è il sangue che scorre via con l'acqua... -.-"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
-
Davvero una bella pag. e...si,le doccie calde sono un cult della riflessione post eventoLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Oddio, che schifo quando si è tagliato. D:
Comment
-
D: poverino... ma che sfiga!! proprio mentre si faceva la barba doveva trasformarsi?? -.-"Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza MessaggioD: poverino... ma che sfiga!! proprio mentre si faceva la barba doveva trasformarsi?? -.-"
Il volto di Crilin è quasi totalmente privo di schiuma quando si porta la mano alla ferita, sicchè...
Comment
-
Oddio!Crillin deve sperare che Hyde non decida di comparire in momenti molto "intimi"!XDXDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioOddio!Crillin deve sperare che Hyde non decida di comparire in momenti molto "intimi"!XDXD
Originariamente Scritto da Anto98Oddio, che schifo quando si è tagliato. D:
Comment
-
ma allora Eddie è autolesionista?? O.ò in fondo si taglia anche da solo... è un po' scemo ._." xDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggioma allora Eddie è autolesionista?? O.ò in fondo si taglia anche da solo... è un po' scemo ._." xD
Tuttavia rispetto ai veri autolesionisti che sono masochisti, a lui non importa affatto di ferire il suo corpo, difatti è tempestato di segni di scarificazioni a casaccio fatti per noia.
(Mentre di solito durante il processo si segue un disegno preciso)
Per lo più ad Hyde, da bravo sadico, piace molto immaginarsi la reazione di Crilin e la sua conseguente sofferenza. Insomma, a modo suo sono piccoli dispetti...Last edited by GT!; 06 June 2011, 17:13.
Comment
-
ho letto il libro Lo strano caso del Dott. Jekyll e del signor Hyde... e ora capisco tantissime cose.. solo che adesso mi sn accorta di molte differenze con la storia originale... per prima cosa l'aspetto di hyde e poi la reazione di Jekyll-Crilin quando scopre cosa può fare e soprattutto l'assenza di una memoria unica.. e sinceramente un po' mi ha deluso il libro.. è troppo poco sviluppata la storia secondo me, invece il tuo fumetto ha una storia più migliorissima assai (xD) , forse anche per il fatto che hai usato Crilin come personaggio principale... mi viene quasi voglia di prendere la storia e scriverla a modo mio XD ok ho parlato troppo.. un'ultima cosa... spero che il fumetto nn finisca come nel libro xk mi sn angosciata T_T XDVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
SkyBlack, vedrai che la storia sarà parecchio diversa dal romanzo.
Spoiler:Anche se il prologo in un certo senso ha richiamato molto la storia di Stevenson...
Proseguiamo dunque con un'altra pagina!
Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:26.
Comment
-
Una domanda:ma Lucy è al corrente che Hyde è Jekyll?La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioUna domanda:ma Lucy è al corrente che Hyde è Jekyll?
Lei è all'oscuro di tutto XD
Comment
Comment