Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Pokémon

    Premetto che questa fic non è mia, ma di mia cugina che mi ha chiesto di postarla qui! Non so se a qualcuno interesserà, ma cmq le faccio questo piacere!
    Credo che posterò un'ep a settimana! Per ora ecco il prologo, poi il primo episodio più tardi! Buona lettura!
    Note: i saranno anche pokémon inventati oltre i 493 noti!


    PROLOGO

    Si dice che all'origine del mondo vi fosse il Vuoto. In questo sconfinato abisso di tenebra e gelo apparve, per volontà superiore, un uovo da cui dopo eoni nacque la prima forma di vita! Una divinità secondo alcuni; un'entità superiore per altri e... un pokémon per altri ancora! Di certo quest'essere plasmò l'universo! Diede forma ad altri esseri simili a sé, plamandoli dagli elementi alla base stessa dell'universo! In origine due in perenne lotta tra loro! L'uno manteneva l'ordine e la pace, l'altro portava il Caos e la devastazione! Essendo impossibile una loro coesistenza, l'essere originario né plasmò un terzo usando come base lo stesso Vuoto da cui si era originato, affidandogli poi il compito di dettare un equilibrio tra gli altri. Riportata l'armonia l'entità e le sue creature plasmarono il cosmo e alla fine l'essere originario scomparve lasciando ai suoi eredi il compito di generare la vita! I primi 2 figli avevano ciascuno una propria idea sul futuro da realizzare e non era davvero possibile accordarsi! La terza creatura, che avrebbe dovuto riunirli, era misteriosamente scomparsa e ciò causò una efferata battaglia tra gli opposti! Alla fine la creatura dell'ordine ebbe la meglio e bandì suo fratello, sigillandolo in un asteroide condannato a vagare per tutta l'eternità! Purtroppo, il nuovo sovrano si trovava a regnare su un universo flagellato dalla guerra appena conclusa, milioni di anni sarebbero occorsi affinché i danni potessero venire riparati, ma egli era diventato troppo debole...
    Così scandagliò l'universo per miliardi di anni fino a trovare l'unico mondo ancora adatto alla vita!
    Un giovane pianeta dalle caratteristiche adatte... la creatura dell'ordine si scinse allora in 3 esseri a cui affidò quel mondo! Mentre il suo spirito avrebbe aleggiato e protetto quel pianeta fino alla fine dei secoli!
    Il primo dei 3, Arceus, aveva ricevuto un importate incarico, a lui sarebbe spettato di plasmare il pianeta e di originare la vita e per farlo plasmò tempo (Dialga), spazio (Palkia) e dimensioni (Giratina); quindi da essi discesero altre creature... finché il mondo non fu compiuto! Quindi venne a formarsi la prima vera forma di vita naturale: Mew, da cui sarebbero discesi tutti gli altri abitanti del mondo!
    Gli altri 2 "fratelli" di Arceus, non avevano partecipato a questa "creazione" attivamente, sebbene fossero persino più potenti di lui anche singolarmente! Ma il loro compito era ben più importante, poiché essi avrebbero rappresentato e difeso l'equilibrio supremo, incarnando in sé bene e male... ed è ad essi e per essi che sulla Terra si svilupparono forme di vita ben differenti da quelle generate da Arceus e la sua progenie! Creature che avrebbero governato il mondo avendo in sé mente ed anima più evoluto e la consapevolezza del bene e del male: era l'uomo!






    Per facilitare chi non conosce i pokémon ecco quelli dii oggi
    Spoiler:

    Dialga
    Spoiler:

    Palkia
    Spoiler:

    Giratina
    Spoiler:

    Mew
    Spoiler:
    Last edited by AlphaOmega; 15 January 2010, 21:39.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

  • #2
    Molto bella!

    Comment


    • #3
      E così Mew è la prima forma di vita naturale. Interessante. XD

      Sembra promettere bene, però avrei un consiglio: togliere i punti esclamativi superflui. Qualcuno ci sta, ma molti sono messi al posto del punto, e rovinano il testo.

      Altra cosa: perchè non chiedi a tua cugina se si iscrive a DBA? Non pensi che sarebbe una bella idea? Tanto qui ci sono parecchi fan dei pokémon, inoltre servirebbe nuova utenza... potrebbe postare direttamente lei, invece di incaricare te.
      Ovviamente è solo un consiglio.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Un ottimo consiglio richiedere nuovi Fans di Dragon ball.
        Mew è il migliore, oltre a Mew2.

        Comment


        • #5
          Beh, ma lo dico anche per lei, perchè penso che le faccia più piacere che i nostri commenti siano fatti direttamente alla sua persona, non un "dì a tua cugina che è brava". XD
          Poi così anche lei può rispondere liberamente, e non far fare ad AlphaOmega il segretario/postino.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Be non saprei, lei è già molto impegnata su altri forum e, cmq, questo è un periodo difficile! Il 2010 le è inizziato male... in ogni caso passerà di qui e leggerà sicuramente i vostri commenti e potrebbe anche rispondere usando il mio nick (lo specificherà ovviemente quando è lei XD)
            Cmq, ecco qui il primo ep.! Visto che siamo agli esordi magari stasera sul tardi posto pure il secondo e poi seguirò la programmazione settimanale come mi ha richiesto!

            1-Nuove avventure, nuovi pericoli!

            Ash Ketchum, oramai diciannovenne, inizia oggi la sua nuova e, forse, ultima sfida! Nella regione di Kandrax...
            Il giovane è molto cresciuto in questi 9 anni di viaggi per il mondo, ma ora è solo e si appresta ad affrontare quella che è il torneo più difficile del pianeta! Ma prima si fermerà al laboratorio della dottoressa Mikan, vecchia amica del prof. Oak. Qui potrà avere alcune informazioni sulla regione e si potrà registrare per la competizione, ma soprattutto ritroverà un vecchio amico: Gary!

            Il nipote di Oak si è trasferito a Kandrax già da alcun mesi affascinato dalla mitologia del luogo, fondamentale per le sue ricerche sui pokémon leggendari

            "Eccoci Pikachu! Quello è il laboratorio! Non vedo l'ora di rivedere Gary e partire per la nuova avventura!"

            "Pika! Chu-pikapi!"

            I due varcarono il cancello e si trovarono di fronte all'enorme laboratorio che non aveva nulla da invidiare a quello di Oak. Era un edificio piuttosto semplice, in tinte classicheggiante, alle sue spalle una gigantesca foresta e una collina

            "Ben arrivato Ash!"- salutò un giovane sulla porta; indossava un camice bianco aperto che lasciava intravedere una maglietta viola e dei jeans

            "Ciao Gary! è da un po’ che non ci si vede!"- salutò a sua volta raggiungendolo

            "Allora, hai deciso di affrontare una difficile strada eh?"

            "Già! a mi sento pronto! Non vedo l'ora di visitare Kandrax di sfidare i suoi allenatori, che so essere fortissimi!"

            "Assolutamente! Qui ci sono dei veri campioni1 Fossi in te starei attento!"

            "Eheh! Mi conosci! io sono pronto a tutto! E dimmi, le tue ricerche come procedono?"

            "Benone! Oggi abbiamo ritrovato una stele vecchia di 10.000 anni!"

            "Wow!"

            "E pare contenere importantissime informazioni!"

            lo condusse fino ad un salotto

            "Posso vederla?"

            "Ma certo! Vieni..."

            "Gary, è lui il tuo amico?"- domandò una voce anziana, ma delicata

            "Si dottoressa Mikan! Lui è Ash Ketchum di cui le ho parlato!"- i due si voltarono vedendo un'anziana donna, indossa un camice aperto come quello di Gary, sotto cui si poteva vedere un maglione grigio e una gonna scura

            "Piacere di conoscerla signora!"

            "Il piacere è mio! è da un po’ che non vado a Pallet, come sta il vecchio professore?"

            "Oh benissimo! Mi ha detto di salutarla!"

            "Ohohohoh! Che tipo quell'Oak, ancora mi rammento quando vinse la Lega di Indigo battendo Agatha, allora non avrei mai detto che sarebbe diventato un ricercatore!"- rise lei -"Anche tu, Gary, hai iniziato come allenatore e ora ti dai alla ricerca! Forse anch'io avrei dovuto fare qualche esperienza ai tempi!"

            "In effetti è molto importante avere qualche esperienza diretta nel campo degli incontri, ma lei è comunque una grandissima esperta!"

            "Ohohohoh! Si effetti! Comunque ho ancora molto da imparare!"

            "Il mio amico vorrebbe vedere la Tavola, posso portarlo nel laboratorio?"

            "Ma certo! Andate pure, il team di ripulitura ha ultimato! Però ci sono altri 2 visitatori! Un giovane della vostra età e un uomo piuttosto importante! Il nostro finanziatore!"

            "Ah già! Veniva oggi... be vedremo di non disturbare!"

            "Promesso!"- aggiunse Ash

            I due si recarono quindi nella sala ove era custodito il prezioso manufatto, appena entrati videro i 2 ospiti e Ash rimase basito nel constatare che uno di essi fosse qualcuno che già conosceva...

            "Paul!!!"

            "Hm?!"- il ragazzo dai capelli viola si voltò lentamente, restando poi impassibile alla vista del rivale

            "Conosci questi giovani Paul?"- domandò poi l'uomo che gli stava affianco; era un individuo alto vestito in modo elegante, ma semplice, coi capelli biondi che cadevano lungo le spalle e dei profondi occhi blu

            "..."- il ragazzo non rispose

            "Eh... piacere! io mi chiamo Ash Ketchum, vengo da Pallet nella regione di Kanto!"

            "E io sono Gary Oak, sempre da Pallet! Nonché assistente della dottoressa Mikan, scusate il disturbo!"

            "Oh! Nessun disturbo! Stavamo solo osservando questa Tavola! Hm... Ash e Gary... ah si! Vi ho sentito nominare! Siete abbastanza famosi nell'ambiente degli allenatori! è un piacere conoscervi!"

            "Davvero?!"- Ash rimase sorpreso nel sentir dire che era conosciuto a Kandrax

            poi si affiancò di più a Gary e gli sussurrò -"Ma chi è quello? Il vostro finanziatore?"

            "Si! è il signor De'Primis! L'uomo più ricco del mondo! Nonché il massimo finanziatore di tutte le ricerche sui miti e leggende dei pokémon!"

            "Ooh! Un personaggio importante!"

            "Altroché! E pensa... è anche uno dei più grandi maestri di pokémon esistenti!"

            "Davvero?!"- esclamò, tappandosi poi la bocca per aver urlato

            Paul lo guardò indifferente, mentre l'uomo sorrise

            "Anche voi qui per vedere la tavola?"

            "Ehm... si!"- si avvicinarono

            La tavola era un blocco di pietra 25x15 cm con delle incisioni i raffiguranti delle confuse figure umanoide e delle scritte

            "Di cosa si tratta?"- domandò curioso il moro

            "Di una leggenda dimenticata... parla del mito dei pokémon sovrannaturali!"

            "I pokémon... sovrannaturali!"- ripeterono Ash e Paul (sottovoce)

            "Si! In questa regione sono stati ritrovati vari reperti che accennano a queste creature mitiche! Sarebbero esseri superiori ai pokémon normali, che vigilano sul mondo!"

            "E sono anche la specie di pokémon più potenti che esista! Uhuh!"

            al sentire quelle parole gli occhi di Paul sembrarono illuminarsi per qualche attimo

            "Sarebbe interessante appurare se la loro esistenza sia effettiva o meno! D'altronde di altri leggendari si hanno bene o male delle prove!"

            "Altroché..."- sorrise Ash

            "Ooh Io posso garantire che questi esseri esistono ragazzi! Credetemi!"

            "Tsk!"-

            Poco dopo nel salotto

            "E quindi anche tu voi affrontare la nostra Lega Ash? Be è un'impresa ardua! Sai qui occorrono ben 17 medaglie!"

            "Una per ogni tipologia di pokémon!"- aggiunse Gary

            "Anche tu parteciperai Paul?"- domandò il moro

            "Io vincerò!"- rispose convinto

            "Eheh! Sii... comunque, questo promettente ragazzo è stato mandato prima da me da suo fratello..."

            "Reggie? Lo conosce?"

            "Ovviamente! In passato l'ho anche battuto! Era bravino, ma decisamente ha fatto la scelta migliore diventando allevatore!"

            "..."- alche Paul guardò altrove

            "Comunque, visto che siete qui potrei darvi qualche delucidazione! Hm..."- guardò l'orologio sulla parete -*è quasi ora!*- pensò

            D'un tratto si udì un boato provenire dal laboratorio

            "Hm?!"-

            "Cosa?!" -"Ma che è successo?!"- esclamarono Ash e Gary e tutti si recarono nella stanza della Tavola

            c'era un'enorme nuvola di fumo e un buco nella parete che dava sul giardino

            "E... e voi... chi siete?"- domandò la dottoressa Mikan in ginocchio

            "Sentite, sentite c'è la voce di una vecchiarda nell'aria!"- iniziò una voce femminile

            "Parla con te è molto chiara e veloce!"- si aggiunse una voce maschile

            "Fluttua nel vento al di là delle stelle!"

            "E sarà il tuo tormento!"

            "Porta il terrore a chiunque la senta!" - "Quando la odi ogni speranza è spenta!" -"Ben presto la rosa perderà il suo dolce profumo!" - "Se il nostro lavoro è completo il mondo intero andrà in fumo!"

            la luce esterna fece apparire la prima figura -"Io sono Jessie!"

            Poi anche il secondo si mostrò -"E io James!"

            "Meowth! Il mio si che è un bel nome!"- concluse il terzo

            "Ogni benefattore uscirà sconfitto e pesto!" - "Siamo il Team Rocket!"

            "E lo capirete presto!"- conclusero in coro

            "Oh no! Ancora loro?"- esclamò Ash

            "Il Team Rocket... ancora in circolazione quei 3 pagliacci?"- ringhiò Gary

            "Patetici..."- sibillò Paul

            "Hm..."- il biondo li fissava seccato

            "Ahahahah! Dite un po’ quel che volete mocciosi!"- rise Jessie "Ma stavolta l'abbiamo vita noi!"- disse James mostrando la tavola in mano sua

            "Oh no! Ridatecela immediatamente!"- urlò Ash

            "Neanche per sogno!"- e corsero fuori, i 3 ragazzi e i 2 adulti li seguirono

            "Ahahahah! Fuga via aerea!"- sorrise Meowth che coi compagni era già sulla sua mongolfiera

            "Staraptor! Buca quel pallone!"- ordinò Ash chiamando il suo pokémon, che subito si lanciò contro la mongolfiera

            "Stavolta non ci fregate!"- esclamò Jessie, mentre Meowth azionava una leva che fece uscire dal fondo della mongolfiera una sorta di antenna che lanciò un fulmine sul pokémon di Ash

            "Oh no! Staraptor!"- lo prese prima che si schiantasse al suolo

            "Ahahahahahahahahahahah!"- ridevano i 3

            "Stai bene?"- chiese Ash

            "Tsk! Sei ancora cosi debole?"- provocò Paul

            "Cos..."

            "Vai Hunchcrow!"- e il pokémon oscuro fece la sua comparsa -"Avanti abbatti quel pallone con alacciaio!"- e subito di lanciò all'attacco

            "Presto Meowth! Abbattilo!"- ordinò Jessie -"Ci sto provando, ci sto provando!"- ma l'evoluzione di Murkrow schivava agilmente e si avvicinava

            "Oh no!"- urlò Jessie spaventata

            "Aaah! Via al piano B!"- gridò James premendo un pulsante facendo uscire una seconda antenna, più piccola, che lanciò un fulmine addosso al nemico colpendolo
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #7
              "Cosa?!"

              "Ahahah! Questa volta ci siamo preparati bene! Pensavate che non sapessimo difenderci da un pokémon più veloce? Ma quest'antenna ha dei sensori efficientissimi! Nulla può sfuggirle!

              "Tsk! Hunchcrow..."

              "Aspetta Paul! Cosi farai solo del male al tuo pokémon!"- lo richiamò Gary

              "Tsk! Quei pagliacci non si prenderanno gioco di me!"

              "No!"- lo bloccò Ash

              "Che diav..."

              "Ho un idea! Hai con te Electabuzz?"

              Paul sogghignò "No... ho lui!"- lanciò una sfera chiamando Electrivire

              "Si è evoluto"- commentò Ash di stucco -"Be meglio cosi! Senti, usando i suoi attacchi combinati a quelli di Pikachu potremmo neutralizzare le difese del Team Rocket e colpirli!"

              "E io dovrei collaborare... con te?"

              "Paul! Non vorrai che quelli portino via la tavola!"- lo richiamò il biondo

              "... e sia!"-

              quindi Pikachu ed Electrivire iniziarono a scagliare fulmini contro la mongolfiera, che venivano respinti dalle antenne

              "Hunchcrow/Staraptor Aeroassalto!"- i due pokémon si lanciarono all'unisono e colpirono il pallone facendolo precipitare


              "Whaaaah! Non è ancora finita! Seviper!"- urlò Jessie

              "Vai! Carnivine!"- si aggiunse James

              "Ci penso io! Blastoise idropompa!"- ordinò Gary, e la tartaruga blu colpì duramente gli avversari sconfiggendoli
              "Presto Scappiamo prima che... whaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"- non ebbero il tempo di finire che un'esplosione li scaraventasse in cielo

              "Anche questa volta il Team Rocket ha fallito la missioneeeeeeeeeeeeeeeeee"

              *Tempismo perfetto!*- pensò il sig. De'Primis sorridendo

              "Ma che..."

              "Se pensavate di avere dei problemi con quei falliti..."- disse una voce maschile

              "Allora non avete ancora visto nulla!"- si aggiunse una femminile

              Due figure erano apparse sul muro di cinta del laboratorio. Indossavano tute nere con striature bianche e un cerchio primeggiava all'altezza del cuore: un cerchio dorato con una A fucsia al suo interno

              "Eh?!"

              "Glaceon! Recupera la tavola!"- all'ordine l'evoluzione di Eevee percorse rapidamente il prato recuperando il manufatto caduto al team rocket

              "Oh no! Pikachu ferm..."

              "Leafeon solarraggio!"- un duro colpo ferì il topo elettrico

              "Nooooooo!"- Ash subito lo raggiunse

              Glaceon portò la tavola al suo padrone

              "Ottimo lavoro!" - "Andiamo!"- la coppia richiamò i pokémon e partì in volo grazie a dei razzi-zaino

              "Accidenti! Blastoise Idropompa!"- ma oramai era tardi...




              Qualche ora dopo

              "Accidenti! Ci hanno fregati!"- urlava Ash

              "Ma chi erano?"- domandò Gary

              "L'A-Team..."- disse il biondo

              "Chi?!"- domandarono i 2 giovani

              "Un'organizzazione criminale molto potente di Kandrax! Sono un gruppo alquanto misterioso! Rubano solo oggetti correlati ai pokémon leggendari..."- disse la dottoressa

              "Allora sospettava che sarebbe arrivati?"

              "Si! Ma non cosi presto!"

              "Accidenti!"- imprecò Ash

              "Be oramai ce l'hanno fatta... chiameremo la polizia! Su Paul andiamo!"

              "Hm... il tuo Blastoise era potente! Che en dici di batterti con me?"- propose il giovane

              "Eh?! Ma..."- sorrise -"E sia! Domani mattina, ci stai"?

              "Perfetto!"- ghignò, mentre Ash li osservò sorpreso



              Chi è questo misterioso A-Team? Perché hanno rubato l'antica tavola? Che il mito dei Pokémon sovrannaturali stia finalmente per essere rivelato? E ora che Paul ha sfidato Gary che accadrà? Aspettate e vedrete









              Pikachu
              Spoiler:

              Meowth
              Spoiler:

              Staraptor
              Spoiler:

              Honchcrow
              Spoiler:

              Electrivire
              Spoiler:

              Seviper
              Spoiler:

              Carnivine
              Spoiler:

              Blastoise
              Spoiler:

              Glaceon
              Spoiler:

              Leafeon
              Spoiler:
              Last edited by AlphaOmega; 15 January 2010, 18:32.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • #8
                Interessante il prologo! Vedremo la storia in se!

                Comment


                • #9
                  Beh, il corrispettivo su scala maggiore del Team Galaxia...

                  Comunque in 9 anni quei falliti del Team Rocket (che comunque ha retto un pò più del solito) non hanno ancora rivisto il loro motto?

                  (E soprattutto: non li hanno ancora licenziati dopo 9 anni? )

                  Comunque dai, tra un pò dovrebbero iniziare gli scontri seri.

                  P.S: Alpha! Visto che qui molti avranno difficoltà a visualizzarsi i Pokémon in base ai nomi non potresti mettere i link a fine capitolo con i dati di quelli che appaiono?

                  Comment


                  • #10
                    Molto bella! Ci sono un po di errori nei discorsi formali, ma il resto va bene.
                    Ammetto che prende molto la storia.

                    Comment


                    • #11
                      Bell'idea,la parte che riguarda le leggende dei Pokémon mi ha sempre affascinato!Comunque il nome A-Team fà un po' ridere se si pensa alla serie televisiva XD
                      Una precisazione,il nome è Honchcrow e non Hunchcrow.
                      Mi pare che la versione ufficiale della mitologia Pokémon segue uno schema preciso.Da Arceus,che deriva dal Caos ed è il Pokémon dio,sono nati prima lo spazio,il tempo e le dimensioni(Palkia,Dialga e Giratina),poi l'intelligenza,la volontà e lo spirito(Uxie,Azelf e Mesprit).A seguire nacquero la terra e il mare(Groudon e Kyogre)e un essere che poteva contrastare la loro forza insieme alla sfera rossa e blu(Rayquaza).Poi i continenti vennero modellati(Regigigas) e vennero dominati dall'acqua,dal fuoco e dall'elettricità(Articuno-Suicune,Moltres-Entei e Zapdos-Raikou)controllati a loro volta da un essere più potente(rispettivamente Lugia ed Ho-oh).Poi ci sono i leggendari di supporto(Celebi per Dialga,i Regi per Regigigas)e quelli con poteri secondari,come il controllo delle stelle ed i desideri(Jirachi),il controllo dei fiori(Shamin)e il controllo dei flussi marini(Manaphy e Phione).Infine Arceus creò Mew che generò tutti gli altri pokémon tranne Mewtwo,Porygon ed evoluzioni e Deoxys.

                      Ah,e ho dimenticato Lati@s che non hanno però un ruolo importante mi pare,Heatran che comunque controlla i vulcani e Cresselia-Drakrai,che controllano sogni e incubi.
                      Last edited by Shadow; 15 January 2010, 15:41.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Be è piacevole vedere qualcuno che se ne intende! XD Si hai ragione Shadow, ma noi (me e mia cugina) abbiao reinterpretato le leggende sulla creazione, cercando cmq di mantenere una certa fedeltà col gioco e l'anime (preferendo cmq quest'ultimo )
                        Ps. grazie della precisazione su Hunchcrow, credevo di aver corretto tutti i suoi errori ma evidentemente qualcuno mi è sfuggito!
                        Ecco l'ep. 2 come promesso!


                        2- Rivali a confronto

                        è oramai calta la notte a Kandrax, ma qualcuno è ancora sveglio! In stanza illuminata solo da qualche tenue raggio lunare che filtra da una finestra, una figura misteriosa seduta su una poltrona preme dei tasti di un riquadro illuminato e poco dopo un monitor si accende

                        "I gemelli Vick e Shira a rapporto signore!"- dissero le voci di due individuo sullo schermo

                        "Hm... bene! Avete svolto un ottimo lavoro recuperando la tavola! Nonostante gli imprevisti... vi invio le informazioni su dove, come e quando farmela avere! Ricordatevi la massima professionalità!"

                        "Sissignore! Abbiamo già provveduto a nasconderla in modo che non risulti sospetta! Agiremo senza lasciare tracce!"- rispose Vick

                        "Ottimo! E rammentate di assicuravi che non ci siano tracce del vostro passaggio!"

                        "Non si preoccupi! Stiamo prendendo tutte le precauzioni! Nessuno ci scoprirà!"- disse Shira

                        "Allora vi saluto!"- e chiuse la comunicazione -"Uhuhuh! Finalmente, un'altro tassello del puzzle và a completarsi!"- ghigno il misterioso individuo



                        Più distante, nei pressi di un campo di combattimento

                        "è tutto a posto James?"-

                        "Si! Tranquilla! Ho sistemato tutto!"

                        "Domani quei mocciosi avranno delle sorpresine! Eheheheheh!"



                        Alcune ore più tardi, verso le 8:00

                        "Aah! una bella doccia ci voleva per rinfrescarsi un po’!"- disse Ash uscendo dal bagno, ancora intendo ad asciugarsi i capelli e con addosso solo i boxer

                        "Hm... tra un ora Paul e Gary si sfideranno! Voglio proprio vedere come andrà! Meglio sbrigarsi!"- e prese i vestiti

                        Poco dopo era già per strada correndo all'impazzata con Pikachu sulla spalla



                        Al laboratorio intanto

                        "Bene! Sono pronto! Ho preso i miei pokémon migliori, ora vado!"

                        "Ti spiace se vengo ad assistere?"- domandò la dottoressa Mikan

                        "No! Ma davvero vuole lasciare il laboratorio in questo momento?"

                        "Ohohohoh! Certo! Tanto oramai la tavola ce l'hanno rubata, quindi non c'è molto da fare!"

                        "In effetti... allora andiamo!"- e salirono sulla macchina sportiva del giovane, partendo per il campo di battaglia

                        Anche Paul era già partito, seguito a ruota dal Sig. De'Primis

                        "Ha intenzione di pedinarmi ancora a lungo?"- domando seccato dopo qualche minuto

                        "Tuo fratello mi ha chiesto di tenerti d'occhio come posso! Kandrax è pericolosa!"

                        "Tsk! Credevo che un uomo del suo rango avesse mille cose da fare, invece non trova di meglio che seguirmi?"

                        "Tranquillo! Oggi non ho impegni e quindi verrò con te, ma poi ti lascerò libero! Uhuhuh!"

                        "Tsk!"


                        Una volta che tutti e 5 gli interessati furono riuniti nel luogo dello scontro si poté iniziare

                        "Bene! Farò io da giudice!"- si propose il biondo -"Come intendete combattere?"

                        "Una sfida 3 contro 3, senza sostituzioni! Chi batte 2 pokémon dell'avversario vince!"- disse Paul

                        "A me sta bene!"- concordò Gary

                        "Le stesse modalità con cui io ho combattuto con Paul la prima volta!"- rimembrò Ash

                        "Sembra interessante!"- sorrise la dottoressa

                        "Allora... INIZIATE!"- diede il via l'arbitro designato

                        "Se permetti, comincio io! Vai Ursaring!"- disse Paul chiamando il suo pokémon

                        "Ursaring eh? Bene allora io scelgo te, Scizor!"- disse Gary

                        "Hm... Ursaring era potentissimo già anni fa, chissà ora! Però rammento bene la velocità e destrezza di Scizor... non è un risultato scontato!"- affermò il moro



                        "Ursaring! Martelpugno!"- il pokémon si lanciò alla carica

                        "Scizor schivalo!"- grazie alla sua velocità il coleottero evitò agilmente -"E usa comete!"- una scia di stelle luminose si abbatté su Ursaring alle spalle, ma l'unico effetto visibile fu di aumentare la collera del pokémon orso

                        "Tutto qui?"- ghignò Paul -"Focal-colpo!"- ordinò e una sfera luminosa prese forma tra le zampe superiori del pokémon e fu scagliato contro l'evoluzione di Scyther

                        "Presto spostati!"

                        "Troppo lento!"- sorrise Paul

                        "Cos..."- Ursaring era già alle spalle di Scizor "Martelpugno!"- un duro colpo di abbatté sul pokémon rosso sbattendolo a terra

                        "Scizor non è più in grado di combattere! vince Ursaring!"- proclamò il giudice di gare

                        "Grazie Scizor! hai fatto del tuo meglio!"- si complimentò Gary richiamandolo

                        "Hmpf! Ci hai messo troppo tempo..."- commentò il ragazzo dalla giacca blu richiamando Ursaring

                        "Che potenza! Paul non scherza! Però non mi aspettavo vincesse cosi facilmente!"- disse Ash sorpreso

                        "Bene! ora prendo io l'iniziativa! Vai Electrivire!"


                        "Hm?!"- Paul sorrise -"Perfetto!"- e chiamò il suo Electrivire -"Questa sarà un'ottima occasione per fare una prova generale prima delle battaglie in palestra!"-

                        "Electrivire, sottocarica!"- urlò il nipote di Oak

                        "Tsk! Che perdita di tempo!"- sentenziò il fratello di Reggie -"Avanti, usa tuono pugno!"- e a gran velocità il pokémon tigrato si lanciò sul suo simile a tutta potenza

                        "Protezione!"- fu la risposta dell'avversario

                        "Tsk! Codacc..." - "Tuono!"- anticipò Gary, mandando a segno un potente attacco

                        "Pfft!"- Paul sorrise -Grazie! Electrivire, ora usa tuono anche tu!"-

                        Il pokémon sfruttò la forza del colpo avversario per potenziare il proprio e scagliare un Tuono potentissimo

                        "Oh no!"- esclamò Gary

                        "Finiscilo con TuonoPugno!" - "Non cosi in fretta! Codacciaio!"- il pokémon del novello studioso colpì l'avversario facendolo cadere

                        "E ora Dinamipugno!"- con una potenza notevole Electrivire colpì sull'addome l'altro

                        "Tsk! Rialzati e usa fulmine!"

                        "Electivire, iperraggio!" -"Cosa?!"- con sorpresa di Paul, il pokémon di Gary anticipò il rivale colpendolo in pieno e mandandolo al tappeto

                        "L'Electrivire di Paul non è più in grado di proseguire! Vince Gary!"- concluse l'arbitro

                        "Tsk! Che figura... non sei ancora pronto!"

                        "Ottimo lavoro Electrivire!"

                        "Hm... il pokémon di Gary aveva decisamente più esperienza alle spalle! Ha incassato bene e, con un'ottima coordinazione con l'allenatore, non è stato difficile contrastare Paul, pur con tutta la sua potenza."-

                        "Sia 1 a 1, questo è il round decisivo! Procedete!"- avvisò l'arbitro

                        "Tsk! non perderò! Vai Torterra!"

                        "Torterra eh?! Bene! Io scelgo Blastoise!"

                        "Questo si che è uno scontro tra titani!"- affermò Ash

                        "Bene! iniziamo subito con Idropompa"- ordinò Gary, e Blastoise lanciò potentissimi getti dai cannoni, che colpirono in pieno Torterra, ma non lo smossero minimamente pur crepando addirittura il suolo a causa della pressione

                        "Accidenti!"- esclamò il nipote di Oak -"Ok! Blastoise, Megapugno!"- la tartaruga blu si lanciò all'attacco, colpendo duramente la testa dell'avversario

                        "Bene! Torterra, Gigassorbimento!"- dei lacci luminosi avvolsero ed imprigionarono Blastoise assorbendogli energie e ricaricando la testuggine verde

                        "Oh no!"

                        "E ora... Verdebufera!"- un tornado di foglie di scatenò dagli alberi posti sul guscio di Torterra e colpirono Blastoise allontanandolo di alcuni metri

                        "Blastoise, usa ritirata! E poi ripresa!"- il pokémon si richiuse nel suo guscio e prese a ricaricarsi

                        "Radicalbero!"- delle massicce e spinose radici emersero dal terreno colpendo il guscio di Blastoise

                        "E ora fallo volare via!"- le radice buttarono in alto l'evoluzione di Wartortle, che in quel momento concluse di riprendersi

                        "Idrocannone"- un concentrato di acqua sotto forma di sfera apparve tra le fauci di Blastoise e fu scagliato contro Torterra, centrandolo in pieno

                        "Tsk! Pietrataglio!" numerose rocce galleggianti furono lanciate contro la tartaruga blu aggravandone la caduta


                        "Sembrano in parità!"




                        "Che dite? Attacchiamo?"- domandò James

                        "Si!" - "ovviamente!"- risposero Jessie e James
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • #13
                          SKRATABOOM

                          Il suolo esplose e delle bolle di vetro imprigionarono Blastoise e Torterra

                          "Cosa?!" -"Che?!"- esclamarono i presenti

                          "Sentite, sentite c'è una voce nell'aria!" - "Parla con me è chiara e veloce!" - "Porta il terrore a chiunque la senta!" - "Quando la odi ogni speranza è spenta!" -"Ben presto la rosa perderà il suo dolce profumo!" - "Se il nostro lavoro è completo il mondo intero andrà in fumo!"

                          "Io sono Jessie!"- urlò la donna saltando fuori dal terreno

                          "E io James!"- si aggiunse James

                          "Meowth! Il mio si che è un bel nome!"-

                          "Ogni benefattore uscirà sconfitto e pesto!" -"Siamo il Team Rocket..." - "E lo capirete presto!"

                          "Oh no! Ancora?"- sospirò Ash

                          "Di nuovo voi! Liberate immediatamente i nostri pokémon!"- ordinò Gary

                          "Ahahah! Te lo puoi scordare!"- fece la linguaccia Jessie

                          mentre il loro Robot emergeva dal terreno; era fondamentalmente costituito da un corpo metallico rettangolare, con una cabina di comando nella parte superiore, e 2 bracci meccanici che tenevano le sfere metalliche

                          "Tsk!"- Paul chiamò il suo Gliscor -"Forbice X, Torterra testata!"- e coi 2 colpi andati a segno il globo andò in frantumi

                          "O_o"

                          "Blastoise geloraggio!"- la sua sfera si congelò -"Umbreon..."- lanciò una sfera -"Pallaombra!"- e sfondò la gabbia

                          "Accidenti! Ma perché!?"- esclamò Jessie

                          "Be non avevamo molti fondi! E allora..."- iniziò James

                          "Dovevamo risparmiare!"- si giustificò Meowth

                          "Blastoise, Rapigiro!" - "Torterra Iperaggio!"- i due colpi ridussero ad una carcassa il robot

                          "Grr! Non è ancora finitaaaa!"- minacciarono i tre

                          "Pikachu! Superfulmine!"- il topo elettrico fece esplodere i rottami ed il trio fu sparato i orbita

                          "Anche questa volta il Team Rocket riparte alla velocità della luceeeeeeeeeee..."


                          "Possiamo riprendere?"- domando Paul

                          "Certo!"

                          e lo scontro continuò per una decina di minuti finché non si scontrarono in un attacco finale con Idrocannone e Iperraggio... senza però riuscire a sopraffarsi! Dopo quell'ultimo sforzo i 2 pokémon finirono KO a vicenda

                          "Hm... entrambi i contendenti sono impossibiliti a combattere! L sconto si conclude in parità!"


                          Verso il tramonto, al centro Pokémon

                          "Ecco! I vostri pokémon sono di nuovo in piena forma!"- sorrise l'infermiera Joy, mentre Chansey consegnava le sfere poké

                          "è stata una bella sfida! Complimenti!"- disse Gary, "..."- Paul lo ignorò

                          "Bene! Ora siete entrambi registrati per il torneo di Kandrax!"- disse il biondo miliardario sopraggiungendo

                          "Vi ringrazio della cortesia!"- disse Ash -"Allora Paul, vogliamo vedere come finisce questa volta?"

                          "Tsk!"- e s'incamminò verso l'uscita

                          "No! Aspetta!"- lo richiamò il sig. De'Primis -"Devo ancora consegnarvi i vostri nuovi pokédex! Ne avrete bisogno! Eheh!"- e mostrò 2 sorta di larghi braccialetti da polso, spessi circa 0,5 cm

                          "Wow! Ma che modelli sono?"- chiese il moro prendendo quello rosso

                          "Uhuh! Appena realizzati dalle mie industrie! Saranno in commercio solo l'hanno prossimo! Contengono anche mappe, radio e telefono!"

                          "Incredibile!"- disse provandoselo

                          "Sono prototipi, quindi voi il testerete , vi sta bene?"

                          "Hm..."- Paul prese il suo, blu scuro, e lo indosso

                          "In ultimo, la prima palestra si trova a Starlight city! Auguri ad entrambi!"

                          "Bene! Vi ringrazio! Arrivederci!"- salutò uscendo dalla porta automatica

                          "Ciao Paul! Buona fortuna"- salutò anche Ash


                          il nuovo viaggio ha inizio













                          Ursaring
                          Spoiler:

                          Scizor
                          Spoiler:

                          Gliscor
                          Spoiler:

                          Umbreon
                          Spoiler:

                          Torterra
                          Spoiler:
                          Last edited by AlphaOmega; 15 January 2010, 21:59.
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • #14
                            Questa fanfiction sui pokemon sembra interessante e errori grammaticali a parte si preannuncia un avventura molto diversa per Ash Ketchup e il suo pokemon(ma i pokemon per quanto possono vivere?XD)
                            Ho sentito che prendete spunto dall'anime quindi dò un suggerimento sia a te che a tua cugina:
                            -mentre il primo incontro del team rocket era azzecato (stavo per ridere nel rivederli in quello stato ancora dopo nove anni!XD) invece nell'episodio dopo rivedere subito il team rocket è stata una mossa abbastanza brutta(invece di concludere bene lo scontro interessantissimo anche se con qualche incongruenza tra Gary e Paul battaglia che speravo di vedere nell'anime da tempo avete preferito il solito noioso attacco che soprannomino "spezzascontro" visto ormai almeno una trentina di volte nell'anime)perciò spero che non farete comparire ogni santo episodio il team rocket cosa che potrebbe essere abbastanza monotona in una fanfic.(sto solo dando suggerimenti quindi non prendetevela male anche perchè non consiglio di escludere spudoratamente gli "antagonisti" più famosi della serie bensì di posizionare meglio le loro comparse) per il resto il fatto delle dicisiatte palestre e la premessa non è affatto male anche se spero che non sia solo una mia illusione!Infine spero che te (o tua cugina o tutti e due!XD) procediate tranquillamente a questa fanfic che ha le carte in regola se giocate bene di diventare una delle migliori fanfic su Pokemon.
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                            Comment


                            • #15
                              Prendendo un'attimo l'account di mio cugino (scusa Alpha XD) ti rispondo: riguardo al trio rocket, temo sia inevitabile farli apparire in ogni ep. (ovviamente in quelli in cui non avranno ruoli rilevanti cercherò di non farli intromette troppo)
                              Per il procedere tranquilli si! Ho chiesto aposta che postasse massimo 1/2 ep. a settimana! Nonostante io sia già ad oltre una decina voglio prendermi il tempo di scrivere; poiché quest'anno mi sta impegnando molto!
                              Spero che la trama, gli incontri e tutto vi piaccia! E spero mi perdonerete l'aridire di aver ideato nuovi pokémon!

                              Alla prossima!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment

                              Working...
                              X