è il sangue che scorre via con l'acqua... -.-"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
-
Davvero una bella pag. e...si,le doccie calde sono un cult della riflessione post eventoLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Oddio, che schifo quando si è tagliato. D:
Comment
-
D: poverino... ma che sfiga!! proprio mentre si faceva la barba doveva trasformarsi?? -.-"Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza MessaggioD: poverino... ma che sfiga!! proprio mentre si faceva la barba doveva trasformarsi?? -.-"
Il volto di Crilin è quasi totalmente privo di schiuma quando si porta la mano alla ferita, sicchè...
Comment
-
Oddio!Crillin deve sperare che Hyde non decida di comparire in momenti molto "intimi"!XDXDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioOddio!Crillin deve sperare che Hyde non decida di comparire in momenti molto "intimi"!XDXDComunque cosa c'è di schifoso nel taglio?
Originariamente Scritto da Anto98Oddio, che schifo quando si è tagliato. D:
Comment
-
ma allora Eddie è autolesionista?? O.ò in fondo si taglia anche da solo... è un po' scemo ._." xDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggioma allora Eddie è autolesionista?? O.ò in fondo si taglia anche da solo... è un po' scemo ._." xD
Tuttavia rispetto ai veri autolesionisti che sono masochisti, a lui non importa affatto di ferire il suo corpo, difatti è tempestato di segni di scarificazioni a casaccio fatti per noia.
(Mentre di solito durante il processo si segue un disegno preciso)
Per lo più ad Hyde, da bravo sadico, piace molto immaginarsi la reazione di Crilin e la sua conseguente sofferenza. Insomma, a modo suo sono piccoli dispetti...Last edited by GT!; 06 June 2011, 17:13.
Comment
-
ho letto il libro Lo strano caso del Dott. Jekyll e del signor Hyde... e ora capisco tantissime cose.. solo che adesso mi sn accorta di molte differenze con la storia originale... per prima cosa l'aspetto di hyde e poi la reazione di Jekyll-Crilin quando scopre cosa può fare e soprattutto l'assenza di una memoria unica.. e sinceramente un po' mi ha deluso il libro.. è troppo poco sviluppata la storia secondo me, invece il tuo fumetto ha una storia più migliorissima assai (xD) , forse anche per il fatto che hai usato Crilin come personaggio principale... mi viene quasi voglia di prendere la storia e scriverla a modo mio XD ok ho parlato troppo.. un'ultima cosa... spero che il fumetto nn finisca come nel libro xk mi sn angosciata T_T XDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
SkyBlack, vedrai che la storia sarà parecchio diversa dal romanzo.
Spoiler:Anche se il prologo in un certo senso ha richiamato molto la storia di Stevenson...
Proseguiamo dunque con un'altra pagina!
Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:26.
Comment
-
Una domanda:ma Lucy è al corrente che Hyde è Jekyll?La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioUna domanda:ma Lucy è al corrente che Hyde è Jekyll?
Lei è all'oscuro di tutto XD
Comment
Comment