Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è il sangue che scorre via con l'acqua... -.-"
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

• Davvero una bella pag. e...si,le doccie calde sono un cult della riflessione post evento
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ecco qui un'altra pagina! Enjoy!

Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:25.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Oddio, che schifo quando si è tagliato. D:
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• D: poverino... ma che sfiga!! proprio mentre si faceva la barba doveva trasformarsi?? -.-"
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
              D: poverino... ma che sfiga!! proprio mentre si faceva la barba doveva trasformarsi?? -.-"
              Beh, è più probabile che il taglio non sia stato un incidente.
              Il volto di Crilin è quasi totalmente privo di schiuma quando si porta la mano alla ferita, sicchè...

MY GALLERY

Comment

• Oddio!Crillin deve sperare che Hyde non decida di comparire in momenti molto "intimi"!XDXD

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  Oddio!Crillin deve sperare che Hyde non decida di comparire in momenti molto "intimi"!XDXD
                  Comunque cosa c'è di schifoso nel taglio?
                  Originariamente Scritto da Anto98
                  Oddio, che schifo quando si è tagliato. D:
                  Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

• ma allora Eddie &#232; autolesionista?? O.&#242; in fondo si taglia anche da solo... &#232; un po' scemo ._." xD
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔ&#199;k ϟ Visualizza Messaggio
                      ma allora Eddie &#232; autolesionista?? O.&#242; in fondo si taglia anche da solo... &#232; un po' scemo ._." xD
                      Beh, in senso lato definirlo autolesionista forse &#232; corretto.
                      Tuttavia rispetto ai veri autolesionisti che sono masochisti, a lui non importa affatto di ferire il suo corpo, difatti &#232; tempestato di segni di scarificazioni a casaccio fatti per noia.
                      (Mentre di solito durante il processo si segue un disegno preciso)

Per lo pi&#249; ad Hyde, da bravo sadico, piace molto immaginarsi la reazione di Crilin e la sua conseguente sofferenza. Insomma, a modo suo sono piccoli dispetti...
                      Last edited by GT!; 06 June 2011, 17:13.

MY GALLERY

Comment

• ho letto il libro Lo strano caso del Dott. Jekyll e del signor Hyde... e ora capisco tantissime cose.. solo che adesso mi sn accorta di molte differenze con la storia originale... per prima cosa l'aspetto di hyde e poi la reazione di Jekyll-Crilin quando scopre cosa pu&#242; fare e soprattutto l'assenza di una memoria unica.. e sinceramente un po' mi ha deluso il libro.. &#232; troppo poco sviluppata la storia secondo me, invece il tuo fumetto ha una storia pi&#249; migliorissima assai (xD) , forse anche per il fatto che hai usato Crilin come personaggio principale... mi viene quasi voglia di prendere la storia e scriverla a modo mio XD ok ho parlato troppo.. un'ultima cosa... spero che il fumetto nn finisca come nel libro xk mi sn angosciata T_T XD
                        sigpic

Comment

• SkyBlack, vedrai che la storia sar&#224; parecchio diversa dal romanzo.
                          Spoiler:
                          Anche se il prologo in un certo senso ha richiamato molto la storia di Stevenson...

Proseguiamo dunque con un'altra pagina!

Last edited by GT!; 30 September 2011, 15:26.

MY GALLERY

Comment

• Che unghie lunghe.

Comment

• Una domanda:ma Lucy &#232; al corrente che Hyde &#232; Jekyll?

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                                Una domanda:ma Lucy è al corrente che Hyde è Jekyll?
                                Naturalmente...no.
                                Lei è all'oscuro di tutto XD

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X