Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero ottima pag!XD
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• "Non ha alcun rispetto per le donne"
      -Pu**ana

Cioè prima ti prostituisci e poi ti lamenti?

Comment

• Una donna che si prostituisce non merita forse rispetto? È passibile di insulti e violenze solo per la sua professione?
        Comunque mi spiace per il ritmo rallentato, specie ora che si nota una svolta nel personaggio.

Comment

• quoto Majin Broly.
          Comunque ciauuuu gt! ♥ forse non ti ricordi di me ^^ spero che tu stia bene.
          anche se non ci sentiamo più su msn (anche perchè vedo che stai sempre su occupato) ma sto comunque seguendo con grande interesse questa opera e devo dire che è davvero bellissima, pur avendo visto diversi film non mi ha mai attratto J & H ma questa è la prima volta che qualcosa ispirato all'opera di Stevenson mi interessi così tanto (naturalmente congratulazioni anche a C18-Crilin 4ever per l'ottimo lavoro, siete bravissime) che dire? aspetto con impazienza le nuove pagine ^__^
          ne approfitto anche per fare gli auguri a tutte le dolci ragazzuole che frequentano questo sito, perchè oggi è l'otto marzo
          AUGURIIII!
          un abraccio ♥
          la mia prima ff su dragon ball: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91755

Comment

• E allora?
            Mi sta mancando, fate presto.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Una donna che si prostituisce non merita forse rispetto? È passibile di insulti e violenze solo per la sua professione?

Sì, in effetti anche io la penso così, e mi dispiace un po' per la poveretta che s'è dimostrata "gentile" con Eddie ma s'è beccata la manata. XD
              Fare la donnina della notte non sempre è una vocazione, anzi spesso non c'è altra scelta, quindi penso che meriterebbero un po' più di rispetto, anche perchè sono le sole disposte a coccolarti a buon prezzo.

Ecco qui un'altra pagina dopo un po' di tempo...e speriamo di mantenere il ritmo! XD
              Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:00.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Ecco qui un'altra pagina dopo un po' di tempo...e speriamo di mantenere il ritmo! XD
                Volete mantenere il ritmo di una pagina al mese?
                Comunque scommetto che l'altra cosa è il sangue o la violenza. E in qualche modo sono entrambe collegate.

sigpic

Comment

• terza vignetta...canini da vampiro?XDVa beh a parte questo l'importante è la qualità non la quantità
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ma Crilin in tutto questo che sta facendo? Va ogni giorno a fare una partita a poker con Tenshinan e Yamcha?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Volete mantenere il ritmo di una pagina al mese?
                      In verità io spero di tenere, se proprio proprio non tre alla settimana, il ritmo di due pagine alla settimana. Come se non bastasse ci si mettono pure i problemi alla connessione internet contro di me, quindi oggi ci sono e domani...chi lo sa? In ogni caso ho il tempo di preparare molte altre pagine in caso di assenza!

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                      terza vignetta...canini da vampiro?XDVa beh a parte questo l'importante è la qualità non la quantità
                      Che io sappia tutti hanno i canini un po' sporgenti, è che Toriyama ha il brutto vizio di fare i denti tutti della stessa misura, molto in stile cartoon XD.

Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
                      Ma Crilin in tutto questo che sta facendo? Va ogni giorno a fare una partita a poker con Tenshinan e Yamcha?
                      Ora come ora, come lo si è visto fare un po' di pagine fa, sta cercando di risolvere il problema da solo. Scherzi a parte, dopo otto anni che non ha più dato sue notizie, mi sa che per gli altri potrebbe anche esser morto, per quello che ne sanno.
                      Comunque sia, ogni volta che la personalità di Hyde prende il controllo, del piccoletto non rimane assolutamente nulla, si può dire che faccia *puf*.

Ecco qui un'altra pagina!

Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:01.

MY GALLERY

Comment

• Ma lol mi sembra un po' esagerata questa pagina...
                        sigpic

Comment

• Se fossi stato Hyde l'avrei squartata per la pettinatura fattami.

Comment

• ashuashuashua sembra crilin nell'ultima vignetta... ma che ducio che è Eddie *-*
                            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                            sigpic

Comment

• versione corretta, fatta velocemente con paint

Spoiler:

<3 a parte, bella pagina, mi chiedo come intenderete proseguire (avete messo un bel pò di carne al fuoco, eh. Non sarà facile far combaciare tutto)

Comment

• &#200; giunta l'ora di una nuova pagina, ecco qui.
                                No, non &#232; un pesce d'Aprile...purtroppo. Non ne ho avuto tempo.

Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:01.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X