Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo non ne sono molto sicuro... il livello di combattimento di Edward credo che sia abbastanza alto da essere in grado di polverizzare quel povero animale.
Ora che ti ho detto ciò, vai a riguardarti l'ultima vignetta, e dimmi se il gatto si salverà o no
oddio basta livelli di combattimento xD non siamo più in dragon ball!
comunque sia quella vignetta è l'immagine cliché che appare ogni qualvolta un pg sta per essere ucciso e un evento particolare iterviene a salvarlo
quella vignetta è l'immagine cliché che appare ogni qualvolta un pg sta per essere ucciso e un evento particolare iterviene a salvarlo
Ah, sì? E quale evento particolare dovrebbe arrivare, cade una tegola in testa ad Edward?
PS: Comunque è certo che siamo sempre nel mondo di dragonball, e parlare di livelli di combattimento ci sta anche in questo contesto (GT!, correggimi se sbaglio).
Ah, sì? E quale evento particolare dovrebbe arrivare, cade una tegola in testa ad Edward?
PS: Comunque è certo che siamo sempre nel mondo di dragonball, e parlare di livelli di combattimento ci sta anche in questo contesto (GT!, correggimi se sbaglio).
non so se tu abbia visto il film di dragon ball(te lo sconsiglio)
Spoiler:
ma quando oozaru tarocco tiene per la gola il maestro muten, egli sente le sue parole riecheggiare nella sua mente e si auto controlla
questo è l'esempio più recente che posso farti.
magari crilin riprende per un attimo il controllo e fa in modo di spostare il colpo di lato al gatto oppure arriva qualcuno che lo blocca.
non so se tu abbia visto il film di dragon ball(te lo sconsiglio)
Spoiler:
ma quando oozaru tarocco tiene per la gola il maestro muten, egli sente le sue parole riecheggiare nella sua mente e si auto controlla
questo è l'esempio più recente che posso farti.
magari crilin riprende per un attimo il controllo e fa in modo di spostare il colpo di lato al gatto oppure arriva qualcuno che lo blocca.
Il film non l'ho visto, ma l'esempio calza
Potresti avere ragione, ma il gatto è indubbiamente in una situazione di m*rda
Fa davvero piacere notare come alcune questioni possano creare veri e propri mini-dibattiti! XD
Risponderò al dubbio di TheOnlyBest: parlare di Livelli di Combattimento ora come ora sarebbe controproducente, perchè nè Crilin nè Hyde hanno mai combattuto, o comunque i loro avversari sono poco più di comuni civili.
Magari se ne potrà riparlare in seguito.
Nuova Pagina.
Sembra che i gatti abbiano 7 vite...niente di più vero in questo particolare caso! Questo gatto è comunque lungi dal potersi ritenere fortunato...
Hyde ha tirato una lampada da tavolo, anche se forse non si capisce molto. Ora, le questioni sono due:
- O Henry è riuscito a schivare il colpo
- O Hyde, volutamente o no, ha lanciato l'oggetto senza mirare
Sì, è vero che teoricamente a lui non dovrebbe fregare nulla del gatto, ma potrebbe essersi solo limitato a volerlo spaventare. Chissà, forse è stato come per il vecchiaccio...
Risponderò al dubbio di TheOnlyBest: parlare di Livelli di Combattimento ora come ora sarebbe controproducente, perchè nè Crilin nè Hyde hanno mai combattuto, o comunque i loro avversari sono poco più di comuni civili.
Magari se ne potrà riparlare in seguito.
[...]
Hyde ha tirato una lampada da tavolo, anche se forse non si capisce molto. Ora, le questioni sono due:
- O Henry è riuscito a schivare il colpo
- O Hyde, volutamente o no, ha lanciato l'oggetto senza mirare
Sì, è vero che teoricamente a lui non dovrebbe fregare nulla del gatto, ma potrebbe essersi solo limitato a volerlo spaventare. Chissà, forse è stato come per il vecchiaccio...
In questo caso...
Scusa, Roscio, avevi ragione tu
Quindi, sebbene sia trasformato, gli rimane un pò di umanità...
Comment