Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non credo proprio che il generale lascierà scappare Hyde "solo" per un pugno
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ecco qui una nuova pagina! Enjoy!

Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:24.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Hyde mica è la metà malvagia di Freezer... è la TUA
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Non può tornare nel suo mondo per chiedere a Shenron di eliminare Hyde?Fa raccogliere le sfere agli altri e si fa rinchiudere in una stanza a prova di Saiyan da Bulma.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
            Non può tornare nel suo mondo per chiedere a Shenron di eliminare Hyde?Fa raccogliere le sfere agli altri e si fa rinchiudere in una stanza a prova di Saiyan da Bulma.
            L'opzione Shenron non è fattibile, perchè lo stesso drago ha rivelato di non poter operare modifiche di qualunque tipo ( tranne quelle di tipo meccanico, come la bomba di 18 e 17) su esseri che superano la potenza del suo creatore. Crilin è di sicuro più forte di Dio e di Dende.

Per quanto riguarda Bulma, invece...credo proprio che Hyde non darebbe tempo a Crilin di spiegare, anzi farebbe comodamente in tempo a ribellarsi, massacrarla e darsi alla macchia ancor prima che Vegeta se ne renda conto di ritorno dagli allenamenti. XD
            (Tra l'altro Crilin non ha dato più sue notizie per 8 anni, si può anche dire che tutti potrebbero crederlo morto, e non sarebbe carino ritornare dopo secoli dicendo "Oh, ho un problemino, aiuto"!)

MY GALLERY

Comment

• Bellissima pag. come sempre!XD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Uhn non è del tutto esatta la prima frase, o la gente come Freezer non potrebbe andare a chiede l'immortalità
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Uhn non è del tutto esatta la prima frase, o la gente come Freezer non potrebbe andare a chiede l'immortalità
                  In effetti, questo è uno dei punti di tutto DBZ che mi lasciano un po' perplessa. Il manga e l'anime han qualche incongruenza sfuggita pure all'autore.
                  Può darsi che la vita eterna sia un desiderio che non abbia a che fare con la potenza del "desiderante"...o può darsi semplicemente che Shenron rispetto a Polunga sia uno smidollato

In ogni caso nessuno può aiutare il piccoletto, nemmeno il caro Goku

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    In effetti, questo è uno dei punti di tutto DBZ che mi lasciano un po' perplessa. Il manga e l'anime han qualche incongruenza sfuggita pure all'autore.
                    Beh la spiegazione è semplice.
                    Dipende dalla volontà del soggetto in questione.

Shenron può rendere Freezer immortale perchè Freezer VUOLE diventare immortale.

Shenron non può uccidere Nappa o Vegeta perchè loro NON VOGLIONO morire.
                    Shenron non può estirpare Hyde da Crilin perchè Hyde NON VUOLE essere estirpato.

Del resto alla fine del Cell Game. Ne abbiamo la prova ulteriore e palese.

"Vorremmo che tu resuscitassi Goku"
                    Shenron "Non posso perchè non vuole"

Comment

• bellissima pagina GT! =) come sempre del resto ;D
                      Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Beh la spiegazione è semplice.
                        Dipende dalla volontà del soggetto in questione.

Shenron può rendere Freezer immortale perchè Freezer VUOLE diventare immortale.

Shenron non può uccidere Nappa o Vegeta perchè loro NON VOGLIONO morire.
                        Shenron non può estirpare Hyde da Crilin perchè Hyde NON VUOLE essere estirpato.

Del resto alla fine del Cell Game. Ne abbiamo la prova ulteriore e palese.

"Vorremmo che tu resuscitassi Goku"
                        Shenron "Non posso perchè non vuole"
                        Ottima spiegazione!
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Ecco, Final ha decisamente argomentato bene la cosa è molto plausibile a parer mio.
                          Da qualunque punto la si guardi, comunque, la situazione decisamente non è delle più rosee

Nuova Pagina!

Spoiler:
                          Nell'immaginario collettivo io credo che una doccia calda abbia preso un significato ben più profondo del mero processo di pulizia. Mi è capitato di vedere già una sequenza simile in parti di film drammatici et similia...
                          Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:25.

MY GALLERY

Comment

• si la scena delle riflessioni nella doccia sn un classico che a me piace parecchio
                            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                            sigpic

Comment

• Crilin nella prima e nella terza vignetta ha delle "ombre" stranissime, sembra fatto di metallo XD
                              Bella pagina comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Mitsurugi-san Visualizza Messaggio
                                Crilin nella prima e nella terza vignetta ha delle "ombre" stranissime, sembra fatto di metallo XD
                                Bella pagina comunque
                                Penso che sia il sangue!
                                Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

Working...
                                X