Crilin "Merda! Mi sono depilato questa mattina!"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioCrilin "Merda! Mi sono depilato questa mattina!"La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioCrilin "Merda! Mi sono depilato questa mattina!"Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggioquoto!
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioPensavo avrebbe distrutto lo specchio..comunque in questa pagina la trasformazione sa tanto di Hulk.Ora penso che la prossima volta che tornerà Crilin vorrà ritornare al mondo di DB...
Presumo che ora sia quantomai difficile ignorare la cosa o non rendersene conto! Nemmeno prendendo l'alcool come scusante!
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioCrilin "Merda! Mi sono depilato questa mattina!"
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioComunque brava GT!, le prime due vignette mi piacciono molto!
Comment
-
Wow, questa è una delle pagine che mi è piaciuta di più in assoluto! Direi che è fatta proprio bene: mi ha lasciata impressionata, dico sul serio! Devo dire che il tuo Crilin mi piace molto di più di quello originale, anche se in quest'ultima pagina sembra proprio assatanato... Ha troppo stile quest'uomo!
Comment
-
Confronto fra Crillin e hydeLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioStavolta invece la seconda vignetta non mi piace proprio, scusa!
Uurgh, portatemi 500 cc di ceretta calda, presto!!!
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMah...Crilin è ancora coscente,complimenti.lol
Comunque, alcuni di voi hanno trovato strano l'aspetto di Hyde in qualche pagina precedente. Beh, direi che posso presentarvelo con uno schizzo in seguito.
Hyde in verità ha due tipi di forme, quella fisica e quella astratta.
Questa forma astratta noi la chiamiamo "Doppelgaenger", letteralmente "Doppio spettrale".
Se la forma fisica di Hyde è nota, quella astratta è ben più subdola e complicata. Il Doppio spettrale essendo astratto è polimorfo. Il che significa che può prendere la forma che gli pare mimando alla perfezione ogni caratteristica. La graziosa e molto nuda Juuhyde è una delle tante forme varianti che questa entità può assumere, ma si può dire che questa sia quella che va più vicino ad una base (ed è anche quella più somigliante a Crilin).
Il nanerottolo astratto comanda a bacchetta!
Insomma, ancora una volta Dragonball ci insegna che quanto più l'aspetto di un personaggio è semplice, tanto più è probabile che sia pericoloso o potente.Last edited by GT!; 09 September 2010, 11:09.
Comment
Comment