Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bene, si torna col terzo capitolo!
Questo è sicuramente uno dei più divertenti che mi è uscito (se non il più divertente), quindi spero che non vi deluda.
Non credo di dover fare particolari premesse, se non che due anni fa, durante la prima stesura, stava andando in onda la saga di Majin Bu.
BUONA LETTURA!
CAPITOLO 3
[Sopra a Roma]
Vegeta: Eccoci! Trunks si trova in questa città!
Goku: Ma che città è? Io ho fatto il giro del mondo, eppure non ci sono mai passato… ehi, ma cos’è quello?
Vegeta: E che ne so! Non mi interessa!
Goku: Non dire così, guarda! Sembra una grande arena, ma in parte è crollata. Secondo me è stata distrutta… [Si allarma] Questa città potrebbe essere in pericolo!!
Vegeta: Non è detto, e comunque non sono affari che ci riguardano! Io voglio andarmene il prima possibile!
Goku: Anch’io, ma se quell’arena è stata distrutta la città ha bisogno di aiuto! Io vado a vedere cos’è successo! [Vola verso il Colosseo]
Vegeta: Fermo, Kakaroth! [Lo guarda e riflette] (Non mi resta che seguirlo. Se è vero che ci troviamo su un altro pianeta, avrò bisogno del teletrasporto per tornare sulla Terra… tsk! Speriamo almeno che questo nemico non sia troppo debole: voglio divertirmi un po’!)
[Mentre Goku si avvicina al Colosseo, due bambini, un maschio e una femmina, stanno giocando su un balcone. Goku sente le loro voci, ma i due non si accorgono della sua presenza]
Bambina: [Giocando] Urca! Sto morendo di fame! A trasformarsi in super saiyan viene appetito!
[Vegeta intanto raggiunge Goku]
Bambino: Zitto, Kaaroth! Dobbiamo finire il nostro incontro!
Goku: [A Vegeta] Che strano nome che ha quella bambina!
Vegeta: …
Bambino: [Arrabbiato] Io sono il principe dei saiyan e tu mi hai offeso!
Goku: …
Bambina: Onda energetica! [Fa il gesto della Kamehameha]
Bambino: Final flash! [Imita il rumore dell’onda]
Goku: Ehm, Vegeta?
Vegeta: Sì?
Goku: Secondo te stiamo sognando?
Bambino: Non batterai mai il principe dei saiyan! Mi sono fatto possedere da Babidy pur di raggiungere il tuo livello! Ora ti rispedirò all’altro mondo!
Bambina: Non ce la farai mai!
[Nel frattempo, nel campo in cui la Roma si sta allenando…]
Tifoso: Quel bambino ha gli stessi capelli del cartone che guarda mio figlio! Penso che si chiami Dragonbòl!
Ragazzino tifoso: Ma, no! Dragon Ball è il cartone, il protagonista si chiama Goku!
Goten: [A Totti e agli altri calciatori] Ecco Trunks!
[Trunks atterra sul campo, provocando tra i presenti una reazione simile a quella provocata dal suo amico qualche istante prima]
Trunks: Goten, eccoti finalmente! Che ci fai qui? Io devo dare una lezione a un certo Totti… mi hanno detto che si trova qui!
Totti: …
Ragazzino tifoso: E’ lui Totti! [Indica Totti]
Trunks: [Si rivolge al calciatore che gli ha indicato il ragazzino] Ah, quindi sei tu Totti! Quello che dice “Laif-is-nau”!
Totti: Sono io… ma che volete da me?!? (Lo sapevo che quella bibita che ci ha offerto la società stamattina era meglio non berla!)
Che emozione poter rileggere questi capitoli! Non rammentavo più molte cose, grazie per aver ripreso a postare! Attenderò impaziente il finale, ma intanto mi godo la storia dopo molti mesi!
Che emozione poter rileggere questi capitoli! Non rammentavo più molte cose, grazie per aver ripreso a postare! Attenderò impaziente il finale, ma intanto mi godo la storia dopo molti mesi!
Che dire, grazie mille davvero! ^_^
Non pensavo che addiruttura la mia fan fiction arrivasse ad emozionare.
Fantastico
Le parti migliori... beh, è ben difficile, praticamente tutto il capitolo! XD Forse + di tutto il Colosseo "che qualcuno ha distrutto" e i bambini che fanno Goku e Vegeta senza sapere che loro sono nelle vicinanze!
Scusate se non ho ancora aggiornato, ma questa settimana ho avuto un po' di difficoltà a connettermi e poco tempo a disposizione, per cui preferisco prima rileggere il capitolo per garantirvi l'assenza di errori.
Il bello di questa FF (oltre allo stile di Feleset) è il fatto di poterla riprendere in un niente, anche se si è perso qualche cap
Cioè, Totti sta già parecchio sotto i ferri, ma se lo ciapa Trunks...
2 capitoli molto carini, complimenti
Comment