Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dal poco che ho visto, Lucy mi da l'idea di essere un travestito o comunque una persona sessualmente ambigua...il mento è molto mascolino
No no, sono io che all'epoca ero incapace didisegnare bene i menti femminili! (La pagina è vecchia di circa 7-8 mesi).
E dopo una cinquantina di pagine a disegnare il volto squadrato di Hyde, qualcosa di anomalo dovevo pure avercelo.
Ma non temete, vedrò di arrotondare i mentini femminili da qui in poi!
Lunch è quella che quando starnutisce cambia colore dei capelli, se non sbaglio...
Comunque non credo sia lei, in questo manga l'unico personaggio di DB presente è Crilin (mi sembra l'avessero già detto le due fumettiste )
XD Oh, Kushami. Eccone un'altra bipolare
Effettivamente il personaggio del Tory soffre di un dualismo che ci andrebbe a pennello vista la storia, però no... non è lei. XD
Posso solo dirvi che Lucy in passato ha avuto bisogno di cure.
Lunch è quella che quando starnutisce cambia colore dei capelli, se non sbaglio...
Comunque non credo sia lei, in questo manga l'unico personaggio di DB presente è Crilin (mi sembra l'avessero già detto le due fumettiste )
aaaah quella lìììì! ora ricordo xD sapete la mia memoria... in fondo è da un sacco che nn vedo dragon ball... -.-"
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Belle le ultime pag. qui vale proprio il detto
tanti maniaci portano soldi ma tanti Hyde portano ehehehehe!XD
Comunque finalmente stiamo iniziando a vedere le trame che si forma e non solo le scorribande di Crillin indemoniato!XDXD
Scusate ma ho in mente un ipotesi!Non è che Hyde beve così tanto per far venire l'emicrania a crillin quando si sveglia?XDComunque vediamo come starnaz... cioè canta Lucy
Scusate ma ho in mente un ipotesi!Non è che Hyde beve così tanto per far venire l'emicrania a crillin quando si sveglia?XDComunque vediamo come starnaz... cioè canta Lucy
Effettivamente la sua richiesta consiste in "qualcosa di forte che faccia venire l'emicrania il giorno dopo". Ma sembra che a lui alcool e droghe non facciano alcun effetto.
Di conseguenza sì, è una sorta di dispetto nei confronti di Crilin. Eddie sa essere un vero cialtrone quando vuole!
Nell'ultima vignetta sembra Necessitas...adesso arriva anche Ananke dopo Yamcha e Ghiller?
XD Sarà forse per l'espressione e gli occhi molto truccati? Forse è anche per via dei capelli mossi. Beh, effettivamente te lo concedo, c'è un qualcosa.
Ma il vecchiaccio lasciamolo perdere, che tra lui e Hyde non si sa chi potrebbe vincere ad una gara di bevute.
Comment