Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Una strada per vecchie conoscenze
La nottata passò velocemente,il sole stava per iniziare ad illuminare la terra,alle prime ore del mattino…
J:Mark!Sveglia,meglio che ci mettiamo in marcia…
M:Ok,la strada che dobbiamo percorrere è molto lunga,meglio che prendiamo un po’ di cibo e qualche riserva d’acqua,ecco qui c’e uno zaino,presumo che sia di Furzi…
J:Ok,usciamo Mark!
Escono fuori dalla baracca…erano le 6:30
M:Mmm,mi sembra tutto normale,non e successo niente,ci sono alcuni cadaveri più in la ma non vedo segni di distruzione nella città…
J:C’e solo un cratere vicino alla baracca di Furzi…
M:Ok avanziamo…
Dopo un ora di marca…
M:ECCO!La casa di mia cugina Elena,proviamo ad entrare
J:Si
M:Non c’e,come mi immaginavo proviamo a salire al piano superiore
J:Oh cacchio!
M:Che c’e???
Elena:Aiutami Mark.Aiutami
M:Elena!!!Cos’e successo?
E:Sono sbucati da sotto terra,non so cosa siano, all’improvviso il cielo diventò rosso,gente che fuggiva,poi in seguito la situazione si placò,erano le 22.00,inizio a sentire degli strani rumori,mi affaccio alla finestra,vedo questa grandissima buca,iniziano a salire dalla terra questi strani essere,non mi ricordo come erano e non volio neanche ricordarmi,poi iniziano a rompere le finestre proprio per qui salgono,naturalmente mi hanno scaraventato via con una forza inaudita,poi ispezionarono la casa,sembrava che cercavano qualcosa.
Questo e quello che ricordo.
M:Mamma mia!Allora questi esseri provenivano da sotto terra?
E:Ho detto di si
J:Hai idea di quante buche ci siano nei dintorni
E:Non lo so,però penso che la gente fuggiva proprio per questo,se ci hai fatto caso,questa esplosione mentale ha colpito solo gli umani che c’erano in strada ,NO!NOI che eravamo dentro casa…
M:Elena devi andare in una clinica…
E:Non preoccuparti non sono ferita gravemente,mi servono solo un paio di bende…
J:Ecco tieni!La morte di Furzi e servita a qualcosa…
M:Noi dobbiamo dirigersi a 109 Street da un certo Marcus…Lo conosci???
E:Aspetta!Ma Furzi e morto???
J:Si e morto,non voglio ritornare sull’argomento…
E:Si comunque so che Marcus era un grande amico di Furzi…lavoravano spesso insieme per un progetto ma non so quale progetto…
M:Furzi collaborava con un certo scienziato allora,tanto cretino non doveva essere allora.
J:Basta chiacchiere,e stato un piacere vederti viva Elena ma noi adesso dobbiamo andare…
M:Sii più garbato.Noi andiamo Elena per qualunque cosa vedi di rintracciarmi su questa vecchia radiotrasmittente di Furzi.Ciao!
Elena:Buona fortuna ciao…
Mark e Jack sono giunti davanti a una casa,dove la targhetta diceva:Sign.Treskis Marcus
M:Bingo!Proviamo a bussare
J:Speriamo che sia uno apposto ma dagli scienziati e quasi possibile avere questa certezza…
Fine Terza Parte
La nottata passò velocemente,il sole stava per iniziare ad illuminare la terra,alle prime ore del mattino…
J:Mark!Sveglia,meglio che ci mettiamo in marcia…
M:Ok,la strada che dobbiamo percorrere è molto lunga,meglio che prendiamo un po’ di cibo e qualche riserva d’acqua,ecco qui c’e uno zaino,presumo che sia di Furzi…
J:Ok,usciamo Mark!
Escono fuori dalla baracca…erano le 6:30
M:Mmm,mi sembra tutto normale,non e successo niente,ci sono alcuni cadaveri più in la ma non vedo segni di distruzione nella città…
J:C’e solo un cratere vicino alla baracca di Furzi…
M:Ok avanziamo…
Dopo un ora di marca…
M:ECCO!La casa di mia cugina Elena,proviamo ad entrare
J:Si
M:Non c’e,come mi immaginavo proviamo a salire al piano superiore
J:Oh cacchio!
M:Che c’e???
Elena:Aiutami Mark.Aiutami
M:Elena!!!Cos’e successo?
E:Sono sbucati da sotto terra,non so cosa siano, all’improvviso il cielo diventò rosso,gente che fuggiva,poi in seguito la situazione si placò,erano le 22.00,inizio a sentire degli strani rumori,mi affaccio alla finestra,vedo questa grandissima buca,iniziano a salire dalla terra questi strani essere,non mi ricordo come erano e non volio neanche ricordarmi,poi iniziano a rompere le finestre proprio per qui salgono,naturalmente mi hanno scaraventato via con una forza inaudita,poi ispezionarono la casa,sembrava che cercavano qualcosa.
Questo e quello che ricordo.
M:Mamma mia!Allora questi esseri provenivano da sotto terra?
E:Ho detto di si
J:Hai idea di quante buche ci siano nei dintorni
E:Non lo so,però penso che la gente fuggiva proprio per questo,se ci hai fatto caso,questa esplosione mentale ha colpito solo gli umani che c’erano in strada ,NO!NOI che eravamo dentro casa…
M:Elena devi andare in una clinica…
E:Non preoccuparti non sono ferita gravemente,mi servono solo un paio di bende…
J:Ecco tieni!La morte di Furzi e servita a qualcosa…
M:Noi dobbiamo dirigersi a 109 Street da un certo Marcus…Lo conosci???
E:Aspetta!Ma Furzi e morto???
J:Si e morto,non voglio ritornare sull’argomento…
E:Si comunque so che Marcus era un grande amico di Furzi…lavoravano spesso insieme per un progetto ma non so quale progetto…
M:Furzi collaborava con un certo scienziato allora,tanto cretino non doveva essere allora.
J:Basta chiacchiere,e stato un piacere vederti viva Elena ma noi adesso dobbiamo andare…
M:Sii più garbato.Noi andiamo Elena per qualunque cosa vedi di rintracciarmi su questa vecchia radiotrasmittente di Furzi.Ciao!
Elena:Buona fortuna ciao…
Mark e Jack sono giunti davanti a una casa,dove la targhetta diceva:Sign.Treskis Marcus
M:Bingo!Proviamo a bussare
J:Speriamo che sia uno apposto ma dagli scienziati e quasi possibile avere questa certezza…
Fine Terza Parte
Comment