Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
J + H
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE' comunque più lunga, e raccoglie un avvenimento che normalmente avremmo smistato in due pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioIo penso che Hyde si sia innamorato,a modo suo ovviamente...Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNuova pagina per voi.
Vi avviso che questa pagina vale come due (vi potere render conto da soli che è più lunga di una normale pagina), per questa ragione domani non verrà postata alcuna pagina, il ritmo di una pagina al giorno riprenderà dopodomani.
Povero Spider....
brave ragazze ottimo lavoro, come sempre
andate avanti così, ormai non resisto + senza la mia pagina giornaliera!!!!!Sanji and Zoro perfect team <3
baby I like it!
Comment
-
Nuova Pagina!
La canzoncina che Hyde canta in questa pagina è "Itsy Bitsy Spider".
Si tratta di una filastrocca per bambini molto nota, che a quanto ricordo esiste anche nella versione italiana, solo che non ricordo bene il testo, tranne che parla di un ragnetto che si vuole arrampicare.
Se qualcuno se la ricorda è libero di scriverla, perchè non ricordandomela ho dovuto ripiegare sulla versione inglese.
Ora...che Hyde sia un buon cantante, al contrario di Crilin? Non direi, anche se le voci sono totalmente diverse. Credo sia una delle poche cose che hanno in comune questi due a parte l'assenza di naso.
...Per quella povera cameriera non è affatto una buona serata!
Giustamente, se Eddie ha palpato il sedere dovrà palpare pure il seno per pareggiare.Last edited by GT!; 29 July 2010, 13:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNuova Pagina!
La canzoncina che Hyde canta in questa pagina è "Itsy Bitsy Spider".
Si tratta di una filastrocca per bambini molto nota, che a quanto ricordo esiste anche nella versione italiana, solo che non ricordo bene il testo, tranne che parla di un ragnetto che si vuole arrampicare.
Se qualcuno se la ricorda è libero di scriverla, perchè non ricordandomela ho dovuto ripiegare sulla versione inglese.
Ora...che Hyde sia un buon cantante, al contrario di Crilin? Non direi, anche se le voci sono totalmente diverse. Credo sia una delle poche cose che hanno in comune questi due a parte l'assenza di naso.
...Per quella povera cameriera non è affatto una buona serata!
Giustamente, se Eddie ha palpato il sedere dovrà palpare pure il seno per pareggiare.
Comment
-
Hyde rulla alla grande!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioNon ho capito l'ultima vignetta,Hyde immagina delle mani?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment