Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Wow deve essere davvero doloroso!
    Ma allora internamente Crilin è cosciente di avere questa controparte?
    ...E la de-trasformazione deve ancora cominciare.
    Non saprei dire se fa più male la transizione nella forma di Hyde o viceversa.
    Il resto, alle prossime pagine.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Hyde!Non devi trattenerti!XDXDButta fuori tutto!XDXD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Che bell'uomo che è

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          Che bell'uomo che è
          Assolutamente!

Nuova Pagina!
          Questa è la prima volta che vediamo l'alter ego ritornare alla forma originaria...e sembra fare maluccio, oltre che fumo!

Non saprei dire quale delle due trasformazioni faccia più male.
          Si può dire che sono due tipi di dolore diverso.
          Nel primo le ossa si frantumano e si ricompongono aumentando di lunghezza, così come i muscoli.
          Nel secondo caso tutto si scioglie evaporando, e riducendosi.
          Avrei voluto scrivere un "Mi sto sciogliendo!", ma poi diventava qualcosa di comico e grottesco!

Una cosa è certa: non è facile per me disegnare una trasformazione inversa, è più semplice pompare un personaggio, che farlo ritornare come prima!
          Last edited by GT!; 02 August 2010, 14:17.

MY GALLERY

Comment

• non gli staranno un pò grandini quei vestiti? lol?

sigpic

Comment

• Se scrivevi mi sto sciogliendo mi piaceva di più XD
              sigpic

Comment

• Non ho caapito se crillin "normale" è semplicelmente svenuto o ha preso una testata!XD

Comment

• Il "Mi sto sciogliendo" detto da Hyde suonerebbe ridicolo non mi sembra il tipo da esternare il proprio dolore a meno che non sia proprio insopportabile. Interessante quest'informazione su come si trasforma il corpo

Comment

• quoto mr.utente interessantissimo sapere come si trasforma ma un informazione.. lo hai inventato tu Gt oppure lo hai trovato da qualche parte?? (io penso la prima poi nn so..)
                    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                    sigpic

Comment

• "Mi sto sciogliendo" è la frase pronunciata dal cattivone di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" . Mi sarebbe parsa troppo ridicola anche come citazione.

Comunque, la trasformazione è in parte presa dal romanzo.
                      Cito il passaggio della trasformazione di Jekyll in Hyde per la prima volta.

..."Seguirono delle fitte lancinanti: uno stridere nelle ossa, una nausea mortale e un orrore dello spirito che non è dato di superare neppure nell'ora della nascita o della morte. Dopodiché gli spasimi presero rapidamente a diminuire e io tornai in me come reduce da una grave malattia."...

Nel nostro caso però, Crilin la vive in modo un po' diverso.
                      Da quanto avete potuto vedere, ad un certo punto della metamorfosi perde la presa sui suoi sensi e sulla sua personalità, ridestandosi già come un'altra persona con tutt'altra mente, quasi come se prendesse una botta in testa.

La detrasformazione invece l'abbiamo ideata quasi totalmente noi due

MY GALLERY

Comment

• Periodo promozionale finito
                        Ha termine il periodo promozionale di una pagina al giorno, da questo momento le pagine saranno pubblicate tre volte a settimana: Martedì - Venerdì - Domenica

Questo perchè GT! di pagine pronte ne ha molte, ma deve pulirle e sistemarle al meglio, e questo le porta via molto tempo. Per questo motivo siamo costrette a diluire il lavoro

Comunque non preoccupatevi, non andrete in crisi d'astinenza Sporadicamente verrano postati dei doodle per voi, per alleviare la vostra attesa.
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• siete spietate quanto carine, devo dire

sigpic

Comment

• eh già..mi sà che è "Hyde style"XD

Comment

• Ma non potete farlo! Non voglio! nghè

Comment

• O.O ma nooo uff bè in fondo se vogliamo delle pagine ancora più belle conviene lasciarle il tempo di sistemarle no?? aspetterò con impazienza... ma aspetterò... ()
                                Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X