Minimo 550 parole? E si parlava di racconti così sul momento pensavo di partecipare, ma vedendo certi iscritti ho un complesso di inferiorità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Edizione - Torneo di One Shot
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMinimo 550 parole? E si parlava di racconti così sul momento pensavo di partecipare, ma vedendo certi iscritti ho un complesso di inferiorità.
Comunque una settimana secondo me è poca. Non penso di essere l'unica ad avere impegni, quindi direi che qualche giorno in più va bene per tutti.
Per quanto riguarda il limite, non so esattamente a quanto corrisponda, quindi non so cosa dire.
Sui criteri, direi che andrebbero valutati: aderenza alla traccia, stile e modo di esprimersi (il testo deve essere grammaticalmente corretto e scritto bene, insomma), storia ed originalità. Poi non so, queste sono le cose che vengono in mente a me.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioDai una bella porzione di colpa anche al sottoscritto, visto che anch'io ti avrei costretta a partecipare (non l'ho detto verbalmente, ma l'ho pensato ).
Allora, Fel, visto che hai un bel pò di impegni, io come organizzatore del torneo, e i giudici potremmo chiudere un occhio se ritardi nella consegna. Ovviamente non ti aspettare un mese di posticipazioni!
Tuttavia potremmo concederti (massimo) una settimana, che mi sembra un tempo sufficiente per finire un lavoro (una settimana in casi urgenti). Ovviamente, per non rallentare il torneo, i giudici posteranno i loro giudizi sulle One Shot già postate dagli altri concorrenti.
Allora, tutti hanno il doveroso compito di postare entro una settimana a partire dal giorno in cui la traccia è stata postata.
La lunghezza delle One Shot vanno da un minimo di 550 parole ad un massimo di 4000 (se sono 4100 non è che squalifichiamo il concorrente, però non tirate troppo la corda: il restare nei limiti è una delle cose che i giudici apprezzeranno e giudicheranno ).
I giudici valuteranno e attribuiranno a ciascun concorrente un punteggio che va da uno a dieci, ma sinceramente il criterio che usano per valutare un lavoro non lo so.
Beh, sicuramente l'attinenza alla traccia, un certo uso di vocaboli e una buona fluidità nella lettura sono ottimi biglietti da visita per avere un buon voto! Spero di essere stato chiaro, per altre domande, non esitate ;Dsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Nel mio word, sul fondo, leggermente verso sinistra, c'è un conta parole.
Non so se vale solo per la mia versione o ce l'hanno tutti...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ok, accetto la proposta di giudice e ringrazio Gohan96.
Ultimamente sto avendo parecchi impegni, soprattutto con la scuola, ma non dovrebbe essere un problema valutare le one-shot, spero che anche noi giudici abbiamo un po' di tempo prima di valutare.
Comunque vi posso assicurare che ce la metterò tutta per restare al passo e mantenere l'impegno, come ho sempre fatto. Tanto le one-shot di alcuni utenti le avrei lette comunque.
Spero che questo torneo andrà meglio dell'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioOk, accetto la proposta di giudice e ringrazio Gohan96.
Ultimamente sto avendo parecchi impegni, soprattutto con la scuola, ma non dovrebbe essere un problema valutare le one-shot, spero che anche noi giudici abbiamo un po' di tempo prima di valutare.
Comunque vi posso assicurare che ce la metterò tutta per restare al passo e mantenere l'impegno, come ho sempre fatto. Tanto le one-shot di alcuni utenti le avrei lette comunque.
Spero che questo torneo andrà meglio dell'ultimo.sigpic
Comment
-
Chiedo scusa a Gohan96 se mi sono permessa di aggiornare il primo post.
L'ho fatto perchè in questo modo gli utenti che entrano vedono che manca un solo iscritto prima di iniziare, e si regolano di conseguenza.
Con queste due partecipazioni il torneo si fa sempre più interessante, comunque.
EDIT: mi dispiace molto per Creed, ma mi ha fatto sapere che non ha abbastanza tempo per partecipare. Allora mancano due iscritti.Last edited by Feleset; 05 May 2010, 11:29.sigpic
Comment
-
Mi interesserebbe molto ma mi sono subito chiesto di che genere deve essere il racconto, se appunto, come è stato detto nell'esempio, la traccia fosse sul tema del razzismo i partecipanti possono scrivere un racconto di due giovani neri che lottano contro l'apartheid o una simil relazione che analizza lo sviluppo del razzismo nel corso degli anni?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMi interesserebbe molto ma mi sono subito chiesto di che genere deve essere il racconto, se appunto, come è stato detto nell'esempio, la traccia fosse sul tema del razzismo i partecipanti possono scrivere un racconto di due giovani neri che lottano contro l'apartheid o una simil relazione che analizza lo sviluppo del razzismo nel corso degli anni?
E' comunque un racconto, però, non una relazione.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAh, ma è così impegnato il torneo?
Chiariamolo subito, altrimenti ci si fa un figura barbina a postare shot simili a quelle delle scorse competizioni .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVorrei iscrivermi.
Come mai appare anche Snake Eater tra i giudici? Me lo sono perso?sigpic
Comment
Comment