This is TWO PAGE!XD A parte gli scherzi il gatto henry mi sta simpatico!(Non vedo l'ora che Hyde lo scuoia vivo!XDXD)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
mmm... nn mi convincono molto le mani della quarta vignetta... xò sono comiche! xD e nell'ultima come diamine lo sta tenendo il gatto se ha le mani da tutt'altra parte?? O.o cmq... Crilin ha ragione ad essere stressato... si sta rincoglionendo sempre di più!! xD credo che capirete il perchè nella prossima pag ... vero GT?? (sogni d'oro Jekyll... anzi Crilin )Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
È il momento della nuova pagina di oggi!
Per scrupolo la metto sotto spoiler...
Spoiler:
Come ho detto poco tempo fa, chi l'ha detto che non avrei disegnato nudi femminili? (certo, non sono un asso, anzi. Tuttavia migliorerò...)
In verità questo fumetto man mano che andrà avanti assumerà toni piuttosto forti, siete avvisati! Per alcuni contenuti futuri potremmo dargli un rating VM13- R, ma sto cercando di esser più soft possibile.
E mo' quindi che succede? Beh...tutto si può dire tranne che questo sia un normalissimo sogno erotico...nella prossima pagina spiegheremo in dettaglio.Last edited by GT!; 14 July 2010, 11:36.
Comment
-
-.-" se cerchi su internet trovi anche di peggio, Roscio360, quindi nn ti sconvolgere.. xD povero Crilin si è rincoglionito ancora di più!! xD
mmm.... qui la cosa puzza... e la spazzatura l'ho portata fuori.. (cit. Raffaello, Tartarughe Ninja)Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio-.-" se cerchi su internet trovi anche di peggio, Roscio360, quindi nn ti sconvolgere.. xD povero Crilin si è rincoglionito ancora di più!! xD
mmm.... qui la cosa puzza... e la spazzatura l'ho portata fuori.. (cit. Raffaello, Tartarughe Ninja)
Comment
-
Oddio!XD questo è un risveglio del tutto diverso del precedente!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Nuova Pagina. Ohi ohi...
Il personaggio che ora vi presentiamo è JuuHyde.
Soprannominato così da me e Shira, JuuHyde è un'entità astratta maligna, che compare nel mondo onirico di Crilin.
Anche se ha l'aspetto di 18, avrete già capito dalla pagina che praticamente è una delle forme astratte che Hyde può assumere.
Rappresenta alcune delle emozioni represse di Crilin, come il desiderio carnale e la frustrazione.
I serpenti, oltre ad avere un significato puramente sessuale (suvvia, voi maschietti saprete meglio di me cosa simboleggiano), sono qualcosa per cui Crilin prova repulsione.
(Non è appurato nell'anime, però in questo fumetto è affetto da Ofidiofobia.)Last edited by GT!; 15 July 2010, 10:11.
Comment
-
..........................che figo!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment