Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Pesti la gente ma non la uccidi limitandoti a lasciarla in fin di vita?
    Certo, eppure non mi considero spietato, mi definirei piuttosto "clemente"...

Comment

• Io penso che Hyde si sia innamorato,a modo suo ovviamente...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        E' comunque più lunga, e raccoglie un avvenimento che normalmente avremmo smistato in due pagine.
        come siete tirchie in contenuti xD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
          Io penso che Hyde si sia innamorato,a modo suo ovviamente...
          quoto anche io qust pensiero penso che a Lucy convenga accettare la mano di Eddie nn sarà un romanticone (ma chi può dirlo??) ma come guardia del corpo è micidiale e poi nn penso che un rifiuto sarebbe accettato io se fossi in lei accetterei (anche xk dove lo trovi uno come Edward Hyde?? )
          Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Nuova pagina per voi.
            Vi avviso che questa pagina vale come due (vi potere render conto da soli che è più lunga di una normale pagina), per questa ragione domani non verrà postata alcuna pagina, il ritmo di una pagina al giorno riprenderà dopodomani.

Povero Spider....
            weeeeeeee Hyde rulez
            brave ragazze ottimo lavoro, come sempre
            andate avanti così, ormai non resisto + senza la mia pagina giornaliera!!!!!
            Sanji and Zoro perfect team <3
            baby I like it!

Comment

• Nuova Pagina!

La canzoncina che Hyde canta in questa pagina &#232; "Itsy Bitsy Spider".
              Si tratta di una filastrocca per bambini molto nota, che a quanto ricordo esiste anche nella versione italiana, solo che non ricordo bene il testo, tranne che parla di un ragnetto che si vuole arrampicare.
              Se qualcuno se la ricorda &#232; libero di scriverla, perch&#232; non ricordandomela ho dovuto ripiegare sulla versione inglese.

Ora...che Hyde sia un buon cantante, al contrario di Crilin? Non direi, anche se le voci sono totalmente diverse. Credo sia una delle poche cose che hanno in comune questi due a parte l'assenza di naso.

...Per quella povera cameriera non &#232; affatto una buona serata!
              Giustamente, se Eddie ha palpato il sedere dovr&#224; palpare pure il seno per pareggiare.
              Last edited by GT!; 29 July 2010, 13:37.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Nuova Pagina!

La canzoncina che Hyde canta in questa pagina &#232; "Itsy Bitsy Spider".
                Si tratta di una filastrocca per bambini molto nota, che a quanto ricordo esiste anche nella versione italiana, solo che non ricordo bene il testo, tranne che parla di un ragnetto che si vuole arrampicare.
                Se qualcuno se la ricorda &#232; libero di scriverla, perch&#232; non ricordandomela ho dovuto ripiegare sulla versione inglese.

Ora...che Hyde sia un buon cantante, al contrario di Crilin? Non direi, anche se le voci sono totalmente diverse. Credo sia una delle poche cose che hanno in comune questi due a parte l'assenza di naso.

...Per quella povera cameriera non &#232; affatto una buona serata!
                Giustamente, se Eddie ha palpato il sedere dovr&#224; palpare pure il seno per pareggiare.
                adesso so cosa dice. l'ho sentita nel film di arac attak

sigpic

Comment

• Povera cameriera....
                  Sanji and Zoro perfect team <3
                  baby I like it!

Comment

• Il bello &#232; che il caro Hyde dopo aver pestato il proprietario del locale vi rientra con tutta tranquillit&#224;, e palpando la cameriera

Comment

• Hyde rulla alla grande!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Nuova pagina per voi ^_^

Hyde ha buona memoria
                        Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:29.
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Non ho capito l'ultima vignetta,Hyde immagina delle mani?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                            Non ho capito l'ultima vignetta,Hyde immagina delle mani?
                            No. Ricorda dove ha già visto Lucy ^_^
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Si ma quelle mani fanno parte del ricordo,sono nella sua mente no?
                              sigpic

Comment

• Si ricorda probabilmente di avrgli fasciato una mano...

Comment

Working...
                                X