Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Accidenti come i monaci hanno trattato male Crillin
PS:scusa GT ma per te quando ha iniziato a tagliarsi i capelli?Prima di incontrare Goku?XDXD
Beh, per quanto mi riguarda io credo che al piccoletto i capelli siano stati rasati non appena ha iniziato a praticare le arti marziali. Quindi io fino ai 4-5 anni, quando a rigor di logica era un bambino come tutti gli altri e non un monaco, l'ho sempre immaginato capelluto.
Shira invece pensa che la "rapatura" sia avvenuta intorno ai 12 anni, come una sorta di "passaggio" dall'infanzia all'età adulta.
Fortuna che non si è dilungato nel descrivere il comlesso di inferiorità di crilin nei confronti dei tizi spacca pianeti che chiama amici.
E comunque il ragazzo stupra, si droga, ammazza gente random e si becca la donna, direi che hai ben espresso il concetto per cui alla fine il genere femminile preferisce il dannato al santarellino. Fortuna che crilin non condivide i ricordi di hyde, altrimenti, oltre che con i saiyan, inizierebbe a rosicare anche con se stesso.
Lucy ha le stesse mani di Hyde. Quand'è che vedremo la vera bestia che c'è in lui?? Voglio un pò di onde energetiche o simili uscirgli dalle mani. Un Big Ben Attack sarebbe l'ideale.
Comment