Belle le ultime pag.!I miei complimenti!XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi infatti ha ragione: è uno dei personaggi più pippa di dragon ballLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Bella questa pagina! Anche i dialoghi mi piacciono veramente molto... Certo che la costanza degli aggiornamenti è veramente ammirevole! Scusate se faccio una domanda che sicuramente sarà stata già posta... Ma quanto ci mettete a fare una pagina? (curiosa )
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioBella questa pagina! Anche i dialoghi mi piacciono veramente molto... Certo che la costanza degli aggiornamenti è veramente ammirevole! Scusate se faccio una domanda che sicuramente sarà stata già posta... Ma quanto ci mettete a fare una pagina? (curiosa )
Allora... il tempo impiegato per le pagine è molto variabile. Di norma in una giornata una pagina sotto forma di schizzo viene inchiostrata, mentre per l'editing a computer tutto è molto relativo:
Pagine con campiture molto scure prendono molto più tempo di quelle senza. Inoltre i dettagli rallentano molto il ritmo. Hyde di norma è molto più impegnativo da disegnare e correggere di Crilin, e non potrebbe esser altrimenti vista la sua zazzera mostruosa.
Di norma comunque in mezza giornata o un dì intero, se sottoposta ad un lavoro ininterrotto, una pagina è già pronta.
Spero di esser stata esaustiva! XD
Ecco la pagina di oggi! ;D
Spoiler:Parlando di "pesanti fardelli" ci si può ricordare di quell'episodio dell'anime dove Crilin si dava la colpa di tutto quello che era successo prima del Cell Game.
Va detto però che in quanto a colpa, il piccolo terrestre non è il solo ad averne...!Last edited by GT!; 22 August 2010, 18:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioE ora, colpo di scena:anche Utterson spicca il volo e la sua tecnica è migliore dell'ex-pelato, ennesimo fail di Crilin.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopotreste risolvere i problemi di hyde facendolo tornare pelato grazie a uno sfortunato e CASUALE incidente
Comment
-
Cosa tirerà su il morale al nostro "giovane " Peter pan?XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioCosa tirerà su il morale al nostro "giovane " Peter pan?XDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon l'ho capita
Comment
-
Cosa tira su il morale al nostro "Peter Pan"?
Se non è la polvere di fata, ci andiamo vicini visto come è ridotto a discorsi! XD Gabriel non aiuta!
Comment
-
che figata questa pag.!Davvero i miei complimenti GT!
PS:ma C-18 si trova nel vecchio continente?XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Bella, bella! Mi piace un sacco in particolare come hai disegnato lei! *_* Mi sto proprio appassionando a questa storia... A proposito, grazie per l'esauriente spiegazione sulle modalità di creazione delle pagine, GT! La qualità diventa sempre migliore, non c'è che dire. Complimenti ancora!
Comment
Comment