Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Adesso il gatto viene sbudellato vivo...
    Spoiler:
    magari!
    Eh magari si! Magari anke con il sangue ke gli skizza a fontanella ,tanto,tanto sangue
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

• Povero Henry! Cosa vi ha fatto di male? &#231;__&#231;

Nuova Pagina.
      Quando si dice che gli animali sanno fiutare il male...

Peccato che Eddie abbia un livello di sopportazione molto, molto basso.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Spero vivamente che Henry si salvi

Comment

• tanto si salva o si trasforma tipo yoruichi shion in bleach xD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            tanto si salva
            Purtroppo non ne sono molto sicuro... il livello di combattimento di Edward credo che sia abbastanza alto da essere in grado di polverizzare quel povero animale.

Ora che ti ho detto ciò, vai a riguardarti l'ultima vignetta, e dimmi se il gatto si salverà o no

Comment

• oddio basta livelli di combattimento xD non siamo pi&#249; in dragon ball!
              comunque sia quella vignetta &#232; l'immagine clich&#233; che appare ogni qualvolta un pg sta per essere ucciso e un evento particolare iterviene a salvarlo

sigpic

Comment

quella vignetta &#232; l'immagine clich&#233; che appare ogni qualvolta un pg sta per essere ucciso e un evento particolare iterviene a salvarlo
                Ah, s&#236;? E quale evento particolare dovrebbe arrivare, cade una tegola in testa ad Edward?

PS: Comunque &#232; certo che siamo sempre nel mondo di dragonball, e parlare di livelli di combattimento ci sta anche in questo contesto (GT!, correggimi se sbaglio).

Comment

• Speriamo ke muora quel gatto di m***a
                  Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Ah, sì? E quale evento particolare dovrebbe arrivare, cade una tegola in testa ad Edward?

PS: Comunque è certo che siamo sempre nel mondo di dragonball, e parlare di livelli di combattimento ci sta anche in questo contesto (GT!, correggimi se sbaglio).
                    non so se tu abbia visto il film di dragon ball(te lo sconsiglio)
                    Spoiler:
                    ma quando oozaru tarocco tiene per la gola il maestro muten, egli sente le sue parole riecheggiare nella sua mente e si auto controlla

questo è l'esempio più recente che posso farti.
                    magari crilin riprende per un attimo il controllo e fa in modo di spostare il colpo di lato al gatto oppure arriva qualcuno che lo blocca.

sigpic

Comment

non so se tu abbia visto il film di dragon ball(te lo sconsiglio)
                      Spoiler:
                      ma quando oozaru tarocco tiene per la gola il maestro muten, egli sente le sue parole riecheggiare nella sua mente e si auto controlla

questo &#232; l'esempio pi&#249; recente che posso farti.
                      magari crilin riprende per un attimo il controllo e fa in modo di spostare il colpo di lato al gatto oppure arriva qualcuno che lo blocca.
                      Il film non l'ho visto, ma l'esempio calza
                      Potresti avere ragione, ma il gatto &#232; indubbiamente in una situazione di m*rda

Comment

• bh&#232; quello si sapeva da quando &#232; stato preso in adozione dal capellone

sigpic

Comment

bhè quello si sapeva da quando è stato preso in adozione dal capellone
                          Adesso che mi ci fai pensare...

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Adesso che mi ci fai pensare...
                            Ora che ci penso è stato il mio commento il primo a far valere questa tesi!XD
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Fa davvero piacere notare come alcune questioni possano creare veri e propri mini-dibattiti! XD
                              Risponder&#242; al dubbio di TheOnlyBest: parlare di Livelli di Combattimento ora come ora sarebbe controproducente, perch&#232; n&#232; Crilin n&#232; Hyde hanno mai combattuto, o comunque i loro avversari sono poco pi&#249; di comuni civili.
                              Magari se ne potr&#224; riparlare in seguito.

Nuova Pagina.
                              Sembra che i gatti abbiano 7 vite...niente di pi&#249; vero in questo particolare caso! Questo gatto &#232; comunque lungi dal potersi ritenere fortunato...

Hyde ha tirato una lampada da tavolo, anche se forse non si capisce molto. Ora, le questioni sono due:
                              - O Henry &#232; riuscito a schivare il colpo
                              - O Hyde, volutamente o no, ha lanciato l'oggetto senza mirare

S&#236;, &#232; vero che teoricamente a lui non dovrebbe fregare nulla del gatto, ma potrebbe essersi solo limitato a volerlo spaventare. Chiss&#224;, forse &#232; stato come per il vecchiaccio...
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Risponderò al dubbio di TheOnlyBest: parlare di Livelli di Combattimento ora come ora sarebbe controproducente, perchè nè Crilin nè Hyde hanno mai combattuto, o comunque i loro avversari sono poco più di comuni civili.
                                Magari se ne potrà riparlare in seguito.

[...]

Hyde ha tirato una lampada da tavolo, anche se forse non si capisce molto. Ora, le questioni sono due:
                                - O Henry è riuscito a schivare il colpo
                                - O Hyde, volutamente o no, ha lanciato l'oggetto senza mirare

Sì, è vero che teoricamente a lui non dovrebbe fregare nulla del gatto, ma potrebbe essersi solo limitato a volerlo spaventare. Chissà, forse è stato come per il vecchiaccio...
                                In questo caso...

Scusa, Roscio, avevi ragione tu
                                Quindi, sebbene sia trasformato, gli rimane un pò di umanità...

Comment

Working...
                                X