Tapion è bello!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei disegni
Collapse
X
-
Sei molto brava, secondo me.
Certo, puoi migliorare ancora tanto, però secondo me disegnare ricopiando un'immagine che si ha di fronte aiuta molto.
Io non sono una disegnatrice, però ogni tanto faccio qualcosina (ogni mooolto tanto XD) ed uso quel metodo.sigpic
Comment
-
allora ho fatto broly, ma preferisco non disegnarlo da solo,ma introdurlo in una situazione simpatica...adesso sto facendo la squadra ginew, che è composta da 5 deficienti (:P in modo affettuoso) XD.. sto facendo ginew...KID BU
sigpic
Comment
-
ecco qua....ho fatto geeth barter e ginyu, recoom e guldo li ho tralasciati perchè non mi veniva in mente niente oggi....
Spoiler:<--- di questo trovo che le gambe siano un pò trppo lunghe...
adesso cerco la foto di c18 modificata e la postoLast edited by Ub nijaM; 21 February 2010, 20:20.KID BU
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ub nijaM Visualizza Messaggiohey ma secondo voi, è meglio scaricarlo da internet un programma di grafica,o comprarlo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
dato che qui ci sono dei veri esperti...vorrei cominciare a colorare al computer i miei disegni trasferendoli su di esso....ho cercato su internet informazioni su molti programmi adatti...voi sapreste indicarmi i migliori? non importa se siano complicati o non,basta che siano dei buoni programmi....KID BU
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ub nijaM Visualizza Messaggiodato che qui ci sono dei veri esperti...vorrei cominciare a colorare al computer i miei disegni trasferendoli su di esso....ho cercato su internet informazioni su molti programmi adatti...voi sapreste indicarmi i migliori? non importa se siano complicati o non,basta che siano dei buoni programmi....
In tal caso devi procurarti uno scanner, per trasferire le immagini da carta a pc. E gli scanner sono basilarmente tutti uguali, chi più chi meno.
Per quanto riguarda il programma di grafica e colorazione, ce ne sono vari.
Photoshop ,GIMP, e Painter sono i più noti.
Ovviamente io consiglio il primo come base (Painter è assai difficile, lo usano solo i virtuosi della tavolozza o chi vuol dipingere a PC), ma GIMP credo sia un software gratuito.
Io per quanto mi riguarda ho Photoshop, ma non posso parlare di come abbia fatto ad ottenerlo.
Comunque potresti scaricarti una versione di prova comodamente dal sito della Adobe.
Comment
Comment