Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma quale Trunks!!! xD

per me questo tizio si zita a Lucy... a malincuore di Hyde.. (di conseguenza un'altra morte in arrivo xD)
    la mano della vignetta precedente è senza dubbio di Henry... quel gatto nn mi convince mmm... cè qualcosa che nn mi quadra
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
      ma quale Trunks!!! xD

per me questo tizio si zita a Lucy... a malincuore di Hyde.. (di conseguenza un'altra morte in arrivo xD)
      la mano della vignetta precedente è senza dubbio di Henry... quel gatto nn mi convince mmm... cè qualcosa che nn mi quadra
      anche a me. quello è trunks

sigpic

Comment

• Ma ve l'abbiamo detto due volte che di personaggi di Dragon Ball c'è solo Crilin (e Juu nei ricordi di Crilin)
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ecco visto che avevo ragione? :P xD nn c assomiglia affatto a Trunks quello lì...
          sigpic

Comment

• Ma che Trunks d'Egitto! Questo ha oltre 50 anni! XD

Nuova Pagina!

Dio...in che condizioni pietose si è ridotto Crilin...? Sembra esser riemerso dal mondo di Sweeney Todd, gli manca solo il ciuffo di capelli bianchi.

Il personaggio che andiamo ora a presentarvi è Gabriel Utterson.
            Si tratta di un personaggio che ha già fatto una comparsa in questo fumetto, vediamo se ve lo ricordate...

In Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr Hyde Utterson è l'avvocato nonchè amico di Jekyll, ed è il personaggio in cui il narratore si immedesima.
            La nostra versione è sensibilmente diversa, ma conserva le caratteristiche chiave.

Utterson è il figlio nato dal matrimonio di un ricco esponente della nobiltà del Vecchio Continente con una donna proveniente dal "Mondo Esterno".
            Di conseguenza le sue caratteristiche fisiche sono uniche, e ha sempre nutrito un certo fascino nel progresso tecnologico e tutto ciò che concerne la tecnologia.

Si dice che in gioventù abbia avuto una vita promiscua, e che fosse stato un gran donnaiolo, ma lui non ama affatto parlare del suo passato.

Nelle pagine a seguire avremo modo di farvi comprendere meglio il rapporto che c'è tra lui e Crilin, e come i due siano finiti per incontrarsi.
            Last edited by GT!; 18 August 2010, 14:31.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ma lui non è il tizio che piange nel prologo?Perchè se è così ci ho azzeccato!XDXD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• è comparso nel prologo!
                D'HO!! XD forever mi ha battuta sul tempo!
                Sanji and Zoro perfect team <3
                baby I like it!

Comment

• Ecco uno schizzo che ho fatto poco fa. XD Come promesso, ogni tanto metter&#242; degli schizzi, e siccome mi piace molto farne, spero di inondarvi prima o poi!

Ecco come appariva Utterson quando era pi&#249; giovane di...diciamo 20 anni, quando aveva 28-29 anni circa.

Il tempo passa per tutti! XD
                  Last edited by GT!; 15 August 2010, 11:52.

MY GALLERY

Comment

• E dopo lo schizzo, ecco a voi anche la nuova pagina! ^^

Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:44.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• oddio no! ho visto troppi capitoli di bleach e ora sono esperto di queste cose!! adesso staranno a parlare tutto il tempo

sigpic

Comment

• Ciao GT!, quanto tempo! (e ciao a tutti anche se non conosco quasi nessuno). Mi sa che non ti ricordi di me, ma io mi ricordo bene dei tuoi disegni! Dopo secoli mi &#232; venuta la curiosi&#224; di tornare a visitare questa sezione e ho scoperto questo fumetto, che devo dire mi piace moltissimo. Molti complimenti a tutte e due le autrici... Mi avete fatto tornare la voglia di frequentare questo forum!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                          Ciao GT!, quanto tempo! (e ciao a tutti anche se non conosco quasi nessuno). Mi sa che non ti ricordi di me, ma io mi ricordo bene dei tuoi disegni! Dopo secoli mi &#232; venuta la curiosi&#224; di tornare a visitare questa sezione e ho scoperto questo fumetto, che devo dire mi piace moltissimo. Molti complimenti a tutte e due le autrici... Mi avete fatto tornare la voglia di frequentare questo forum!
                          Come dimenticarsi di te? ^^
                          Il periodo della Gara di Disegni era uno dei pi&#249; floridi, &#232; passato davvero un bel po' di tempo!
                          Mi fa un gran piacere rivederti, e ancora di pi&#249; che ti piaccia il nostro lavoro e che ti abbia fatto venir la voglia di frequentare di nuovo il forum.
                          In cambio posso prometterti che continueremo con costanza il lavoro, in modo da far sempre trovare qualcosa di pi&#249; o meno succulento qui o nella mia Gallery di disegni! XD

MY GALLERY

Comment

• Nuova pagina per voi ^^

Last edited by GT!; 30 September 2011, 13:46.
                            sigpic

Comment

• allora qualcuno sa di cosa &#232; capace zio crilin

sigpic

Comment

• nn mi sembra che Crilin sia in grado di andarsene volando in quelle condizioni... -.-" mi sa che il povero Utterson sar&#224; il primo a conoscere Hyde (ed ad essere l'unico suo "amico" )
                                sigpic

Comment

Working...
                                X