Originariamente Scritto da brolysupasayajin3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Nuova pagina per voi!
Vaga citazione in stile Rocky Horror Picture Show...
La faccia di Eddy nella prima vignetta proprio nun se po' guardà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno mi traduce plis? non ho la forza cognitiva per farlo da mesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLa faccia di Eddy nella prima vignetta proprio nun se po' guardà!
la vignetta in cui pensa però è fantasticaVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Nuova pagina per voi!
Eddie sembra decisamente incantato
E come promesso, eccovi la traduzione della canzone di Lucy.
La prima strofa è quella cantata dalla ragazza, le altre sono la traduzione del resto della canzone, che si intitola "Good n'evil":
Attraverso la storia gli uomini han sempre discusso
del Bene e del male e dei loro meriti,
così come è giusto che fosse.
La mia filosofia - e qualunque bambino può capire-
è che il Bene sia Male
e quindi tutto il Male sia Bene
Come distingui il Male dal Bene?
Il male fa bene- il Bene non così bene!
Il Male è quello che è libero ovunque
Il Bene è quello che vendono!
Sta a te decidere quale sia il
Paradiso e quale l' Inferno!
I bravi uomini sostengono che il Male sia una maledizione!
Ma è chiaro che il Bene è anche peggio!
Il Male è quello che ti dicono di evitare
Il Bene è quello che dovresti abbracciare
Dì ciò, e Satana ti riderà in faccia!
La battaglia tra Bene e Male risale alle origini-
Adamo ed Eva e la mela squarciarono in due L'Eden
Ciascun uomo deve scegliere la chiave di lettura per Bene e Male
- Paradiso ed Inferno sono un azzardo su cui perdere -
Da ciò che ho potuto constatare,
in questo mondo che noi abusiamo,
Scegliamo l'Inferno!
E il Paradiso può solo perdere!
Il Male è ovunque- Il Bene non ha nessun fedele
Il Bene è lodevole- Il Male è affidabile!
Il Male è Praticabile- Il Bene è inaffidabile!
Il Bene si potrebbe ringraziare- Il Male è proficuo!
Il Male fa per me- tu puoi tenerti il Bene!
Non sono certo come Robin Hood!
Comunque finora è più semplice, per come stanno le cose,
rimanere Buoni e Cattivi
che provare ad essere Cattivi e Buoni!Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:26.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
canzone adattissima per Edward e CrilinVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLucy è davvero molto... ehm... com'è che si dice...
...talentuosa?
comunque le sue abilità da ventriloqua è stupefacente dato che ha pronunciato mezza canzone senza che muovesse la bocca xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque le sue abilità da ventriloqua è stupefacente dato che ha pronunciato mezza canzone senza che muovesse la bocca xD
Chi volesse vedere la coreografia completa si va a cercare la canzone.
Comment
-
Non è che lei è la vampiressa del fumetto?XDComunque ora Hyde se la prende!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioNon è che lei è la vampiressa del fumetto?XDComunque ora Hyde se la prende!XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
per me la raggiunge dietro le quinte... e chissà xk ho la sensazione che vedremo sangue per la mia contentezzaVuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Nuova Pagina!
Eh sì, l'espressione di Lucy nella penultima vignetta sembra molto qualcosa del tipo "Aiuto!Mo' che vuole questo qui?!"
Curiosità: Avrete notato che gli occhi di Hyde sono particolari. Beh, sappiate che ,come per i gatti, hanno uno strato catarinfrangente e possono brillare al buio, permettendogli di vedere alla perfezione anche in completa assenza di luce.
Forse è un effetto collaterale della formula? Lo scopriremo in seguito.Last edited by GT!; 24 July 2010, 14:59.
Comment
Comment