Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Rubando un attimo l'account
    Grazie per precisazione! Si, su Corphish e Crawdaunt ero indecisa e alla fine ho scelto la forma base, ma dev'essermi sfuggito qualche errore!

Se vuoi, te ne sarei grata! Cercherò di mettere descrizioni dettagliate, cmq per Unieon è abbastanza semplice...
    Settimana prossima doppio ep. con sfide e misteri! XD
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Bell'ep.! Peccato per i vari errori di battitura ma va beh.Unieon....ma siamo solo al terzo ep. che metti in campo uno dei pokemon più forti della fanfic?!XDMa chi saranno i "Quattro oscure"?
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Vedo che è passata di qua mia cugina!
        Cmq, Unieon è si forte, ma null'altro che una bazzeccola paragonato ai prossimi pokémon che appariranno! XDD Però anche il suo allenatore è di un certo livello!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Capitolo carino! Comunque siamo solo agli inizi.

Comment

4-Pugno di ferro (parte 1)

Notte, il nostro giovane eroe dorme il sonno del giusto in un centro medico, riposando per il giorno seguente in cui avrebbe dovuto riprendere la strada per Starlight City
            Con lui il fedele Pikachu accovacciato affianco al proprio allenatore, ma se ci fossero dei presenti svegli ciò che attirerebbe l'attenzione sarebbe la splendida ed oscura pietra che il moro aveva trovato due giorni prima durante la disavventura contro l'A-Team...
            Quest'oggetto non era però un semplice sasso infatti risplendeva di tetra luce violacea, poi come delle spire di aura nera emersero da quel minerale e provarono ad avvolgere Ash

"Hm... n-no! Chi?!"- il ragazzo sussultò destandosi -"Che... che cosa?"- si guardò intorno non notando nulla

"Un incubo? Hm..."- si rimise sdraiato tentando di riprendere a dormire, sebbene una strana inquietudine lo pervadesse

Molto distante da li, nell'oceano, oltre un immane ed imperscrutabile strato di nebbia, su una terrificante isoletta, all'interno di quella che sembrava una montagna, o forse un vulcano spento...

"Whaw!"- una fiammata si sprigionò da un foro perfettamente circolare del pavimento di un'enorme stanzone ricavato all'interno del monte

"Accidenti! L'esperimento è fallito! Uhn..."- si lamentò un tale, aveva abiti completamente neri, pantaloni strappati e giacchetta aperta che lasciava intravedere il suo torace, aveva profondi occhi viola e capelli verde scuro sparati verso l'alto -"Forse ho aggiunto troppa polvere di corna di Houndoom, oppure potrebbe essere stato un errore di dosaggio del veleno di Drapion... o..."

"O il fatto che sei negato in questo mestiere!"- gracchiò una voce, mentre una figura piccola ed agile volò davanti all'uomo

"Ehi! Tu... dannato uccellaccio! Piantala!"- imprecò l'uomo, mentre la figura volante si appollaiava su un trespolo dorato posto su una balconata che dava sulla sala

"Cra, cra, cra! Non minacciarmi! Anche se ho l'aspetto di un Murkrow rammentati con chi stai parlando!"

"Si! Con un inutile pokémon che osa criticare e dare ordini!"

"Cra, cra!"- il Murkrow lanciò una palla ombra

"Illuso"- l'uomo deviò il colpo con una manata -"Uhuhuh!"

"Piantala!"- tuonò una voce possente e una sorta di fulmine azzurrino uscì dalla tenda della balconata colpendo l'uomo e sbattendolo contro la parete rocciosa

"Ahio!"- si lamentò questi riprendendosi subito ed inginocchiandosi

Dietro la tenda rossa apparve un'ombra di cui non si distinguevano molto i contorni, eccetto degli inquietanti occhi infuocati

"Trish! Non ho chiesto la tua alleanza per perder tempo a bisticciare! Quindi non disturbare oltremodo mio fratello!"

"Mi scusi, o oscuro signore, ma se vengo disturbato durante i miei esperimenti divento suscettibile!"

"Cra, cra, cra! I tuoi fallimentari giochini di magia sono del tutto inutili!

"Come osi..."

"Basta! Trish, ricordati chi comanda!" - "Grr... si!" -"E tu non provocarlo! Ci serve anche il suo aiuto!" - "Cra, cra, cra, cra, cra!" - "Sei riuscito a concludere qualcosa?"

"Mi spiace, anche questa volta nulla! Temo dovrò inventare qualcos'altro!"

"Meglio se ti sbrighi! Ho avvertito una vibrazione nell'oscurità, forse il mio antico nemico sta per manifestarsi dopo tutti questi millenni..."

"Questo sarebbe un bel problema! Se egli risorgesse, tutti i nostri sogni di gloria e conquista verrebbero vanificati!"

"Per questo pretendo che tu faccia del tuo meglio per portarci al trionfo!"

"Si! Ma deve ammettere, signore, che finché saremo solo noi 2... e il pennuto, non andremo molto lontano! Credo sia il caso di cercare dei subalterni!"

"Ma non è facile trovare i giusti individui!"

"Ooh! Non si preoccupi! Ho già qualche idea al riguardo! Uhuhuh!"

Il giorno dopo, Ash è di nuovo in marcia, ma un imprevisto blocca la sua strada! A causa dell'alta marea, la normale via per raggiungere Starlight city è impraticabile

"Oh no! Secondo la mappa digitale l'unica alternativa mi obbligherebbe ad una deviazione di almeno 5 giorni!"- sospirò sconsolato

"Ragazzo! Se vuoi io posso darti un passaggio!"- disse una voce, il giovane si voltò vedendo un uomo, indossava dei pantaloni blu, una maglia bianca e un capello di paglia

"Sono Bert, e la mia famiglia gestisce una piccola azienda di trasporti marittimi per le isolette del posto! Se vuoi ad un modico prezzo di porto alla tua destinazione, facendoti pure risparmiare tempo!"

"Davvero?"- domandò Ash con gli occhi lucenti

"Certo! Faccio uno scalo all'isola solitaria e da li mi dirigo verso Yellow Town e da li ci vogliono pochi giorni per Starlight city!"

"Ottimo! Allora accetto!"

"Bene! Io parto tra una mezz'oretta! Ti aspetto al porto!"

"La ringrazio!"

Una mezz'ora dopo

"Bene! Il posto è qui! Hm... ah! Ecco Bert! Dev'essere quella la barca, ma... quello è Paul!"

"Hm?!"- il ragazzino stava seduto vicino alla barca leggendo un libro

"Ciao! Ci si incontra spesso! Anche tu obbligato alla via marittima per l'altamarea?"

"Tsk! io sono qui anche per una sfida!"

"Una sfida?! E chi..."

"Bene ragazzi! Voi due siete gli unici clienti per questo viaggio! Si parte!"- annunciò Bert

"Bene!"

e i due salirono per poi partire alla volta dell'isola solitaria

Dopo alcune decine di minuti di viaggio il gruppetto incrocia uno spesso strato di nebbia...

"Sapete ragazzi, si raccontano molte leggende tra noi marina di Kandrax, ma di tutte ve n'é una che voglio raccontarvi in questa circostanza!"

"Ooh!"

"..."

"Dovete sapere che secondo alcuni, esiste un isola leggendaria che si muove tra le acque che circondano il nostro continente! Essa sarebbe avvolta da un manto insuperabile di nebbia, come questo! Su quest'isola sorgerebbe un monte, un vulcano inattivo, noto come Monte Spavento a causa del suo bizzarro aspetto, pare un Arcanine accucciato, ma la testa sarebbe un volto raccapricciante! Stando ai miti all'interno del Monte Spavento è stata scavata, da una setta segreta, un palazzo in cui venerare il loro signore... un pokémon leggendario del tipo Sovrannaturale!"

"Il tipo Sovrannaturale!!!"

"Hm?!"

"Si! Sono un tipologia di pokémon leggendaria di Kandrax!"

"Ne abbiamo sentito parlare! Anche la Dottoressa Mikan è interessata allo studio di questo mito!"

"Eheh! Si! L'ho sentito dire, cmq questa è solo una leggenda! Che però a fomentato molte paure, ma ha anche ispirato qualcuno..."

"Ooh! E... e quello cos'è?!"- esclamò Ash

Davanti a loro finalmente era apparsa l'isola solitaria, un luogo spoglio e arido che rende giustizia al proprio nome, ma a sorprendere Ash e a smuovere Paul dalla sua lettura era qualcos'altro!

Dalla nebbia era apparsa un'altra isola! gigantesca! Una massa metallica ne costituiva la base, su cui poggiava un'enorme piattaforma circondata da altissime mura, con filo spinato; oltre quelle mura stata un tetro e sinistro edificio

"Heh! Come dice, ispirandosi a questa leggenda un certo personaggio, coi fondi del governo, fece costruire quest'isola artificiale semovente per farne il carcere più sicuro del mondo! Ecco a voi Iron-Cage! Nessuno è mai evaso da questa prigione! Io sono qui per consegnare alcune provviste, per questo devo fare scalo sull'isola solitaria!"

"Incredibile..."- commentò Ash

La barchetta attraccò sull'isoletta dove già alcune guardie del carcere erano in ispezione

"Ecco le provviste!"- disse Bert all'ufficiale

"La ringrazio per l'ottimo lavoro! Le scaricheremo in pochi minuti!"

"Bene! Ragazzi ripartiremo tra poco..."

"Perfetto! Sentito Paul... hm?! Paul..."- il giovane non c'era più -"Ehi!"- lo vide dirigersi verso una dei mezzi marini delle guardie carcerarie

"Ho un appuntamento col direttore! Controllate pure, il sig. De Primis mi fa da referente!"

"Ehi! Paul, ma dove vai?"

"Te l'ho detto! Sono qui per una sfida!" - "Il computer conferma! Prego venga pure l'accompagno!"- disse la guardia

"Una sfida... in prigione?!"

"Credo che il tuo amico sia qui per sfidare Pugno di Ferro!"

"Eh?! Pugno di ferro?"

"è il figlio dell'uomo che ha fatto costruire Iron-Cage! Anche noto come il Colonnello, è un allenatore di pokémon molto potente e conosciuto! Si è ritirato per lavorare qui, ma in gioventù era un portento! Peccato che prima dell'incontro finale alla Lega di Kandrax il padre lo richiamò all'ordine, poteva vincere..."

"Ooh! Ora capisco Paul... be, voglio andare anch'io! Voglio vederlo se è davvero tanto forte!"

"Eh?! Ehi! No aspetta tu..."- ma oramai Ash era partito

"Fermo li! Dove credi di andare?"- lo bloccò la guardia

"Io vorrei seguire il mio amico!"

"Impossibile! Qui hanno accesso solo gli autorizzati! Lui è garantito dal sig. De'Primis!" - "Ma io..." - "Mi spiace! Ma questo è un carcere di massima sicurezza!" - "Hm..."-

venne riportato a terra

"Non mi arrendo!" - "Ash, lascia perdere!"- "No Bert! Voglio vederlo! Quindi li seguirò!"

e quando le guardie ripartirono per l'isola metallica Ash richiamò Crawdaunt e li seguì da sott'acqua riuscendo ad entrare

"Ce l'ho fatta!"- esultò riemergendo in un'area che credeva sicuro

"Fermo!"- si ritrovò circondato da uomini e Mightyena pronti a colpirlo

"Ops! Ehm... eheheh! Salve!"

Come se ne caverà ora Ash da questo pasticcio? Lo scopriremo nel prossimo episodio!
            sigpic

Comment

Capitolo davvero interessante e pieno di misteri!(ma visto di come parlano di pugno di ferro lui sarà un avversario tosto!XD)

Comment

5- Pungo di Ferro (parte 2)

Nella piazza grande della prigione erano già riuniti i prigionieri di alcuni blocchi per l'ora d'aria! Erano suddivisi in aree recitante che li separavano per evitare conflitti o tentativi di rivolta, ma oggi la loro attenzione era concentrata su tutt'altro, ovvero il fatto che la massima autorità del carcere fosse li...

Un uomo indossante una tuta militare, pantaloni e giacca blu ed un berrettino dello stesso colore, aveva sguardo ferreo e reggeva nelle mani, agguantate un frustino! Il colonnello Tydar! Al suo fianco stavano una decina di guardie e pokémon corazzati (Tyrannitar e Machamp)

"E cosi tu sei quello raccomandato dal Sig. De'Primis! Tsk! non che io abbia molto tempo da perdere, ma mi ha fatto delle pressioni affinché accettassi d'incontrarti! Quindi parla!"

"Tsk! Nemmeno a me piace perdere tempo! Quindi vengo al sodo: voglio affrontarti in un'incontro!"

"Ooooh!"- dalle fila delle prigioni si alzarono delle urla

"Heh! Quello è tutto matto! Sfidare il colonnello! Eheheheheh!"- rise un prigioniero alquanto giovane, coi capelli arancio disordinati

"Hai ragione fratello! Venire fin qui per una simile assurdità! Dev'essere pazzo! Nemmeno noi della Big-Gang ci metteremmo contro un tale individuo!"- rispose un altro, somigliante al primo che parlava, coi capelli rossi sparati all'insù divisi da una striscia nera in mezzo

"Però sarà divertente! Un bello spettacolo per spezzare la monotonia quotidiana!"- si aggiunse una giovane dai capelli rossicci coi riflessi gialli

"Sempre meglio che restarcene qui per tutto il pomeriggio a far nulla!"- commentò un quarto leggermente in disparte con dei capelli rossi pettinati in modo maniacale

"Accetto la tua sfida ragazzino!"- rispose l'uomo facendo qualche passo verso Paul

"Bene, bene! Sono anni che non combatto! Chissà se ho perso la mano..."- una guardia nel frattempo aveva raggiunto il cortile e si diresse verso il colonnello riferendogli qualcosa all'orecchio

"Che seccatura!"- commentò -"Scusa un attimo figlio! pare ci sia un contrattempo!"- e poco dopo Ash venne condotto davanti a loro

"Tsk! Sempre a intrometterti!"- disse seccato Paul

"Lo conosci?"

"Si, diciamo..."

"Hm.. Be sentiamo: perché ti sei introdotto qui?"- domandò con fermezza

"Ehm... mi scusi! Ma mi avevano riferito che qui c'era un grande allenatore di pokémon e io volevo vederlo!"

"E per una simile stupidaggine hai messo piede nel MIO carcere?! Bah... sei proprio un ragazzino stupido!"

"Ahahah! Ma l'avete visto quello sbarbatello? Crede di poterla passare liscia dopo una simile bravata!"- rise un giovane dai capelli verde acqua che si era avvicinato all'altro quartetto

"Evidentemente è pazzo peggio di quell'altro pivello che vuole sfidare il colonnello! Non c'è dubbio!"- commentò un secondo tizio dai capelli verdini

"Hm... oggi è giorno di visite a sorpresa! Forse potremmo avere qualche occasione fortunata ed evadere..."- disse una donna coi capelli verde scuro

"Hai ragione! Essendo il periodo di approvvigionamento le difese sono abbassate! Stiamo allerta e magari abbasseranno la guardia!"- concluse l'ultima figura, una donna, dai capelli verde intermedio

"Bah! Non ho tempo da perdere con un moccioso come te! Dovrei farti rinchiudere per un mesetto cosi ti passa la voglia di fare certe buffonate, ma oggi mi sento generoso e ti lascio andare... e ora, Paul, sono pronto per la sfida!"

"Finalmente!"- e seguì l'uomo verso il ring spintonando volutamente Ash, il quale rimase a fare da spettatore

"Molto bene! Sono pronto per la battaglia! Vai Metagross!"- disse Tydar

"Hnm! bene! Vai Magmator!"

Intanto, nessuno si era accorto di un Wingull solitario che da qualche minuto volava costantemente in circolo sopra l'area

Altrove...

"Ecco! Ho localizzato i vostri compagni!"-

"Ottimo! Devo ammettere che lei, Trish, si sta rivelando un alleato davvero utile e dalle inimmaginabili risorse!"- affermò una voce femminile mentre una donna dai capelli fluenti di colore blu si avvicinò all'uomo

"Uhuh! Ve l'avevo detto che potevate fidarvi! Coi miei mezzi non sarà troppo problematico farli evadere! Per quando quel carcere sia definito impenetrabile, le sue difese risulteranno inutili contro di me!"

"Bene, bene! Vedremo! intanto le mie sorelle sono già entrate in azione e pare non abbiano avuto imprevisti!"

"Ovvio!"

Difatti un trio di donne stava penetrando per via marina nella prigione guidate ciascuna da un Bronzor, dall'insolito colore nero

Nel frattempo anche Jessie, James e Meowth stavano sorvolando la zona con la loro mongolfiera

"Ma guarda tu se quel bamboccio doveva andarsi ad infilare proprio in un carcere!"- si lamentava Jessie

"Sarà meglio prestare la massima attenzione e colpire solo quando sarà uscito, o rischiamo di ritrovarci con una divisa a righe..."- suggerì James

"Concordo! non vorrei mai passare tutto il resto della mia splendida giovinezza in quel postaccio!"- fece eco la donna

"Ehi! Guardate là! Che cos'è quello?"- chiese Meowth che aveva notato qualcosa che galleggiava di fronte a loro, alche i 2 compagni si misero a guardare nella sua stessa direzione distinguendo infine qualcosa

"Credo che sia..." - "Un Magnezone!" - "Oh no!"- il pokémon colpì il pallone con un attacco onda shock e lo fece esplodere

"Anche questa volta il Team Rocket riparte alla velocità della luceeeeeeeeee..."

Nell’ufficio della sicurezza del carcere, ove tutto era tenuto sotto controllo

"Oggetto non identificato abbattuto signore!"- riferì una guardia

"Bene! La barriera dei Magnezone funziona perfettamente!"

"Magmator usa lanciafiamme!"- e il pokémon partì all'attacco sputando potenti fiammate

"Metagross neutralizza quel fuocherello con Psichico!"- il pokémon s'illuminò di aura blu e neutralizzò l'offensiva -"E ora via con Meteor-pugno!"

"Rispondi con Magmapugno!"- i due colpi si scontrarono a mezz'aria in un potente boato, i due pokémon però parvero uscirne indenni

"Tsk!"- il Magmator però pareva più affaticato dell'avversario -"Fuocobomba!"- ordinò Paul

"Annullalo con rapigiro!"- Metagross ruotando su se stesso riuscì a difendersi in maniere efficace -"E rispondi con Iperraggio!"

"Schivalo!"- il pokémon fuoco si scansò in tempo, ma venne comunque mandato Ko -"Tsk! Ritorna!"- disse Paul richiamandolo -"Sei un buono a nulla!"

"Sempre il solito..."- commentava Ash

"Bene ragazzo, che fai adesso?"

"Ursaring..."-

In quel momento si sentì risuonare una sirene

"Ma che...?!" - "Signore! Non riusciamo a capire come ma qualcuno è penetrato nel carcere e ha superato la maggior parte delle linee difensive!" - "COSA?! Impossibile! Non può succedere alla mia prigione! Dove sono diretti!" - "I sensori sembrano impazziti! Non riusciamo a localizzarle, ma pare puntino al blocco E!" - "Maledizione! Vogliono far evadere i criminali peggiori! Presto richiamate tutte le guardie in quella zona! Spostate i prigionieri nei blocchi D e F! Vi raggiungiamo subito!" - "Sissignore!"

"Mi spiace Paul, la sfida finisce qui!"- e s'incamminò verso le zone interessate

"Tsk!"

"Peccato! Lo spettacolo è già finito!" - "Però pare che la nostra occasione sia giunta!"- commentò il gruppetto di prigionieri

Dal cielo piovvero all'improvviso una miriade di Pelipper che usarono l'attacco nebbia

"Ma che succede?!"- esclamò Ash, mentre sopraggiunsero anche degli Altaria...

"Whaaaah!"- il suolo del cortile venne sfondato da un'idropompa, 2 figure approfittarono della confusione e raggiunsero la zona degli otto prigionieri e un Feraligatour sfondò i cancelli

"Ci si rivede ragazze!" - "Ottimo lavoro!"- si complimentaro

"A dopo i convenevoli! Prendete queste!"- disse una di loro, dai capelli azzurri e una cresta rossa, che passo ai compagni delle cuffie

"Ehi! voi! fermatevi!"- urlò Ash vedendoli

"Fuori dai piedi!"- disse l'altro donna, dai capelli azzurri e mash gialle -"Swampert, fanghiglia!"- e un onda di fango travolse Ash e Pikachu

"Possiamo andare?"- "Si! Ci stanno aspettando! Abbiamo già recuperato i vostri pokémon!" - "Mi compiaccio di tanta efficienza!"- e si allontanarono

"Noo..."- Ash avrebbe voluto fermarli, ma gli Altaria avevano iniziato l'attacco Canto

Nella sala comandi -"Maledizione! Era tutta una trappola! Ma quei pokémon come hanno neutralizzato la barriera elettromagnetica dei Magnezone?!" - "Signore! I Magnezone sono stati confusi da qualcosa e non stanno mantenendo la barriera!" - "Assurdo!" - "Tutti i sistemi sono impazziti! Non potremo evitare l'evasione..."

I cosi gli otto prigionieri e le tre donne si allontanarono indisturbati

Qualche ora dopo Ash e Paul vennero riportati sull'isola ove Bert li attendeva per riaccompagnarli al continente

"Grazie di tutto Bert!" - "Dovere! Proseguite in quella direzione per la città! Arrivederci!" -"Arrivederci!"

Ash e Paul si separarono e ripresero il viaggio

Altrove...

"Signore, signori! Benvenuti al Monte Spavento! Io sono Trish, lo stregone Trish! E per ordine del mio signore vi ho condotti qui, poiché abbiamo interessanti affari da discutere! Uhuhuhuh!"

A settimana prossima col nuovo episodio!
                sigpic

Comment

Capitolo interessante peccato però che la sfida contro il colonnello Tydar che sembra potentissimo sia finita presto,(speriamo di rivederlo!XD)intanto abbiamo ammirato una bella fuga in grande stile!XD(povero A-team...già passato in secondo piano!XD)

Comment

Bel capitolozzo, anche se sono sempre in attesa di vedere un vero duello come si deve!

Staremo a vedere!

Comment

6 - Oscura presenza

Da qualche parte... in una stanza buia e silenziosa, si muove elegante e sinuosa una figura tra le tenebre

"Finalmente, finalmente il momento è giunto! Presto, mio signore sarà di nuovo tra noi..."

*Si...*- riecheggiò un voce possente -*Ma rammenta che dovrai procurami del nutrimento!"

"Si! Non temete! me ne sto già occupando! Ho dato l'ordine e i miei fedeli presto ci offriranno tutto il necessario!"

Dopo la disavventura nel carcere galleggiante, Ash era nuovamente in marcia verso la prima palestra di Kandrax!
                      Stava attraversando una foresta che lo divideva dalla prossima città da cui avrebbe potuto prendere un treno fino a Starlight city!

D'un tratto si sentì un boato e alcuni pokémon volanti fuggire in tutte le direzioni spaventati

"Ehi! Ma cosa..."- il giovane con Pikachu in spalla prese a correre nella direzione dell'esplosione

"Oh no! Poliwhrath!"- un ragazzo sui 15 anni, dai capelli castani a caschetto con un maglioncino verde e jeans strappati ai lati corse verso il pokémon d'acqua finito KO e coperto di ustioni

"Molto bene!"- disse una voce fredda -"Rientra Magmator!"- richiamò il pokémon

"Ma quello è Paul!"- esclamò Ash sopraggiungendo, vide a terra il pokémon col proprio allenatore che cercava di aiutarlo

"Che cosa è successo qui?"- Paul lo ignorò -"Ehi! Che cos'hai fatto?"- lo bloccò

"Non sono fatti tuoi!"- disse scostandolo -"Ho solo verificato che il mio Magmator non fosse del tutto inutile dopo la patetica figura contro Metagross!"- rispose impassibile

"E per farlo, c'era bisogno di ridurre cosi il tuo avversario?"

"Tsk! è colpa sua che è un debole!"- accusò l'allenatore e se ne andò

"Oh no1 Poliwhrath! Ti prego rispondimi!"- supplicò in lacrime il giovane il cui pokémon non dava segni di ripresa

subito Ash lo aiutò, controllando la mappa del suo nuovo pokédex e localizzando il pokémon center più vicino

Intanto, sopra ad un albero, qualcuno stava spiando la situazione

"Quello potrebbe essere adatto allo scopo!"

"Presto Blissey, portatelo al pronto soccorso! è n una situazione critica!"- ordinò l'infermiera Joy ai suoi pokémon assistenti

"Se a caverà?"- domandò il ragazzo -"Si! Ma ha bisogno di cure intensive!"- rispose la donna seguendo la barella

il ragazzo si sedé quindi sulle poltroncine in attesa di un responso

"Tieni!"- disse Ash offrendogli una lattina di succo di frutta -"Ti senti bene?"

"Grazie! Io sto bene, ma il mio Poliwrath..."

"Tranquillo! L'infermiera sa il fatto suo! Mi dici piuttosto come ti chiami e cos'è successo nella lotta con Paul?"

"Io sono Henry! Mi sto allenando per il mio prossimo viaggio nella regione di Sinnoh!"

"Ah! Ci sono stato anch'io! è una regione stupenda!"

"Già, comunque stamane ho incontrato quel Paul che ha osservato i miei allenamenti con Poliwhrath per una mezzoretta! Dopodiché mi ha proposto una sfida, dicendomi che voleva mettere alla prova il suo Magmator! Io ho accettato, visto che Poliwhrath si era appena evoluto e volevo verificare le sue potenzialità..."- s'interruppe singhiozzando

"E com'è andata?"

"è stato orribile! Quel pokémon aveva una potenza spaventosa e il suo allenatore non ha mostrato un attimo di esitazione sfruttando tutta la sua potenza e riducendo Poliwhrath in quello stato!"

"Mi spiace! Paul è fatto cosi, ma non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a tanto!"

"Sigh... sob... però... sniff... su una cosa aveva ragione!"

"Hm?!"

"Io sono un debole! Non permetterò più che succeda una cosa del genere! Appena Poliwhrath si sarà ripreso inizierò una serie di allenamenti intensivi fino a potenziarlo al massimo! Non mi farò battere di nuovo!"

"No! Non farlo!"

"E perché?! Un allenatore deve avere pokémon forti, giusto?"

"Certo! Ma deve innanzitutto essere loro amico! Allenamenti massacranti non bastano! Serve anche instaurare un buon rapporto di fiducia e amicizia! Ricorda che il compito di un allenatore è far crescere il pokémon, ma deve migliorarsi a sua volta! Inoltre devi essere tu a imparare ad adattarti ai tuoi pokémon in modo da comprenderli e combattere al meglio! Se penserai solo alla potenza non vincerai mai davvero!"

"Le tue sono belle parole, ma..."

"Se non mi credi, posso dimostrartelo1 Facciamo un incontro mentre aspettiamo?"

"D'accordo!"

Fuori dal centro pokémon, nascosti nei cespugli

"Ecco il centro pokémon! Il luogo ideale per razziare qualche provvista e, nel caso, qualche pokémon! Uhuhuh!"- sogghignò Meowth

"Speriamo che stavolta ci vada bene! Da quando Siamo arrivati n questo continenti è stato un insuccesso dopo l'altro!"- piagnucolò James "Mime, Mime..."- gli fece eco Mime Jr.

"Oh piantala col tuo pessimismo James! Questa volta ci andrà bene! Vedrete!"- urlò Jessie

"Wobbuffet!"- disse il pokémon azzurro uscendo dalla sua pokéball

"E tu rientra! Chi ti ha chiamato?"- lo richiamò Jessie

"Ehi! Guardate! Il moccioso! Pare stia per combattere!"

Ash ed Henry era sul campo di battaglia del centro pronti alla lotta

"Bene! Inizio io sei d'accordo?"- chiese il moro

"Certo! Fa pure!"

"Bene! Vai Bayleaf!"- esclamò chiamando l'evoluzione di Chikorita

"Un Bayleaf eh? Ottimo! Vai Rapidash!"- e il cavallo infuocato fece la sua comparsa in campo

"Molto bene! Iniziamo con un bell'attacco foglielama!"

"Rapidash! Respingile con lanciafiamme!"

La pioggia di lame roteanti venne neutralizzata dal fuoco avversario con estrema semplicità

"Continua con le foglielama!"- disse Ash tranquillo

*Che cosa avrà in mente?* si chiese il ragazzo -"Respingile sempre con lanciafiamme!"

il fuoco bruciava tutte el foglie e a poco a poco l'aria divenne piena di cenere, riducendo la visibilità

"Oh no!"

"Bayleaf ora vai con frustate!"- il pokémon colpì Rapidash senza che questi potesse reagire, facendolo cadere a terra

"Rapidash presto fuocobom..."- "Bayleaf superassalto!"- il pokémon d'erba su addosso a Rapidash schiacciandolo col suo peso e mandandolo KO

"Oh no..."- Henry richiamò Rapidash

"Ho perso di nuovo! E ancora con un tipo in svantaggio rispetto al nostro!"

"è questo che intendevo! Quando c'è amicizia e fiducia col proprio pokémon si combatte meglio e con più affiatamento! Si crea una sintonia con cui l'allenatore e il pokémon posso affrontare qualunque situazione!"

"Hm... forse hai ragione Ash! Ti ingrazio!"

"Prego!"

e i due giovani rientrarono

"Che sfortuna! il moccioso non ci voleva!"- ringhiò Jessie

"Io invece dico che è fortuna! Stanotte entreremo nel centro pokémon e ci prenderemo tutto: cibo, pokémon e sopratutto Pikachu! Eheheh!"- ghignò Meowth -"Mime, Mime!"- lo imitò Mime Jr.

"Speriamo..."- sospirò James

"Ahahah! Vinceremo noi!"- fece trionfante Jessie

"Woooooobbu!"

Il soggetto si sta rivelando sempre più adatto! Ma pare esserci un contrattempo! Meglio intervenire stanotte stessa!"- disse la figura misteriosa che aveva pedinato i 2 allenatori, mantenendosi celato nella foresta

Alcune ore più tardi calarono le tenebre e tutti al centro pokémon stavano dormendo

Il Team Rocket ne approfittò per penetrare iniziando a girovagare per le stanze e i corridoi

Henry si era appisolato su una sedia nella stanza ove era ricoverato Poliwhrath

Un ombra scivolò nella stanza e si portò vicino al giovane

"L'esperimento a inizio!"- sussurrò mentre una luce sinistra illuminava la stanza

"Forza ragazzi venite! Credo che la stanza delle pokéball sia da questa parte!"- sussurrò Meowth facendo strada ai propri colleghi

"Whaaaaaaaaaaaaaaaaah!"- si sentì un urlò agghiacciante

"Eh?!"- Ash sussultò svegliandosi, come Pikachu -"Ma cosa?!"- senza perde un attimo si alzò e ancora in canottiera e boxer si diresse verso il luogo d'origine dell'urlo
                      Last edited by AlphaOmega; 09 September 2016, 14:29.
                      sigpic

Comment

"Che... che cos'è stato?!"- esclamarono i 3 del Team Rocket abbracciatisi della paura

"Ehm... calma! Non sarà nulla! Eheheh!"- ansimò Meowth per calmare gli animi

Un ombra umanoide apparve di fronte a loro, con affianco una seconda ombra non identificabile

"Ehi! E quello chi è?"- esclamò il pokémon felino

"Chiunque sia deve prepararsi a passare dei guai!"- iniziò Jessie

"Dei guai molti grossi!"

"Proteggeremo il mondo della devastazione! -"Uniremo tutti i poli nella nostra nazione!" -"Denunceremo i mali della verità e dell'amore!" - "Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!" -"Jessie!" - "James" - "E Meowth!"

"Team Rocket pronto a partire alla velocità della luce!"

"Arrendetevi subito o preparatevi a combattere..."

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"

Un potentissimo getto d'acqua li investì sparandoli fuori dalla finestra

"Ci è andata buca di nuovo!"- urlarono i 3 partendo in orbita

"Ma cosa sta succedendo?"- esclamò Ash sopraggiungendo e vedendo l'accaduto

"Henry?! Ma che cosa..."- vide che il giovane era del tutto diverso da prima: i suoi occhi esano come infuocati e pareva tutt'altro che lucido...

"Ehi amico, tutto ben..."- il ragazzo lo colpì allontanandolo

"Mai stato meglio! Ora finalmente sono forte! Ho il potere per vincere ogni sfida! Mi vendicherò di quel Paul e poi conquisterò la vittoria su chiunque!"

"Che stai dicendo?"- esclamò Ash sudando freddo

"Tsk1 Batterò anche te! Ora che possiedo la forza! Vero Poliwhrath?"

"Poli!"- rispose questi, con gli occhi iniettati di sangue

"Non dire assurdità! Ma quale potere?! Credevo che avessi capito..."

"Basta con le tue stupide ciance buoniste! Se non mi credi ti sfido! Distruggerò te e tutti i tuoi pokémon!"

"Henry..."- Ash si vide costretto ad accettare e seguì il giovane

"Questo non era calcolato! Eppure avevo addormentato tutti gli allenatori ed il personale! Perché quel tizio è ancora sveglio?"- si domandò il misterioso figuro che spiava la scena -"Forse può comunque tornarmi utile! Uhuh! Massì! Con una prova pratica verificherò il reale risultato dell'esperimento!"

"Molto bene! Poliwhrath scendi in campo e distruggi chiunque!"- ordinò il giovane

"Hm..."- alquanto preoccupato Ash fece la sua scelta chiamando in campo Bayleaf

"Questa volta il vantaggio è tuo! Muhahaha! Ma non importa! Sono invincibile!"

"Vedremo... Bayleaf foglielama!"-

"Spazzale via col pistol’acqua!"- Poliwhrath lanciò il colpo con tale intensità da annullare il foglielama e colpire l'avversario spingendolo indietro per parecchi metri

"I-incredibile! Come fa a possedere tanta potenza col solo getto d'acqua!"

"Muhahaha!"

"Bayleaf stratta con liane!"

"Afferrale!"- Poliwhrath afferrò le liane con facilità disarmante -"Usa sottomissione!"- e cosi dicendo sollevò in aria il pokémon e lo ribatté a terra con violenza

"Oh no! Bayleaf!"

"Continua con doppia sberla!"- l'evoluzione di Poliwhirl continuò a colpire Bayleaf pur avendo già vinto

"No! Basta! Henry! Non è cosi che si combatte!"

"Zitto! è cosi che vince un campione! Megapugno"

"Grr! Bayleaf rientra!"- Ash richiamò il pokémon salvandolo

"Muhahaha! E adesso chi altro distruggerò!"

"Pikachu! posso contare solo su di te!" - "Pika!"- rispose questi scendendo in campo -"Fa attenzione per favore! C'è qualcosa di molto strano in quei 2!"

"Perfetto! La potenza di Poliwhrath è aumentata del 200%! Un risultato eccellente!"- si compiacque l'osservatore -"Col prossimo incontro il ragazzino darà sfogo a tutta la sua rabbia e il potere aumenterà ancora! Ahahah!"

"Pikachu! Super-fulmine!"- il topo giallo scaglio il suo colpo migliore, ma Poliwhrath incassò in pieno senza alcun tentativo di difesa

"Aaah..."-

"Muhahaha! Tutto qui? Avanti Poliwhrath colpisci con colpo karate!"- Poliwrath si fiondò su Pikachu attraversando come nulla il flusso di corrente e mandando a segno un potentissimo attacco che fece volare via l'avversario

"Oh no! Pikachu!"- Ash vide il proprio amico ricadere a terra impotente

"Finiscilo con Idropompa!"

"Nooooooooooooo!"- Ash si lanciò sul proprio pokémon venendo travolto insieme ad esso dallo spaventoso idropompa che lo scaglio nella boscaglia

la potenza fu tale che molti alberi furono abbattuti e i due amici finirono a terra

"Ahahahah! Ho vinto! Questo è il potere! Si! Finalmente! Ora nessuno mi potrà fermare!"

"Ottimo! Il livello di energia negativa ha raggiunto vette inaspettate! Ho trovato proprio la cavia ideale! I capi saranno contenti!"

"Ahahah! E adesso troverò Paul e lo distruggerò!"

"Prima... devi finire lo scontro con me!"- lo richiamò Ash

il moro riemerse della foresta, la canottiera ridotta a brandelli e il corpo pieno di lividi; un rivolo di sangue scese dal suo labbro inferiore, ma subito se lo pulì e proseguì col fedele Pikachu al fianco. Aveva tutte le ossa che gli facevano male non riusciva a vedere bene e le gambe lo reggevano per miracolo, ma avrebbe fermato Henry dal suo proposito di vendetta! A qualunque costo!!!

"Sei conciati peggio degli stracci! Sparite e vi risparmierò!"

"Combattiamo!"- fu l'unico commentò di Ash e Pikachu scese in campo pronto alla lotta nonostante fosse conciato male come il proprio allenatore

"Tsk! E allora vi farò a pezzi! Poliwrath getto d'acqua!"

"Pikachu usa l'agilità per schivarlo! Quindi colpisci con codacciaio!"- il piccolo pokémon elettro eseguì evitando agilmente e colpendo con fermezza l'avversario

"Tsk! Tutto qui? Siete ridicoli! Poliwrath afferralo e usa sottomissione!"

"Pikachu usa il copro di Poliwrath per darti la spinta e allontanarti

l'evoluzione di Pichu eseguì evitando di essere preso

"è inutile fuggire! Non siete abbastanza forti! Ahahah!"

"Te l'ho già detto Henry! la forza vera è conseguente solo se prima esiste amicizia e fiducia coi propri pokémon! Il potere che hai ora è solo mera forza bruta che non ti farà mai ottenere una vittoria meritata!"- disse Ash con sguardo fiero e luminoso

"Tutte sciocchezze! Poliwhrath idropompa!"

"SI! La potenza ha raggiunto il limite estremo! Uhuhuh!"

"Non la vuoi proprio capire! E allora te lo insegnerò con un altra sconfitta! Pikachu Locomovolt!"- ordinò e il pokémon si scagliò alla carica avvolto dalla potenza elettrica

"Verrete spazzati viaaa!"

l'idropompa investì Pikachu, ma questi la stava letteralmente attraversando come se il Locomovolt gli facesse da scudo e colpì in pieno addome l'avversario

"Ma che..."

"Sfrutta ancora la potenza elettrica per un codacciaio finale!"- urlò Ash e Pikachu eseguì colpendo in pieno il nemico sulla testa

"Impossibile! Poliwhrath! Avanti rialzati! Sei tu il più potente!"

"Il potere da solo non è niente se non c'è fiducia, rispetto e amicizia reciproca!"- condannò Ash

"No... io... urgh... Poliwhrath... i-io... mi spiace..."- nel vedere come il suo amico fosse stato nuovamente sconfitto e sentendo le parole di Ash, il giovane dai capelli castani fu messo in crisi

"Che sta succedendo?! Il livello di oscurità è calato a meno del 50%! Assurdo!"

"Aaaah! Poliwhrath! Avanti rialzati! Non importa quanto sei forte! Io credo in te e so che puoi lottare ancora!"- urlò Henry e d'un tratto un forte crack riecheggiò e sia il ragazzo che il pokémon tornarono normali

Poliwhrath si rialzò

Ash sorrise soddisfatto

"Avanti! ora usa doppia sberla"- ordinò

"Pikachu, so che sei affaticato! Ma un ultimo sforzo! Evitalo!"

"Pika!"- il pokémon annuì e schivò veloce

"E ora usa tuono!"

"Pika CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"- una potente scossa elettrica investi Poliwhrath mandandolo KO

"Ho perso... ma ce l'abbiamo messa tutta! Bravo Poliwhrath!"- sorrise Henry sentendo come il suo compagno

"é finita..."- sospirò Ash cadendo col sedere a terra

"Pi.. pika!"- Pikachu lo raggiunse e s strinse a lui -"Ottimo lavoro amico mio!"

una massa oscura ed uniforme uscì quindi dal suo corpo ed un altra da quello di Poliwhrath

"Ma che..."- sussultò Ash

"Maledetto moccioso! Hai rovinato tutto!"- disse una voce seccata
                        l'ombra che aveva spiato per tutto quel tempo si rivelo richiamando a sé le masse oscuro che divennero biglie nere

"Te la farò pagare!"- disse il nuovo venuto, che era un giovane apparentemente dell'età di Ash, con un vestito da ninja verde militare e una mascherina che lasciva scoperto solo i suoi occhi rossi

"E tu chi sei?"

"Quello che ti sistemerà!"- disse afferrando una pokéball, ma poi delle voci e le luci che a poco a poco andavano ad accendersi lo fermarono

"Accidenti! Il tempo è scaduto! Ma ci rincontreremo!"- disse sparendo in una nuvola di fumo

"..."- Ash rimase di stucco, ma poi si preoccupò per Henry e con grande sforzo le prese in braccio portandolo dentro al centro pokémon, mentre Corphish si occupò di Poliwhrath

Il giorno seguente

"Ash, non rammento cosa sia successo l'altra notte! Ma per qualche motivo so di essere in debito con te!"

"No! Figurati! Non mi devi nulla! Anzi sono io che dovrei ringraziarti! Eheheh! Mi sono emozionato tantissimo!"

"Be non so cosa sia successo, ma so che ripagherò il mio debito!"

"Ok! Allora promettermi di prenderti cura i tutti i tuoi pokémon diventando loro amici!"

"è una promessa che mantengo ben volentieri!"- disse stringendogli la mano

"Ciao! Ci vediamo!"

"Alla prossima! Ciao!"

E cosi i due amici si separarono ripartendo ciascuno per la propria strada
                        La prima meta di Ash si fa sempre più vicina
                        Last edited by AlphaOmega; 09 September 2016, 14:32.
                        sigpic

Comment

Ottimo capitolo e ammetto benvolentieri che questo è stato il primo scontro veramente belllo della fanfic

Comment

7 - una terribile scoperta

Ash era sempre più prossimo alla sua meta, la prima palestra di Kandrax! Ma oggi era particolarmente entusiasta e fremente! Stava difatti correndo all'impazzata verso un centro medico ove lo attendeva una sorpresa!

Dopo pochi minuti varcò la soglia dell'edificio e nella hall; "Ash! Ehi Ash! Finalmente sei arrivato!"- lo chiamò una voce famigliare, il giovane vide davanti a sé un giovane dai capelli neri, camicia verde e pantaloncini scuri; indossava anche un paio di occhiali e al suo fianco stava un Grovyle

"Max! Quanto tempo! è bello rivederti!"- sorrise il giovane di Pallet raggiungendolo, "Anche per me è un piacere! Sai mi sono allenato molto e non vedevo l'ora di incontrarti per poterti affrontare!" - "Si! vedo, questo è l'evoluzione del tuo starter? Pare molto forte!" - "Si! Ho scelto Treecko e sottoponendoci a duri allenamenti siamo diventati fortissimi!" - "Eheh! Allora dopo dobbiamo assolutamente affrontarci!" - "Ovvio!"

"Ehilà Ash! Ti sei dimenticato di me?"- disse un altro giovine avvicinandosi, aveva un capellino che copriva i suoi capelli castani, una maglietta verdino coperta da una giacca blu e dei Jeans, ai suoi piedi stava un Pikachu dal bizzarro ciuffo

"Ciao Ritchie! Mi fa piacere rivedere anche te! Certo che è proprio una bella fortuna poterci ritrovare qui!" - "Si! Anch'io partecipo a questa lega e quando ho incontrato Max abbiamo pensato di incontrarti per quest'evento!"

"Proprio una fortuna esserci ritrovati qui! Dimmi, hai già vinto qualche medaglia?" - "Oh si! Ecco qua!"- disse mostrando una lucente medaglia a forma di pietra, "è la medaglia Monte, della capopalestra Roxanne! è esperta del tipo roccia come s'intuisce!" - "Wow! Bravissimo! Io non sono ancora arrivato nemmeno alla prima di palestra!" – “Be ma io sono qui già da diversi mesi e ho affrontato alcuni capipalestra, credimi sono tutti a livello altissimo!" - "Be tanto meglio! Più le sfide sono difficili più sono emozionanti!" - "Eheh! Concordo!" - "E tu Max? Che mi racconti?"

"Be ho partecipato alla lega di Orange e di Jotho! A quest'ultima mi sono classificato tra i primi sedici! Mentre ad Orange sono stato sconfitto dal fortissimo Dragonite del Campione..." - "Eheh! Si! Ricordo bene quanto fu dura quella lotta! Comunque sei sicuramente diventato fortissimo! E Vera?" - "Be, ecco, lei oramai fa coppia fissa con Drew, sono proprio inseparabili! Si allenano e fanno contest a non finire..." - "Mi fa piacere che il loro rapporto di amicizia e rivalità si sia rafforzato tanto!" - "Altroché... comunque non sono potuti venire a causa del loro prossimo incontro! Intendo vincere i 9 fiocchi per partecipare al Gran festival di Kandrax!" - "Be capisco! Ma... non manca qualcuno?"-

"Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! infermiera Joey! Eccomiiiiiii!"- gridò una voce notissima ai 3, Brock si era fiondato ai piedi dell'infermiera
                            "Oh mia adorata! Finalmente ti ho trovata più stupenda tra le meraviglie!"- aveva già iniziato a farle la corte

"Accidenti! Non cambierà mai!"- disse Max pronto a fiondarsi su di lui, ma Croagunk era già entrato in azione mettendolo KO con veleno puntura e portandolo via

"Eheheh! Sempre il solito!"

Più tardi, mentre Pikachu e Sparky giocavano per la stanza

"Quindi si tratta di questa migrazione..." - "Esatto! è un evento molto raro che avviene da queste parti, uno spettacolo unico in cui pokémon d'acqua, erba e volanti si radunano qui a migliaia! Non si è ancora riuscito a capire il motivo effettivo! Comunque sono tutti attratti qui per assistere ad uno spettacolo alla cascata grande! Io, come futuro esperto di pokémon intendo osservarlo e studiarlo!"- spiegò l'occhialuto figlio di Norman; "Be se è davvero tanto eccezionale ti ringrazio di avermi avvertito! Sono proprio curioso di assistervi e fare una relazione al prof. Birch!" - "Ma noi non saremo i soli!"- s'intromise Ritchie - "Ci sarà anche Tracy, per conto del prof. Oak! E Gary!" - "Wow! Allora dev'essere davvero qualcosa di unico se cosi tanti ricercatori intendono assistervi!"

"Puoi ben dirlo!"- disse Brock spuntando dal nulla - "L'ultima volta si è verificato oltre cento anni fa! E prima oltre 400 anni fa! E cosi addietro per secoli, almeno dalle fonti trascritte..."
                            "é un gran mistero! Ma oggi, con le tecniche moderne, forse riusciremo a svelare ciò che succede"

Intanto su un Jet che volava in quella stessa direzione

"Spero che tu stia scherzando!"- urlò qualcuno a bordo -"Non accetto che tu metta in piedi i tuoi progetti nel mio territorio e minacci ciò che è sotto la mia protezione! Esigo che tu rinunci a tale proposito!"- a parlare era il biondo individuo che Ash aveva incontrato al laboratorio con Paul e si stava rivolgendo ad uno schermo che mostrava il volto di un uomo sulla trentina, dai capelli scuri e lisci, dall'aria alquanto annoiata

"Mi spiace! Ma non puoi farci niente! è un mio obbiettivo da anni e non intendo rinunciarvi solo perché a te non va!" - "Non essere insolente! Te lo ripeto: se uno solo dei tuoi uomini oserà metter piede nel mio territorio non la passerai liscia!" - "Tsk!"- e chiuse il collegamento

"Accidenti!"- l'uomo premette un pulsante di un alto parlante -"Rotta sulla cascata Regale! Massima velocità!" e il Jet partì al massimo verso la destinazione

Ash, Max, Ritchie e Brock erano già in marcia e dopo avere percorso qualche chilometro raggiunsero una radura dove si erano già accampati Gary, Tracy ed un gruppo di altri ricercatori

"Ciao Tracy!" - "Ash! Ben arrivato! Non vi aspettavamo cosi presto!"- disse correndogli incontro
                            Quindi si ritirarono in una tenda
                            "Allora, si è già mosso qualcosa?"- domandò Max, "Si!"- rispose Gary accendendo uno schermo gigante che mostrava la mappa del luogo, con delle frecce che vi si muovevano verso la zona una zona segnata di rosso
                            "Come vedete abbiamo già numerosissimi pokémon acquatici che risalgono la corrente del fiume che parte dalla cascata! Inoltre svariati gruppi di pokémon volanti solcano i cieli in questa zona! E anche le foreste si riempiono di pokémon, molti dei quali solitamente vivono a centinaia di chilometri da qui!"

"E si stanno tutti muovendo per assistere a qualcosa?"- domandò Ash

"Esattamente!"- rispose Tracy -"Nessuno hai mai scoperto cosa sia esattamente, ma qualcosa alla cascata regale spinge tutti i pokémon di quest'area di Kandrax a spingersi li! Questa è la prima volta che si prova a studiarla seriamente con tutti i mezzi migliori!"

"Ma non potreste spingervi direttamente sulla cascata per analizzarla?"- domandò Ritchie

"No! è abitata da Salamance, Dragonite e altri pokémon drago tutt'altro che disposti a lasciar invadere il proprio territorio! Anche per questo è difficile pensare di compiere studi approfonditi! Ma oggi con l'aiuto della scienza forse ci riusciremo!"

"Be di sicuro assisteremo ad uno spettacolo eccezionale!"- disse Ash

Nel frattempo, poco distante da li una nave volante protetta da uno scudo invisibile si era posizionata sopra quella zona

"Signore, tutti gli uomini sono in posizione!"- disse un individuo in uniforme grigia con un elmetto che nascondeva interamente il volto con una C maiuscola dorata sulla zona frontale

"Perfetto! Preparatevi a sistemare tutti quei seccatori qui sotto! Dopodiché ci occuperemo della nostra preda!" - "Sissignore!"

A terra, i giovani amici si erano messi in moto per raggiungere la zona più prossima alla cascata, seguiti a ruota da Jessie, James e Meowth che avevano spiato le loro mosse

"Non so che cosa sia questo fenomeno! ma è certo che ci saranno numerosi pokémon che potremmo catturare e potare al capo!"- esultava Jessie

"Già m'immagino la sua gioia quando, uscendo nello sconfinato giardino della sua titanica villa si ritroverà circondato da ogni genere di pokémon d'erba! E quando guarderà al suo lago privato e ammirerà tutti gli splendidi esemplari di pokémon d'acqua... senza scordasi dei pokémon volanti in tale quantità da coprire il cielo! Ahahah! E sapete cosa dirà allora? Devo assolutamente ringraziare Meowth e i suoi 2 amici per tutti questi splendidi pokémon che mi ricordano come il mio Team Rocket domini incontrastato su cielo, terra e male!"

"Aaah! Ci darà una promozione e fior di quattrini!"- esultarono

"Wobbuffet!" - "Mime, Mime!"

"Eccoci! Siamo al limite passiamo! Procedendo oltre questi alberi c'è la cascata! Tuttavia meglio restare coperti dal verde poiché i draghi attaccheranno chiunque vedano! Durante questo misterioso raduno solo i pokémon sono ammessi!"- spiegò Tracy, quindi i ragazzi si appostarono, vedendo a poco a poco il cielo riempirsi di ogni esemplare di pokémon volante, dal fiume giungevano invece creature marine, cosi come dalla foresta i pokémon d'erba!

"Bene! La notte sta calando! Non dovrebbe mancare molto al momento cruciale! I sensori sono stati tutti posizionati!"- sussurrò Gary, tutti erano in fremente attesa

Però in quel momento un gruppo di alcune decine di uomini in divisa uscirono dalla nave invisibile, dividendosi in 2 gruppi! Il primo, di 5 elementi, scese nel campo dei ricercatori, colpendoli di sorpresa usarono dei Gastly, Haunter e Gengar addormentando tutti!

A bordo della nave, il misterioso uomo a capo di quel piccolo esercito sorseggiava un drink in compagnia di un Arcanine dal manto dorato

"Qui squadra nera! Fase sonnifero completata! Tutti i ricercatori sono stati messi KO!"

"Bene..."

"Qui squadra bianco! Fase accerchiamento iniziata! Non ci sono problemi di sorta! Entro 5 minuti finiremo la fase cattura!"

"Perfetto! Assicuratevi però la conquista dell'obbiettivo! Il resto è secondario!"

"Agli ordini!"
                            sigpic

Comment

Gli uomini avevano raggiunto i pressi della cascata, quindi al segnale del capo-squadra uscirono allo scoperto mandando alla carica degli Aagron che attaccarono tutti i vari pokémon presenti, che messi facilmente ko dai possenti colossi di ferro venivano poi catturati dai predatori

"Ehi! ma... chi sono quelli?"- esclamò Max, "Non lo so! Ma dobbiamo fermarli!"- disse Ritchie -"All'attacco!"- gridò Ash e mando Pikachu a colpire con dei potentissimi tuono

"Sparky, aiutalo! Usa codacciaio!" - "Croagunk, Sudowoodo anche voi!" - i giovani allenatori bloccarono l'avanzata degli intrusi

"Accidenti..."- ringhiò il caposquadra - "Che succede?"- domandò via radio il boss, "Mi scusi signore! Vi erano altri ostacoli non previsti!" - "Sbarazzatevene! E cercate di non farvi riconoscere..." - "Come desidera!"- quindi mandò in campo il suo Rhyperion che stese in un sol colpo i pokémon di Brock

"Kirlia! Fermalo con psichico!"- urlò Max lanciando una pokéball - "Illuso! Rhyperion annientali con iperraggio!"- un attacco di inaudita potenza colpì i ragazzi e i loro pokémon facendoli finire in acqua

"Uomini catturateli tutti!"- i sottoposti richiamarono dei Sharpedo che circondarono gli allenatori che vennero poi condotti alla nave volante, mentre il piccolo esercito dava ora battaglia ai draghi della cascata

Ash però non era tra coloro che erano stati catturati! Lui aveva soccorso Pikachu nell'acqua, avendo il piccolo pokémon perso i sensi, ma a causa di una ferita alla gamba il figlio di Delia era stato trascinato via dalla corrente, finché qualcuno non s'immerse salvandolo

Dopo un tempo che non seppe quantificare, il moro riaprì gli occhi, ritrovandosi disteso a terra, era avvolto in una calda coperta mentre un fuoco schioppettava accatto a lui, su un fianco aveva Pikachu, a cui qualcuno aveva applicato delle cure, mentre poco distante vedeva i suoi indumenti stesi ad asciugare

"Cosa..?!"- provò ad alzarsi senza però riuscirci, "Ti sei ripreso?"- domandò una voce sinistra, Ash si voltò e vide emergere dal buio della notte una figura, di cui subito riconobbe l'abbigliamento: una tuta dei membri dell'A-Team

"Che cosa... tu sei... uno di quei criminali! È opera dei tuoi colleghi veri? Voi avete fatto questo? Che ne è dei miei amici? E dei pokémon?"- urlò alzandosi, ma ricadendo subito a causa del dolore alla gamba

"Calmati! Io non sono qui per farti del male, visto che ti ho appena salvato! E no, non ho nulla a che spartire con quei barbari che attaccano dei pokémon durante un simile cerimoniale, va contro i miei principi..."

Ash digrigno i denti, mentre il criminale si fece più prossimo! La tuta che aveva indosso era differente da quelle dei altri membri che aveva conosciuto, infatti troneggiava in mezzo al petto un cerchio dorato con al centro stampata una cubitale A fucsia

"Non crederò mai a un membro di un gruppo di ladri e farabutti!"

"Oh! Ma come siamo precipitosi! Che ne sai tu di quali sono i miei scopi e quelli per cui la mia organizzazione lavora?"

"La tua..."

"Hai capito bene! Io sono il leader supremo dell'A-Team! Sua eccellenza Mr.A!"

"Ma-maledetto! Tu... il capo di quei furfanti! Che diavolo vuoi da me?"

"Aiutarti! Non posso tollerare ciò che stanno facendo a questi pokémon!"

"Che te ne importa? Sei un brigante della loro stessa risma!"

"Hmpf! Non parlare di cose che non sai! E non osare confondere la nobile causa a cui sono asserviti i miei uomini, a quella manica di mercenari assoldati da uno squilibrato! Quelli che hai di fronte non sono certo i primi venuti... si tratta di un organizzazione molto potente, che rivaleggia con la mia! I Conquistatori! Hai bisogno di aiuto per affrontarli!"

"NON MI fARò MAI AIUTARE DA UNO COME TE!"

"Hm... davvero? Quindi lascerai i tuoi amici nelle loro mani e tutti quei pokémon alla mercé di chissà quali orrendi progetti?"

"Grr..."

"Ash... se io ti dessi una dimostrazione che puoi fidarti?"

"Che..."

"Si... io voglio collaborare con te! Se volessi potrei scatenare i miei uomini contro quei tizi, ma chi ci andrebbe di mezzo sarebbero quegli innocenti pokémon e anche i tuoi amici! E mi rammaricherei di ciò!"

"Ma se sei un criminale..."

"Sbagli! Sono un uomo con un ideale da perseguire! è vero! Lo faccio sfidando talvolta la legge, ma per un obbiettivo superiore le regole mortali non posso costituire un deterrente! Io voglio realizzare qualcosa di fantastico e non posso fermarmi, però anch'io ho una coscienza e dei limiti! E fare ciò che fanno quei tali alla cascata è davvero troppo! Non posso tollerarlo!"

"Non ti credo..."

"Proprio per questo ora sono disposto a darti una prova per fidarti di me!"

"Nulla mi farà stare dalla tua parte..."

"Nemmeno se ti rivelo l'identità che si cela dietro questa maschera che porto?"- i suoi occhi, che ora Ash poteva ben vedere attraverso la maschera risplendevano di luce strana, erano sinceri e buoni...

"..."

"Allora osserva e poi giudica! Poiché pochi conoscono la mia reale identità! E sono certo che vedere il mio volto ti sconvolgerà, ma ti dovrebbe anche far capire che dovresti fidarti!"- quindi si slacciò la maschera, asciando che dei fluenti fili biondi cadessero fino alle sue spalle mostrando infine il volto di colui che aveva già incontrato pochi giorni prima, l'uomo che accompagnava Paul, che gli aveva fatto i complimenti, colui che era considerato tra i più grandi maestri di pokémon del mondo!

"No... Non è possibile!"
                              sigpic

Comment

Molto bene!

L'azione entra nel vivo! Poveri Max e Ritchie! Giusto il tempo di comparire e sono già nei guai!

Quanto a Mr.A beh... per me non è certo una sorpresa!

Comment

Working...
                                X