Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Purtroppo GT è impossibilitata ad utilizzare il PC, oggi, per questo motivo la pagina odierna non verrà postata.
    In compenso domani posteremo due pagine, per recuperare quella di oggi.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Va beh,meglio restare sulle spine!XD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Purtroppo GT è impossibilitata ad utilizzare il PC, oggi, per questo motivo la pagina odierna non verrà postata.
        In compenso domani posteremo due pagine, per recuperare quella di oggi.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
        Prendetevela pure comoda, se volete postate anche 30 pagine tra un mese, davvero, non ho fretta

Comment

• grave mancanza. però sono sicuro che domani saranno 2 grandi pagine

sigpic

Comment

• quindi oggi posterete 2 belle paginette???
            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
              quindi oggi posterete 2 belle paginette???
              yes, per rimediare a quella mancata ieri
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Esatto, due pagine. La prima come la precedente, è stata ridisegnata, mentre la seconda purtroppo è vecchia, e una di quelle che mi piacciono di meno. Ma...pazienza. The show must go on XD

Nuove Pagine!

In queste pagine introduciamo il micio Henry.
                Eccone qui una versione a colori un po' più dettagliata.

...senza dubbio per esser un gatto raccolto dalla strada è un bel ciccione!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• è carinissimo Henry!! ^.^
                  Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
                    è carinissimo Henry!! ^.^
                    XD Ma anche il soggetto da cui ha preso il nome non è spregevole, che dici?

MY GALLERY

Comment

• ottimo,veramente ben fatto.la storia sta proseguendo bene,chissà come scoprirà crilin il suo alter-ego.
                      sigpic

Comment

• great io che avevo detto ieri?

sigpic

Comment

• L'ho notato solo io, o la pagina superiore è effettivamente un pò più piccola della norma?
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            L'ho notato solo io, o la pagina superiore è effettivamente un pò più piccola della norma?
                            Spoiler:
                            Di circa 100 pixel in altezza. Capita quando si ridisegna in velocità qualcosa. Spero che comunque il suo contenuto non ne sia stato intaccato.

Effettivamente, nel fumetto questa scena è stata aggiunta solo di recente, quindi è quasi considerabile come "Extra".

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Di circa 100 pixel in altezza. Capita quando si ridisegna in velocità qualcosa. Spero che comunque il suo contenuto non ne sia stato intaccato.
                              Certo che no, è realizzata egregiamente.
                              La mia era solo stupida e pura curiosità

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                L'ho notato solo io, o la pagina superiore è effettivamente un pò più piccola della norma?
                                Spoiler:
                                GT!alla faccia ke la 2 è disegnata male!Altro ke è bellissima come ogni tuo disegno,anzi opera d'arte!Ogni volta ke vedo una tua tavola rimango sempre più sbalordito ed incantato dal modo in cui disegni!Sono senza parole,non si può descrivere tanta bellezza.Ancora complimenti.
                                Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

Working...
                                X