Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una mia storia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Una strada per vecchie conoscenze

    La nottata passò velocemente,il sole stava per iniziare ad illuminare la terra,alle prime ore del mattino…

    J:Mark!Sveglia,meglio che ci mettiamo in marcia…
    M:Ok,la strada che dobbiamo percorrere è molto lunga,meglio che prendiamo un po’ di cibo e qualche riserva d’acqua,ecco qui c’e uno zaino,presumo che sia di Furzi…
    J:Ok,usciamo Mark!

    Escono fuori dalla baracca…erano le 6:30

    M:Mmm,mi sembra tutto normale,non e successo niente,ci sono alcuni cadaveri più in la ma non vedo segni di distruzione nella città…
    J:C’e solo un cratere vicino alla baracca di Furzi…
    M:Ok avanziamo…

    Dopo un ora di marca…

    M:ECCO!La casa di mia cugina Elena,proviamo ad entrare
    J:Si
    M:Non c’e,come mi immaginavo proviamo a salire al piano superiore
    J:Oh cacchio!
    M:Che c’e???
    Elena:Aiutami Mark.Aiutami
    M:Elena!!!Cos’e successo?
    E:Sono sbucati da sotto terra,non so cosa siano, all’improvviso il cielo diventò rosso,gente che fuggiva,poi in seguito la situazione si placò,erano le 22.00,inizio a sentire degli strani rumori,mi affaccio alla finestra,vedo questa grandissima buca,iniziano a salire dalla terra questi strani essere,non mi ricordo come erano e non volio neanche ricordarmi,poi iniziano a rompere le finestre proprio per qui salgono,naturalmente mi hanno scaraventato via con una forza inaudita,poi ispezionarono la casa,sembrava che cercavano qualcosa.
    Questo e quello che ricordo.
    M:Mamma mia!Allora questi esseri provenivano da sotto terra?
    E:Ho detto di si
    J:Hai idea di quante buche ci siano nei dintorni
    E:Non lo so,però penso che la gente fuggiva proprio per questo,se ci hai fatto caso,questa esplosione mentale ha colpito solo gli umani che c’erano in strada ,NO!NOI che eravamo dentro casa…
    M:Elena devi andare in una clinica…
    E:Non preoccuparti non sono ferita gravemente,mi servono solo un paio di bende…
    J:Ecco tieni!La morte di Furzi e servita a qualcosa…
    M:Noi dobbiamo dirigersi a 109 Street da un certo Marcus…Lo conosci???
    E:Aspetta!Ma Furzi e morto???
    J:Si e morto,non voglio ritornare sull’argomento…
    E:Si comunque so che Marcus era un grande amico di Furzi…lavoravano spesso insieme per un progetto ma non so quale progetto…
    M:Furzi collaborava con un certo scienziato allora,tanto cretino non doveva essere allora.
    J:Basta chiacchiere,e stato un piacere vederti viva Elena ma noi adesso dobbiamo andare…
    M:Sii più garbato.Noi andiamo Elena per qualunque cosa vedi di rintracciarmi su questa vecchia radiotrasmittente di Furzi.Ciao!
    Elena:Buona fortuna ciao…

    Mark e Jack sono giunti davanti a una casa,dove la targhetta diceva:Sign.Treskis Marcus

    M:Bingo!Proviamo a bussare
    J:Speriamo che sia uno apposto ma dagli scienziati e quasi possibile avere questa certezza…

    Fine Terza Parte
    Bella! Adesso è più intrigante...bravo! Son curiosa di vedere come va a finire...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Bella! Adesso è più intrigante...bravo! Son curiosa di vedere come va a finire...
      La storia e ancora lunga
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        La storia e ancora lunga
        Meglio così! Auguri! Io invece, la mia storia la voglio finire al più presto!Ma adesso mi manca l'ispirazione!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Meglio così! Auguri! Io invece, la mia storia la voglio finire al più presto!Ma adesso mi manca l'ispirazione!
          Perchè la vuoi finire al piu presto??
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Perchè la vuoi finire al piu presto??
            Perchè è troppo catastrofica, come storia! Le cose brutte meglio estinguerle prima!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Scusa cosa intendi???
              per creare almeno un collegamento con la saga di dragon ball, la zona sarebbe perfetta, quando c'è l'invasione dei demoni sulla terra, dittatori compresi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                per creare almeno un collegamento con la saga di dragon ball, la zona sarebbe perfetta, quando c'è l'invasione dei demoni sulla terra, dittatori compresi
                Eh ma sai di DBA non e che ne capisco molto
                sigpic

                Comment


                • #23
                  db, dba è il forum diciamo che comunque è legato, così crei più appeal

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    db, dba è il forum diciamo che comunque è legato, così crei più appeal
                    Pignolo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      ma che c' entra dba ? ma lasciala così! Bravo cimentati con la creatività, che fa sempre bene! l' importante è che cerchi costantemente di migliorarti

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        per creare almeno un collegamento con la saga di dragon ball, la zona sarebbe perfetta, quando c'è l'invasione dei demoni sulla terra, dittatori compresi
                        Dragon Fans è aperta a temi di tutti i generi, dunque un racconto postato in essa non ha alcun obbligo di essere collegato a Dragonball.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Dragon Fans è aperta a temi di tutti i generi, dunque un racconto postato in essa non ha alcun obbligo di essere collegato a Dragonball.
                          Ah per un secondo avevo pensato di eliminar tutto Ma per fortuna no
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Una strana puzza sotto il naso…

                            M:Bussa Jack
                            J:Hai paura di bussare???Dai non ha di certo una pistola automatica nella porta eh…
                            M:Non mi fido molto di questi cervelli quadrati…
                            J:Ok,questa me la segno comunque,sei un fifone…

                            Bussa alla porta

                            Marcus:Chi è?Chiunque sia non apro…
                            M:Incominciamo bene,non voglio che il mio bottino salga a tre…
                            J:Siamo carissimi amici di Furzi…
                            Marcus:Voglio una prova…
                            J:Questa basta???

                            Consegna l’orologio

                            Marcus:Entrate subito!Non fatevi vedere
                            M:Questo vede doppio,stiamo solo noi…

                            Rumore della porta che si apre

                            Marcus:Piacere,io sono Marcus cosa vi spinge fin qui…Ah Furzi e ancora vivo???
                            J:E morto
                            Marcus:Come???Non ci posso credere…
                            M:Eh sai oramai c’era il putiferio li fuori,abbiamo trovato Furzi senza vita,steso per terra inerme…
                            Marcus:No,ragazzi ditemi che avete quel documento…Era di furzi
                            M:Intendi quello nell’orologio
                            Marcus:Si quello! Dammelo subito
                            M;Tieni
                            J:Si dice per piace comunque eh
                            M: Dopo ci concentriamo sul galateo Jack
                            Marcus:Seguitemi,andiamo nello scantinato,li non ci sente nessuno,ah forse solo i miei ratti radioattivi…
                            M:Volano,sai ho sempre amato queste cose.fantascientifiche…(risatina)
                            Marcus:Non volano ma con un morso fanno volare la tua anima in cielo questo e sicuro…

                            Scendono per le scale

                            Marcus:Eccoci!Guardate che meraviglia
                            M:Uhm interessante
                            J:Marcus possiamo sapere di cosa stavate trattando tu e Furzi???
                            Marcus:E una storia troppo lunga,non so se avete voglia di ascoltare…
                            J:Si ho molta voglia di ascoltare,dimmi tutto per cortesia…
                            Marcus:Io e Furzi possiamo dire che siamo delle leggende invisibili,la nostra fama e sconosciuta a voi,ma dentro,SI!DENTRO noi siamo delle leggende
                            M;Parla chiaro…
                            Marcus:Siamo una specie di spie del governo,sappiamo tutto quel che e successo li fuori…
                            Questo e stato uno dei secoli piu difficili per il mondo,le risorse andavano scomparendo,tutto andava verso un fine…Per questo furono riuniti i più grandi cervelloni del pianete per vedere se ANCHE artificialmente si potevano procreare queste risorse…
                            Ma qualcosa e andato storto,voi camminate sul terrono piu radioattivo del mondo,si all’inizio voi non avvertite nessun sintomo ma aspettate qualche mese e vedrete…

                            Questa situazione era sotto controllo fino a una settimana fa,ma ecco che da sotto terra iniziano ad uscire queste cose,non so come chiamarle..Sono solo delle merdaccie di bestie solo quello…

                            J:Furzi era anche un cervellone?
                            Marcus:E un grande genio incompreso…Lavoravamo spesso insieme,lui e stato proprio quello che ha creato queste bestie che prima non erano cosi naturalmente ma solo piccoli batterei.Ma poi per ragioni ignote e successo tutto questo…
                            Ragazzi mi sembrate in gamba,potete farmi una consegna???

                            J: DICI…
                            Marcus:Vi dovete dirigire a Trosow City li c’e Gerkus anche lui uno scienziato…In poche parole voglio che trovi questo Gerkus…
                            M:Perché no,dove possiamo trovarlo…
                            Marcus:Ecco tutte le informazioni su questo piccolo foglio…
                            J:Allora noi andiamo…
                            M:Sarebbe ora,i topi mi stanno guardando male
                            Marcus:Andate ragazzi,al vostro arrivo vi continuerò a raccontare questa famosa storia…
                            J:Cioè tu ci riveli la storia se noi troviamo Gerkus..??
                            Marcus:Non dovete trovare solo lui,cari amici…
                            M:Andiamo DAI!
                            J:Noi andiamo,ah comunque Marcus voglio un video di accoppiamento fra quei ratti…
                            Marcus:Ok lo faremo accoppiare con Marc…RISATA
                            M:Neanche morto…
                            J:Ciao allora,

                            Fine Quarta Parte
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              interessante ...
                              KID BU
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X