Quello è un fiume! [Vola verso il Tevere e si ferma sopra a un ponte]
                    Piccolo: Dove vai?!? Io stavo andando a recuperare i bambini!
                    [Goku non sente perché è troppo lontano]
                    Piccolo: Maledizione! [Sorride] Non cambierà mai! [Lo raggiunge]
                    Goku: [Osservando incuriosito un lampione] Ehi, guarda Piccolo! Secondo te che cosa sono questi lucchetti?
                    Piccolo: E che ne so! Forse si tratta di un’opera d’arte…
                    Goku: [Guardando i lucchetti attaccati al palo] Oh no!!! E’ terribile!!!
                    Piccolo: [Allarmato] Che cosa?!?
                    Goku: [Arrabbiato e triste] E’ stato Garipalpi! Ormai ne sono certo! Vegeta ha ragione, forse non si chiama così, ma è senz’altro un nemico!!!
                    Piccolo: Ma di chi stai parlando?!? Si può sapere?!?
                    Goku: Del mostro che ha distrutto l’arena in cui ci trovavamo prima!!!
                    Piccolo: Mostro? Tu e Vegeta avete visto un mostro? Ma perché non l’avete detto subito?!?
                    Goku: Perchè non l’abbiamo ancora incontrato! Ma ora so che c’è e so quello che ha fatto! [Afferra un lucchetto] Leggi qui! A quanto pare questa creatura malvagia si diverte a prendere le sue vittime e a lanciarle nello spazio aperto!
                    [Piccolo si avvicina per leggere… sul lucchetto c’è scritto “Luca e Chiara tre metri sopra il cielo”…]
                    sigpic

Comment

• Scusate se riuppo, volevo solo chiedervi se c'&#232; ancora qualcuno a cui la mia fan-fiction interessa, perch&#233; altrimenti la interrompo qui (a malincuore, lo ammetto).
                      sigpic

Comment

• Be io ci sono XD ma sai, per chi l'ha già letta come me aspetta più che altro il finale XD
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Be io ci sono XD ma sai, per chi l'ha già letta come me aspetta più che altro il finale XD
                          Ok, allora la continuo. ^_^
                          È che purtroppo non sono onnisciente, se nessuno commenta non posso sapere chi la segue ancora. XD A presto il prossimo capitolo allora. ^_^
                          sigpic

Comment

• Eccomi con il nuovo capitolo! Spero che qualcuno commenti, ma in ogni caso vado avanti lo stesso perché so che almeno a un paio di utenti interessa conoscere il finale.

BUONA LETTURA! ^_^

CAPITOLO 14

[In una delle vie più buie di una grande metropoli orientale qualcuno ha appena fatto avvertire la sua presenza...]
                            Akira: Chi è? Avete sentito anche voi questa voce?
                            2°ragazzo: Sì, viene dall’alto! Ma con questo buio non si vede niente!
                            Muten: Ma no, secondo me non c’è nessuno! Sarà stata solo un’impressione!
                            Voce dall’alto: Tsk! Un’impressione, eh? [Si sente uno strano rumore, come se qualcosa stesse scendendo a terra]
                            [Bulma apre gli occhi e cerca di riprendersi per capire cosa sta succedendo]
                            Akira: AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!! [Indicando con il dito tremante] E-e quello c-chi è?
                            2°ragazzo: Dev’essere un trucco! Sembra che sia atterrato dall’alto! Ma sicuramente essendo notte riesce a creare delle strane illusioni!
                            Bulma: [Commossa] M-ma a-allora... sei proprio tu! [Corre incontro alla figura]
                            Kaiohshin: [Sbattendo i piedi per terra] Uffa!!! Non è giusto! Sul più bello! No, non è possibile! C’ero così vicino! Uffa uffa uffa!!! [Si lamenta con gesti e toni infantili]
                            2°ragazzo: [A bassa voce ad Akira] Visto? Te l’avevo detto che quella donna lavora nella creazione di organismi geneticamente modificati! Lo vedi quel vecchio? [Indica Kaiohshin] Deve averlo creato lei modificando il DNA di un essere umano!
                            Akira: È la stessa cosa che ho pensato io! [Si gira verso Bulma e fa una faccia spaventata] Oh no!
                            2°ragazzo: Che c’è?
                            Akira: [Ancora spaventato] P-penso… penso di aver capito tutto!
                            [Sentendo quella frase tutti i presenti si voltano verso di lui]
                            2°ragazzo: Che cosa hai capito?
                            Akira: Quel tizio! Io l’ho già visto! [Indica la figura vicino a Bulma] E’ quello dell’anime di cui parlavamo prima! E’ un personaggio di Dragon Ball!
                            2°ragazzo: [Si sfrega gli occhi per vederci meglio] E’ vero! [Riflette] Un momento! Ma allora “la verdura con la giacca”...
                            Akira: ...in realtà era “la giacca di Vegeta!”
                            [I due vengono colti da un attacco di panico]
                            Vegeta: [Sorridendo in modo malvagio] A quanto pare mi avete riconosciuto! Bene, allora immagino che siate anche al corrente delle mie capacità!
                            Akira: [Tremando] B-beh...
                            Vegeta: Tsk! Non ho tempo da perdere con queste sciocchezze! Non sono certo venuto qui per sprecare il mio tempo con voi!
                            Bulma: [Incuriosita] E che cosa sei venuto a fare? [Spaventata] Non ci sono dei mostri in questa città, vero?
                            Vegeta: Questo non lo so... ora però ho un affare urgente da sbrigare!
                            Bulma: [Rassegnata] Sì, fammi indovinare: in questa città c’è una stanza gravitazionale di ultima generazione o qualche strano strumento per aumentare la propria forza...
                            Vegeta: ...
                            2°ragazzo: A-akira... c-che f-facciamo?
                            Vegeta: Come hai detto che si chiama?
                            2°ragazzo: Eh? N-non ho detto niente!
                            [Vegeta si avvicina a lui e lo afferra per la giacca]
                            Muten: Ehm... se non avete bisogno di me, io me ne vado... [Si gira e si allontana lentamente]
                            Bulma: Dove credi di andare tu? Guarda che questa volta non la passerai liscia!
                            Muten: Ma Vegeta adesso è impegnato! Non lo voglio disturbare!
                            Vegeta: [Ignorando Muten e tenendo il ragazzo per la giacca] Senti un po’, ti conviene non fare il furbo con me! Come si chiama il tuo amico? RISPONDI!
                            2°ragazzo: A-akira... s-si c-chiama c-così, ma t-ti prego r-risparmiami...
                            Vegeta: [Lasciandolo andare] Allora avevo sentito bene! [Si volta verso Akira] E così tu saresti quello che ha disegnato quei fumetti... quello che in questo mondo viene considerato il mio creatore...
                            Akira: [Cercando di riprendersi] Eh? [Riflette sulla frase di Vegeta] Un momento! Guarda che hai capito male! Io non sono Akira Toriyama!
                            Vegeta: Non fare il finto tonto! Dici così solo perché speri di rimanere illeso!
                            Bulma: Io non ci sto capendo niente...
                            Muten: Nemmeno io... ma lei sicuramente saprà tutto, non è vero Sommo Kaiohshin?
                            Kaiohshin: [Tossendo in modo forzato] Io? Certo! Voi non capite perché siete dei comuni esseri umani, ma io so esattamente cosa sta succedendo!
                            Bulma: Per me sei solo un vecchio pervertito...
                            Kaiohshin: Zitta! Ti ricordo che la promessa non è ancora stata mantenuta!
                            Bulma: [Sarcastica] Beh, io prima sono rimasta immobile, sei tu che ti sei fermato! [Sorridendo] Come mai ora non provi più a mettermi le mani addosso?
                            Kaiohshin: [Incrociando le braccia] Spiritosa! Ti assicuro che ti passerà la voglia di ridere! Nessuno può rivolgersi così al Sommo Kaiohshin!

[Il campo verde dove la gente è solita rincorrere un pallone, occasionalmente è stato invaso dalle forze dell’ordine... ]
                            Poliziotto: Non è possibile! Quei due bambini sono invulnerabili! Riescono persino a schivare i proiettili!
                            Altro poliziotto: Che cosa facciamo adesso? Quelli sono dei mostri! Se non li avessi davanti non crederei mai alla loro esistenza!
                            Trunks: [Ai poliziotti] Vi ho già detto cosa dovete fare! Voglio vedere Totti! Portatelo qui e non vi succederà niente!
                            Goten: State tranquilli! Noi non siamo cattivi, vogliamo solo fare capire a Totti che si è comportato male!
                            Poliziotto: E va bene! (A questo punto non ci resta altra scelta) [Prende il megafono] Fate uscire Totti dallo spogliatoio!
                            [Dopo qualche istante i poliziotti trascinano sul campo il capitano giallorosso, ancora sotto shock dall’esperienza precedente...]
                            Trunks: Finalmente ti sei deciso!
                            Goten: [Guardandosi intorno] Uffa, ma quanti giornalisti! Sembra di essere al torneo di arti marziali!
                            Trunks: [A Goten] Secondo me in questo momento potremmo addirittura essere in mondovisione! Beh, non mi interessa! Ora finalmente potrò chiudere il mio conto in sospeso! [Si riscalda velocemente e si mette in posizione di combattimento]
                            Totti: ... (Non so cosa né cosa dire né cosa pensare... allora forse non mi trovo in una situazione molto diversa dal solito...)
                            Trunks: Che hai? Ti sei mangiato la lingua? Beh, se non hai niente da dire, ti mostrerò subito la potenza del Principe Mezzosangue! [Si lancia verso Totti e carica la mano destra]
                            Totti: A-aspetta! T-ti p-prometto c-che l-leggerò t-tutti gli Erri Potter!
                            Trunks: Non so cosa stai dicendo e non mi interessa! [Sferra un pugno mirando dritto nello stomaco]
                            Totti: AAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!
                            Goten: Oh no!
                            Trunks: Colpito in pieno!
                            Poliziotto: Ma che succede?!?
                            Tizio venuto dal nulla: [A Totti] Che cosa succede? Perché hai gridato?
                            Totti: B-beh... t-tu e q-quello... s-siete c-comparsi a-all’improvviso d-davanti a m-me...
                            [Una figura davanti a Totti e vicino al tizio si sta dimenando a terra per il dolore...]
                            Trunks: [Guardando la figura] Oh no! Ma quello è Piccolo!
                            Goten: Papà! Sei venuto qui! Tu e Piccolo avete usato il teletrasporto, vero?
                            Goku: Sì, ma... [si gratta la testa guardando Piccolo] forse non è stata una buona idea!
                            Piccolo: [Rialzandosi] Accidenti, Trunks! Si può sapere per quale motivo mi hai sferrato un pugno nello stomaco?
                            Trunks: [Spaventato dal tono del namecciano] Scusa! Non volevo colpire te! Davvero! Mi sei apparso davanti all’improvviso!
                            [Totti nel frattempo sta sgattaiolando via cercando di non farsi notare...]
                            Piccolo: Scusa e allora chi volevi colpire?
                            Trunks: Lui! [Indica Totti, il quale si blocca terrorizzato] Ehi! Dove pensi di andare?!?
                            Goku: Ho capito! Lui è Garipalpi!
                            Goten: No, papà, lui si chiama Totti!
                            Piccolo: Beh, potrebbero essere la stessa persona...
                            Totti: E va bene! [Si alza in piedi] Non volevo arrivare a tanto, ma se è l’unica possibilità che mi rimane per sopravvivere...
                            Trunks: Che cosa vuoi fare adesso? Hai deciso di combattere sul serio?
                            Totti: [Deglutisce] Leggerò tutti gli Erri Potter... in più stasera farò vincere la Fiorentina... mi farò autogol se necessario... però ti prego, quando ci sarà il derby non chiedermi nulla del genere! La Lazio la voglio sconfiggere assolutamente!
                            Goku: Ehi! Aspetta, Garipalpi! Chi è che vuoi sconfiggere? Sappi che prima di affrontare qualcuno dovrai vedertela con me!
                            sigpic

Comment

• Eh povero Totti...
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Eh povero Totti...
                                L'ho trattato un po' male in effetti. XD Però finora è rimasto illeso.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X