Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho trovato il suo volto lucy è datta così
    Spoiler:

sigpic

Comment

• Dal poco che ho visto, Lucy mi da l'idea di essere un travestito o comunque una persona sessualmente ambigua...il mento è molto mascolino
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ho trovato il suo volto lucy è datta così
        Spoiler:
        Quello è il perfetto ritratto di Bessy senza trucco, sì sì. Credo che Shira sia d'accordo con me!

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Dal poco che ho visto, Lucy mi da l'idea di essere un travestito o comunque una persona sessualmente ambigua...il mento è molto mascolino
        No no, sono io che all'epoca ero incapace didisegnare bene i menti femminili! (La pagina è vecchia di circa 7-8 mesi).
        E dopo una cinquantina di pagine a disegnare il volto squadrato di Hyde, qualcosa di anomalo dovevo pure avercelo.
        Ma non temete, vedrò di arrotondare i mentini femminili da qui in poi!
        Last edited by GT!; 20 July 2010, 15:52.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
          cosa?? (o chi??)
          Lunch è quella che quando starnutisce cambia colore dei capelli, se non sbaglio...
          Comunque non credo sia lei, in questo manga l'unico personaggio di DB presente è Crilin (mi sembra l'avessero già detto le due fumettiste )

Comment

• Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
            Forse questa Lucy potrebbe essere Lunch!
            XD Oh, Kushami. Eccone un'altra bipolare
            Effettivamente il personaggio del Tory soffre di un dualismo che ci andrebbe a pennello vista la storia, però no... non è lei. XD

Posso solo dirvi che Lucy in passato ha avuto bisogno di cure.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Lunch è quella che quando starnutisce cambia colore dei capelli, se non sbaglio...
              Comunque non credo sia lei, in questo manga l'unico personaggio di DB presente è Crilin (mi sembra l'avessero già detto le due fumettiste )
              aaaah quella lìììì! ora ricordo xD sapete la mia memoria... in fondo è da un sacco che nn vedo dragon ball... -.-"
              Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
              sigpic

Comment

• Belle le ultime pag. qui vale proprio il detto
                tanti maniaci portano soldi ma tanti Hyde portano ehehehehe!XD
                Comunque finalmente stiamo iniziando a vedere le trame che si forma e non solo le scorribande di Crillin indemoniato!XDXD
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ecco la nuova pagina tutta per voi

Eh, Hyde è sempre Hyde...

E adesso...ad Hyde piacerà l'esibizione di Lucy?
                  Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:25.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Personaggio interessante, questa Lucy...

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Personaggio interessante, questa Lucy...
                      zozzone

sigpic

Comment

• Hyde ha calato le mani ... xD Devo dire ke Lucy ha un viso molto grazioso,andrebbe inserita a Miss Animanga.
                        Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

• Nell'ultima vignetta sembra Necessitas...adesso arriva anche Ananke dopo Yamcha e Ghiller?
                          sigpic

Comment

• Scusate ma ho in mente un ipotesi!Non &#232; che Hyde beve cos&#236; tanto per far venire l'emicrania a crillin quando si sveglia?XDComunque vediamo come starnaz... cio&#232; canta Lucy
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              zozzone
                              Interessante caratterialmente, intendevo...
                              Spoiler:
                              forse no

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                                Scusate ma ho in mente un ipotesi!Non &#232; che Hyde beve cos&#236; tanto per far venire l'emicrania a crillin quando si sveglia?XDComunque vediamo come starnaz... cio&#232; canta Lucy
                                Effettivamente la sua richiesta consiste in "qualcosa di forte che faccia venire l'emicrania il giorno dopo". Ma sembra che a lui alcool e droghe non facciano alcun effetto.
                                Di conseguenza s&#236;, &#232; una sorta di dispetto nei confronti di Crilin. Eddie sa essere un vero cialtrone quando vuole!

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                                Nell'ultima vignetta sembra Necessitas...adesso arriva anche Ananke dopo Yamcha e Ghiller?
                                XD Sar&#224; forse per l'espressione e gli occhi molto truccati? Forse &#232; anche per via dei capelli mossi. Beh, effettivamente te lo concedo, c'&#232; un qualcosa.
                                Ma il vecchiaccio lasciamolo perdere, che tra lui e Hyde non si sa chi potrebbe vincere ad una gara di bevute.
                                Last edited by GT!; 21 July 2010, 13:35.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X