Davvero ottima pag!XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
quoto Majin Broly.
Comunque ciauuuu gt! ♥ forse non ti ricordi di me ^^ spero che tu stia bene.
anche se non ci sentiamo più su msn (anche perchè vedo che stai sempre su occupato) ma sto comunque seguendo con grande interesse questa opera e devo dire che è davvero bellissima, pur avendo visto diversi film non mi ha mai attratto J & H ma questa è la prima volta che qualcosa ispirato all'opera di Stevenson mi interessi così tanto (naturalmente congratulazioni anche a C18-Crilin 4ever per l'ottimo lavoro, siete bravissime) che dire? aspetto con impazienza le nuove pagine ^__^
ne approfitto anche per fare gli auguri a tutte le dolci ragazzuole che frequentano questo sito, perchè oggi è l'otto marzo
AUGURIIII!
un abraccio ♥la mia prima ff su dragon ball: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91755
Comment
-
E allora?
Mi sta mancando, fate presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioUna donna che si prostituisce non merita forse rispetto? È passibile di insulti e violenze solo per la sua professione?
Sì, in effetti anche io la penso così, e mi dispiace un po' per la poveretta che s'è dimostrata "gentile" con Eddie ma s'è beccata la manata. XD
Fare la donnina della notte non sempre è una vocazione, anzi spesso non c'è altra scelta, quindi penso che meriterebbero un po' più di rispetto, anche perchè sono le sole disposte a coccolarti a buon prezzo.
Ecco qui un'altra pagina dopo un po' di tempo...e speriamo di mantenere il ritmo! XD
Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEcco qui un'altra pagina dopo un po' di tempo...e speriamo di mantenere il ritmo! XD
Comunque scommetto che l'altra cosa è il sangue o la violenza. E in qualche modo sono entrambe collegate.
Comment
-
terza vignetta...canini da vampiro?XDVa beh a parte questo l'importante è la qualità non la quantitàLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioVolete mantenere il ritmo di una pagina al mese?
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggioterza vignetta...canini da vampiro?XDVa beh a parte questo l'importante è la qualità non la quantità
Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza MessaggioMa Crilin in tutto questo che sta facendo? Va ogni giorno a fare una partita a poker con Tenshinan e Yamcha?
Comunque sia, ogni volta che la personalità di Hyde prende il controllo, del piccoletto non rimane assolutamente nulla, si può dire che faccia *puf*.
Ecco qui un'altra pagina!
Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:01.
Comment
-
ashuashuashua sembra crilin nell'ultima vignetta... ma che ducio che è Eddie *-*Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
Comment